Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2491055 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27240 il: 25 Gennaio, 2024, 18:30:56 pm »
Intanto per anni abbiamo avuto lo spauracchio del ridimensionamento.
Poi l'anno scorso lo scudetto ci ha un po' fatto dimenticare che avevamo già ridotto il monte ingaggi.

Adesso quest'anno una ulteriore abbassatina visto che Kim e Lozano pesavano molto più di Natan e Lindstorm sul bilancio. Elmas non so quanto guadagnasse ma lo abbiamo sostituito con due prestiti.
Traore ho controllato quanto guadagna: 970 mila euro lordi. Credo molto meno di Elmas :asd:
Fonte https://www.capology.com/club/sassuolo/stipendi/2022-2023/

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27241 il: 26 Gennaio, 2024, 15:26:12 pm »
Intanto per anni abbiamo avuto lo spauracchio del ridimensionamento.
Poi l'anno scorso lo scudetto ci ha un po' fatto dimenticare che avevamo già ridotto il monte ingaggi.

Adesso quest'anno una ulteriore abbassatina visto che Kim e Lozano pesavano molto più di Natan e Lindstorm sul bilancio. Elmas non so quanto guadagnasse ma lo abbiamo sostituito con due prestiti.
Traore ho controllato quanto guadagna: 970 mila euro lordi. Credo molto meno di Elmas :asd:
Fonte https://www.capology.com/club/sassuolo/stipendi/2022-2023/

Va beh Ferro  ma quale abbassatina, sono stati dati aumenti di stipendio a tantissimi  giocatori  Di Lorenzo, Anguissa, Lobo, OSimhen, Rrahmani, fonte nessuna siamo almeno un 20% sopra alla passata stagione

Online ferro

• *
« Risposta #27242 il: 26 Gennaio, 2024, 16:15:08 pm »
Dallo stesso sito vedrai, 76 milioni lordi l'anno scorso e  78 lordi quest'anno di budget stipendi. Mettici che però il dato è drogato dal rinnovo fittizio di Osimhen a 13 lordi che serve a venderlo e che a fine anno verrà rimpiazzato da qualcuno che guadagnerà un terzo del nigeriano.

I due stipendi più alti attualmente sono Osimhen 13 lordi e Zielinski 6 lordi. A fine anno andranno via entrambi.

Nel 2020-21 era 105 milioni. Per il 2024-25 scendiamo quasi a 60. Abbassamento di oltre il 40%

Io lo capisco, il metodo precedente non era sostenibile se non vinci continuamente. Anche se c'è sempre da dire che il Napoli non è stato audace nell'andarsi a rinforzare aprofittando della stagione miracolosa non solo sportivamente ma anche economicamente, che l'ha proiettata nei top 20 europei.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27243 il: 26 Gennaio, 2024, 16:23:49 pm »
Ha detto " niente Mourinho. Zielinski all'Inter prenderà meno di quello che prende al Napoli (ma ha accusato il procuratore di sentire l'odore dei soldi, ergo come da abitudine di Marotta per i parametri zero, farà intascare una bella commissione al procuratore) Osimhen via a fine anno per una tra Real, PSG o Inghilterra".

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27244 il: 26 Gennaio, 2024, 17:18:15 pm »
La solita storia, lui propone un rinnovo ridicolo al giocatore a cui seguono trattative estenuanti. Alla fine il giocatore trova l'accordo con un'altra squadra e lui solo a quel momento fa la proposta migliore.
Poi va dai giornalisti e dice che il giocatore è cattivo, lui voleva darglieli i soldi ma quello vuole proprio andare via.

