Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2499135 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26740 il: 12 Novembre, 2023, 21:04:12 pm »
Tudor però è difesa a 3, gioco gasperiniano mi pare durone fisico.
Non lo so se accetta 6-7 mesi di contratto, sarebbe un allenatore giovane in rampa di lancio quindi almeno un profilo interessante.

A parte che passare alla difesa a tre da che sei stato a 4 per dieci anni è un passaggio non facile, poi non li teniamo 5 difensori centrali in rosa (minimo sindacabile per stare a 3 dietro).

Mettici che è ex Juventus quindi ha la mamma puttana sicuro.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26741 il: 12 Novembre, 2023, 21:09:32 pm »
Comunque dicono o Tudor o Cannavaro però il croato non vorrebbe venire perché Aurelione il furbacchione vuole offrirgli un contratto fino a giugno 2024 con opzione e lo zingaro vorrebbe almeno fino al 2025 giustamente.
Mica è un disperato coglione bollito impostore senza né arte né parte.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26742 il: 12 Novembre, 2023, 22:44:04 pm »
Per me Cannavaro e Mazzarri sono merda giusto un po' meno liquida di Garcia, ma sempre merda sciolta restano!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26743 il: 12 Novembre, 2023, 22:45:36 pm »
Cannavaro o Mazzarri...allenatori senza un briciolo di credibilità a cui si affida una squadra campione in carica
tanto vale tenersi Garcia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #26744 il: 12 Novembre, 2023, 22:51:38 pm »

tanto vale tenersi Garcia
No. Per me potrebbe pure affidarla a Tedesco, l'allenatore della primavera ma il franco romanista deve andare via

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

• *
« Risposta #26745 il: 12 Novembre, 2023, 22:54:10 pm »
Tudor però è difesa a 3, gioco gasperiniano mi pare durone fisico.
Non lo so se accetta 6-7 mesi di contratto, sarebbe un allenatore giovane in rampa di lancio quindi almeno un profilo interessante.

A parte che passare alla difesa a tre da che sei stato a 4 per dieci anni è un passaggio non facile, poi non li teniamo 5 difensori centrali in rosa (minimo sindacabile per stare a 3 dietro).

Mettici che è ex Juventus quindi ha la mamma puttana sicuro.

Bargiggia (che è stronzo ma informato) parla di richiesta di 2 anni + opzione per il terzo.

Richiesta più che legittima direi

• *
« Risposta #26746 il: 12 Novembre, 2023, 22:55:45 pm »
No. Per me potrebbe pure affidarla a Tedesco, l'allenatore della primavera ma il franco romanista deve andare via

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Ma vi rendete conto che botta sarebbe per la squadra trovarsi un pensionato bollito come Mazzarri?
Che deresponsabilizzazione

No bisogna prendere un allenatore vero e dargli un contratto vero

Non un traghettatore deresponsabilizzato e delegittimato in partenza

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #26747 il: 12 Novembre, 2023, 22:58:58 pm »
Ma vi rendete conto che botta sarebbe per la squadra trovarsi un pensionato bollito come Mazzarri?
Che deresponsabilizzazione

No bisogna prendere un allenatore vero e dargli un contratto vero

Non un traghettatore deresponsabilizzato e delegittimato in partenza

se l'"allenatore vero" dev'essere un altro gattusoide come Tudor, meglio Mazzarri fino a giugno. Almeno mandiamo a puttane solo questa stagione e non pure la prossima.

• *
« Risposta #26748 il: 12 Novembre, 2023, 23:07:02 pm »
se l'"allenatore vero" dev'essere un altro gattusoide come Tudor, meglio Mazzarri fino a giugno. Almeno mandiamo a puttane solo questa stagione e non pure la prossima.

Certo perché la prossima ci sarà la fila per allenare il Napoli
Gli stessi che  hanno rifiutato una squadra al top nr accetteranno una allo sbando

Tudor non è l'ideale ma l'ideale andava preso prima

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26749 il: 12 Novembre, 2023, 23:16:56 pm »
Spero che il prossimo allenatore lo incastra con almeno un biennale, stu strunz.

