Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2498379 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26760 il: 13 Novembre, 2023, 09:30:54 am »
Così Alfredo Pedullà: "Il giocattolo del Napoli si era rotto a giugno, esattamente a metà giugno, quando dopo un casting infinito e fantasioso per la panchina era stato scelto Rudi Garcia. Ci eravamo permessi di parlare di giocattolo rotto, si erano impermalositi in tanti, ora lo fanno tutti. Con il senno del poi è troppo semplice e anche ridicolo. Il giocattolo si rompe quando perdi tanti pezzi importanti, almeno tre, e pensi di poter fare tutto tu. Il Re Sole, il Re Mida: ora mi metto io al comando della corsa e gli faccio vedere come si può continuare a vincere… Aurelio De Laurentiis è più colpevole di tutti, talmente colpevole che diventa indifendibile. E poca importa il fatto che sia scortato da vassalli compiacenti, mai una domanda scomoda, mai una conferenza con un po’ di coraggio (si chiama schiena dritta), soltanto tappeti stesi. Con lui il “satellite” è spento, hanno i pannolini addosso, nessuno si permette di criticarlo o di porgli mezzo quesito fuori dalle righe. Aurelio non si tocca, mille collegamenti, diecimila auricolari, ma che nessuno fiati, giocano sempre per lo 0-0. Al massimo in quella “parrocchia” c’è chi si è permesso di dire che Luis Enrique rifiuta Napoli per i campi non all’altezza (fake news clamorosa e zero rispetto), ma non si pongono il problema di chiedere una sola cosa a De Laurentiis. Questa: ma lei si rende conto che in cinque mesi ha sfasciato una squadra che era praticamente perfetta? Ci dicono che in queste ore ADL sia adirato con qualcuno del suo management, che potrebbe far saltare qualche altra testa a prescindere da Rudi Garcia che era già fuori dai giochi un minuto dopo il triplice fischio di Napoli-Empoli. Vedremo. Ora De Laurentiis confida – 5 mesi di disastri dopo – di trovare un’intesa con Tudor, unico nome che abbiamo fatto alle 18, a fronte di una richiesta del croato superiore a sei mesi (scadenza 2024) più opzione. Ma De Laurentiis deve soprattutto riflettere su giugno-novembre 2023: accuse a destra, accuse a sinistra, un casting per la panchina se vogliamo anche avvilente per il modo, mai un’autocritica e nemmeno mezza (ci mancherebbe). C’era una volta il Napoli, bellissimo: in cinque mesi ADL l’ha fatto fuori."

Ineccepibile mister natural gel Pedulla' con l'accento sulla A

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26761 il: 13 Novembre, 2023, 10:11:37 am »
Uno che assume Garcia, bollito impostore francese, è capace di tutto.
Perché praticamente si è avverato quelli che molti qui dentro dicevano a giugno. E non ci voleva di certo chissà quale competenza calcistica per capire che Garcia è merda liquida.
Il problema è che è la stessa merda liquida di giugno.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26762 il: 13 Novembre, 2023, 10:40:27 am »
é un maledetto, un criminale

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #26763 il: 13 Novembre, 2023, 13:07:03 pm »
Per Walter De Maggio (che non stimo e di cui non mi fido) ieri ADL ha fatto una mappina il mister negli spogliatoi davanti a tutti.
Che schifo. Caccialo e ringrazialo, merda di uomo, lo hai scelto tu!

Sempre il direttorissimo di KissKiss parla di Tudor ad un passo con un contratto piú lungo di 7 mesi  :maronn:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #26764 il: 13 Novembre, 2023, 13:22:04 pm »
Per Walter De Maggio (che non stimo e di cui non mi fido) ieri ADL ha fatto una mappina il mister negli spogliatoi davanti a tutti.

Sempre il direttorissimo di KissKiss parla di Tudor ad un passo con un contratto piú lungo di 7 mesi  :maronn:
Almeno 8 mesi , per arrivare a giugno e prendere la doppia!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #26765 il: 13 Novembre, 2023, 13:27:15 pm »
Maron ma quanto mi fai schifo da 1 a 10.....

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26766 il: 13 Novembre, 2023, 15:08:28 pm »

Nunn è ver nient e nun sape niente. Ampiamente sbugiardato.

Ma Tudor sinceramente se fosse cazzo di raddrizzare la stagione e chiudere al secondo posto... perchè no? Eventualmente con controclausola con buonuscita.
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2023, 15:09:35 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26767 il: 13 Novembre, 2023, 16:43:33 pm »
Forse hanno trovato un accordo Aurelione il furbacchione e Igor cuore bianconero, fino a Giugno sicuro e poi rinnovo automatico se arriva almeno quarto in classifica.

3 milioni di euro all'anno.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #26768 il: 13 Novembre, 2023, 17:24:59 pm »
Ngul. 3 mln è uno stipendio buono buono per lui.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #26769 il: 13 Novembre, 2023, 17:30:53 pm »
Forse hanno trovato un accordo Aurelione il furbacchione e Igor cuore bianconero, fino a Giugno sicuro e poi rinnovo automatico se arriva almeno quarto in classifica.

