no ragazzi, ogni cristiano c'ha dentro i bias ed è affetto dalle euristiche, è normale. Ma portare avanti una squadra nella realtà non è facile come farlo a football manager, De Laurentis è un cafone, non capisce un cazzo di comunicazione, è facilone ed approssimativo (ma in questo rappresenta la tifoseria che segue la sua squadra) tuttavia io credo che, se siamo capaci noi di accorgerci di alcune cose, saranno capaci pure loro che quel fatto lo vivono.
Tuttavia o ci rendiamo conto che il napoli è una squadra che non ha tradizione, non attrae calciatori, non ha la possibilità di pagare stipendi faraonici (che sono il proxy per valutare il rendimento di un calciatore) ed è guidata da un presidente che non chiede ai dipendenti di mantenere un certo stile (alla juve l'organizzazione da multinazionale nel dopo partita si vede) perchè lui stesso è un cafone (già me lo immagino che fa saltare Gonalons perchè fa una battuta del cazzo con Aulas "dopo ci chiaviamo a quella" - "ma quella è mia figlia"), però è anche vero che - da queste parti - rappresenta una città dove si bada alla sostanza e non a quel mazzainculismo ortodosso che si professa a certe latitudini ed in certi ambienti aziendali.
Ma non vorrei che pretendessimo più di quanto sta squadra, st'incasso e questa situazione attuale possa effettivamente dare.