Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2509779 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25380 il: 12 Aprile, 2022, 14:50:27 pm »
Ancora? La possibilità non ci è mai stata proprio perché il Napoli è rapidamente divenuta la principale (e poi sola) fonte di reddito della Filmauro. L'atteggiamento conservativo della dirigenza come la riconferma del blocco sarriano per garantirsi le posizioni di vertice, i mancati investimenti sul mercato nei momenti clou a costo di perderci uno scudetto, i mancati investimenti sulle strutture che fisiologicamente ti mandano in rosso per poi farti risalire dopo qualche anno. Sono tutte cose che fa una società che alle spalle ha il vuoto e campa solo di piazzamenti.
Pure se vende, De Laurentiis cosa vende? Un marchio che vale cosa? Quattro calciatori al tramonto che se ne vanno in scadenza ed un paio di talenti che si cacano sotto al cospetto della Fiorentina e del Verona di turno?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25381 il: 12 Aprile, 2022, 19:21:56 pm »
ma infatti penso qui sopra ci si aspetti solo la morte.
ci si auguri.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25382 il: 18 Aprile, 2022, 22:43:28 pm »
Praticamente il grande mister dei mister Spalletti ha detto pubblicamente che lui si lamenta che fa i cambi tardivi, perche' così i panchinari non si valorizzano ...dai che già si rompono le giarrettelle col pelato. In tutto ciò questo pezzo di merda deve assolutamente vendere, non me ne fotte un cazzo, se ne deve andare, a sto punto mi sta bene il primo fondo americano pezzotto.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #25383 il: 18 Aprile, 2022, 22:59:28 pm »
Lol questo é proprio un magliaro. Del risultato sportivo non gliene frega un cazzo, vuole solo far vedere la mercanzia come l’ultimo dei bottegai in un suk arabo. Che pena.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #25384 il: 18 Aprile, 2022, 23:36:05 pm »
Praticamente il grande mister dei mister Spalletti ha detto pubblicamente che lui si lamenta che fa i cambi tardivi, perche' così i panchinari non si valorizzano

scusa, dove hai letto sta notizia? non la trovo da nessuna parte, leggo che spalletti si lamente di ADL ceh brontola perchè non fa i cambi giusti (secondo ADL), la cosa dei giovani non l'ho letta

se così fosse, sarebba la prova che avevamo ragione noi da sempre, sul fatto ceh ADL se ne fotte dei risultati sportivi e pensa solom alla sacca sua, ma aspetto di trovbare conferme
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2022, 23:37:24 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #25385 il: 18 Aprile, 2022, 23:38:40 pm »
io hno letto questo

De Laurentiis mi brontola sempre perchè sostituisco troppo tardi o perchè ho sostituito chi non dovevo. Con i cambi ognuno vede quel che vuole".

che è poi quello che diciamo noi, ossia che il pelato del cazzo sbaglia oramai sempre i cambi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #25386 il: 19 Aprile, 2022, 16:56:19 pm »
quanto lo odio, lo odio troppo!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25387 il: 19 Aprile, 2022, 18:51:08 pm »
Vabè se sapeva che andava a finire così  :asd:
Io non mi sorprenderei nemmeno di un divorzio a fine anno

Offline calvin

• *
« Risposta #25388 il: 19 Aprile, 2022, 19:13:50 pm »
Vabè se sapeva che andava a finire così  :asd:
Io non mi sorprenderei nemmeno di un divorzio a fine anno

Ha il contratto fino al 2024 e, piaccia o meno, ha centrato l'obiettivo stagionale.

Mi farebbe assai strano un divorzio salvo cose veramente strane e solo se con dimissioni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #25389 il: 19 Aprile, 2022, 22:06:54 pm »
Ha il contratto fino al 2024 e, piaccia o meno, ha centrato l'obiettivo stagionale.

