fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
forum illegibilemanica di stronzi, infami, siete TUTT juventiniNON CI CREDO CHE VIENE MAZZARRI, IO NON - CI - CRE - DO
per piacere, PIETA', CHIAMATE PAZIENZA, VOGLIO LUI, MI STA BENISSIMO, MA MAZZARRI NON CI CREDO, NON E' VERO, NON PUO' ESSERE VERO, LA DOVETE SMETTERE
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Gli inserimenti di Zielinski,di lorenzo 11 gol come maggio,compitino lobotka,simeone alla denis
Grazie Presidente che ce lo strappi alla concorrenza Sono ore delicate dove si decide la stagione del Napoli. Un indizio per Mazzarri, secondo quanto raccolto da Sportitalia: aveva una proposta da un club del campionato egiziano. Stava per partire ma ha rinunciato alla partenza. I motivi li scopriremo entro poche ore.
Credo che sia la prima volta che una squadra campione d'Italia, nello stesso anno va a prendersi due allenatori palesemente stagionati, fuori tempo massimo di 10 anni e reduci da anni di fallimenti. Un primato.
non sarà facile strapparlo alla formazione egiziana....
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
WELCOME TO THE NEW 3RA!