Il problema è il pressapochismo e l'incompetenza certe volte.
Perchè economicamente i soldi sono stati spesi eccome, ma male.
Esattamente, basta riflettere che sul duo Lozano-Osimhen sono stati spesi 90 milioni.
Il grande problema, è come hai sottolineato il pressapochismo con il quale viene gestita questa società. Il problema è che il pappone credo abbia riciclato un bel po' di personaggi dalla Filmauro, nota società di successo (se non era per il Napoli era già fallita). Spesso quindi si trova gente insulsa a questo livello come Formisano, o in posizioni chiava troviamo il figlio abbonato del presidente, la moglie che non fa un cazzo. Cioé questa gente è pagata per non fare praticamente niente se non ipotizzare l'orribile stile delle magliette del Napoli. Dietro il Napoli poi ho come l'impressione che manchi veramente una squadra che si occupa dello scouting, una cosa lasciata piuttosto a qualche singolo espertone che deve mostrare il prodotto al pappi che poi deciderà quanti soldi cacare.
Nessuna, io direi. Però a me da tifoso interessano due cose: i risultati sportivi ed il rispetto per i tifosi.
Per me DeLa dal punto di vista dei risultati, ovviamente con delle alternanze, ma per ora ha fatto molto più che bene. Dal putno di vista del rispetto per i tifosi è il peggior presidente dl modno e lo odio come la merda. Di chi sia lo stadio, se si abbiano i campi sportivi etc etc tec me ne pasa per il cazzo, personalmente
Invece di chi è lo stadio e i campi sportivi è importante, è serve per l'appunto per la crescita del club. Un club che possieda oltre il proprio titolo, anche dei valori immobiliari, ha sicuramente migliori margini di sviluppo rispetto a chi non ha un cazzo. Il problema è che per questi fattori devi investire, quello che Dela non ha mai fatto nel Napoli.
Quello che sta facendo il pappone è semplicemente creare ogni anno qualcosa di immateriale per vendere uno spettacolo, quasi come se fosse un film in effetti (e la cosa dovrebbe preoccupare

). Quindi compri qualche buon attore protagonista (qualche calciatore importante ad esempio), spendi un certo tot per un regista (allenatore) e creare un cast quantomeno decente, ma poi tutto il resto magari lo affitti, e gli attori non protagonisti magari non sono un granché, non hai un tuo studio personale, e alla fine, se un film va di merda, perdi tanto e non puoi rimetterti in piedi se non cercare di distribuire quache film di merda in attesa di tempi migliori.
In effetti il cazzo di problema di questa società è che non sono state create delle solide basi per tirarla avanti, e per farlo non era necessario il mecenatismo, ma una struttura societaria funzionante, e non approssimmativa e troppo focalizzata sullo spartirssi il premio del CDA o creare l'ennesima maglietta di merda.