Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2576466 volte)  Share 

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20300 il: 02 Febbraio, 2018, 14:40:08 pm »
ho letto le dichiarazioni del presidente. beh francamente mi è sembrato sorprendentemente lucido e i suoi ragionamenti abbastanza condivisibili.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #20301 il: 02 Febbraio, 2018, 15:06:50 pm »
Per me ha messo pressione su sarri (ora cacheranno il cazzo nelle interviste al mister!).

Quindi c'è il serio rischio di un addio a fine stagione.

Non è ancora detto eh...ma secondo me de la lo ha fiutato...e ha fatto una cacata facendo quella dichiarazione su sarri.

Io credo che per vincere lo scudetto al momento ci sia bisogno di serenità. E lui così sparge benzina un po' a pioggia.

Ps...alcuni ragionamenti non mi tornano:

1.che cazzo vai a fare con chiavelli da verdi se il procuratore ti ha chiamato prima?

2.Come cazzo avete fatto a non accorgervi che il sassuolo vi stava a perculare su ordine della juve?

3.per un acquisto "psicologico" butti 30 milioni?

Io sono pro de laurentiis. Nel bene e nel male ci ha portati lui fino a qua. E 5 anni fa non ci avrebbe scommesso nessuno.

Però poi fa così e dimostra: A che è un cazzaro (nelle dichiarazioni...il che però non è sempre negativo, a volte serve) B che non gliene frega un cazzo dello scudetto
Adesso fuori le palle!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20302 il: 02 Febbraio, 2018, 16:23:02 pm »
Ma cosa gliene potrebbe mai fottere dello scudetto se probabilmente non è manco tifoso del Napoli? Lo scudetto porta introiti? No, quindi non interessa a nessuno, a meno che non sia qualcosa di "personale".

Per il pappone il suo scudetto è partecipare alla CL tutti gli anni, tolto quello, al resto non se ne fotte niente.

PS: le dichiarazioni sull'acquisto di Politano sono le solite dichiarazioni del post. Certamente non potrebbe dire "ci serviva come il pane, ma non siamo riusciti a prenderlo".

Offline calvin

• *
« Risposta #20303 il: 02 Febbraio, 2018, 16:29:04 pm »
Ma cosa gliene potrebbe mai fottere dello scudetto se probabilmente non è manco tifoso del Napoli? Lo scudetto porta introiti? No, quindi non interessa a nessuno, a meno che non sia qualcosa di "personale".

Per il pappone il suo scudetto è partecipare alla CL tutti gli anni, tolto quello, al resto non se ne fotte niente.

PS: le dichiarazioni sull'acquisto di Politano sono le solite dichiarazioni del post. Certamente non potrebbe dire "ci serviva come il pane, ma non siamo riusciti a prenderlo".
Lo scudetto porta tantissimi soldi, non diciamo cazzate
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #20304 il: 02 Febbraio, 2018, 16:31:40 pm »
Lo scudetto porta tantissimi soldi, non diciamo cazzate

A me pare una cazzata che porti tantissimi soldi. Da dove uscirebbero?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #20305 il: 02 Febbraio, 2018, 17:05:36 pm »
non ho dato credito a quella riportata per iscritto me la sono ascoltata adesso su mediaset, io ci vedo un Dela quasi rassegnato all'addio...

rassegnato con il ghigno nascosto, almeno non rischia di nuovo di giocarsi il campionato: Giuntoli incolpevole, gli acquisti sono Milik e Ghoulam, Sarri è bravissimo ma fa debuttare le persone solo quando è convinto, Sarri non mette bocca sul mercato, l'abbiamo coinvolto noi, un mercato condotto correttamente,  abbiamo preso Machach che è un centrocampista che può dare un grande aiuto, in un mercato di riparazione non dobbiamo riparare niente perchè siamo primi, Politano poteva essere un acquisto psicologico ma siamo copertissimi (non chiedetemi che voglia dire, credo fosse mbriaco), supercazzola sulla giustizia sportiva che deve intervenire se no lui non è garantito...

