Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2509780 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25360 il: 11 Marzo, 2022, 12:32:22 pm »
Non ho idea di come funzionino le cessioni societarie ma la Roma indebitata fu ceduta per 600 milioni da Pallotta, quindi volendo fare proprio una valutazione da prima elementare i 700 richiesti da DeLa non mi sembrano folli :boh:
Noi e la Roma abbiamo una situazione tutto sommato simile in merito a proprietà, anche loro non avevano immobili e stavano in affitto a Trigoria all'epoca della cessione di Pallotta a Friedcoso.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25361 il: 11 Marzo, 2022, 12:40:02 pm »
Le solite stronzate che escono di tanto in tanto

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25362 il: 11 Marzo, 2022, 12:43:55 pm »
Non ho idea di come funzionino le cessioni societarie ma la Roma indebitata fu ceduta per 600 milioni da Pallotta, quindi volendo fare proprio una valutazione da prima elementare i 700 richiesti da DeLa non mi sembrano folli :boh:
Noi e la Roma abbiamo una situazione tutto sommato simile in merito a proprietà, anche loro non avevano immobili e stavano in affitto a Trigoria all'epoca della cessione di Pallotta a Friedcoso.

ma come valore d'immagine però loro sono la roma, la squadra daaaa capitale conosciuta in tutto il monTo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25363 il: 11 Marzo, 2022, 13:59:45 pm »
ma come valore d'immagine però loro sono la roma, la squadra daaaa capitale conosciuta in tutto il monTo.

Nun me ne foott, deve vendere, se ne andasse a Bari e non cacasse il cazzo.

Cmq veramente la roma se la son presa a 700 piotte ? Con tutto il debito ? Ma che cazz ....

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #25364 il: 11 Marzo, 2022, 14:34:32 pm »
Ma dico io, che ti restano altri dieci, ottimisticamente vent'anni di vita? Ma vendi e lievete a nanz 'o cazzo. Hai fatto il massimo, ci hai regalato quindici anni di alti livelli, unica squadra a insidiare un minimo l'egemonia del nord. Lievete a miezzo mo', con un Napoli tutto sommato al top, un discreto patrimonio in fatto di cartellini e ranking e goditi la vecchiaia.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25365 il: 11 Marzo, 2022, 15:35:23 pm »
Ma infatti ora sarebbe il momento di vendere, visto che non spenderà più un cazzo, la parabola può essere solo discendente.

Offline umb

• *
« Risposta #25366 il: 11 Marzo, 2022, 15:39:44 pm »
Ma infatti ora sarebbe il momento di vendere, visto che non spenderà più un cazzo, la parabola può essere solo discendente.

+++Dai vertici del Napoli fanno sapere che non c’è nessuna offerta per l’acquisto del club o possibili partnership. Ma sopratutto il club non è in vendita. De Laurentiis vuole continuare a lavorare per regalare un sogno ai tifosi azzurri. +++

il mio sogno è la tua morte, maledetto bastardo infame.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25367 il: 11 Marzo, 2022, 16:35:06 pm »
Io però mi chiedo sempre sto americani che vengono che progetti hanno.

Gli stranieri per ora arrivati in Italia:
Joey Caputo al Bologna
Commisso alla Fiorentina
Friedkin alla Roma

Senza contare i presidenti che si sono succeduti a Milano tra Inter e Milan. Solo questa proprietà cinese dell'Inter ha vinto uno scudetto nel minimo storico della Juventus per poi togliere baracca e burattini da mezzo facendo un mercato estivo a perdere.

Ma sta gente viene a fare che cosa ? :asd: sicuramente non il pallone.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #25368 il: 12 Marzo, 2022, 08:17:20 am »
Io però mi chiedo sempre sto americani che vengono che progetti hanno.

Gli stranieri per ora arrivati in Italia:
Joey Caputo al Bologna
Commisso alla Fiorentina
Friedkin alla Roma

Senza contare i presidenti che si sono succeduti a Milano tra Inter e Milan. Solo questa proprietà cinese dell'Inter ha vinto uno scudetto nel minimo storico della Juventus per poi togliere baracca e burattini da mezzo facendo un mercato estivo a perdere.

