Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2476631 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22860 il: 30 Maggio, 2019, 12:42:39 pm »
Sarebbe un po' come per noel se si fosse accattato il cesena
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22861 il: 30 Maggio, 2019, 12:43:32 pm »
Sarebbe un po' come per noel se si fosse accattato il cesena

Godanico, dopo un annetto, si dovrebbe rimangiare tutto quello che dice sul nostro essere irriconoscenti con DeLA
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #22862 il: 30 Maggio, 2019, 12:45:00 pm »
aahahhahahaa ma magari sto lurido si togliesse dalla palle.

Vi dirò una cosa: io sarei pure pronto a ridiscendere in serie C se avessi la sicurezza di avere un presidente all'altezza e tifoso del Napoli.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22863 il: 30 Maggio, 2019, 12:48:24 pm »
Per me sono puttanate

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #22864 il: 30 Maggio, 2019, 13:26:18 pm »

Vi dirò una cosa: io sarei pure pronto a ridiscendere in serie C se avessi la sicurezza di avere un presidente all'altezza e tifoso del Napoli.
Io se per un solo secondo pensassi ad una cosa del genere, sarei pronto a chiamare la neuro per farmi venire a prendere.

Offline Marco78

• *
« Risposta #22865 il: 30 Maggio, 2019, 13:47:52 pm »
Io se per un solo secondo pensassi ad una cosa del genere, sarei pronto a chiamare la neuro per farmi venire a prendere.

Eh vabbè sono punti di vista. Con il pappone siamo destinati a non vincere un cazzo fino alla fine dei nostri giorni. "Meglio un giorno da leoni che cento da pecora (cit.)"

Online calvin

• *
« Risposta #22866 il: 30 Maggio, 2019, 13:55:29 pm »
Eh vabbè sono punti di vista. Con il pappone siamo destinati a non vincere un cazzo fino alla fine dei nostri giorni. "Meglio un giorno da leoni che cento da pecora (cit.)"
Ma se l'anno scorso siamo stati a un soffio dallo scudetto

Offline Marco78

• *
« Risposta #22867 il: 30 Maggio, 2019, 14:01:01 pm »
Ma se l'anno scorso siamo stati a un soffio dallo scudetto

Lo siamo stati per una serie di eventi particolarissimi che difficilmente torneranno più.  :nono:

Offline LSF839

• *
« Risposta #22868 il: 30 Maggio, 2019, 14:29:27 pm »
Lo siamo stati per una serie di eventi particolarissimi che difficilmente torneranno più.  :nono:
peccato che il fatto che ci siano arrivati ad un soffio è una constatazione e la tua una infondata considerazione

Offline raistlin980

• *
« Risposta #22869 il: 30 Maggio, 2019, 16:22:39 pm »

Stai sbagliando.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Alemao

« Risposta #22870 il: 30 Maggio, 2019, 16:33:47 pm »
Non c’è stata crescita economica in questi anni. Così è quasi impossibile vincere. Un anno fa abbiamo lottato e con Ghoulam e Milik sani avremmo vinto noi, con quelle lote di Younes e Verdi a Napoli a gennaio avremmo vinto noi, senza Orsato avremmo vinto noi.

Non è stato un caso, ma un percorso preciso con la conferma di tutti, ma se questi dal giorno alla notte  si pigliano Ronaldo col cazzo che puoi vincere, specialmente poi se non cresci come società e come brand. Ormai è chiaro che fra qualche anno cederà il Napoli e che l’obiettivo palese è di andare il più avanti possibile in Champions per poi capitalizzare di più con la futura cessione societaria.

Tra qualche anno vende. La certezza però che venderà a uno superiore io non ce l’ho. La tenete voi.

Offline Marco78

• *
« Risposta #22871 il: 30 Maggio, 2019, 17:18:15 pm »
peccato che il fatto che ci siano arrivati ad un soffio è una constatazione e la tua una infondata considerazione

Cioè il fatto che non lotteremo più per lo scudetto è una infondata considerazione? Cioè tu credi che possiamo battercela con la Juve? Io lo spero vivamente, ma credo che sia una supposizione totalmente campata in aria.

Online calvin

• *
« Risposta #22872 il: 30 Maggio, 2019, 17:51:34 pm »
Cioè il fatto che non lotteremo più per lo scudetto è una infondata considerazione? Cioè tu credi che possiamo battercela con la Juve? Io lo spero vivamente, ma credo che sia una supposizione totalmente campata in aria.
Io credo che il Napoli debba restare lì, cioè sul podio, quello è il suo scopo.

Se fai sempre secondo arriva l'anno che i gobbi hanno una flessione e lotti per lo scudetto...alla fine degli ultimi quattro due li hanno dovuti rubare (uno a noi e uno ai Cesaroni)

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22873 il: 30 Maggio, 2019, 20:53:48 pm »
Che ADL stia pensando di vendere il Napoli è verosimile perché a 70 anni ci sta che voglia liquidizzare il suo businesscore e lasciare ai figli eventualmente la possibilità di farne l'uso che gli pare.
Non parlo di un eventuale dipartita ma di un possibile ritiro a vita privata, non è che deve stare là a trattare con Giuffredi e Mino Raiola fino ad 80 anni eh. Quindi dicevo, che stia cercando un compratore entro i prossimi 3-4 anni è probabile.

Ma che si vada a comprare la Roma coi soldi del Napoli è un change insensato perché non farebbe nessun upgrade particolare e credo diventerebbe anche un unicum nella storia del calcio italiano. Quindi sicuro no, del resto un'altra squadra con cui ricominciare da lasciare ad uno dei figli l'ha presa già ed è il Bari.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #22874 il: 30 Maggio, 2019, 22:11:38 pm »
Con tutte le iastemme che gli abbiamo mandato questo campa per lo meno fino a 110 anni.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline raistlin980

• *
« Risposta #22875 il: 31 Maggio, 2019, 08:13:41 am »
Tra qualche anno vende. La certezza però che venderà a uno superiore io non ce l’ho. La tenete voi.

Si sono tipo quella cosa che vive nella mente malata di certi tifosi che se se ne va Ancelotti e viene Giampaolo tornano il Sarrismo, Napule e 'na vota, 'o rre Borbone e facciamo il triplete.

Pioli adda venì, Pioli.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #22876 il: 31 Maggio, 2019, 08:26:42 am »
Si sono tipo quella cosa che vive nella mente malata di certi tifosi che se se ne va Ancelotti e viene Giampaolo tornano il Sarrismo, Napule e 'na vota, 'o rre Borbone e facciamo il triplete.

Pioli adda venì, Pioli.
Io riprenderei Ventura, una garanzia.
Ha fatto anche la nazionale, mica squadretta qualsiasi, deve essere bravo per forza.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

• *
« Risposta #22877 il: 31 Maggio, 2019, 08:53:41 am »
Io riprenderei Ventura, una garanzia.
Ha fatto anche la nazionale, mica squadretta qualsiasi, deve essere bravo per forza.

Esatto!
Meglio del bollito che abbiamo in panchina che ha rovinato fuoriclasse come Verdi.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #22878 il: 31 Maggio, 2019, 09:14:33 am »
Esatto!
Meglio del bollito che abbiamo in panchina che ha rovinato fuoriclasse come Verdi.
Bravo, buon commento, segui i consigli di zio calvin che vai bene.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

• *
« Risposta #22879 il: 31 Maggio, 2019, 09:24:15 am »
Bravo, buon commento, segui i consigli di zio calvin che vai bene.

Nipote calvin, per te sono nipote calvin.