Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478543 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18980 il: 10 Ottobre, 2016, 11:36:51 am »
ma dove? io ho letto 400k ovvero un terzo dell'ingaggio totale annuo (1,5)
avevo letto così ma ho approfondito...è come dici tu.. si deve sapere l'ingaggio annuale e moltiplicare il dato per i giorni di stop: il risultato dovrebbe essere 430k €

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #18981 il: 10 Ottobre, 2016, 22:15:07 pm »
Tutto si puo' dire su pappyman ma qua e' solo sfiga nera per ora in questa stagione con gli infortuni.
Infatti..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18982 il: 10 Ottobre, 2016, 23:23:21 pm »
E come pappa il pappone! (cit.)
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #18983 il: 11 Ottobre, 2016, 07:54:22 am »
Tutto si puo' dire su pappyman ma qua e' solo sfiga nera per ora in questa stagione con gli infortuni.
sono 5 anni che a differenza di tutte le altre squadre (per competenza, e per fortuna) non abbiamo praticamente infortuni (tolto insigne) (muscolari, grazie alla competenza e traumatici grazie alla fortuna). non ci poteva andare bene per sempre...

Offline LSF839

• *
« Risposta #18984 il: 11 Ottobre, 2016, 09:11:42 am »
sono 5 anni che a differenza di tutte le altre squadre (per competenza, e per fortuna) non abbiamo praticamente infortuni (tolto insigne) (muscolari, grazie alla competenza e traumatici grazie alla fortuna). non ci poteva andare bene per sempre...
gabbiadini, tonelli, giaccherini  e grassi non lo so se condividono le tue parole

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #18985 il: 11 Ottobre, 2016, 09:15:22 am »
gabbiadini, tonelli, giaccherini  e grassi non lo so se condividono le tue parole

Vabbe diciamo che in linea di massima siamo stati abbastanza fortunati con gli infortuni in questi anni (nei limiti del pallone che è sport di contatto, chiaramente) perdendo sempre per periodi brevi calciatori e, diaciamo dai tempi del piede di Hamsik, quasi mai calciatori veramente centrali nel progetto tattico.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #18986 il: 11 Ottobre, 2016, 09:20:38 am »
in linea di massimo concordo forse solo con l'esclusione dell'infortunio di gabbia...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18987 il: 11 Ottobre, 2016, 10:24:47 am »
Per la serie ci è sempre andata bene con gli infortuni, occhio che questo è l'ottavo crociato che zomba in 9 anni. Non mi pare numeri da "fortunati"...

2008 Zalayeta, 2009 Maggio, 2010 Lucarelli, 2011 Grava, 2013 Mesto, 2014 Rafael ed Insigne, 2016 Milik. Purtroppo stavolta a differenza delle altre volte, è capitato ad un giocatore fondamentale e sopratutto con ancora tutta la stagione da giocare.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #18988 il: 11 Ottobre, 2016, 10:29:54 am »
Per la serie ci è sempre andata bene con gli infortuni, occhio che questo è l'ottavo crociato che zomba in 9 anni. Non mi pare numeri da "fortunati"...

2008 Zalayeta, 2009 Maggio, 2010 Lucarelli, 2011 Grava, 2013 Mesto, 2014 Rafael ed Insigne, 2016 Milik. Purtroppo stavolta a differenza delle altre volte, è capitato ad un giocatore fondamentale e sopratutto con ancora tutta la stagione da giocare.

che era quello che si stava dicendo: gli infortuni ci sono stati, come ci sono sempre nel pallone, ma per qualche anno hanno avuto un carattere marginale nella stagione, può capitare che capiti quello che pesa e, ahinoi, non tanto Gabbiadini in se ma la gestione del giocatore portano ora a farci cacare sotto forse anche oltre il lecito.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #18989 il: 11 Ottobre, 2016, 12:53:22 pm »

Mi hai rubato le parole dalla tastiera, il Napoli negli ultimi anni ha subito degli infortuni altrochè.
Rafael illo tempore era importante per noi, Hamsik ci mise tempo a riprendersi, Insigne fu pure una brutta perdita. Adesso Milik.

