Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2481878 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18620 il: 19 Agosto, 2016, 16:52:10 pm »
Ah comunque se la mettiamo dal punto di vista razionale, è un discorso del cazzo.
Il Napoli è un soggetto privato, ma il fruitore è l'appassionato, il tifoso, la vera valvola di sbocco del sistema. Perché senza il tifoso, l'AC DELAURENTIIS si fa in culo unu piezz.
Di nuovo, da un punto di vista razionale, il tifoso è un cliente. E dev'essere la società ad accattivarsi il cliente con sforzi economici e progetti seri, non tutt' o' cuntrarie.
Altrimenti bello così, metti il pesce nel culo pulito e lo levi quand'è sporco. La passione dev'essere nel dare ad occhi chiusi, ma appena alzi la voce e dici "eh, però io penso che..." t'ea sta zitt, perché il Napoli non è tuo.

Bello, bello. Unilaterale.

Zitto, muto, cacc 'e sord e urla forte Crante Presidente!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #18621 il: 19 Agosto, 2016, 16:58:02 pm »
Lavaggio del cervello. Tra l'altro questo paragone con altre aziende che operano in Campania che devono partire da zero, ignorando in mala fede il fatto che il Napoli conti nel mondo su 5mln di tifosi. Che discorso è ? Farsi mast e chiamare gli altri fidanzatine viziate senza conoscerne background, studi..Neanche vale la pena argomentare e fare analisi, qui dentro siamo tutti capaci di capire quante e quali sono le potenzialità non sfruttate da una società a condotta familiare manco fosse un b&b.
Crante Presidente.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #18622 il: 19 Agosto, 2016, 17:15:40 pm »
Nient

Manco più un chitemmuort in allegria si può tirare....

Corvi ma vafangul....
Adesso fuori le palle!

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #18623 il: 19 Agosto, 2016, 18:01:39 pm »
insomma per questo presunto parente di Aurelio il tifoso del Napoli dovrebbe spendere e sostenere in maniera irrazionale ma prima di criticare dovrebbe farsi un master-indottrinamento nelle segrete di Cinecittà world

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #18624 il: 19 Agosto, 2016, 18:01:48 pm »
secondo me de laurentiis fa meno del possibile ma costui ha ragionissima... 

Assolutamente, c'è critica e critica però.
Per esempio, i tifosi della roma sanno essere pure più cacacazzo ed imbecilli di quelli del Napoli quando si tratta di sostenere la squadra e le cose vanno male, ed il risultato sportivo della roma non è meno importante di quello del Napoli per la sua sopravvivenza, eppure la roma uno stadio pare proprio che stia per farlo, strutture aveva la fortuna di averle già, così come la primavera che si son visti bene di valorizzare per quanto possibile. Il tutto con un fatturato quanto più grande del Napoli?
Non penso che questo Napoli, azienda che "sopravvive sul filo di un rasoio" (cit. Corvino), non riesca a prendere un cazzo di terzino, o debba aspettare che esca un Valdifiori qualunque per prendere un centrocampista decente o dal futuro più promettente, perchè il calcio è un mondo difficile e noi non capiamo un cazzo perchè non abbiamo mai guidato un'azienda.

Offline Giuseppe Corvino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • previously known as keigo.
« Risposta #18625 il: 19 Agosto, 2016, 19:39:07 pm »
no ragazzi, ogni cristiano c'ha dentro i bias ed è affetto dalle euristiche, è normale. Ma portare avanti una squadra nella realtà non è facile come farlo a football manager, De Laurentis è un cafone, non capisce un cazzo di comunicazione, è facilone ed approssimativo (ma in questo rappresenta la tifoseria che segue la sua squadra) tuttavia io credo che, se siamo capaci noi di accorgerci di alcune cose, saranno capaci pure loro che quel fatto lo vivono.

Tuttavia o ci rendiamo conto che il napoli è una squadra che non ha tradizione, non attrae calciatori, non ha la possibilità di pagare stipendi faraonici (che sono il proxy per valutare il rendimento di un calciatore) ed è guidata da un presidente che non chiede ai dipendenti di mantenere un certo stile (alla juve l'organizzazione da multinazionale nel dopo partita si vede) perchè lui stesso è un cafone (già me lo immagino che fa saltare Gonalons perchè fa una battuta del cazzo con Aulas "dopo ci chiaviamo a quella" - "ma quella è mia figlia"), però è anche vero che - da queste parti - rappresenta una città dove si bada alla sostanza e non a quel mazzainculismo ortodosso che si professa a certe latitudini ed in certi ambienti aziendali.

