In realtà ci sono i video di canale 21 su youtube, la prima dichiarazione l'ho letta su piu' testate ma anche qui se vuoi c'è il video su youtube, la seconda in cui dice che non è arrivato Cavani perchè non è partito Mertens ho visto il video.
Alla fine anche se tu non l'ammetterai mai, semplicemente ero informato piu' di te su quello che aveva dichiarato Chiarello che tu difendi a spada tratta, difendendo l'indifendibile.
Sono tutto tranne che favorevole ai totalitarismi ed in realtà ho collaborato per anni per una rivista sportiva. Qualcosa ne so quind su cause e libertà di stampa.
Un abbraccio, sarà per la prossima volta....
sei talmente amante della libertà di stampa che non credi che lo spettatore possa valutare ciò che uno racconta (e come detto è irrilevante... e chiariello non parla di nessun segreto, e su luigi ti hanno già sbugiardato prima), bensì debba essere tu a dirgli cosa sta in piedi e cosa no
chiariello ho ribadito più volte che è una scorreggia ma di sicuro non un avvoltoio, se questo è difenderlo a spada tratta.
tu piuttosto mi sembri schizofrenico, dai ragione ad Alfredo su quasi tutti i punti però persisti con questo atteggiamento servile verso i comportamenti muscolari da bullo alla salvini, mò si dice uomo forte...