Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2473851 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22900 il: 31 Maggio, 2019, 22:23:32 pm »
Cioè lo state anche giustificando ?
Questo piscia in faccia alla tifoseria (non solo gli ultras) ogni due e tre, non fa partire una campagna abbonamenti con lume della ragione proporzionata al contesto sociale o non lo fa partire proprio, sputa in faccia alla città appena capita, sul mercato non piglia un nome che esalti la piazza dai tempi del merda..Esci da Coppa Italia, esci dalla Chl, esci dalla EL, non lotti per lo scudetto..Nè ma che avess fa a o tifos ? A benevolenza a questo lurido porco burino infame ?

Per non creare polemica inutili non lo metto nelle motivazioni, ma anche non cavalcare l'onda del rapporto che si era creato con il pubblico nel triennio di Sarri, cercando di trattenerlo a tutti i costi, pure è stata una cacata assoluta. Però parere mio, nun abbiat. Già le motivazioni in alto sono più che abbastanza.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #22901 il: 31 Maggio, 2019, 22:34:44 pm »
Parto dal presupposto che se sono anni che sputi in faccia sul tuo unico capitale (il tifo), manchi di rispetto alla città, e soprattutto non hai mai tirato fuori uno straccio di progetto sullo stadio, anzi, ci getti anche merda sopra, aggiungendo infine che l'ultimo grande colpo ad effetto è stato Higuain 5 anni fa e poi il nulla assoluto, se una grande fetta di tifo si è rotta il cazzo non devi biasimarla, piuttosto dovresti fare di tutto per conquistarla.

Che a napoli c'è un alta percentuale di tifo ''popolare'' è vero .... ma non va confuso popolare con zingaro morto di fame criminale. Per il resto se hai i soldi te ne vai in tribuna, altrimenti convergi verso la curva, i settori dello stadio si identificano anche per questo motivo. Ma se ovviamente te ne esci con l'idea di voler costruire lo stadietto da 20.000 posti, ripetendolo ogni sacrosanta volta, con biglietti che costeranno un ira di dio, allora sei demente oltre ogni immaginazione.

Per il resto non mi stancherò mai di riprendere la gestione dell'OM .... città popolare francese (che comunque stanno decisamente meglio di noi  :look:). Stadio con una media di 50.000 spettatori nonostante le proprietà di merda e il fatto che oramai sono anni che non mettono una scopa. Abbonamenti a poco prezzo, stadio decente, e via, hai le presenze allo stadio. Magari saranno coglioni loro, e il fatto che funzioni sarà un puro caso non so ....
Sono super d'accordo ed è un modello, quello dello stadio per pochi che se lo possono permettere manco fosse il teatro, che aborro.

Qui si stava parlando di un'altra cosa, cioè del gap economico che genera avere uno stadio che con 35 mila posti ti fattura 5 milioni contro uno che con 55 mila ne fattura la metà.
Non è una questione di riempire lo stadio di spettatori ma di redditività dello stesso.

Visto che non credo che i tifosi della Juventus sono i ricchi e i tifosi del Napoli i "popolani", che è una semplificazione tagliata con l'accetta, sono più portato a domandarmi: perché i tifosi della Juventus sono disposti a pagare 70€ per un posto in curva? E la risposta "hanno l'hype grazie a Ronaldo" non regge perché quell'introito lo generavano anche con Vucinic in attacco mentre noi con Sarri e il Napoli che veleggiava verso lo scudetto miracoloso non abbiamo saputo fare altrettanto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

« Risposta #22902 il: 31 Maggio, 2019, 22:35:22 pm »
Sullo stadio: si è detto di tutto. Il problema oltre a De Laurentiis è l’amministrazione comunale: nu cuofan e scem. Prima dicono che lo stadio non è in vendita, poi forse no, forse lo si può vendere, poi la pista d’atletica è sacra, manco ci dovesse correre Bolt.

In più c’è da dire che a differenza che in Inghilterra non c’è possibilità di costruire attività commerciali o edifici contigui, grazie a quella merda di legge che non considera le società di calcio come aziende e a Roma si vede infatti che fine ha fatto lo stadio e su questo tiene ragione De Laurentiis.

Poi che voglia costruirlo non credo lo farà mai, ma la situazione italiana a livello di leggi fa veramente schifo, come il S.Paolo dove per vedere una partita serve o binocolo o un compresso sistema di specchi e non si capisce perché uno debba spendere di più per una visuale di merda, per 0 sevizi e parcheggi. È una cosa inconcepibile e vergognosa e su questo ha rotto il cazzo iss e le sue sparate.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #22903 il: 31 Maggio, 2019, 23:46:21 pm »
Sono super d'accordo ed è un modello, quello dello stadio per pochi che se lo possono permettere manco fosse il teatro, che aborro.

Qui si stava parlando di un'altra cosa, cioè del gap economico che genera avere uno stadio che con 35 mila posti ti fattura 5 milioni contro uno che con 55 mila ne fattura la metà.
Non è una questione di riempire lo stadio di spettatori ma di redditività dello stesso.

Visto che non credo che i tifosi della Juventus sono i ricchi e i tifosi del Napoli i "popolani", che è una semplificazione tagliata con l'accetta, sono più portato a domandarmi: perché i tifosi della Juventus sono disposti a pagare 70€ per un posto in curva? E la risposta "hanno l'hype grazie a Ronaldo" non regge perché quell'introito lo generavano anche con Vucinic in attacco mentre noi con Sarri e il Napoli che veleggiava verso lo scudetto miracoloso non abbiamo saputo fare altrettanto.