Io andrei a fargli un attentato, tipo carico di letame in cui affogarlo...:look:

« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2018, 17:08:33 pm da DioBrando »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #20306 il: 02 Febbraio, 2018, 17:09:16 pm »
A me pare una cazzata che porti tantissimi soldi. Da dove uscirebbero?

dal market pool che è distribuito in base al piazzamento in campionato...:look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #20307 il: 02 Febbraio, 2018, 17:11:05 pm »
ho letto le dichiarazioni del presidente. beh francamente mi è sembrato sorprendentemente lucido e i suoi ragionamenti abbastanza condivisibili.

il cazzo... Ma l'avete ascoltata o letta?:look:

Offline calvin

• *
« Risposta #20308 il: 02 Febbraio, 2018, 17:14:18 pm »
dal market pool che è distribuito in base al piazzamento in campionato...:look:
E non solo, ma anche dall'aumento del valore commerciale del marchio.

Inoltre, se le cose non son cambiate, vuol dire essere testa di serie all ChL successiva, che vuol dire tante possibilità di andare avanti e son soldi

Per tacere di botteghini dorati e campagna abbonamenti a pazzi

È una follia pensare che non valga tantissimo per De La vincere lo scudetto

Offline DioBrando

• *
« Risposta #20309 il: 02 Febbraio, 2018, 17:31:32 pm »
E non solo, ma anche dall'aumento del valore commerciale del marchio.

Inoltre, se le cose non son cambiate, vuol dire essere testa di serie all ChL successiva, che vuol dire tante possibilità di andare avanti e son soldi

Per tacere di botteghini dorati e campagna abbonamenti a pazzi

È una follia pensare che non valga tantissimo per De La vincere lo scudetto

infatti il suo problema è l'incompetenza. Lui non vuole rischiare nulla, anche se il rischio d'impresa (cosa basilare) può portare un miglioramento... Come nel cinema, lui non rischia, va sul sicuro fino al punto di fare un collage di vecchi cessi con Ruffini o puntare sull'ennesimo Verdone... Te lo immagini lui a finanziare un film di Sibilia o di Mainetti, prima del loro successo (e manco dopo perchè sono loro a rifiutare di lavorare con lui ora che si sono fatti un nome)?

Cinecittauord se i terreni non li metteva Abete e quegli altri fessi dei Della Valle non si facevano coinvolgere (usciti di corsa appena capita la situazione) non l'avrebbe mai avviata da solo, perlomeno ha fatto un piacere a Lotirchio e Caltagirone nell'appaltargli i lavori...:look:

Offline calvin

• *
« Risposta #20310 il: 02 Febbraio, 2018, 17:41:34 pm »
infatti il suo problema è l'incompetenza. Lui non vuole rischiare nulla, anche se il rischio d'impresa (cosa basilare) può portare un miglioramento... Come nel cinema, lui non rischia, va sul sicuro fino al punto di fare un collage di vecchi cessi con Ruffini o puntare sull'ennesimo Verdone... Te lo immagini lui a finanziare un film di Sibilia o di Mainetti, prima del loro successo (e manco dopo perchè sono loro a rifiutare di lavorare con lui ora che si sono fatti un nome)?

Cinecittauord se i terreni non li metteva Abete e quegli altri fessi dei Della Valle non si facevano coinvolgere (usciti di corsa appena capita la situazione) non l'avrebbe mai avviata da solo, perlomeno ha fatto un piacere a Lotirchio e Caltagirone nell'appaltargli i lavori...:look:
Io l'incompetenza, però, la vedo relativamente (e legata soprattutto alla scelta di Giuntoli,)

Ora io umanamente lo schifo, sia chiaro, ma non si può negare che questo tipo, spendendo meno o molto meno di altri, con una società che pare una salumeria, tenendo sempre i conti a posto, senza mai far passi più lunghi della gamba, sono anni che fa crescere la società, che ha risultati sportivi tra l'ottimo e l'eccezionale e che quest'anno ci ha, realmente, portato a giocarci il titolo nonostante un paio di infortuni sanguinolenti

Cioè figuratevi se voglio difendere sta merda di romano di sfaccimma, ma è innegabile che sono anni ed anni ed anni che ci fa mettere la lingua in culo e io, francamente, credo che non sia per culo, ma per competenza.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #20311 il: 02 Febbraio, 2018, 17:46:04 pm »

scusa dio brà... io non vorrei difenderlo sempre ma questo è accanimento bell e buon, con voi è impossibile parlare, veramente pare che questo sia Pacciani...

cioè... Michael Bay è arrivato a transformer 15 e gli vuoi andare a contestare l operazione economica con il rischio di impresa? poi sulla qualità se ne può parlare ore, ma cacciare sto fatto dei film è proprio pretestuoso.

