Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2499016 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22420 il: 04 Febbraio, 2019, 15:19:08 pm »

un personaggio che ama circordanrsi di leccaculi perchè è conscio di quanto sia un infame
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #22421 il: 04 Febbraio, 2019, 15:22:59 pm »
Se la gente non viene allo stadio, questa latrina dovrebbe farsi un paio di domande ........ e invece critica il tifoso. Quanto mi fa schifo quest'uomo.
Io invece questa cosa non la capirò mai.
Passi lo scoramento post anno scorso ma, da che mondo è mondo, sono i tifosi a dover trascinare una squadra non il contrario.
È l'abc del tifo.

Quando qualche anno fa il Borussia rischiò la retrocessione, la curva, in uno stadio come sempre sold out, espose uno striscione enorme con su scritto "Se cadrai, cadrò con te".
A Napoli cosa accadrebbe secondo voi?

Per questo quando paragonano la nostra tifoseria a quelle del Liverpool, Boca, Dortmund, Atletico etc, mi viene da ridere.
Non valiamo nemmeno la metà di questa gente.
È una questione di mentalità.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2019, 15:29:18 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #22422 il: 04 Febbraio, 2019, 15:35:02 pm »
quindi il motivo sarebbe ?  :look:
Sfugge anche a me.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #22423 il: 04 Febbraio, 2019, 15:39:52 pm »
Io invece questa cosa non la capirò mai.
Passi lo scoramento post anno scorso ma, da che mondo è mondo, sono i tifosi a dover trascinare una squadra non il contrario.
È l'abc del tifo.

Quando qualche anno fa il Borussia rischiò la retrocessione, la curva, in uno stadio come sempre sold out, espose uno striscione enorme con su scritto "Se cadrai, cadrò con te".
A Napoli cosa accadrebbe secondo voi?

Per questo quando paragonano la nostra tifoseria a quelle del Liverpool, Boca, Dortmund, Atletico etc, mi viene da ridere.
Non valiamo nemmeno la metà di questa gente.
È una questione di mentalità.

Perdonami, senza nessuna polemica, solamente per contestualizzare ma tu allo stadio ci vai fisso?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #22424 il: 04 Febbraio, 2019, 15:42:49 pm »
Perdonami, senza nessuna polemica, solamente per contestualizzare ma tu allo stadio ci vai fisso?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La media è di 8/9 partite l'anno

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22425 il: 04 Febbraio, 2019, 16:47:15 pm »
Non significa niente paragonarci al Borussia che lottava per la retrocessione dopo aver vinto campionati e fatto finali europee.
Non è la flessione che allontana, ma la mancanza di ambizione e di competizione.

L'anno scorso il pubblico mi pare che abbia risposto presente, così come quando eravamo in C.

Il Napoli attualmente è come quel matrimonio che va abbastanza bene, ogni tanto una litigatina causa suocera, il giovedì serata pizza, il venerdì serata bucchino, i figli crescono e tieni il soldino nella tasca per farti una settimana all'anno Marina di Camerota...vent'anni così, senza ambizione né cambiamenti ti uccidono. Pure se non stai oggettivamente sotto i ponti, e l'imborghesimento non c'entra una mazza perché ancora di più nello sport il cuore è la competizione non il piazzamento.

Però è più semplice dire napoletani ingrati :siasd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22426 il: 04 Febbraio, 2019, 16:53:00 pm »
Poi si parla pure sempre di San Siro pieno...la rinascita è qualcosa che appassiona, sono stati investiti ingenti capitali, le persone comunque sentono l'aria di novità e sono incentivate. E sono piazze che stort o muort hanno vinto tutto.

Ristagnare è una cosa che uccide, che tu lo faccia da secondo o lo faccia in eccellenza ti ammazza, ce sta poc a fa.

A me fa pure impazzire De Laurentiis che dice "il calcio è un industria pure se fosse che spendo i soldi del Napoli per fare film non ho niente da spiegare a voi, perché questa è una società a scopo di lucro".
Ah sì ? Se è così allora non chiedere a me atti di fede, io sono il tuo cliente, pensa a come offrirmi un prodotto migliore o chiudi. Basta.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #22427 il: 04 Febbraio, 2019, 18:53:46 pm »
Non è solo una questione di ambizioni secondo me. L'anno scorso se ricordo bene ci sono state molte partite in cui il pubblico non era tantissimo, con tutto che stavamo giocando punto a punto sui gobbi mafiosi.

Per me è una concausa di tantissime cose. tra cui quella elencata anche da te. Per vedere una partita devo farmi il traffico di merda, cercare un posto selvaggio di merda in quel quartiere di merda che è fuorigrotta (il mio  :sisi: :sisi:) senza un posto di merda, e devo pagare un abusivo di merda con 10 euro di merda o utilizzare gli eccellenti servizi pubblici (di merda) della città ammesso che passino ovviamente visto che alcune sere non hanno offerto il servizio. Dopo di che devo entrare in uno stadio di merda, senza un bagno di merda, che non mi offre un servizio di merda, dove si vede una merda, e tutto questo per vedere la squadra (del cuore) gestita una merda da una società di merda la cui padrone mi spala merda addosso dalla mattina alla sera quando chiedo maggior ambizione.

Insomma ..... troppa merda .... m n stong a casa a vedere la partita con il pezzotto e vaffangul.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #22428 il: 04 Febbraio, 2019, 20:35:35 pm »
Non significa niente paragonarci al Borussia che lottava per la retrocessione dopo aver vinto campionati e fatto finali europee.
Non è la flessione che allontana, ma la mancanza di ambizione e di competizione.

