Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478944 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20280 il: 02 Febbraio, 2018, 12:08:37 pm »
Aurelio De Laurentiis non andrà in conferenza stampa a Milano. Il presidente del Napoli, al momento, non ha annunciato alcun incontro con i giornalisti. Pare che si dovrà ancora attendere per conoscere la versione del Napoli in merito all’esito non propriamente positivo del mercato di gennaio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #20281 il: 02 Febbraio, 2018, 12:13:26 pm »
Aurelio De Laurentiis non andrà in conferenza stampa a Milano. Il presidente del Napoli, al momento, non ha annunciato alcun incontro con i giornalisti. Pare che si dovrà ancora attendere per conoscere la versione del Napoli in merito all’esito non propriamente positivo del mercato di gennaio.
in continuità con il mercato fatto a gennaio  :rotfl:

Leif Erikson

« Risposta #20282 il: 02 Febbraio, 2018, 12:45:12 pm »
È zumpata pure la conferenza stampa...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #20283 il: 02 Febbraio, 2018, 12:47:16 pm »
Meglio così .... cioè se a caldo doveva sputare l'ennesima supercazzola allora molto meglio che ci rifletta o che non parli proprio. Per il resto, se deve svalvolare, spero lo faccia per sputtanare il Sassuolo.

Online calvin

• *
« Risposta #20284 il: 02 Febbraio, 2018, 12:53:08 pm »
È zumpata pure la conferenza stampa...

pare che Marotto si sia fittato la sala conferenze per la comunione del nipotino

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #20285 il: 02 Febbraio, 2018, 12:53:49 pm »
pare che Marotto si sia fittato la sala conferenze per la comunione del nipotino
:rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #20286 il: 02 Febbraio, 2018, 12:57:44 pm »
Veramente ha parlato a Mediaset eh.

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20287 il: 02 Febbraio, 2018, 13:15:37 pm »
Ha parlato ed era meglio se non lo faceva. Che schifo.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #20288 il: 02 Febbraio, 2018, 13:25:29 pm »
Ci saranno i rientri di Milik e Ghoulam, siamo stracoperti.

Un evergreen. Intramontabile!

Comunque ha detto quello che mi/ci aspettavo/aspettavamo.
Nulla di nuovo insomma. L'unica collera reale, tangibile, è la velata conferma di Giuntoli con apertura all'addio di Sarri. Inammissibile.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kolor

• *
« Risposta #20289 il: 02 Febbraio, 2018, 13:27:39 pm »
A prescindere dalle tarantelle su Politano, per il quale non si capisce lo stesso un cazzo....su Sarri sinceramente sembra che abbia già salutato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20290 il: 02 Febbraio, 2018, 13:30:19 pm »
Dire che si incontrano il 9 e' parlare di un addio? :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #20291 il: 02 Febbraio, 2018, 13:33:00 pm »
A prescindere dalle tarantelle su Politano, per il quale non si capisce lo stesso un cazzo....su Sarri sinceramente sembra che abbia già salutato.

Io non ci scommetterei...per me molto è legato alle chiamate che avrà sarri in estate.

Di base le cose stanno con DeLa che vorrebbe rinnovare Sarri senza clausola (le dichiarazioni sono anche per forzare la mano in questo senso) e Sarri che invece si vuole tenere libero per una eventuale fuga in lidi più importani.

Poi c'è sempre, ogni volta che ci diciamo sicuri di ciò che avverrà l'anno prossimo, un enorme punto interrogativo: se succedesse quella cosa là, improbabile ma non impossibile, chiaramente sarebbe molto più difficile per i vari KK Fazoui Sarri Mertens prendere ed andarsene...i più vecchi di noi ricordano come per Diego il 1989-90 doveva essere l'ultimo anno a Napoli, poi successe quel fatto e lui (purtroppo, maledizione) rimase qui.

