Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2474768 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18960 il: 02 Ottobre, 2016, 00:33:41 am »
La differenza ci sarebbe eccome in questo momento di grazia per noi. Vendere agli americani ora significa imporre una nuova proprietà che porterà la propria mentalità, il suo staff e persino il proprio allenatore.

Io mi auguro che il Napoli venga venduto a gente con più voglia di investire, ma farlo ora sarebbe un suicidio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18961 il: 02 Ottobre, 2016, 11:07:48 am »

Con il sindaco di Caserta che si è messo a disposizione i polli si sono pisciati sotto dalle risate.
Ma poi perché il Napoli dovrebbe avere lo stadio a Caserta? E lo dico da casertano. A me l'esempio del Sassuolo che si va a prendere lo stadio che i tifosi delle Reggiana hanno costruito sottoscrivendo fior fior di abbonamenti e che ora si trovano in casa loro in punta di piedi...
Vabbè, non è questo il discorso.
Il punto è che secondo me la vita reale è fatta di così tante variabili in gioco e interessi diffusi che la questione, a mio avviso, è un po' più complicata di come la vogliamo fare.
Lo stadio del Napoli solo a Napoli, la struttura di allenamento dove si vuole.
Se ADL è un omuncolo non pensate che i politici siano degli illuminati. Fatelo per la Madonna di Pompei.
Ma infatti io stavo facendo riferimento alle strutture di allenamento, non allo stadio...

Raffaele83

« Risposta #18962 il: 02 Ottobre, 2016, 19:04:54 pm »
ah visto che mi date del papponiano spesso ovviamente dico che la colpa è anche tua
vai a destra e a manca ad elemosinare tifosi dagli occhi a mandorla quando i tuoi tifosi ti schifano
stai più vicino alla squadra merdaccia

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18963 il: 06 Ottobre, 2016, 22:45:20 pm »
L’Assoagenti contro De Laurentiis: “In arrivo la denuncia per la grave diffamazione!”
-

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #18964 il: 06 Ottobre, 2016, 22:48:39 pm »
L’Assoagenti contro De Laurentiis: “In arrivo la denuncia per la grave diffamazione!”
-
Ma buttassero il sangue sti sciem e merda.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #18965 il: 07 Ottobre, 2016, 12:35:04 pm »
-

pensassero alle epilessie dei loro figli prima che gli muoiano improvvisamente in braccio

Leif Erikson

« Risposta #18966 il: 09 Ottobre, 2016, 18:34:27 pm »
pezzo di merda, è colpa tua se siamo in questa situazione !!! Dovevi giocare tu al posto di Milik cazzooooooooo !!! E poi dovevi comprare un altro paio di punte di scorta !!!!!!!!!!!!!!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #18967 il: 09 Ottobre, 2016, 18:43:40 pm »
pezzo di merda, è colpa tua se siamo in questa situazione !!! Dovevi giocare tu al posto di Milik cazzooooooooo !!! E poi dovevi comprare un altro paio di punte di scorta !!!!!!!!!!!!!!
:rofl:
"Cassettiera attaccanti"

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #18968 il: 09 Ottobre, 2016, 21:20:00 pm »
vediamo se il 2 gennaio il nuovo attaccante sta qua

perchè immagino che da stasera si metta a cercarne uno, in maniera tale da arrivare già prontissimo per il 2 gennaio...vero?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #18969 il: 09 Ottobre, 2016, 21:44:14 pm »

perchè immagino che da stasera si metta a cercarne uno, in maniera tale da arrivare già prontissimo per il 2 gennaio...vero?
magna tranquillo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline noel

• *
« Risposta #18970 il: 10 Ottobre, 2016, 00:54:12 am »

Ne deve prendere già uno adesso.
Va bene anche Klose che non è ancora un ex giocatore.
Un contratto di 6 mesi e passa la paura.
A gennaio poi non ci stanno attenuanti.
E questo MAIALE rimane sempre da maledire qualsiasi cosa dica e/o faccia.

