Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2479815 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20320 il: 02 Febbraio, 2018, 18:19:48 pm »
Avessi detto Ezio Greggio o Jerry Cala'...mo o problem fosse Carlo Verdone. Questo è proprio accanimento.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20321 il: 02 Febbraio, 2018, 18:23:44 pm »
ma credo che il ragionamento di diobrando non sia stato capito: non ha sminuito verdone credo abbia voluto dire che il presidente investe solo sul sicuro e quindi con verdone sa che cadrà sempre in piedi, immagino per il fatto che attragga le masse proprio perché un grande artista.

cioé de laurentiis non farebbe fare mai una scrittura originale a ruffini. credo.in effetti è quello che fa anche nel calcio: si sceglie uomini di valore e cerca di lavorarci assieme il più possibile, come con sarri.  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #20322 il: 02 Febbraio, 2018, 18:59:32 pm »
Avessi detto Ezio Greggio o Jerry Cala'...mo o problem fosse Carlo Verdone. Questo è proprio accanimento.

sarà che avevo 13 anni quando andai a vederlo, ma ricordo che mi fece pariare a pazzi con "il silenzio dei prosciutti"

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #20323 il: 02 Febbraio, 2018, 19:08:38 pm »
Vabbuò del resto l'unico presidente che ha vinto qualcosa (il 99%) in sto cazzo di club passa per pezzo di merda e per una specie di ritardato....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #20324 il: 02 Febbraio, 2018, 19:13:50 pm »
Vabbuò del resto l'unico presidente che ha vinto qualcosa (il 99%) in sto cazzo di club passa per pezzo di merda e per una specie di ritardato....

Povero Ferlaino, mai pensato male di lui come presidente, poi era tifoso vero... Ricordiamoci che oggi ci sono pure introiti che una volta non c'erano, come le TV, io non capirò mai, sarà che sono un vecchiaccio di merda e quegli anni pariavo come un pazzo ncull agli juventini che tenevano Maifredi in panca o si accattavano gente come Aleinikov e quell'altro piecoro di Zavarov...:look:
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2018, 19:18:04 pm da DioBrando »

Offline Moebius

• *
« Risposta #20325 il: 02 Febbraio, 2018, 19:29:06 pm »
Povero Ferlaino, mai pensato male di lui come presidente, poi era tifoso vero... Ricordiamoci che oggi ci sono pure introiti che una volta non c'erano, come le TV, io non capirò mai, sarà che sono un vecchiaccio di merda e quegli anni pariavo come un pazzo ncull agli juventini che tenevano Maifredi in panca o si accattavano gente come Aleinikov e quell'altro piecoro di Zavarov...:look:
Peggio ancora,rui barros e ian rush
 :sbav:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #20326 il: 02 Febbraio, 2018, 19:42:51 pm »
Peggio ancora,rui barros e ian rush
 :sbav:

Ià, Zavarov non lo batte nessuno, ti ricordi quando abbuscarono con noi, Maradona gli rett na spinta e iss si butto a terra chiagnendo? Se ne fuiette dal campo e disse che in Italia giocavano troppo duro... No, dico, quel tappetiello di D10s mettet paura a uno che veniva dall'Unione Sovietica...:look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20327 il: 02 Febbraio, 2018, 20:43:11 pm »
Sese voglio vedere all'epoca dei 14 punti, del 10mo posto in serie B, del duetto con Corbelli, del girone di ritorno nel 1997...non lo jastemmavate a Ferlaino. Malati di mente o vergognosi pallisti disumani, scegliete voi.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20328 il: 02 Febbraio, 2018, 20:44:24 pm »
Perchè il Napoli negli ultimi anni è cresciuto tantissimo nonostante il pappone del cazzo?

Perchè ha ingarrato pochissimi acquisti giusti: Lavezzi e Hamsik inizialmente, poi Cavani, poi Higuain, tutti presi a prezzi stracciati (per il loro valore). Non dobbiamo però dimenticare che la nostra crescita è coincisa con i guai per le milanesi che negli anni precedenti avevano vinto di tutto, al contrario nostro che eravamo nella merda.

Insomma io non vedo nessun merito, anzi dirò di più: con un presidente con la potenza economica del pappone ma con visioni dell'imprenditoria diversa (scout/stadio/società strutturata in modo serio), dico che ci saremmo divertiti di più, vincendo magari pure uno scudettino...

Offline Moebius

• *
« Risposta #20329 il: 02 Febbraio, 2018, 20:50:27 pm »
Sese voglio vedere all'epoca dei 14 punti, del 10mo posto in serie B, del duetto con Corbelli, del girone di ritorno nel 1997...non lo jastemmavate a Ferlaino. Malati di mente o vergognosi pallisti disumani, scegliete voi.

