infatti il suo problema è l'incompetenza. Lui non vuole rischiare nulla, anche se il rischio d'impresa (cosa basilare) può portare un miglioramento... Come nel cinema, lui non rischia, va sul sicuro fino al punto di fare un collage di vecchi cessi con Ruffini o puntare sull'ennesimo Verdone... Te lo immagini lui a finanziare un film di Sibilia o di Mainetti, prima del loro successo (e manco dopo perchè sono loro a rifiutare di lavorare con lui ora che si sono fatti un nome)?
Cinecittauord se i terreni non li metteva Abete e quegli altri fessi dei Della Valle non si facevano coinvolgere (usciti di corsa appena capita la situazione) non l'avrebbe mai avviata da solo, perlomeno ha fatto un piacere a Lotirchio e Caltagirone nell'appaltargli i lavori...
Io l'incompetenza, però, la vedo relativamente (e legata soprattutto alla scelta di Giuntoli,)
Ora io umanamente lo schifo, sia chiaro, ma non si può negare che questo tipo, spendendo meno o molto meno di altri, con una società che pare una salumeria, tenendo sempre i conti a posto, senza mai far passi più lunghi della gamba, sono anni che fa crescere la società, che ha risultati sportivi tra l'ottimo e l'eccezionale e che quest'anno ci ha, realmente, portato a giocarci il titolo nonostante un paio di infortuni sanguinolenti
Cioè figuratevi se voglio difendere sta merda di romano di sfaccimma, ma è innegabile che sono anni ed anni ed anni che ci fa mettere la lingua in culo e io, francamente, credo che non sia per culo, ma per competenza.