Successe anche con Mertens e con Koulibaly.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27245 il: 26 Gennaio, 2024, 17:30:47 pm »
Del resto lui non ha idea di che odore emani il vil denaro,è un puro di cuore
Comunque bene la bocciatura ufficiale di Mourinho
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #27246 il: 26 Gennaio, 2024, 18:04:07 pm »
Madonna ladra, dico io: abbiamo mezza stagione ancora da giocare e sia lui che quella samenta di Osimhen continuano a parlare di dove cazzo deve andare l'anno prossimo.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #27247 il: 26 Gennaio, 2024, 22:02:11 pm »
Madonna ladra, dico io: abbiamo mezza stagione ancora da giocare e sia lui che quella samenta di Osimhen continuano a parlare di dove cazzo deve andare l'anno prossimo.
Questo è grave.
Per il resto l'ho amato. Sta fresco fresco.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27248 il: 27 Gennaio, 2024, 09:18:06 am »
La solita storia, lui propone un rinnovo ridicolo al giocatore a cui seguono trattative estenuanti. Alla fine il giocatore trova l'accordo con un'altra squadra e lui solo a quel momento fa la proposta migliore.
Poi va dai giornalisti e dice che il giocatore è cattivo, lui voleva darglieli i soldi ma quello vuole proprio andare via.

Successe anche con Mertens e con Koulibaly.

Vero, ma farebbe parte di una normale trattativa dove tu parti basso per poi venire incontro alle richieste. Puoi però vederla anche al contrario, con il procuratore di zielinski a chiedere il doppio a noi, salvo poi accontentarsi della metà altrove, perché intanto lui ne prende una vagonata da Marotta. Ormai l’atteggiamento dei procuratori è chiaramente questo, portano i giocatori a scadenza per incassare commissioni altissime, non accade solo nel Napoli.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27249 il: 27 Gennaio, 2024, 09:28:57 am »
Vero, ma farebbe parte di una normale trattativa dove tu parti basso per poi venire incontro alle richieste. Puoi però vederla anche al contrario, con il procuratore di zielinski a chiedere il doppio a noi, salvo poi accontentarsi della metà altrove, perché intanto lui ne prende una vagonata da Marotta. Ormai l’atteggiamento dei procuratori è chiaramente questo, portano i giocatori a scadenza per incassare commissioni altissime, non accade solo nel Napoli.
Ma solo a Napoli si fanno poi le tragedie americane, perchè ci sono i freaks da internet come Dello Iacovo che vorrebbe sempre la gente a vita a Napoli. Fermo restando che se De Laurentiis ogni volta evitasse di parlare di "traditori di Napoli" pure farebbe una gran cosa...

Online ferro

• *
« Risposta #27250 il: 27 Gennaio, 2024, 10:47:20 am »
Guarda caso l'offerta buona sempre dopo che il procuratore ha trovato un'altra sistemazione.
È veramente il modo migliore di portare avanti la trattativa per concludere.

Che poi è legittimo pensare che non sia conveniente rinnovare un contratto ad un giocatore. Però magari senza pagliacciata dell'offerta al ribasso quello non si sente preso per il culo.

Basterebbe dire : non ti rinnoviamo perché stiamo abbassando il monte ingaggi, se vuoi restare fino a scadenza vogliamo avere il massimo fino alla fine altrimenti troviamo una soluzione tramite cessione.

Però glie lo devi dire a 18 mesi dalla scadenza, gennaio 2023.

Offline paraw

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27251 il: 27 Gennaio, 2024, 11:10:48 am »
Ma solo a Napoli si fanno poi le tragedie americane, perchè ci sono i freaks da internet come Dello Iacovo che vorrebbe sempre la gente a vita a Napoli. Fermo restando che se De Laurentiis ogni volta evitasse di parlare di "traditori di Napoli" pure farebbe una gran cosa...
Ma infatti non esistono nè traditori nè persone da santificare. Il polacco ha fatto una scelta e non l’ha fatta adesso, l’ha fatta tempo fa. Grazie di tutto e passiamo avanti, ma farlo passare per il martire che non aveva altra scelta mi pare eccessivo al contrario.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #27252 il: 27 Gennaio, 2024, 14:29:58 pm »
A me francamente mi sembra una polemica dda capocchia. Parliamo di un giocatore che sta qua da 7 anni, lo ha rimarcato anche il PappoSupremo, che doveva essere ceduto già a Giugno, completamente inutile alla causa ormai e che il suo prime l'ha passato comunque vincendo uno Scudetto. Ma che se ne andasse a fare nel culo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27253 il: 27 Gennaio, 2024, 19:03:41 pm »
Ma ringraziamo la Madonna che finalmente ci siamo veramente liberati di sta merda di polacco