Certo che ho jastemmato ferlaino,ovvio,non capisco perché dopo tanti anni il giudizio su di lui non è mai diventato più generoso
Ricordo che maradona ogni volta che tardava a tornare dall'argentina era n'omm e merd,nu 71,s'a vennut o scudett...
Oggi è d10s

Offline kolor

• *
« Risposta #20330 il: 02 Febbraio, 2018, 21:08:13 pm »
Sono tempi diversi, diritti televisivi e compagnia bella non c'era un cazzo all'epoca di ferlaino, per fare l'operazione di Maradona tremila banche, Ferlaino stava in panchina e seguiva la partita peggio di un tifoso, eravamo competitivi nel periodo migliore della serie A italiana in assoluto...e dove non c'era solo una forza economica come adesso (la juve) ma un Milan al quale facemmo sputare la maglia con Van Basten che la buttò via a Verona...e stiamo ancora quì 30 anni dopo i trofei sempre quelli sono, di Ferlaino.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #20331 il: 02 Febbraio, 2018, 21:58:11 pm »

sembrano la gente che su facebook scrive che Mussolini ha inventato la tredicesima e i sindacati!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #20332 il: 02 Febbraio, 2018, 22:00:50 pm »
sembrano la gente che su facebook scrive che Mussolini ha inventato la tredicesima e i sindacati!
:asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
« Risposta #20333 il: 02 Febbraio, 2018, 22:02:29 pm »
Vabbè siete allucinanti,mò ferlaino è come mussolini e va ricordato per la retrocessione
 :asd:
Non c'è proprio margine di discussione

Offline DioBrando

• *
« Risposta #20334 il: 02 Febbraio, 2018, 22:09:31 pm »

parli con uno che le ha passate tutte, sicuramente Ferlaino alla fine ha commesso errori gravi, gravissimi anche, però non gli puoi imputare tutta la munnezza di Corbelli e Naldi, i tempi erano cambiati e di tanto, sia il calcio che il clima politico attorno al Napoli, ricordiamoci che la DC campana, cui si appoggiava Ferlaino e che gli garantiva un supporto non indifferente, era zompata per aria con Tangentopoli.

Io tengo più di quarant'anni, non so voi e non ve l'ho mai chiesto, perchè sinceramente iastemmare quegli anni gloriosi per il declino, cosa che è successa a tante squadre, pure all'estero, mi sembra eccessivo.
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2018, 22:11:56 pm da DioBrando »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #20335 il: 02 Febbraio, 2018, 22:13:40 pm »

Paragonare Ferlaino a Mussolini, che mise in ginocchio l'intero paese e che commise delitti atroci e merdate infami, mi sembra quella una cosa su cui ridere...

Ma d'altronde hai paragonato una produzione hollywoodiana a Super Vacanze di Natale, che mi posso aspettare...:look:
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2018, 22:15:13 pm da DioBrando »

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #20336 il: 02 Febbraio, 2018, 23:26:24 pm »
Perchè il Napoli negli ultimi anni è cresciuto tantissimo nonostante il pappone del cazzo?

Perchè ha ingarrato pochissimi acquisti giusti: Lavezzi e Hamsik inizialmente, poi Cavani, poi Higuain, tutti presi a prezzi stracciati (per il loro valore). Non dobbiamo però dimenticare che la nostra crescita è coincisa con i guai per le milanesi che negli anni precedenti avevano vinto di tutto, al contrario nostro che eravamo nella merda.

Insomma io non vedo nessun merito, anzi dirò di più: con un presidente con la potenza economica del pappone ma con visioni dell'imprenditoria diversa (scout/stadio/società strutturata in modo serio), dico che ci saremmo divertiti di più, vincendo magari pure uno scudettino...

mah...

Io ti dico di no.

Abbiamo 18 esempi in serie A che negli ultimi 10 anni hanno fatto tra peggio e molto peggio di de laurentiis.

Siamo onesti.

E gli acquisti ingarrati non sono pochi. Tu hai citato solo i casi tre tenori.

Ma parecchi giocatori, pur senza incidere come i sopra citati, hanno dato il loro contributo. In alcuni casi andando ben oltre i propri limiti. Mi ricordo un anno che pazienza, medioman per eccellenza fece un campionato stratosferico. Aronica, per quanto facesse cacare, è stato uno di sicuro affidamento, o per lo meno meglio di molti supernomi circolati in serie A. Cannavaro, grava, gargano (pagato 500k dal buon marino) bogliacino, behrami, dzemaili....insomma gente che in campo ha fatto sempre il proprio dovere ed è andata oltre i propri limiti solo a napoli.

Culo? Io credo proprio di no.

Vi ricordo che Albiol, kk, callejon e mertens insieme al napoli sono costati quanto il solo bernardeschi.

Mo che non rischi mai nu cazz, sono daccordo.

Gestisce a salumeria. Ok.

È nu pericchius. Va bene.

Ma bisogna riconoscergli che i suoi collaboratori sa sceglierli sempre bene. E li azzecca sempre al momento giusto.

Marino e Reja x costruire. Mazzarri x crescere. Benitez per rifondare a livello più internazionale. Sarri....

A me tutto sembra meno che uno che non ci capisce niente eh.

Che poi sia nu figlio e bucchin (l'accezione positiva o negativa datela voi) è un altro conto.
Adesso fuori le palle!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20337 il: 02 Febbraio, 2018, 23:47:50 pm »
non ho paragonato Mussolini a Ferlaino, ma figurarsi... :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #20338 il: 03 Febbraio, 2018, 00:16:06 am »
non ho paragonato Mussolini a Ferlaino, ma figurarsi... :asd:
No infatti,hai paragonato chi ricorda ferlaino più per gli anni d'oro del napoli (finora gli unici) che per gli anni bui a chi scrive puttanate revisioniste pro mussolini sui social.
Puoi pure ammettere con serenità di aver scritto una stronzata eh
 :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20339 il: 03 Febbraio, 2018, 08:42:15 am »
Ok quindi il leit motiv è che i 14 punti non sono stati colpa di Ferlaino. Adesso potete pure prendere la terapia, malati di mente patologici.