L'anno scorso il pubblico mi pare che abbia risposto presente, così come quando eravamo in C.

Il Napoli attualmente è come quel matrimonio che va abbastanza bene, ogni tanto una litigatina causa suocera, il giovedì serata pizza, il venerdì serata bucchino, i figli crescono e tieni il soldino nella tasca per farti una settimana all'anno Marina di Camerota...vent'anni così, senza ambizione né cambiamenti ti uccidono. Pure se non stai oggettivamente sotto i ponti, e l'imborghesimento non c'entra una mazza perché ancora di più nello sport il cuore è la competizione non il piazzamento.

Però è più semplice dire napoletani ingrati :siasd:

Non parlerei così male della vita normale.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #22429 il: 04 Febbraio, 2019, 20:40:38 pm »
Ormai siamo una piazza che si sta disamorando della propria squadra a causa di questo pezzo di merda, che un giorno dovrà fare i conti con uno stadio perennemente vuoto ed un merchandising completamente nullo. Ancora un po' di pazienza, poi sarà costretto ad andarsene, perchè non potrà mungerci all'infinito.
Adda venì Baffone!

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22430 il: 04 Febbraio, 2019, 21:16:56 pm »
Io so arrivato addirittura a non guardarle le partite se ho di meglio da fare, davvero mi sento lontanissimo :/

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #22431 il: 04 Febbraio, 2019, 21:36:53 pm »
E' stata firmata una convenzione per 10 anni.... significa che per i prossimi 10 anni il San Paolo continuerà ad essere il cesso  :sisi:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #22432 il: 04 Febbraio, 2019, 21:41:49 pm »
E' stata firmata una convenzione per 10 anni.... significa che per i prossimi 10 anni il San Paolo continuerà ad essere il cesso  :sisi:
Si, pare abbiano trovato l'accorto per il debito del 2015-16 e devono trovare l'accordo per il 16/17 e 17/18.
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2019, 21:45:20 pm da Alex88 »

Offline raistlin980

• *
« Risposta #22433 il: 04 Febbraio, 2019, 23:26:31 pm »
A me fa pure impazzire De Laurentiis che dice "il calcio è un industria pure se fosse che spendo i soldi del Napoli per fare film non ho niente da spiegare a voi, perché questa è una società a scopo di lucro".
Ah sì ? Se è così allora non chiedere a me atti di fede, io sono il tuo cliente, pensa a come offrirmi un prodotto migliore o chiudi. Basta.

Questo, questo, QUESTO è il motivo per cui dovete odiare il pappone. Non per i risultati, non per il mercato, non per la gestione. QUESTO.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22434 il: 05 Febbraio, 2019, 10:21:14 am »
2 cose:

1- Prima ci tritura i coglioni con lo stadio virtuale, poi si lamenta che c'è poca gente allo stadio.

2- La frase "Mi dispiace che i tifosi pensino solo allo scudetto" resterà negli annali, perchè in così poche parole (senza supercazzole varie) c'è tutto il pensiero DeLaurentiano.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #22435 il: 06 Febbraio, 2019, 13:47:31 pm »
De Laurentiis spacca Napoli:
«Basta bilanci, vogliamo vincere»

poichè l'articolo completo è per soli abbonati, qualcuno ha potuto leggerlo per intero? giusto per capire cosa abbia realmente detto il pappone infame, giacchè il titolo è CHIARAMENTE una puttanata

edit: chiarito che è una puttanata, un click bait, chiedo venia ed edito
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2019, 14:01:58 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22436 il: 06 Febbraio, 2019, 13:53:06 pm »
De Laurentiis spacca Napoli:
«Basta bilanci, vogliamo vincere»

https://sport.ilmattino.it/sscnapoli/de_laurentiis_spacca_napoli_basta_bilanci_vogliamo_vincere-4280634.html

poichè l'articolo completo è per soli abbonati, qualcuno ha potuto leggerlo per intero? giusto per capire cosa abbia realmente detto il pappone infame, giacchè il titolo è CHIARAMENTE una puttanata

Ma anche per capire se c'è qualcuno abbonato a Il Mattino tra di noi...in quel caso chiederei io la cancellazione dal forum
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #22437 il: 06 Febbraio, 2019, 13:59:51 pm »
l'attuale numero presenze giustifica il ragionamento degli stadi da 25000 posti , la gente sta più comoda sul divano.

Non ci voglio credere che gli spettatori non vanno allo stadio perche' ce l'hanno con ADL perchè "lui non vuole vincere" , dopo l'anno scorso sarebbe una barzelletta , le proprietà  di inter e milan fanno schifo che quasi veramente sembra che fanno apposta e San Siro è sempre pieno.

Il motivo non può essere la competitività della squadra , che è il lato migliore della gestione di ADL , ma magari la struttura che è il lato peggiore
ma sticazzi del mercato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #22438 il: 06 Febbraio, 2019, 14:02:40 pm »
Ma anche per capire se c'è qualcuno abbonato a Il Mattino tra di noi...in quel caso chiederei io la cancellazione dal forum

ti chiedo cortesemente di editare il link farabutto, come ho datto io, grazie :bacino: :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #22439 il: 06 Febbraio, 2019, 14:31:36 pm »

No ragà, attenzione. Non è stata firmata nessuna convenzione per i prossimi 10 anni.
Semplicemente una firma su vecchi arretrati economici e cose da mettere a posto sulle passate stagioni. La 15/16, per l'esattezza. Non le successive.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.