rickyrich91

« Risposta #18971 il: 10 Ottobre, 2016, 09:14:56 am »
per come è azzeccato Sarri con gli schemi Klose ci metterebbe 6 mesi solo x esordire   :asd:

comunque a gennaio torna Zapatone 

Offline LSF839

• *
« Risposta #18972 il: 10 Ottobre, 2016, 09:20:29 am »
la scelta più logica è veder se c'è qualcuno della primavera da poter integrare...almeno è uno che avrebbe idea di come deve muoversi !!!
Il mister lo sappiamo con quale cautela inserisca i nuovi...prendere uno per 6 mesi è un'assurdità

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18973 il: 10 Ottobre, 2016, 09:28:49 am »

secondo me una mano lì in attacco bisogna darla, io ci proverei con uno svincolato, noi non siamo la Rube...noi a gennaio ci dobbiamo arrivare bene altrimenti recuperare è davvero complicato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #18974 il: 10 Ottobre, 2016, 09:31:25 am »

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #18975 il: 10 Ottobre, 2016, 09:59:28 am »
1.5 mln di indennizzo per l'infortunio di Milik...PAPPONE !!!!

Offline tony_

• *
« Risposta #18976 il: 10 Ottobre, 2016, 10:13:59 am »
per come è azzeccato Sarri con gli schemi Klose ci metterebbe 6 mesi solo x esordire   :asd:

ja, ma pure per l'attaccante servono mesi per entrare negli schemi? non credo, non voglio crederci almeno

per quanto riguarda zapata, che dio ce ne scampi. è un cesso fatto e finito, capace di fare il nulla pure nell'udinese

a noi serve un attaccante serio,

il maiale deve cacciare i soldi: non ha voluto prenderne uno ad agosto, rimanendo con il  purpo veneto, inutile e sfiduciato, che ora dovrà giocare pure con la responsabilità dell'intero attacco, jamm chcecazz, jamm

grazie pappone di sfaccimma, anche per questo :)

solo un peracottaro del cazzo può sperare che non venga mai un raffreddore all'unico giocatore che tiene in un ruolo chiave come l'attaccante

e che vogliamo dire di ghoulam o hysaij? che già sabato contro la roma farà la sua 98772398479834esima partita di fila, visto che sarri lo schiererà perchè tanto "siamo a inizio stagione, non sono mica stanchi"

o reina? se si fa male uno di questi, usciranno ancora i pennivendoli alla chiariello a dirci che non è colpa del bastardo romano se con 140 milioni a disposizione non è stato cazzo di coprire tutti i ruoli, come invece vanno cianciando da fine agosto con la puttanata "TENIAMO LA SQUADRA COMPLETISSIMA!!!111"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #18977 il: 10 Ottobre, 2016, 10:21:17 am »

E' di tutta evidenza che se venisse qualcuno non giocherebbe praticamente mai, ma è altrettanto di tutta evuidenza che da qui a natale mancano 70/80 giorni e dovremo giocare 15 partite (11 di campionato con tutte le sfgide dirette e 4 di ChL) e se venisse uno di esperienza al quale si dice "assettati qui, allenati, piglia i soldi e quando possibile dai fiato a chi fa parte della squadra" sarebbe una scelta lucida.

Mettici che se poi ne hai veramente bisogno (dio non voglia, quel porco) almeno già gli hai fatto fare l'ambientamento
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #18978 il: 10 Ottobre, 2016, 11:11:26 am »
Tutto si puo' dire su pappyman ma qua e' solo sfiga nera per ora in questa stagione con gli infortuni.

Raffaele83

« Risposta #18979 il: 10 Ottobre, 2016, 11:18:10 am »
1.5 mln di indennizzo per l'infortunio di Milik...PAPPONE !!!!
ma dove? io ho letto 400k ovvero un terzo dell'ingaggio totale annuo (1,5)