Quando Sarri va alla Juve
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Quindi a giorni.
Sì come no ...tutti quelli che hanno dato del traditore a Sarri si chiveranno la lingua in culo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Nel caso ( ) andasse davvero alla juventus come cambierebbe la tua posizione su sarri?
Dopo spud e vlad, il nuovo vate è charmeg!
Ipotizzo per lui contorsionismi alla cirque du soleil.
Senza r finale, mi raccomando.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Dall'osanna al crucifige è un attimo eh...
La risposta precedente è già un primo tentativo.
E' già è positivo. L'altro Sarriboy alla stessa mia domanda mi ha detto che non ho argomentazioni e faccio come Salvini quando non ho più niente da dire.
Sei fonte inesauribile di analisi sociologiche, gravemente affetto da insicurezza cronica, cerchi di creare relazioni diadiche, noi-voi, io-tu, per non attenerti alla questione e buttarla in caciara. Ove poi trovi appoggi ti aggrappi disperatamente cercando di fare branco. Vedi che so problemi gravi a na certa età.
Sta bene!
Mo che vi siete sfogati, sistematevi la cammisa nel cazone, pettinatevi i capelli e andiamo avanti.E calmatevi un poco che state tutti sudati, appapà, sennò dopo non vi porto a passeggio.