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27254 il: 28 Gennaio, 2024, 18:30:18 pm »
A me francamente mi sembra una polemica dda capocchia. Parliamo di un giocatore che sta qua da 7 anni, lo ha rimarcato anche il PappoSupremo, che doveva essere ceduto già a Giugno, completamente inutile alla causa ormai e che il suo prime l'ha passato comunque vincendo uno Scudetto. Ma che se ne andasse a fare nel culo.
E' questo che vuole il pappone di sfaccimma con le sue solite dichiarazioni deliranti: far riversare in qualche modo l'odio di noi tifosi sui calciatori. No, lasciamo stare Zielinsky, è un professionista serio, la merda putrida è solo ed esclusivamente il maledetto Pappone. Era il caso di rilasciare queste ennesime dichiarazioni? Ma che cazzo di uomo è De Laurentiis? Io non so proprio più come etichettarlo, spero che gli venga qualcosa di brutto perché secondo me solo così ce lo togliamo dalle palle.

Offline kolor

• *
« Risposta #27255 il: 29 Gennaio, 2024, 10:45:56 am »
Il pappone in un modo o nell'altro deve mettersi al di sopra e, se possibile, smerdare tutti gli altri....Osimhen glielo ha messo leggermente a quel servizio perchè ha pubblicamente dichiarato che va altrove quest'estate e quindi la supercazzola del pappone si è riversata su Zielinski, che mi dispiace dirlo perchè a me piace come calciatore, ha grossi limiti caratteriali (leggi attributi) in generale mi sa sia dentro al campo che fuori.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27256 il: 29 Gennaio, 2024, 10:58:32 am »

Il cazzo

Parlimo dell'unico centrocampista che sa dare un supporto all'attacco dell'attuale rosa e dell'unica mezz'ala sinistra rimasta (al limite li ci potrebbe giocare Traorè, ma una zanzare Anopheles è contraria.

Non lo vuoi rinnovare o lui vuole andare al'ìinter? CApita in tutte le squadre del mondo, ma che senso ha parlarne ora coram populi, sputtanandolo e sfottendolo?

Alla fin fine (ovviametesulla carta) saremmo ancora in corsa per il quarto posto ed abbiamo un ottavo di finale Champions da giocarci, abbiamo la rosa corta nelle mezz'ali e Zielinski è giocatore fondamentale per questa rosa fino a giugno (proprio numricamente), ma che sfacciamma rompi a fare le giarretelle?

p.s. la normalità':

Domanda: "Presidente a che state con il rinnovo di Zielinski?"

Presidente normodotato: "Ne abbiamo parlato, ma Piotre ha deciso di seguire altre vie, continueremo comunque assieme fino a giugno e poi ci separeremo. Farà per sempre parte della nostra storia e della nostra famiglia, ma le cose possono finire"

Presidnete più intelligente del mondo: " Se il suo procuratore ha sentito l’odore o la puzza del denaro… evidentemente avrà immaginato di prendere un bel biscotto e ha convinto il calciatore a cambiare aria. Certamente, il giocatore dal Napoli percepisce un ingaggio più alto rispetto a quanto si legge sui giornali"
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2024, 11:02:59 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #27257 il: 03 Febbraio, 2024, 17:20:07 pm »
Sproloquio tremendo in cui palesa enormi problemi di memoria. Non si ricorda il nome di Dendoncker, non si ricorda il nome dell’Hotel Britannique in cui dorme da anni, non si ricorda Lindstrom che ruolo ha e deve leggerlo su un foglietto. Solito turpiloquio, ci porta a sbattere senza possibilità di risalita.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27258 il: 03 Febbraio, 2024, 17:33:57 pm »
magari è qualche forma di demenza senile e ci salviamo un pezzo, chi può dirlo :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27259 il: 03 Febbraio, 2024, 18:15:40 pm »
TSO