Leif Erikson

« Risposta #20312 il: 02 Febbraio, 2018, 17:47:25 pm »
e michael bay è uno che se ne intende di cose che saltano

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20313 il: 02 Febbraio, 2018, 17:50:32 pm »
per altro non ho visto l'ultimo film di Verdone, non lo vedrò... però l ultimo suo film che ho visto è il sequel di Bianco rosso e verdone, non ricordo il nome, non era eccezzionale ma mi ricordo che mi colpì perchè trattava temi di cui  il cinema italiano non parla, lo trovai abbastanza ardito per essere italiano, quindi boh, non mi ricordo manco quanto tempo fa è uscito, ma Verdone non mi pare uno che non osa...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #20314 il: 02 Febbraio, 2018, 17:55:51 pm »
scusa dio brà... io non vorrei difenderlo sempre ma questo è accanimento bell e buon, con voi è impossibile parlare, veramente pare che questo sia Pacciani...

cioè... Michael Bay è arrivato a transformer 15 e gli vuoi andare a contestare l operazione economica con il rischio di impresa? poi sulla qualità se ne può parlare ore, ma cacciare sto fatto dei film è proprio pretestuoso.

Stai paragonando una produzione hollywoodiana, che farà anche cacare come film in se, con milioni spesi in marketing, con Super Vacanze di Natale di Ruffini? :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #20315 il: 02 Febbraio, 2018, 17:58:13 pm »
per altro non ho visto l'ultimo film di Verdone, non lo vedrò... però l ultimo suo film che ho visto è il sequel di Bianco rosso e verdone, non ricordo il nome, non era eccezzionale ma mi ricordo che mi colpì perchè trattava temi di cui  il cinema italiano non parla, lo trovai abbastanza ardito per essere italiano, quindi boh, non mi ricordo manco quanto tempo fa è uscito, ma Verdone non mi pare uno che non osa...

azz Verdone ardito, forse al dito, quello medio...:look:

Io non ho mica detto di produrre Caligari, pace all'anima sua, ma te pensi avrebbe rischiato con uno Smetto quando voglio di Sibilia? Se lo credi, io mi rileggerei le sue produzioni degli ultimi dieci anni...:look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20316 il: 02 Febbraio, 2018, 17:59:10 pm »
facendo le proporzioni sì, ma il fulcro del discorso è che col napoli non c entra un cazzo bucato il film di natale...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #20317 il: 02 Febbraio, 2018, 18:01:52 pm »
azz Verdone ardito, forse al dito, quello medio...:look:

Io non ho mica detto di produrre Caligari, pace all'anima sua, ma te pensi avrebbe rischiato con uno Smetto quando voglio di Sibilia? Se lo credi, io mi rileggerei le sue produzioni degli ultimi dieci anni...:look:
boh, non lo so, ma chi se ne fotte? che c entra col napoli?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #20318 il: 02 Febbraio, 2018, 18:04:02 pm »
facendo le proporzioni sì, ma il fulcro del discorso è che col napoli non c entra un cazzo bucato il film di natale...

si che c'entra, o pensi che uno cambi modo di gestire le sue aziende dall'oggi al domani? Se uno non ha mai rischiato niente, non lo farà in nessun campo, e mi pare troppo vecchio per rinsavire tutto d'un colpo...

il rischio d'impresa è il sale, con Verdone non rischia, col mercato nullo non rischia, risultato assicurato per quel che gli serve, molto simile a quell'altro turzo di Cecchi Gori, i genitori perlomeno sapevano cosa volesse dire rischiare...

Sulle debite proporzioni, falle con roba tipo Treciento, non con i film di Bay, che hanno dietro pure la Hasbro...:look:
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2018, 18:06:03 pm da DioBrando »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20319 il: 02 Febbraio, 2018, 18:10:07 pm »
ragazzi, io non so che dire, mi sta sul cazzo, mi viene da schifarlo e penso sia una lota, poi vi leggo e mi fate passare lo schifo :boh:

pà maronn ha fatto fare il film a Verdone, l hanno fatto fare a favij un film!