Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2503850 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22400 il: 28 Gennaio, 2019, 14:55:38 pm »
Personalmente questo è un lato del pappone che gli ho sempre riconosciuto. Guardando anche come spesso cedono facilmente altri club, lui è l'esatto opposto. Un altro presidente probabilmente avrebbe già ceduto sia Koulibaly che Allany

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22401 il: 28 Gennaio, 2019, 15:01:21 pm »
Personalmente questo è un lato del pappone che gli ho sempre riconosciuto. Guardando anche come spesso cedono facilmente altri club, lui è l'esatto opposto. Un altro presidente probabilmente avrebbe già ceduto sia Koulibaly che Allany

Ma negli anni sono decine di casi.

Il Napoli punta sulla continuità ed ha ceduto, di realmente importanti, solo Lavezzi, Cavani, Higuain e, al limite se non si vuol considerare una serie di fattori esterni, Quagliarella.

Per il resto, ad oggi, non s'è mai ceduto nessuno che fosse ancora parte del progetto e, da quel che ci è dato di sapere, spesso la cosa è stata associata a rinunce a buono-ottime offerte.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #22402 il: 29 Gennaio, 2019, 08:26:49 am »
il Napoli dà un valore ai calciatori ma non vende a neanche un euro sotto. state sicuri che se fosse arrivata l'offerta giusta per KK e allan, starebbero già altrove. l'unico anno dove non ha venduto nonostante le offerte è stato lo scorso, ma solo perché si è fatto ingolosire dallo scudetto

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #22403 il: 29 Gennaio, 2019, 17:25:15 pm »
il problema è che valore dai ai calciatori e solitamente il napoli mette cartellini da gioielleria

rickyrich91

« Risposta #22404 il: 30 Gennaio, 2019, 11:05:59 am »

è riuscito a farsi umiliare anche da questi

mamma mia che grandi  :brà: :brà: :brà: :brà:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #22405 il: 30 Gennaio, 2019, 11:22:19 am »
Che schifo. Che freva, per colpa sua siamo la società più perculata del calcio italiano.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #22406 il: 30 Gennaio, 2019, 11:28:39 am »
Adda passa nu uaje arò sta mo stu figl e puttan
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22407 il: 30 Gennaio, 2019, 11:35:23 am »
È imbarazzante.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #22408 il: 30 Gennaio, 2019, 16:30:31 pm »
La cosa brutta di tutta 'sta situazione è che con il suo atteggiamento si è inimicato TUTTI, e sono certo che, potendo scegliere tra l'eliminazione del Napoli e quella della giube, un sacco di gente opterebbe per noi. Perchè la giube oramai viene vista come un cancro necessario ed imbattibile, noi siamo e saremo sempre gli outsider, anche grazie al nostro CRANTE PRESITENTE.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22409 il: 30 Gennaio, 2019, 17:55:02 pm »
Per me è e resterà sempre un pappone dotato di grande senso imprenditoriale ma anche di un culo stratosferico.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #22410 il: 30 Gennaio, 2019, 18:13:14 pm »
Io 'sta cosa del grande senso imprenditoriale del pappone non la capirò mai. Per me un imprenditore è uno che sa far fruttare i suoi denari per ottenerne ancora di più, che è disposto ad accettare rischi ed investimenti, che punti ad una situazione di crscita sul medio e lungo termine con investimenti oculati. De Laurentiis che cazzo di investimento oculato ha mai fatto? Ha mai speso qualcosa per il settore giovanile, per attrezzature ed infrastrutture, ha mai prestato attenzione al territorio (e sì che il napoletano potrebbe produrre fior di giocatori, il calcio scorre nelle vene dei criaturi da quando chiavano i primi caveci al pallone 'mmiez' 'a vij')? 'Stu maronn' ha saput' sul piglià questioni col Comune (che è un altro simpaticissimo interlocutore affaristico, questo va riconosciuto), ha ingarrato una serie di acquisti positivi (ed anche questo gli va riconosciuto) su cui ha saputo capitalizzare ma neanche tanto, perchè le campagne acquisiti del Napoli sono sempre caratterizzate dal classico centesimo mancante per apparare l'euro (tant'è vero ca stamm' senza attaccanti decenti).
La bravura del pappone dove sta, nel saper dire di no ad un'offerta monstre per Allan, 80 milioni che si deve pure vedere se stavano veramente sul piatto? Nel vendere Higuain a 90 milioni che non ha saputo investire per bene? Iamm', questo clichè del grande imprenditore deve finire, DeLa è uno che si limita a galleggiare, aiutato anche da un periodo di assenza dallo scacchiere della Serie A delle cosiddette grandi, in primis le milanesi, ma se vogliamo anche la Riomma, la Lanzie e la Fiormerdina, in cui la nicchia vacata da queste squadre è stata riempita dal Napoli.
Io pure mi rendo conto che fare l'imprenditore in un mondo drogatissimo come quello del Calcio sia un'impresa titanica; ma i risultati di DeLa, per quanto notevoli perchè comunque di dritta o di storta sono anni che stiamo nel calcio che conta, sono tutti figli di scelte a breve termine, che non danno l'impressione di ampio respiro che carattereizzerebbe ciò che intendiamo per "grande imprenditorialità".
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2019, 18:15:22 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22411 il: 31 Gennaio, 2019, 16:38:44 pm »
per me la risposta del frosinone rappresenta semplicemente il calcio, ovvero lo sfottò goliardico.
Mi rincresce che come al solito chi ha iniziato la jacuvella è delaurentiis, tra l'altro neanche con uno sfottò ma con un vero attacco gratuito.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22412 il: 01 Febbraio, 2019, 10:12:28 am »
per me la risposta del frosinone rappresenta semplicemente il calcio, ovvero lo sfottò goliardico.
Mi rincresce che come al solito chi ha iniziato la jacuvella è delaurentiis, tra l'altro neanche con uno sfottò ma con un vero attacco gratuito.