Mi farebbe assai strano un divorzio salvo cose veramente strane e solo se con dimissioni
Esatto... vorrebbe dire che Spalletti se ne va perché capisce che la società non ha intenzione di programmare seriamente per provare ad alzare l'asticella

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #25390 il: 19 Aprile, 2022, 23:16:38 pm »
Ma speriamo che Spalletti se ne va e che magari siamo costretti a puntare su un emergente

Altrimenti l'anno prossimo è fallimento scontato

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #25391 il: 20 Aprile, 2022, 00:44:48 am »
Ma speriamo che Spalletti se ne va e che magari siamo costretti a puntare su un emergente

Altrimenti l'anno prossimo è fallimento scontato
QUOTONE.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Hwarang

• *
« Risposta #25392 il: 20 Aprile, 2022, 07:01:30 am »

La cosa che mi fa pensare è che gli scribacchini di corte già stanno cambiando atteggiamento col pelato... di solito quando fanno così è perché sono arrivati ordini presidenziali.
Che poi secondo me meglio questa estate che a novembre-dicembre prossimo con mezzo campionato da giocare

• *
« Risposta #25393 il: 20 Aprile, 2022, 08:23:59 am »
Sì ora non è più l'intoccabile guru di qualche mese fa e , Napolisya a parte, molti lo criticano

Speriamo che se ne va e torniamo a giocare a calcio e non al "palla lunga ad Ohsimen, che si sbraccia, cade a terra, si rialza e ...palla persa"

Offline calvin

• *
« Risposta #25394 il: 20 Aprile, 2022, 09:16:44 am »
La cosa che mi fa pensare è che gli scribacchini di corte già stanno cambiando atteggiamento col pelato... di solito quando fanno così è perché sono arrivati ordini presidenziali.
Che poi secondo me meglio questa estate che a novembre-dicembre prossimo con mezzo campionato da giocare

Per me il Cambio di atteggiamento lo avevano in canna ed è legato solo ai risultati: fino a lunedì sera si poarlava comunque di uno che, con una stagione tra mille difficoltà ed una rosa ridotta all'osso, stava tenendo il Napoli in corsa per lo scudetto (dico matematicamente poi nessuno ci credeva veramente, giustamente direi). Un tifoso che guarda le partite può esprimere ogni valutazione possibile, un giornalista almeno un poco ai fatti si deve attenere e  i fatti erano quelli.

Ora la stagione è passata da possibile trionfo a buona stagione inc ampionato e mediocre nelle coppe nello spazio di due partite (anziu a dirla tutta al novantesimo di Napoli Roma, perché se non segnava la Roma ancora avevano due piedi in una scarpa). A me è parso che sia saltato il tappo di Champagne e finalmente ne possano parlare male anche i giornalisti, che non vedavano l'ora di farlo, più che una strategia soietaria.

Detto questo per me il punto è nel contratto fino al 2024, se non ci sono clausole di rescissione non vedo come possa accadere che DeLa se ne liberi. L'unica possibilità (o speranza se preferite) è che Spalletti si cachi il cazzo e dia le dimissioni, se non ci facciamo un altro anno con lui, ma proprio al 100%

• *
« Risposta #25395 il: 20 Aprile, 2022, 09:53:49 am »
Se rimane tanto comunque non dura fino a Dicembre, meglio cambiarlo ora e togliersi il pensiero

Ci sono TUTTI gli elementi per ripetere qualcosa tra il secondo anno di Benitez e quello di Ancelotti
Primo fra tutti l'indicibile involuzione del gioco durante la stagione, tanto che si può dire, specialmente in casa, che una roba così deprimente non la si vedeva da anni

Offline calvin

• *
« Risposta #25396 il: 20 Aprile, 2022, 09:57:43 am »
Se rimane tanto comunque non dura fino a Dicembre, meglio cambiarlo ora e togliersi il pensiero

Ci sono TUTTI gli elementi per ripetere qualcosa tra il secondo anno di Benitez e quello di Ancelotti
Primo fra tutti l'indicibile involuzione del gioco durante la stagione, tanto che si può dire, specialmente in casa, che una roba così deprimente non la si vedeva da anni

Io sta certezza non la ho e manco capisco da cosa vi esca. Poi per me l'anno prossimo sarà durissimo, altro che quest'anno, se si fanno uscire tre quattro perni di questa squadra, come pare probabile, ci saranno due tre anni di assestamento molto complessi...per me DeLa è ben contento di avere un capro epriatorio pronto. 

