A me francamente mi sembra una polemica dda capocchia. Parliamo di un giocatore che sta qua da 7 anni, lo ha rimarcato anche il PappoSupremo, che doveva essere ceduto già a Giugno, completamente inutile alla causa ormai e che il suo prime l'ha passato comunque vincendo uno Scudetto. Ma che se ne andasse a fare nel culo.
Il cazzo
Parlimo dell'unico centrocampista che sa dare un supporto all'attacco dell'attuale rosa e dell'unica mezz'ala sinistra rimasta (al limite li ci potrebbe giocare Traorè, ma una zanzare Anopheles è contraria.
Non lo vuoi rinnovare o lui vuole andare al'ìinter? CApita in tutte le squadre del mondo, ma che senso ha parlarne ora coram populi, sputtanandolo e sfottendolo?
Alla fin fine (ovviametesulla carta) saremmo ancora in corsa per il quarto posto ed abbiamo un ottavo di finale Champions da giocarci, abbiamo la rosa corta nelle mezz'ali e Zielinski è giocatore fondamentale per questa rosa fino a giugno (proprio numricamente), ma che sfacciamma rompi a fare le giarretelle?
p.s. la normalità':
Domanda: "Presidente a che state con il rinnovo di Zielinski?"
Presidente normodotato: "Ne abbiamo parlato, ma Piotre ha deciso di seguire altre vie, continueremo comunque assieme fino a giugno e poi ci separeremo. Farà per sempre parte della nostra storia e della nostra famiglia, ma le cose possono finire"
Presidnete più intelligente del mondo: " Se il suo procuratore ha sentito l’odore o la puzza del denaro… evidentemente avrà immaginato di prendere un bel biscotto e ha convinto il calciatore a cambiare aria. Certamente, il giocatore dal Napoli percepisce un ingaggio più alto rispetto a quanto si legge sui giornali"