basterebbe un nonnulla...una persona di fiducia che non gli faccia fare dichiarazioni subito dopo aver tirato...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #22413 il: 04 Febbraio, 2019, 14:04:57 pm »
Se la gente non viene allo stadio, questa latrina dovrebbe farsi un paio di domande ........ e invece critica il tifoso. Quanto mi fa schifo quest'uomo.

Offline Bojack

• *
« Risposta #22414 il: 04 Febbraio, 2019, 14:37:01 pm »
ma è ovvio che lo sa perché la gente non viene allo stadio

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #22415 il: 04 Febbraio, 2019, 14:46:05 pm »
ma è ovvio che lo sa perché la gente non viene allo stadio

Quindi invece di mitigare il rapporto con i tifosi, infierisce su di loro ?

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #22416 il: 04 Febbraio, 2019, 14:50:14 pm »
quindi il motivo sarebbe ?  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline Bojack

• *
« Risposta #22417 il: 04 Febbraio, 2019, 14:51:18 pm »
Quindi invece di mitigare il rapporto con i tifosi, infierisce su di loro ?
ma forse non è chiaro che lui non se ne fotte un cazzo che la gente non va allo stadio? anzi, tanto meglio.. uagliù il napoli è un investimento clamoroso perché lui potrà fare ciò che vuole, la gente lo seguirà sempre

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22418 il: 04 Febbraio, 2019, 15:01:08 pm »
Madonna ma che schifezza di personaggio ridicolo e squallido.

Le sue ultime dichiarazioni sono il manifesto della sua gestione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #22419 il: 04 Febbraio, 2019, 15:16:41 pm »
ma forse non è chiaro che lui non se ne fotte un cazzo che la gente non va allo stadio? anzi, tanto meglio.. uagliù il napoli è un investimento clamoroso perché lui potrà fare ciò che vuole, la gente lo seguirà sempre

Ma di norma se la gente allo stadio ti porta soldi (e attenzione non solo con il semplice biglietto) tu che fai ? cerchi di allontanarli ? Va contro anche il suo stesso concetto di cashcow