Ma sta gente viene a fare che cosa ? :asd: sicuramente non il pallone.

Ti posso parlare per esperienza diretta avendo passato un anno tra Appiano e Via della Liberazione lavorando a stretto contatto con l'Inter. Il lavoro che c'è dietro, proprio a livello societario, è enorme. Tra i vari settori amministrativi, marketing ecc siamo intorno al centinaio di figure impiegate. Le strutture di Appiano sono impensabili per le possibilità di un imprenditore italiano, attualmente ancora in costruzione per larga parte, e a dispetto di quanto si possa pensare certe cose per un giocatore/tecnico/professionista qualunque che deve trasferirsi o rimanere da te contano e come. Inoltre c'è la questione stadio che è già partita, quindi il buon e giovane presidentissimo (che per inciso ho visto semmana passata e spoiler è assai perzechiello ed a meneghinopoli tiene tanti bei interessi, alti e dalle spalle larghe) oltre ad uno/due scudetti e quasi una Europa League, quando e se sarà, di certo non ti lascerà macerie ma un brand rivalutato, strutture all'avanguardia e servizi per il tifoso. Non potete avere idea di quanta gente viene da Malta, dal Belgio, dai paesi nordici solo pe se vedé l'Inter quando c'è una partita di cartello.

Chiunque voglia venire a Napoli a fare qualche cosa di serio dovrebbe fare tre semplici cose, altro che Bezos, sceicchi e mercati faraonici. Stadio ad Afragola con ristoranti, museo con ala 'Maradona', centro sportivo nelle vicinanze, cambio del Logo scegliendone uno più moderno e menare tutte le operazioni di Marketing sull'identità, la maglia, la squadra regina del Sud con una narrazione simile a quella dei baschi dell'Athletic andando a pigliarti tutto il target sudista che magari mo' tifa strisciate e vendendo la narrazione ai romantici dell'estero. Poi il Napoli diverrebbe un brand che si vende e finanzia da solo. Ovviamente tutto ciò rimarrà utopia.

Offline calvin

• *
« Risposta #25369 il: 18 Marzo, 2022, 17:35:58 pm »
Queste sono le vere ragioni per cui odiarlo:

Ma è vero che con De Laurentiis stava per saltare tutto all’ultimo minuto?

“L’unica questione tra di noi nacque sui vecchi dipendenti del club da assumere poi nella Napoli Soccer. Lui non voleva prenderli per questioni scaramantiche in quanto pensava portassero male poiché reduci da un fallimento. Gli spiegai che si doveva applicare una disposizione di legge che prevedeva il trasferimento dei dipendenti. Definimmo con un piccolo sconto la questione in sede di atto”
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #25370 il: 23 Marzo, 2022, 17:48:44 pm »
Un uomo ha sfondato il cancello del centro sportivo di Castel Volturno e con l’auto si è diretto verso la zona dei campi dove per puro caso non c’erano i giocatori. Dopodiché ha lasciato l’auto e sono intervenuti i carabinieri. Fortunatamente nessuno si è fatto male.
@FrModugno

chi è stato? dite la verità.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #25371 il: 23 Marzo, 2022, 20:00:17 pm »
Un uomo ha sfondato il cancello del centro sportivo di Castel Volturno e con l’auto si è diretto verso la zona dei campi dove per puro caso non c’erano i giocatori. Dopodiché ha lasciato l’auto e sono intervenuti i carabinieri. Fortunatamente nessuno si è fatto male.
@FrModugno

chi è stato? dite la verità.
È roba di Gesucri

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #25372 il: 23 Marzo, 2022, 20:17:20 pm »
È roba di Gesucri

no lui è  più verso cristanti e speranza.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25373 il: 30 Marzo, 2022, 12:05:49 pm »
Quel cazzaro di Auriemma dice che è arrivata un offerta da un fondo Quatariano da 400 melloni.