3 milioni di euro all'anno.

Quindi se sta sul cazzo ai giocatori, addio quarto posto.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #26770 il: 13 Novembre, 2023, 18:05:49 pm »
Vabbe che i nomi sono questi, ma ritrovarci a sbavare appresso a un allenatore che molto probabilmente si mandera' a fare in culo con il sommo ADL dopo 4 mesi ci descrive perfettamente lo stato di merda nel quale ci troviamo. (Tudor si ruppe sia con il Verona che Marsiglia dopo la prima stagione).

L'unico che puo' accettare 7 mesi di contratto piu' opzione si chiama Walter al momento. Altro nome da depressione ma chest'e

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #26771 il: 13 Novembre, 2023, 18:09:43 pm »
Vabbè ma se Tudor, prima di andarsene, vatte il pappone, mi sta bene

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #26772 il: 13 Novembre, 2023, 19:53:31 pm »
Così Alfredo Pedullà: "Il giocattolo del Napoli si era rotto a giugno, esattamente a metà giugno, quando dopo un casting infinito e fantasioso per la panchina era stato scelto Rudi Garcia. Ci eravamo permessi di parlare di giocattolo rotto, si erano impermalositi in tanti, ora lo fanno tutti. Con il senno del poi è troppo semplice e anche ridicolo. Il giocattolo si rompe quando perdi tanti pezzi importanti, almeno tre, e pensi di poter fare tutto tu. Il Re Sole, il Re Mida: ora mi metto io al comando della corsa e gli faccio vedere come si può continuare a vincere… Aurelio De Laurentiis è più colpevole di tutti, talmente colpevole che diventa indifendibile. E poca importa il fatto che sia scortato da vassalli compiacenti, mai una domanda scomoda, mai una conferenza con un po’ di coraggio (si chiama schiena dritta), soltanto tappeti stesi. Con lui il “satellite” è spento, hanno i pannolini addosso, nessuno si permette di criticarlo o di porgli mezzo quesito fuori dalle righe. Aurelio non si tocca, mille collegamenti, diecimila auricolari, ma che nessuno fiati, giocano sempre per lo 0-0. Al massimo in quella “parrocchia” c’è chi si è permesso di dire che Luis Enrique rifiuta Napoli per i campi non all’altezza (fake news clamorosa e zero rispetto), ma non si pongono il problema di chiedere una sola cosa a De Laurentiis. Questa: ma lei si rende conto che in cinque mesi ha sfasciato una squadra che era praticamente perfetta? Ci dicono che in queste ore ADL sia adirato con qualcuno del suo management, che potrebbe far saltare qualche altra testa a prescindere da Rudi Garcia che era già fuori dai giochi un minuto dopo il triplice fischio di Napoli-Empoli. Vedremo. Ora De Laurentiis confida – 5 mesi di disastri dopo – di trovare un’intesa con Tudor, unico nome che abbiamo fatto alle 18, a fronte di una richiesta del croato superiore a sei mesi (scadenza 2024) più opzione. Ma De Laurentiis deve soprattutto riflettere su giugno-novembre 2023: accuse a destra, accuse a sinistra, un casting per la panchina se vogliamo anche avvilente per il modo, mai un’autocritica e nemmeno mezza (ci mancherebbe). C’era una volta il Napoli, bellissimo: in cinque mesi ADL l’ha fatto fuori."

Ineccepibile mister natural gel Pedulla' con l'accento sulla A

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
io non capisco come faccia a fare il giornalista uno che scrive così male... mah!

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #26773 il: 14 Novembre, 2023, 09:44:19 am »
A metà Novembre ti sei ridotto a raccattare gente come Tudor e Mazzarri. Munnezz

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #26774 il: 14 Novembre, 2023, 10:02:49 am »
Maronna che disagio.

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26775 il: 14 Novembre, 2023, 10:05:41 am »
De Laurentiis vuole arrivare a fine anno per poi prendere chi voleva lui, questa è la sua strategia.

Offline LSF839

• *
« Risposta #26776 il: 14 Novembre, 2023, 10:06:44 am »
De Laurentiis vuole arrivare a fine anno per poi prendere chi voleva lui, questa è la sua strategia.

maronn a questo punto allora viene veramente mazzarri...che scuorno !!!

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26777 il: 14 Novembre, 2023, 10:08:46 am »
ULTIM'ORA - Rumors confermati: Mazzarri vicino al Napoli, ADL sta decidendo!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :troll: :troll: :troll: :troll: :mazzarri: :mazzarri: :mazzarri: :mazzarri:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26778 il: 14 Novembre, 2023, 10:14:28 am »
ragazzi,dite quello che volete,ma stiamo per raggiungere vertici di epicità insperati
arriveremo decimi ma personalmente trovo la situazione pariantissima,stiamo passando dal presidente del borgorosso a riavanti...marsch!
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26779 il: 14 Novembre, 2023, 10:32:33 am »
La scelta preferita di Capetiello che ama il DaDa oltre ai DilDo.