Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2510805 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21960 il: 23 Agosto, 2018, 23:19:57 pm »
In realtà ci sono i video di canale 21 su youtube, la prima dichiarazione l'ho letta su piu' testate ma anche qui se vuoi c'è il video su youtube, la seconda in cui dice che non è arrivato Cavani perchè non è partito Mertens ho visto il video.

Alla fine anche se tu non l'ammetterai mai, semplicemente ero informato piu' di te su quello che aveva dichiarato Chiarello che tu difendi a spada tratta, difendendo l'indifendibile.

Sono tutto tranne che favorevole ai totalitarismi ed in realtà ho collaborato per anni per una rivista sportiva. Qualcosa ne so quind su cause e libertà di stampa.

Un abbraccio, sarà per la prossima volta....
sei talmente amante della libertà di stampa che non credi che lo spettatore possa valutare ciò che uno racconta (e come detto è irrilevante... e chiariello non parla di nessun segreto, e su luigi ti hanno già sbugiardato prima), bensì debba essere tu a dirgli cosa sta in piedi e cosa no

chiariello ho ribadito più volte che è una scorreggia ma di sicuro non un avvoltoio, se questo è difenderlo a spada tratta.

tu piuttosto mi sembri schizofrenico, dai ragione ad Alfredo su quasi tutti i punti però persisti con questo atteggiamento servile verso i comportamenti muscolari da bullo alla salvini, mò si dice uomo forte...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #21961 il: 23 Agosto, 2018, 23:36:06 pm »
La schizofrenia sarebbe nel fatto che do ragione ad Alfredo che De laurentis parla a schiovere ma penso anche che Chiarello dice chiaramente delle cazzate? O che nei processi è difficile dimostrare un danno procurato in questi casi? Dico 3 cose secondo me vere e non c'è assolutamente nessuna scizofrenia. Comunque vedo che scrivi solo per fare polemica senza troppa logica. 

Io ti ho chiesto se credi a quello che Chiarello racconta che tu chiaramente non conoscevi, non mi hai risposto....
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2018, 23:37:40 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21962 il: 23 Agosto, 2018, 23:57:33 pm »
L'unico modo per appoggiare i deliri di questo è essere coprofagi
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21963 il: 24 Agosto, 2018, 01:42:24 am »
L'unico modo per appoggiare i deliri di questo è essere coprofagi
Non è vero,papasouth è spesso molto critico nei suoi confronti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #21964 il: 24 Agosto, 2018, 07:52:37 am »
Freddo non lo riconosco più, in questa discussione s'è ascarfato esageratamente.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Freddo

• *
« Risposta #21965 il: 24 Agosto, 2018, 08:26:04 am »
Freddo non lo riconosco più, in questa discussione s'è ascarfato esageratamente.
No sinceramente non me ne frega nulla, ne di Chiarello, ne di De la, non capisco bene però perchè si è a favore di uno o contro l'altro, quando fondamentalmente Chiarello si è comportato in maniera ridicola e De la ha risposto in maniera sproporzionata e sbagliata. Se poi per questo mi si da del veggente, del fascista contro la libertà di stampa la cosa mi sembra ancora piu' assurda.  E pò come quando sul web tu critichi le cazzate dei 5S o dei leghisti e ti dicono che sei del Pd.....a me fanno schifo tutti e tre. La libertà di opinione significa proprio che posso criticare o avere opinioni diverse senza dover essere schierato o fare il tifo per l'uno o per l'altro. 

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21966 il: 24 Agosto, 2018, 09:36:16 am »
La schizofrenia sarebbe nel fatto che do ragione ad Alfredo che De laurentis parla a schiovere ma penso anche che Chiarello dice chiaramente delle cazzate? O che nei processi è difficile dimostrare un danno procurato in questi casi? Dico 3 cose secondo me vere e non c'è assolutamente nessuna scizofrenia. Comunque vedo che scrivi solo per fare polemica senza troppa logica. 

Io ti ho chiesto se credi a quello che Chiarello racconta che tu chiaramente non conoscevi, non mi hai risposto....
io l'avevo ascoltato, a differenza tua attentamente (infatti non dice che luigi aveva agito di nascosto dal padre), ed ho anche ribadito che è irrilevante se sta in piedi o no, ma di nuovo, non sei attento.

Offline Freddo

• *
« Risposta #21967 il: 24 Agosto, 2018, 09:50:30 am »
Ok, vedi tu.  :scratch: io sento  gli sgrrrrr di chi si arrampica su gli specchi fino a qui, ma magari sbaglio, vado a vedere in giardino che fa il cane magari è lui che fa qualche danno....
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2018, 09:58:42 am da Freddo »

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21968 il: 24 Agosto, 2018, 11:00:06 am »
io sento lo slap della lingua che lecca il culo del padrone  :patt:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21969 il: 24 Agosto, 2018, 11:07:41 am »
lo dico tanto per essere goliardico, eh.... hai dato tu inizio alla cosa parlando di scie chimiche  :asd:

Offline Freddo

• *
« Risposta #21970 il: 24 Agosto, 2018, 11:10:10 am »

Va beh, non ha senso continuare questa discussione, vuoi soltanto offendere ed avere ragione per forza. Buona giornata..... :ok:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #21971 il: 24 Agosto, 2018, 12:42:37 pm »
Intervista all'Equipe di Adl " A Sarri abbiamo dato tutto ma non ha vinto niente...." :asd:
Stagione 2017-18 Acquisti Mario Rui Ounas e  Machach in due sessioni di mercato.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21972 il: 24 Agosto, 2018, 12:44:26 pm »
che farabutto

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #21973 il: 24 Agosto, 2018, 15:53:14 pm »
questa del dare del leccaculo è una cacata colossale, porco il vostro signore, a livello noel proprio...

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #21974 il: 24 Agosto, 2018, 17:19:16 pm »
Intervista all'Equipe di Adl " A Sarri abbiamo dato tutto ma non ha vinto niente...." :asd:
Stagione 2017-18 Acquisti Mario Rui Ounas e  Machach in due sessioni di mercato.
Chist' ha perz' 'a cap'. Oramai è in puro delirio di onnipotenza, a breve dirà che in realtà Sarri era un androide programmato e controllato da lui per concludere con un "il vostro Sarri sono io".
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21975 il: 24 Agosto, 2018, 20:02:27 pm »
questa del dare del leccaculo è una cacata colossale, porco il vostro signore, a livello noel proprio...
eh lo so ma che volete
 :look:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21976 il: 24 Agosto, 2018, 21:40:12 pm »
Ha appena risposto al sindaco un’altra missiva.. non se ne può più dopo la telenovela Cavani quella ADL-DeMa, siamo la città delle tarantelle nun c’è sta niente da fare e che mai potremo fare.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21977 il: 24 Agosto, 2018, 22:14:48 pm »
Risposta demenziale e delirante tra l'altro...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21978 il: 24 Agosto, 2018, 23:04:48 pm »
Questa diatriba sta scadendo a livelli veramente osceni... Il maiale doveva rispondere per forza stasera, a meno di 24 ore dal debutto casalingo in campionato? Su tante cose può anche avere ragione ma sbaglia sempre modi e tempi. Ha veramente perso o scuorno.

Offline Freddo

• *
« Risposta #21979 il: 24 Agosto, 2018, 23:25:47 pm »
Non capisco nessuno dei due sinceramente.