Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
l'attuale numero presenze giustifica il ragionamento degli stadi da 25000 posti , la gente sta più comoda sul divano. Non ci voglio credere che gli spettatori non vanno allo stadio perche' ce l'hanno con ADL perchè "lui non vuole vincere" , dopo l'anno scorso sarebbe una barzelletta , le proprietà di inter e milan fanno schifo che quasi veramente sembra che fanno apposta e San Siro è sempre pieno. Il motivo non può essere la competitività della squadra , che è il lato migliore della gestione di ADL , ma magari la struttura che è il lato peggiore
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Il MIO Presidente! <3
Un merdoso che vuole accontentare Hamsik a parole e poi fa pure il comunicato per 2 milioni che ballano...una latrina.Il TUO presidente.Su questo siamo assolutamente d'accordo.
Ad ognuno le sue merde. A me De Laurentiis, a te un gruppetto di zingari tiranni argentini. Con la differenza che il mio ha fatto intossicare qualche tifoso imborghesito, i tuoi hanno rovinato l'esistenza vedi a quante generazioni di cubani.
Incredibile Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Comunque capetiello se non si sta accorto si trasforma in drugobianconero
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Nel senso che si prende l'AIDS?
Per Capetiello oramai va un famoso detto...è venuto meglio Pinocchio con una sega che lui con una chiavata.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Capitiello e delaurentis hanno una cosa in comune, riescono sempre ad alzare l’asticella dello scuorno.I sergei bubka delle figure di merda.
Sono una chiavica pure come flammatore, indimeno s'è scuperchiato 'o tauto di Marcello (ampiamente previsto), hanno commentato tutti tranne il destinatario del flame.