La cosa che mi fa pensare è che gli scribacchini di corte già stanno cambiando atteggiamento col pelato... di solito quando fanno così è perché sono arrivati ordini presidenziali.
Che poi secondo me meglio questa estate che a novembre-dicembre prossimo con mezzo campionato da giocare
Per me il Cambio di atteggiamento lo avevano in canna ed è legato solo ai risultati: fino a lunedì sera si poarlava comunque di uno che, con una stagione tra mille difficoltà ed una rosa ridotta all'osso, stava tenendo il Napoli in corsa per lo scudetto (dico matematicamente poi nessuno ci credeva veramente, giustamente direi). Un tifoso che guarda le partite può esprimere ogni valutazione possibile, un giornalista almeno un poco ai fatti si deve attenere e i fatti erano quelli.
Ora la stagione è passata da possibile trionfo a buona stagione inc ampionato e mediocre nelle coppe nello spazio di due partite (anziu a dirla tutta al novantesimo di Napoli Roma, perché se non segnava la Roma ancora avevano due piedi in una scarpa). A me è parso che sia saltato il tappo di Champagne e finalmente ne possano parlare male anche i giornalisti, che non vedavano l'ora di farlo, più che una strategia soietaria.
Detto questo per me il punto è nel contratto fino al 2024, se non ci sono clausole di rescissione non vedo come possa accadere che DeLa se ne liberi. L'unica possibilità (o speranza se preferite) è che Spalletti si cachi il cazzo e dia le dimissioni, se non ci facciamo un altro anno con lui, ma proprio al 100%