Ma non vorrei che pretendessimo più di quanto sta squadra, st'incasso e questa situazione attuale possa effettivamente dare.

"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #18626 il: 19 Agosto, 2016, 19:57:44 pm »
Assolutamente, c'è critica e critica però.
Per esempio, i tifosi della roma sanno essere pure più cacacazzo ed imbecilli di quelli del Napoli quando si tratta di sostenere la squadra e le cose vanno male, ed il risultato sportivo della roma non è meno importante di quello del Napoli per la sua sopravvivenza, eppure la roma uno stadio pare proprio che stia per farlo, strutture aveva la fortuna di averle già, così come la primavera che si son visti bene di valorizzare per quanto possibile. Il tutto con un fatturato quanto più grande del Napoli?
Non penso che questo Napoli, azienda che "sopravvive sul filo di un rasoio" (cit. Corvino), non riesca a prendere un cazzo di terzino, o debba aspettare che esca un Valdifiori qualunque per prendere un centrocampista decente o dal futuro più promettente, perchè il calcio è un mondo difficile e noi non capiamo un cazzo perchè non abbiamo mai guidato un'azienda.
abito a roma ed è evidente che il giorno in cui faranno lo stadio i maiali voleranno alti nei cieli...

micoste

« Risposta #18627 il: 20 Agosto, 2016, 00:10:34 am »
Corvino sta all'utente medio di Partenopeo come io sto ai belinoni che fanno i Duri & Puri in gradinata nord  :love:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18628 il: 20 Agosto, 2016, 09:18:04 am »
Giuseppe Corvino, ieri eri un mito oggi sei un peto (cit.)

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Giuseppe Corvino

• *
« Risposta #18629 il: 20 Agosto, 2016, 13:37:02 pm »
Lavaggio del cervello. Tra l'altro questo paragone con altre aziende che operano in Campania che devono partire da zero, ignorando in mala fede il fatto che il Napoli conti nel mondo su 5mln di tifosi. Che discorso è ? Farsi mast e chiamare gli altri fidanzatine viziate senza conoscerne background, studi..Neanche vale la pena argomentare e fare analisi, qui dentro siamo tutti capaci di capire quante e quali sono le potenzialità non sfruttate da una società a condotta familiare manco fosse un b&b.
Crante Presidente.

niente amm pazziat.

il rischio operativo delle altre aziende in campania (che volendo hanno un mercato potenziale nel mondo anche maggiore di 5mln di tifosi, che poi vuless capi' come si misurano, ma vabbe') è meno legato a situazioni aleatorie come i rendimenti di una squadra. Sai che significa?

Pappone fesso cocainomane non fai le cose per bene perchè sei il padre padrone di questa società e devi morire perchè non gestisci la società come voglio io e nella comunicazione non fai manco un pezzo radical chic.   :alla:
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2016, 13:41:35 pm da Giuseppe Corvino »
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

• *
« Risposta #18630 il: 20 Agosto, 2016, 13:41:08 pm »
niente amm pazziat.

Pappone fesso cocainomane non fai le cose per bene perchè sei il padre padrone di questa società.   :alla:

vabbè ma nemmeno Aurelio genio dall'impresa e visionario intraprendente

capisco difendere i propri genitori ma a tutto c'è un limite

Offline Giuseppe Corvino

• *
« Risposta #18631 il: 20 Agosto, 2016, 13:45:03 pm »
oh ma l'ho scritto centoquartantamila volte, non è il miglior imprenditore del mondo, però è un tizio che avrà fatto il patto con il diavolo e gli è andata bene.

Poi che v'aggia ricere, auguriamogli di lasciare la società, così vediamo quanti imprenditori brillanti e visionari gli subentrano.

Io mi ricordo quando non riuscivamo a prendere spinesi per poche centinaia di milioni.

