Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2512077 volte)  Share 

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22000 il: 25 Agosto, 2018, 14:58:32 pm »
Tifare una squadra forte aiuta.
Se vuoi vedere sparire anche loro tifa per una debacle sportiva e vedrai come verrai accontentato.

??????

Io tifo Napoli, non un mediocre imprenditore.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22001 il: 25 Agosto, 2018, 16:00:43 pm »
Non capisco nessuno dei due sinceramente.
Quoto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #22002 il: 25 Agosto, 2018, 16:04:53 pm »
Mentre invece il favorito di Aurelio non e' nemmeno campano!
Peruviano, si dice
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #22003 il: 25 Agosto, 2018, 16:05:26 pm »
Si ma De Magistris e la sua giunta che fanno a gara ad andare nelle curve al grido del "tutti uniti contro il padrone" non vi fanno schifo pure loro?
Si.
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22004 il: 25 Agosto, 2018, 16:07:48 pm »
È in redibile come il presidente più schifato di tutti i tempi abbia costruito il miglior Napoli di tutti i tempi, come livello e continuità.

Non cesserò mai di stupirmene. 
È un dolore enorme.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #22005 il: 25 Agosto, 2018, 16:25:34 pm »
È in redibile come il presidente più schifato di tutti i tempi abbia costruito il miglior Napoli di tutti i tempi, come livello e continuità.

Assurdo. Veramente.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22006 il: 25 Agosto, 2018, 16:42:43 pm »

Bah CharMeg, su questo avrei da discuterne. Quello dei "tempi belli" ci ha dato tutt'altre soddisfazioni, forse hai completamente rimosso. Sei più grande di me quindi te le saresti dovute godere le vittorie con Maradona. Io ero un bimbo o poco più e ho, comunque, bei ricordi. Con il pappone che abbiamo fatto? A parte le due, piccole, Coppe Italia?

Offline CharMeg

• *
« Risposta #22007 il: 25 Agosto, 2018, 19:12:53 pm »

Bah CharMeg, su questo avrei da discuterne. Quello dei "tempi belli" ci ha dato tutt'altre soddisfazioni, forse hai completamente rimosso. Sei più grande di me quindi te le saresti dovute godere le vittorie con Maradona. Io ero un bimbo o poco più e ho, comunque, bei ricordi. Con il pappone che abbiamo fatto? A parte le due, piccole, Coppe Italia?

Io me le sono godute eccome, ma quel Napoli nacque con Maradona e Allodi, poi Moggi e Marino. Ferlaino affidò a loro la costruzione della squadra, e soprattutto Allodi fece un vero capolavoro. Questo fu tutto quello che fece Ferlaino.
Quindi è proprio per lui che si dovrebbe parlare di "botte di culo", perché seppe scegliere tre persone capaci (a parte Diego, che però volle fortemente Juliano, poi cacciato).

Negli anni successivi alla partenza di Diego, infatti, le cose rapidamente crollarono, perché il grande Ferlaino, peraltro tifosissimo, non fu più in grado di gestire niente. Non mi ricordo i nomi, ma qualche vecchio di merda qua sopra li potrebbe dire: una corte dei miracoli schifosissima che scappò con quello che riuscì ad arraffare quando le cose andarono male.

Lo stato in cui sono rimaste le strutture di quel Napoli fallito lo conosci senz'altro, mi viene da piangere solo a pensarci.

E mentre lui gestiva (maluccio) il più forte del mondo, quella latrina di Berlusconi ha creato una delle società sportive più importanti del mondo. Che ha continuato a vincere per tanti anni.

Questo Napoli mi da una sensazione di robustezza societaria che quello mi diede solo ai tempi di Allodi e Moggi, quindi circa quattro anni, e mai prima o dopo.

Le vittorie? Mi mancano molto.
Però l'anno scorso dovevamo vincerlo noi.
E anno dopo anno la squadra è sempre più forte, invariabilmente (se lasciamo stare il secondo anno di Benitez, che andò male per vari motivi).

Comunque io le coppette Italia e la supercoppa non me le dimentico mica; battere la juventus degli invincibili, vincere a Doha... roba seria, per me, anche se ho visto i due scudetti, la coppa Uefa, la supercoppa e la coppa Italia dei bei tempi.

Ma io parlo della società, non della squadra; questa, con tutti i difetti enormi che ha, resta migliore di quella.

E il paradosso è proprio questo: che Dela riesca, per meriti propri, a farsi schifare molto più di Ferlaino (che all'epoca pure fu schifato, per come mandò in malora quella squadra e quella società), e nello stesso tempo ad avere una squadra che è al 15mo posto nel mondo.
È un dolore enorme.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22008 il: 25 Agosto, 2018, 19:16:25 pm »
e beh allora lo prendesse pure lui l'allodi di turno no?
 :troll:
quella che chiami botta di culo invece sarebbe il toccasana per il napoli attuale,e cioè affidare tutto a collaboratori veramente esperti
oh pardon,dimenticavo che non si può dire niente di lontanamente positivo su ferlaino,che pure se ne incarrava una era solo culo
perdono!