Offline kolor

• *
« Risposta #20292 il: 02 Febbraio, 2018, 13:33:07 pm »
Dire che si incontrano il 9 e' parlare di un addio? :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

non ho dato credito a quella riportata per iscritto me la sono ascoltata adesso su mediaset, io ci vedo un Dela quasi rassegnato all'addio...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Moebius

• *
« Risposta #20293 il: 02 Febbraio, 2018, 13:34:25 pm »
Scusate forse abbiamo letto trascrizioni diverse dell'intervista ma io sinceramente quest'apertura all'addio di sarri non l'ho percepita
Poi non è che mi stupirei più di tanto se davvero andasse via,ma,ripeto,il tono delle dichiarazioni di adl mi è sembrato piuttosto positivo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

• *
« Risposta #20294 il: 02 Febbraio, 2018, 13:35:35 pm »
Io non ci scommetterei...per me molto è legato alle chiamate che avrà sarri in estate.

Di base le cose stanno con DeLa che vorrebbe rinnovare Sarri senza clausola (le dichiarazioni sono anche per forzare la mano in questo senso) e Sarri che invece si vuole tenere libero per una eventuale fuga in lidi più importani.

Poi c'è sempre, ogni volta che ci diciamo sicuri di ciò che avverrà l'anno prossimo, un enorme punto interrogativo: se succedesse quella cosa là, improbabile ma non impossibile, chiaramente sarebbe molto più difficile per i vari KK Fazoui Sarri Mertens prendere ed andarsene...i più vecchi di noi ricordano come per Diego il 1989-90 doveva essere l'ultimo anno a Napoli, poi successe quel fatto e lui (purtroppo, maledizione) rimase qui.

tieni conto che durante l'intervista dice pure: "abbiamo già comprato per il futuro" (younes? Machach?) perchè se è così per me avalla ancora di più la possibilità dell'addio di Sarri.

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20295 il: 02 Febbraio, 2018, 13:36:57 pm »
Di base a me è sembrato un modestissimo tentativo di fare il grande minimizzando le gigantesche figure di merda che abbiamo fatto, anche per non farci pigliare alla gola nelle prossime sessioni di mercato su ruoli che sono scoperti.
Il problema è che è stato un tentativo pietoso, visto che ha calcato così tanto da farsi sgamare e pigliare in odio ancora di più dai tifosi.

Offline kolor

• *
« Risposta #20296 il: 02 Febbraio, 2018, 13:38:31 pm »
Scusate forse abbiamo letto trascrizioni diverse dell'intervista ma io sinceramente quest'apertura all'addio di sarri non l'ho percepita
Poi non è che mi stupirei più di tanto se davvero andasse via,ma,ripeto,il tono delle dichiarazioni di adl mi è sembrato piuttosto positivo

ma infatti dicevo la differenza sta là, tra leggre le trascrizioni e vederla, se la riesci a guardare su mediaset vedi che a voce, sinceramente da questa impressione poi tutto è possibile ovviamente.

Online calvin

• *
« Risposta #20297 il: 02 Febbraio, 2018, 13:38:41 pm »
tieni conto che durante l'intervista dice pure: "abbiamo già comprato per il futuro" (younes? Machach?) perchè se è così per me avalla ancora di più la possibilità dell'addio di Sarri.

Per me ora mettere il carro davanti ai buoi è insensato: maggio è lontanerrimo sportivamente parlando e da qui a Maggio potrebbero passare, in negativo o in positivo, i tre mesi più lunghi e significativi dell'era DeLa.

Quindi io farei previsioni solo fino alla partita di Benevento o poco oltre.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #20298 il: 02 Febbraio, 2018, 13:44:59 pm »
non ho dato credito a quella riportata per iscritto me la sono ascoltata adesso su mediaset, io ci vedo un Dela quasi rassegnato all'addio...
Io da Mediaset l'ho sentita.

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #20299 il: 02 Febbraio, 2018, 14:24:36 pm »
l'ha detto che vuole comprare una squadra in america? che verdi non aveva voglia di partenope?