Vorrei capire quali sono le medie delle altre squadre tali che ci fanno esclamare "Vabbe, ci puó stare! Tre crociati in tre anni non sono niente."
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #18990 il: 11 Ottobre, 2016, 13:33:11 pm »
tutto questo non fa altro che aumentare le colpe del pappone, eh

l'errore mortale sta nel non aver sostituito gabbiadini con un attaccante, con tutto che teneva milioni e tempo a vagonate

e c'è ancora chi lo difende :ok:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #18991 il: 11 Ottobre, 2016, 19:00:45 pm »

Infatti non siamo fortunati nemmeno per il cazzo  :asd: anche se nella lista, Grava e Lucarelli dovrebbero contare poco dato che l'incidenza di infortuni gravi aumenta con l'età. Semplicemente non è fortuna, ma c'è sempre stato un ottimo lavoro del reparto medico e dei preparatori, perchè è innegabile che in quasi 10 anni di serie A, gli infortuni muscolari se ne sono visti pochi, specialmente se confrontati con quelli delle altre squadre.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #18992 il: 11 Ottobre, 2016, 21:03:39 pm »

l'errore mortale sta nel non aver sostituito gabbiadini con un attaccante, con tutto che teneva milioni e tempo a vagonate

Ragazzi, tutto il bene.....ma secondo voi era opportuno spendere 30 melloni per kalinic o pavoletti?

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #18993 il: 12 Ottobre, 2016, 10:14:41 am »

è incredibile che qualcuno possa solo pensarle ste cose  :maronn: , pavoletti non si infortunava , icardi non si infortunava , bravo!!!!111!  :brà:
ma sticazzi del mercato.

Offline LSF839

• *
« Risposta #18994 il: 12 Ottobre, 2016, 10:32:43 am »

e già  perché giustamente tu compravi pure l'immunità dagli infortuni.... :ok:

rickyrich91

« Risposta #18995 il: 12 Ottobre, 2016, 11:29:45 am »

ah quindi tu compravi Pavoletti o Kalinic a 30 mil e automaticamente erano esenti da infortuni?  :maronn: :maronn: :maronn:

ormai parlate proprio a schiovr

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #18996 il: 12 Ottobre, 2016, 13:49:59 pm »
ma vi siete tutti rincoglioniti? :sospetto:

ma avete capito cosa ho detto? mi sa proprio di no :asd:

veramente non mi faccio capace, io ho parlato della merdaiuolaggine di adl che non ha sostituito GABBIADINI e voi mettete in mezzo l'infortunio di milik

ma io boh

però era chiaro: se è vero che gli infortuni seri sono "la norma" (circa uno all'anno, 8 crociati in 9 anni), è ancora più grave il non aver colmato la lacuna del secondo attaccante in rosa

già, a noi manca il secondo attaccante, visto che ne teniamo uno solo, ossia milik, come pure quando c'era higuain o anche cavani

questo perchè gabbiadini non è una prima punta e dunque, l'errore del pappone è non aver ceduto l'inutile gabbiadini e aver preso al suo posto un'alternativa all'unica putna che teniamo in rosa, ossia milik

« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2016, 13:53:10 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #18997 il: 15 Ottobre, 2016, 20:19:19 pm »
Un bel kitemmuorto non te lo toglie nessuno oggi. Muori.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline noel

• *
« Risposta #18998 il: 16 Ottobre, 2016, 20:38:30 pm »
Un augurio di morte lo merita ogni giorno.
Leggevo che ieri è andato a complimentarsi con i romanisti, 'sto porco.
D'altronde non è tifoso di quelle merde?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18999 il: 17 Ottobre, 2016, 10:19:23 am »
Burino Romano Pappone!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.