"Questo fu tutto quello che fece Ferlaino"
a faccia ro cazz :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #22009 il: 25 Agosto, 2018, 19:18:36 pm »
Il post-Maradona fu uno stilicidio lento ed agonizzante. Dopo Moggi, passamo da Nardino Previdi che era comunque un buon dirigente affiancato da Giorgio Perinetti, passando poi per autentici scaverachiuovi signor nessuno come Carlo Jacomuzzi, Pavarese, e finendo all'avvocato Fusco, il romanista Innocenti. Alla fine si può dire che in quegli anni, l'unico dirigente un pò più decente fu addirittura uno che inizialmente non faceva quel mestiere, vale a dire Ottavio Bianchi che passò dalla panchina alla carica di direttore generale.
E comunque Ferlaino tolto gli ultimi anni, anche prima dell'era Maradona, aveva sempre cercato di prendere grandi dirigenti in auge in quel momento. E spesso e volentieri ha preso giovani dirigenti che poi anche successivamente si sono dimostrati capaci e non semplici meteore, vedi Franco Janich che negli anni '70 costruì il Napoli di Vinicio, successivamente poi prese Bonetto che era stato il direttore sportivo del Torino di Radice campione d'Italia.
« Ultima modifica: 25 Agosto, 2018, 19:24:11 pm da Guallera V.2 »

Offline CharMeg

• *
« Risposta #22010 il: 25 Agosto, 2018, 19:21:49 pm »
e beh allora lo prendesse pure lui l'allodi di turno no?
 :troll:
quella che chiami botta di culo invece sarebbe il toccasana per il napoli attuale,e cioè affidare tutto a collaboratori veramente esperti
oh pardon,dimenticavo che non si può dire niente di lontanamente positivo su ferlaino,che pure se ne incarrava una era solo culo
perdono!

Ma io sono d'accordo, queste sono le carenze enormi cui accennavo prima.
Ci vorrebbe uno staff come si deve; nonostante questo la salumeria (purtroppo questo siamo) funziona meglio di quanto ci si possa aspettare da una salumeria.
Su Ferlaino, se ti va parlane bene, io mi limito a ripetere che se si parla di 15 anni di botte di culo per Dela, a maggior ragione lo si potrebbe dire per Ferlaino, che ha avuto la botta di culo di farsi comprare Maradona da Juliano (lui da solo non ci sarebbe riuscito).
La botta di culo è nel fatto che i collaboratori li ha saputi scegliere solo per un breve periodo, poi basta, e neanche tutti, se vedi gli altri nomi che aveva intorno, che poi hanno minato tutto.
« Ultima modifica: 25 Agosto, 2018, 19:23:08 pm da CharMeg »
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #22011 il: 25 Agosto, 2018, 19:22:27 pm »
Il post-Maradona fu uno stilicidio lento ed agonizzante. Dopo Moggi, passamo da Nardino Previdi che era comunque un buon dirigente affiancato da Giorgio Perinetti, passando poi per autentici scaverachiuovi signor nessuno come Carlo Jacomuzzi, Pavarese, e finendo all'avvocato Fusco, il romanista Innocenti. Alla fine si può dire che in quegli anni, l'unico dirigente un pò più decente fu addirittura uno che inizialmente non faceva quel mestiere, vale a dire Ottavio Bianchi che passò dalla panchina alla carica di direttore generale.
Io questo volevo dire, ma non ho la tua memoria.
È un dolore enorme.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22012 il: 25 Agosto, 2018, 19:26:06 pm »
Ma io sono d'accordo, queste sono le carenze enormi cui accennavo prima.
Ci vorrebbe uno staff come si deve; nonostante questo la salumeria (purtroppo questo siamo) funziona meglio di quanto ci si possa aspettare da una salumeria.
Su Ferlaino, se ti va parlane bene, io mi limito a ripetere che se si parla di 15 anni di botte di culo per Dela, a maggior ragione lo si potrebbe dire per Ferlaino, che ha avuto la botta di culo di farsi comprare Maradona da Juliano (lui da solo non ci sarebbe riuscito).
La botta di culo è nel fatto che i collaboratori li ha saputi scegliere solo per un breve periodo, poi basta, e neanche tutti, se vedi gli altri nomi che aveva intorno, che poi hanno minato tutto.
no,a me non va di parlare bene di ferlaino,visto che l'ho sempre schifato a morte come persona prima che come presidente.
però togliergli i meriti che ha è allucinante,visto che corrispondono agli unici successi importanti della nostra storia.
similmente,contesto chiunque dica che ogni cosa buona fatta da de laurentiis (che schifo a morte,ma ne ha fatte eccome di cose buone) sia frutto di botte di culo.
allodi non era una scommessa,era un dirigente capace e conosciuto.ferlaino puntò su di lui per vincere lo scudetto e fece bene.punto.
questa cosa invece de laurentiis non è proprio in grado di farla,ed è un gran peccato.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
« Risposta #22013 il: 25 Agosto, 2018, 19:34:08 pm »
no,a me non va di parlare bene di ferlaino,visto che l'ho sempre schifato a morte come persona prima che come presidente.
però togliergli i meriti che ha è allucinante,visto che corrispondono agli unici successi importanti della nostra storia.
similmente,contesto chiunque dica che ogni cosa buona fatta da de laurentiis (che schifo a morte,ma ne ha fatte eccome di cose buone) sia frutto di botte di culo.
allodi non era una scommessa,era un dirigente capace e conosciuto.ferlaino puntò su di lui per vincere lo scudetto e fece bene.punto.
questa cosa invece de laurentiis non è proprio in grado di farla,ed è un gran peccato.
Ti posso tranquillamente quotare, non stiamo dicendo cose diverse, a parte qualcosina.