Aldilà delle supercazzole, forse forse un fondo di verità c'è veramente. Nel senso che il buon Dela non potrà gestire il Bari e il Napoli contemporaneamente, dovrà cedere una delle due società, e forse dato i margini di manovra, potrebbe pensare di cedere il Napoli e fare il cazzo che vuole con il Bari in quanto c'è un margine di manovra molto elevato, portarlo in Serie A e trasformarlo in uno pseudo Udinese con la possibilità di fare cashplayer senza rischiare le bombe sotto la macchina.

Magari qualche offertina è anche arrivata, anche se insufficienti. La speranza di levarsi dal cazzo la Delafamily è immensa in tutti quanti noi  :maronn:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25374 il: 31 Marzo, 2022, 21:16:43 pm »
jamm quando sarà si venderà il bari. ma figuriamoci col culo che teniamo...

Offline Capetiello

• *
« Risposta #25375 il: 31 Marzo, 2022, 23:12:36 pm »
Quel cazzaro di Auriemma dice che è arrivata un offerta da un fondo Quatariano da 400 melloni.

Aldilà delle supercazzole, forse forse un fondo di verità c'è veramente. Nel senso che il buon Dela non potrà gestire il Bari e il Napoli contemporaneamente, dovrà cedere una delle due società, e forse dato i margini di manovra, potrebbe pensare di cedere il Napoli e fare il cazzo che vuole con il Bari in quanto c'è un margine di manovra molto elevato, portarlo in Serie A e trasformarlo in uno pseudo Udinese con la possibilità di fare cashplayer senza rischiare le bombe sotto la macchina.

Magari qualche offertina è anche arrivata, anche se insufficienti. La speranza di levarsi dal cazzo la Delafamily è immensa in tutti quanti noi  :maronn:
Amici carissimi, ma questo in mano tiene un puorco redditizio, perché mai dovrebbe privarsene per andare a investire e rischiare in un'altra piazza? Tra l'altro minore, da ricostruire e che conta quanto le opinioni di Diego Fusaro nel calcio attuale.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25376 il: 01 Aprile, 2022, 13:52:30 pm »
jamm quando sarà si venderà il bari. ma figuriamoci col culo che teniamo...
Amici carissimi, ma questo in mano tiene un puorco redditizio, perché mai dovrebbe privarsene per andare a investire e rischiare in un'altra piazza? Tra l'altro minore, da ricostruire e che conta quanto le opinioni di Diego Fusaro nel calcio attuale.

Lasciatemi sognare merde  :fuga:

Cmq intanto Napoli e Dela deferiti. Adesso, aldilà delle motivazioni, è assurdo come per il Napoli, per la questione dei tre giocatori in quarantena, è arrivato subito il deferimento, per la juventus invece tra il caso suarez e il falso in bilancio, ancora un emerito cazzo  :asd:

Offline umb

• *
« Risposta #25377 il: 12 Aprile, 2022, 13:19:56 pm »
stanno già uscendo le prime indiscrezioni riguardanti le richieste di pena da parte del procuratore: chiesta una multa da 329mila euro, con relativa inibizione di 11 mesi e 5 giorni per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e di 9 mesi e 15 giorni per l'ad Andrea Chiavelli.

ma la pena di morte no? nun se pò?

Offline calvin

• *
« Risposta #25378 il: 12 Aprile, 2022, 13:30:47 pm »
una multa da 329mila euro

ma la pena di morte no? nun se pò?

:look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #25379 il: 12 Aprile, 2022, 13:43:13 pm »
Ma mi spiegate perché questo deve vendere?

A Napoli non ha mai avuto le difficoltà che ad esempio un Lotito ha trovato a Roma a livello di tifoseria.
Qua la tifoseria é praticamente scomparsa, ammaccandosi per anni le puttanate che partoriva senza mai fare un cazzo ovviamente. Si piglia i suoi 5 milioni l’anno, i film non li fa più e ha trovato la gallina dalle uova d’oro per darà a campare ai suoi figli mongoloidi. E cazzo che quando crepa farà pure tipo una roba che i figli devono solo andare a incassare gli assegni senza fare un cazzo.
Io ormai ci ho perso ogni speranza che questo faccia le valige.