• *
« Risposta #26750 il: 12 Novembre, 2023, 23:22:07 pm »
Spero che il prossimo allenatore lo incastra con almeno un biennale, stu strunz.

Qualunque profilo decente non inizia nemmeno a trattare se non si parla di biennale

Altrimenti ci sono i Mazzarri e simili, ossia i più ex che allenatori disposti ad accettare qualsiasi contrattino pur di respirare nuovamente l'aria del campo, avere i riflettori, rispondere alle domande a fine partita e credere di essere ancora vivi

Offline Hwarang

• *
« Risposta #26751 il: 12 Novembre, 2023, 23:31:20 pm »
Qualunque profilo decente non inizia nemmeno a trattare se non si parla di biennale

Altrimenti ci sono i Mazzarri e simili, ossia i più ex che allenatori disposti ad accettare qualsiasi contrattino pur di respirare nuovamente l'aria del campo, avere i riflettori, rispondere alle domande a fine partita e credere di essere ancora vivi

Assolutamente, io penso che questo se ne esce con un Cannavaro per questo motivo

Offline ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26752 il: 12 Novembre, 2023, 23:47:36 pm »
Sicuro viene Caccavaro stava in tribuna con il presidente.
Fabio è naltro cortigiano, vedrete come si presenta con lui o core e Napule.

• *
« Risposta #26753 il: 12 Novembre, 2023, 23:49:14 pm »
Sicuro viene Caccavaro stava in tribuna con il presidente.
Fabio è naltro cortigiano, vedrete come si presenta con lui o core e Napule.

E arriviamo nella parte destra della classifica

Offline vampyr8

• *
« Risposta #26754 il: 13 Novembre, 2023, 02:23:36 am »
non capisco ADL cosa si aspettasse di diverso rispetto a 1 mese fa, ormai l'andazzo di garcia si era ampiamente capito, non sarebbe potuto mai e poi mai cambiare all'improvviso in positivo ma anzi poteva solo che peggiorare

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #26755 il: 13 Novembre, 2023, 07:20:50 am »
Pensava che mettendosi ogni giorno a bordo campocon la seggia di plastica sulla quale mio nonno buonanima si mangnava la percoca nel vino e si addormentava sotto a na pianta, riuscisse a svoltare la stagione.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #26756 il: 13 Novembre, 2023, 08:12:58 am »
Pure stamattina, ahimè, ho aperto gli occhi e sei ancora vivo, parassita! Un'altra giornata iniziata male.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #26757 il: 13 Novembre, 2023, 08:42:27 am »
non capisco ADL cosa si aspettasse di diverso rispetto a 1 mese fa, ormai l'andazzo di garcia si era ampiamente capito, non sarebbe potuto mai e poi mai cambiare all'improvviso in positivo ma anzi poteva solo che peggiorare
Pensava che mettendosi ogni giorno a bordo campocon la seggia di plastica sulla quale mio nonno buonanima si mangnava la percoca nel vino e si addormentava sotto a na pianta, riuscisse a svoltare la stagione.
nel mondo parallelo in cui vive, pensava di indurlo alle dimissioni così da sparagnare lo stipendio  :siasd:

Offline ferro

• *
« Risposta #26758 il: 13 Novembre, 2023, 08:45:17 am »
nel mondo parallelo in cui vive, pensava di indurlo alle dimissioni così da sparagnare lo stipendio  :siasd:
L'ho letta da più parti sta cosa. Ci credo alla stragrande, ancora le sta aspettando.
E ancora aspetterà :asd:

• *
« Risposta #26759 il: 13 Novembre, 2023, 09:00:24 am »

Ma mi pare evidente
Dalla partita con la Fiorentina ha capito che Garcia non faceva al caso nostro
Invece di esonerarlo, ha provato con l'umiliazione perenne per indurlo alle dimissioni.
Ma il nostro francese aveva 3,2 milioni di buoni motivi per accettare qualsiasi tarantella del prode pappone.