I meriti di Ferlaino è inutile analizzarli in dettaglio, la scelta di Allodi (un uomo eccezionale) la potrei paragonare a quella di Ancelotti, ma sono ruoli diversi, Dela non si fida di nessuno, questo è il suo maggiore difetto.

Ripeto, Dela è il paradosso vivente di un uomo che potrebbe essere (o diventare) il presidente più amato di tutti ma non lo sarà mai, è umanamente un animale ed è incapace di delegare ruoli importanti a chi sa svolgerli.

Lui non avrà mai il suo Tare, tanto per fare un esempio, del quale Lotito si fida ciecamente, non è proprio nella sua mentalità.
Per me è un vero peccato, potremmo essere una società seria.
È un dolore enorme.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #22014 il: 25 Agosto, 2018, 19:56:34 pm »

A me l'impressione è che DeLaurentis proprio non voglia questo tipo di figura. Lui è quello che deve comandare, che ti da i soldini da spendere al bar, ma non accetterà mai che qualche dirigente prenda decisioni al posto suo. Ad oggi poi l'impressione è che questa figura del DG che ti mette su una squadra da scudetto sia totalmente scomparsa. Ne ho visti troppi di presunti maghi che poi si sono rivelati dei ciarlatani (il primo di tutti Mr. Piotutto, decantato come il mago degli AD/DG/DS).

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #22015 il: 25 Agosto, 2018, 20:27:16 pm »
A me l'impressione è che DeLaurentis proprio non voglia questo tipo di figura. Lui è quello che deve comandare, che ti da i soldini da spendere al bar, ma non accetterà mai che qualche dirigente prenda decisioni al posto suo. Ad oggi poi l'impressione è che questa figura del DG che ti mette su una squadra da scudetto sia totalmente scomparsa. Ne ho visti troppi di presunti maghi che poi si sono rivelati dei ciarlatani (il primo di tutti Mr. Piotutto, decantato come il mago degli AD/DG/DS).
Secondo me e' pure un bene che scompare il DG tuttofare, e' meglio che faticano piu' persone che poi fanno capo all'AD e soprattutto all'allenatore, altrimenti ti affidi al Benitez di turno (a cui un ruolo di DS lo affiderei :look: )

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22016 il: 26 Agosto, 2018, 10:03:34 am »
Io schifo ADL proprio perchè non ha mai scelto collaboratori capaci, con quelli in questi 14 anni avremmo sicuramente vinto più di quello che abbiamo fatto. Non li ha scelti non perchè dovrebbe pagarli, ma perchè non potrebbe più essere l'accentratore/arrogante/cafone che gestisce la Salumeria Napoli ed è il perchè io e il 90% qui sopra lo schifiamo a morte.

Offline aqualung

• *
« Risposta #22017 il: 26 Agosto, 2018, 11:54:55 am »
Ferlaino ha retto fino a quando il calcio non è cambiato.
La Bosmann, il tenere il passo del calcio finanziaramente drogato (Berlusconi Cragnotti Tanzi..) E last but not least Tangentopoli,con la vecchia classe dirigente politica che lo appoggiava, lo ha affossato  definitivamente..

Offline francescoscandone

• *
  • Registrazione: Gen 2016
« Risposta #22018 il: 26 Agosto, 2018, 13:13:33 pm »
toc toc
chi è?
sono inglese
who is?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #22019 il: 26 Agosto, 2018, 13:25:39 pm »
Ferlaino ha retto fino a quando il calcio non è cambiato.
La Bosmann, il tenere il passo del calcio finanziaramente drogato (Berlusconi Cragnotti Tanzi..) E last but not least Tangentopoli,con la vecchia classe dirigente politica che lo appoggiava, lo ha affossato  definitivamente..
e poi se non avesse fatto mangiare gente di merda negli anni maradoniani, sarebbe zompato per aria