I gobbi di merda vengono da tutta italia, sono il triplo se non il quadruplo di quelli del Napoli. Una tantum si organizzano il viaggetto da San Luca in Calabria, con tutte le pezze in culo, e si vanno a vedere la partita. Questo poi magari lo fa uno dalla campania, uno dal Lazio, persino uno dal Molise, terra mistica di cui non si sa l'esatta collocazione nello stivale italico .... E' cosi che i gobbi riempono uno stadio da 40.000 posti scarsi. Considera poi i tifosi autoctoni (di cui molti benestanti) ed voilà.

Per il resto Ferro il discorso della redditività è piuttosto relativo .... e il confronto non devi farlo con altre realtà, perché poi cambiano totalmente i parametri di riferimento. E' normale che uno stadio da 55k a Napoli non fatturerà mai quanto uno stadio da 55k a Milano. Ma uno stadio da 55k a Napoli fattura più di uno di 35k sempre a Napoli o in qualunque altra realtà, a patto però che tu lo fai funzionare come dio comanda. La verità è che aldilà della politica del prezzo, conta tantissimo la struttura e come la gestisci ovviamente.

Per dire ... lo stadio del Saint Etienne è da 35.000 posti, e la città è decisamente più borghese rispetto a Marsiglia. Ha i suoi tifosi fedelissimi nella regione della Loira, e pur non fatturerà mai quanto il Velodrome di Marsiglia. Questo perché poi ci sono altri servizi, come potrebbe essere un semplicissimo negozio che vende bibite e panini, e su questi servizi conta tremendamente il numero.

Adesso non dico che debba esserci il funzionamento dei mezzi pubblici (fattore essenziale, non puoi capire cosa significa prendere la metro qui in francia) ma il SanPaolo basterebbe veramente poco per poterlo riempire. Attrarre fiducia, uno stadio non dico ultramoderno ma decente, una buona politica sui prezzi, e vedi come lo fai fatturare. Poi chiaro .... se lo vuoi lasciare cesso così com'è, non compri giocatori, e per di più insulti il pubblico, ti sorprende che il cessum fatturi di più del SanPaolo  :look: ?

Online ferro

• *
« Risposta #22904 il: 01 Giugno, 2019, 00:00:24 am »

Ma uno stadio da 55k a Napoli fattura più di uno di 35k sempre a Napoli o in qualunque altra realtà, a patto però che tu lo fai funzionare come dio comanda. La verità è che aldilà della politica del prezzo, conta tantissimo la struttura e come la gestisci ovviamente.

Mannaggia il pataterno ma è quello che sto dicendo io!!!
Rincell a papasouth :asd:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22905 il: 01 Giugno, 2019, 00:39:40 am »
Cerco un grandissimo attaccante
Entro lunedì vi darò un'altra bella notizia per l'estate
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #22906 il: 01 Giugno, 2019, 00:40:03 am »
chissà a quale cagata si riferisce questa volta

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22907 il: 01 Giugno, 2019, 00:40:08 am »
pare abbia parlato di grandissimo attaccante. che la madonna ci accompagni.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22908 il: 01 Giugno, 2019, 01:13:37 am »
Santander è bello grande, voluminoso, ten chella capa e bomba. Anzi azzarderei proprio "grandissimo"

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #22909 il: 01 Giugno, 2019, 02:25:19 am »
pare abbia parlato di grandissimo attaccante. che la madonna ci accompagni.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Rientra Inglese. O Zapata.
O ancora meglio, il capocannoniere di questa stagione, quello sì che dev'essere un grandissimo attaccante.

:maronn:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22910 il: 01 Giugno, 2019, 07:59:26 am »
ha pure praticamente detto che Quagliarella non è cosa...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22911 il: 01 Giugno, 2019, 09:30:12 am »
chissà a quale cagata si riferisce questa volta
Bellissima notizia per l'estate, per me, è la partita di addio ad Hamsik col Dalian.

URRÀ!

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #22912 il: 01 Giugno, 2019, 10:56:53 am »
Cerco un grandissimo attaccante
Entro lunedì vi darò un'altra bella notizia per l'estate
"mi restano tre mesi di vita, sarà la mia ultima estate"

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
« Risposta #22913 il: 01 Giugno, 2019, 11:36:55 am »
“Entro lunedì vi darò un’altra bella notizia per l’estate”. Lo ha detto ieri il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis da Capri, dove si festeggia in anticipo il compleanno di Carlo Ancelotti. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova ad anticipare la sorpresa del presidente. “Potrebbe essere l’ingaggio di Veretout”, scrive il quotidiano oggi in edicola. La rosea spiega come per il centrocampista ci sia “già l’accordo col giocatore” e tocchi “attendere la risoluzione delle vicende societarie a Firenze per chiudere”.

Offline Moebius

• *
« Risposta #22914 il: 01 Giugno, 2019, 11:38:22 am »
“Se dalle cessioni arriverà un tesoretto adeguato, il presidente rassicura il tecnico che il crack arriverà, sempre che tale sarà”

Offline kolor

• *
« Risposta #22915 il: 01 Giugno, 2019, 12:02:04 pm »
Ma come cazzo si pretende che si possa amare questo presidente, un personaggio che smerda chiunque, che un giorno si sveglia e getta secchiate di merda su tutti, tifosi in primis, che bell e buon compra il Bari...poi esce che stava prendendo la Roma...mi stai facendo venire lo schifo più profondo, maledetto cocainomane.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22916 il: 01 Giugno, 2019, 12:51:39 pm »
La notizia che ci darà lunedì sarà sicuramente qualche stronzata legata alle amichevoli estive, 100%.

Offline Sangueazzurro87

• *
  • Registrazione: Mag 2019
« Risposta #22917 il: 01 Giugno, 2019, 13:03:24 pm »
Ma quando cazzo muore?!

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22918 il: 01 Giugno, 2019, 13:12:33 pm »
Ma quando cazzo muore?!