• *
« Risposta #25397 il: 20 Aprile, 2022, 10:20:45 am »
Io sta certezza non la ho e manco capisco da cosa vi esca. Poi per me l'anno prossimo sarà durissimo, altro che quest'anno, se si fanno uscire tre quattro perni di questa squadra, come pare probabile, ci saranno due tre anni di assestamento molto complessi...per me DeLa è ben contento di avere un capro epriatorio pronto.

La mia previsione si basa sulle analogie nell'evoluzione della stagione, che stiamo finendo in involuzione, il che non fa presagire nulla di buono per il futuro

Se aggiungi a questo , come tu giustamente dici, che perderemo alcuni giocatori importanti e li sostituiremo con delle promesse, allora, a maggior ragione, acchiappamo a maggio/giugno un allenatore emergente e che fa giocare la sua squadra a calcio e non a palla lunga e pedalare, così da sopperire con il gioco alla mancanza di campioni. Poi non si vince niente lo stesso forse ma almeno finiamo di intossicarci proprio tutte tutte le domeniche

Offline tony_

• *
« Risposta #25398 il: 20 Aprile, 2022, 21:57:44 pm »
ma quale dimissioni di spalletti?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

questo è uno che si è fatto mettere pure il pesce nelle recchie pur di pigliarsi fino all'ultimo euro di stipendio, vi siete scortdati come finì con l'itner=?

se veramente coem dite ha il contratto fino al 2024 NIOENTEDIMENO ALTRIO " 2 ANNI MA SIETE SICURI !?!?!? siamo tutti fottuti

forse però non sono antri 2 ma magari 1 +1

Offline Hwarang

• *
« Risposta #25399 il: 23 Aprile, 2022, 19:32:17 pm »
Per me il Cambio di atteggiamento lo avevano in canna ed è legato solo ai risultati: fino a lunedì sera si poarlava comunque di uno che, con una stagione tra mille difficoltà ed una rosa ridotta all'osso, stava tenendo il Napoli in corsa per lo scudetto (dico matematicamente poi nessuno ci credeva veramente, giustamente direi). Un tifoso che guarda le partite può esprimere ogni valutazione possibile, un giornalista almeno un poco ai fatti si deve attenere e  i fatti erano quelli.

Ora la stagione è passata da possibile trionfo a buona stagione inc ampionato e mediocre nelle coppe nello spazio di due partite (anziu a dirla tutta al novantesimo di Napoli Roma, perché se non segnava la Roma ancora avevano due piedi in una scarpa). A me è parso che sia saltato il tappo di Champagne e finalmente ne possano parlare male anche i giornalisti, che non vedavano l'ora di farlo, più che una strategia soietaria.

Detto questo per me il punto è nel contratto fino al 2024, se non ci sono clausole di rescissione non vedo come possa accadere che DeLa se ne liberi. L'unica possibilità (o speranza se preferite) è che Spalletti si cachi il cazzo e dia le dimissioni, se non ci facciamo un altro anno con lui, ma proprio al 100%
La stampa napoletana è l'ufficio stampa della proprietà, quindi un certo cambio di atteggiamento è dal mio punto di vista pilotato. Inoltre lo stesso Spalletti ha detto che non parla con ADL da tempo, e sta iniziando a menare frecciate perché ha capito l'antifona.
Forse veramente lo salva solo il contratto, ma intravedo il solito trito e ritrito copione nel prossimo futuro, con un esito scontato