Poi il problema qual'è? che non teniamo le magliette di un top sponsor? ma se quelli ti pisciano in mano, significa che per arrivare agli stessi introiti devi vendere più magliette. Giustamente se le magliette sono il cesso ne vendi meno (in questo ha fatt a strunzata), però al momento la maglia quella è e la tifiamo.

https://napolioutsider.wordpress.com/2016/08/14/ma-siamo-ludinese/

https://napolioutsider.wordpress.com/2016/07/03/lo-stato-delle-cose/

https://napolioutsider.wordpress.com/2016/07/08/come-vincere-a-napoli/
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2016, 13:49:44 pm da Giuseppe Corvino »

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18632 il: 20 Agosto, 2016, 13:49:22 pm »
oh ma l'ho scritto centoquartantamila volte, non è il miglior imprenditore del mondo, però è un tizio che avrà fatto il patto con il diavolo e gli è andata bene.

Poi che v'aggia ricere, auguriamogli di lasciare la società, così vediamo quanti imprenditori brillanti e visionari gli subentrano.

Io mi ricordo quando non riuscivamo a prendere spinesi per poche centinaia di milioni.

Poi il problema qual'è? che non teniamo le magliette di un top sponsor? ma se quelli ti pisciano in mano, significa che per arrivare agli stessi introiti devi vendere più magliette. Giustamente se le magliette sono il cesso ne vendi meno (in questo ha fatt a strunzata), però al momento la maglia quella è e la tifiamo.
Ma quale tizio ma quale patto col diavolo ma quale bene
E' un furbetto uno sciacalletto all'italiana che deve stare bene attento a non pestare i piedi e a mangiarsi quello che chi e' piu furbo e pou sciacallo di lui gli consente di magnare

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18633 il: 20 Agosto, 2016, 14:19:38 pm »
Semplicemente è un imprenditore che non rischia, fa il minimo indispensabile per ripetere anno dopo anno gli stessi risultati.
Sperare in una gestione aziendale migliore non è utopia jamm...

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18634 il: 20 Agosto, 2016, 17:30:34 pm »
Per quanto il personaggio in sé mi faccia rabbrividire, personalmente non riesco a lamentarmi di quanto fatto negli anni, in termini di risultato sul campo.

Tuttavia non riesco a vedere in dela un grande imprenditore solo perché prima di lui il napoli è stato da gestito da cani e porci. Un imprenditore che non rischia...uno che non investe nelle strutture... un'azienda ha bisogno di capitali e di potersi autofinanziare. Ad oggi è andata bene ma non si può andare avanti solo di plusvalenze, è una cagata.

E comunque un buon imprenditore non può non guardare ai suoi clienti. Anche fosse vero mica posso dire ad un mio cliente che prima di godere del mio prodotto nuotava nella merda ? Per me il Napoli è forte, RRog Maksi e terzino e siamo più forti dell'anno scorso ma basta guardare il figlio per capire che dela è un coglione.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #18635 il: 20 Agosto, 2016, 18:58:23 pm »

https://napolioutsider.wordpress.com/2016/08/14/ma-siamo-ludinese/

https://napolioutsider.wordpress.com/2016/07/03/lo-stato-delle-cose/

https://napolioutsider.wordpress.com/2016/07/08/come-vincere-a-napoli/
Gli articoli linkati sono molto interessanti.
Consiglierei a parecchi di leggerli come base per una critica fatta a ragion veduta; io li ho trovati ampiamente condivisibili e corredati di fatti per suffragare le argomentazioni.
Ma sono anche lunghi, quindi non so quanti vorranno leggerli..
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #18636 il: 20 Agosto, 2016, 19:07:56 pm »
abito a roma ed è evidente che il giorno in cui faranno lo stadio i maiali voleranno alti nei cieli...
In futuro, in caso, ricordati di queste parole.

• *
« Risposta #18637 il: 20 Agosto, 2016, 22:44:50 pm »
ma quando crepa?

Offline musicmad

• *
« Risposta #18638 il: 20 Agosto, 2016, 22:48:00 pm »

Offline noel

• *
« Risposta #18639 il: 21 Agosto, 2016, 01:05:56 am »
ma quando crepa?
Aspetto con ansia.
Voglio vedere corvino spargere i petali di rosa quando passa il feretro del porco.
 :vuommeco: