Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478871 volte)  Share 

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18660 il: 24 Agosto, 2016, 11:59:28 am »
io non so se comprenda di non poter più mettere piede a Napoli se veramente osasse portare Zaza dando soldi ai gobbi, evidentemente ha deciso che vuole provare il brivido di girare sotto scorta armata, in un'auto blindata, spostandosi da bunker a bunker tra Castel Volturno ed il San Paolo...

Non so se è un bene o un male  :look:  ma purtroppo questo ci può anche dire che prima di lui eravamo merda ed a Napoli atterra sempre e comunque con questa faccia  :dela:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18661 il: 24 Agosto, 2016, 12:00:51 pm »
io non so se comprenda di non poter più mettere piede a Napoli se veramente osasse portare Zaza dando soldi ai gobbi, evidentemente ha deciso che vuole provare il brivido di girare sotto scorta armata, in un'auto blindata, spostandosi da bunker a bunker tra Castel Volturno ed il San Paolo...
Ma infatti io mi affido al buon senso del voler venire a Napoli senza la scorta, non può permettersi di prendere zaza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #18662 il: 24 Agosto, 2016, 15:56:13 pm »

ahime, non succederebbe niente

c'è ancora tanta, TANTISSIMA gente che pensa che adl sia il meglio per noi, che stia facendo bene, che alla fine zaza è meglio di gabbiadini, ecc ecc

la questione contratto offerto a benitez? lo ho detto dalla passata stagione che adl ha avuto un mazzo scassato con sarri, sua QUARTA scelta dopo benitez (e nessuno mi credeva), emery e mihajlovic

e tutto questo non volendo dare ALCUN CREDITO alle notizie riguardanti montella che, se ricordate, giravano incontrollate dopo la firma di sarri ma non quella del pappone, che, secondo tali voci, visto che montella aveva appena rotto con la fiorentina, avrebbe provato fino all'ultimo a convincere l'elegantone a venire da noi con tutto che sarri aveva già firmato

mi pare una evidente stronzata ma se si dovesse dimostrare fondata alla fine non mi stupirebbe nemmeno :asd:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #18663 il: 25 Agosto, 2016, 01:15:34 am »
Se pensi veramente questo significa che sei fesso. Se domani Pappy prendesse Zaza e Biondini non accadrebbe proprio nulla. Ma proprio zero. Al massimo roba risolvibile in poco tempo.
Se fosse come dici tu avrebbe già da tempo assunto dirigenti capaci.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #18664 il: 25 Agosto, 2016, 08:03:57 am »
Se pensi veramente questo significa che sei fesso. Se domani Pappy prendesse Zaza e Biondini non accadrebbe proprio nulla. Ma proprio zero. Al massimo roba risolvibile in poco tempo.
Se fosse come dici tu avrebbe già da tempo assunto dirigenti capaci.

Sono pronto all'estremo atto, ho già avvertito mia moglie che potrei non tornare, se mi dai la tua disponibilità a partecipare in caso si verificasse lo sgarbo del pelato juventino, provvederò anche a farti fare una targhetta commemorativa.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #18665 il: 25 Agosto, 2016, 10:43:53 am »
Devolverà una parte degli incassi di sabato per i terremotati. Ufficiale.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18666 il: 25 Agosto, 2016, 13:30:36 pm »
i soldi di Higuain se li gioca a carte

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #18667 il: 25 Agosto, 2016, 13:37:59 pm »
i soldi di Higuain se li gioca a carte

ma è lotito quello?

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #18668 il: 25 Agosto, 2016, 13:58:40 pm »
Devolverà una parte degli incassi di sabato per i terremotati. Ufficiale.

speriamo che altre squadre seguano il suo buon esempio
ma sticazzi del mercato.

Raffaele83

« Risposta #18669 il: 25 Agosto, 2016, 23:14:55 pm »
Nuova sponsorizzazione in arrivo per il Napoli: Opel ha infatti annunciato la firma di un accordo con il club partenopeo per la stagione 2016/17. Lo scrive il portale Calcio&Finanza che riferisce: questa nuova partnership, la cui titolarità diretta è del concessionario Opel Farina – concessionario di Napoli e Caserta – prevede tra gli aspetti principali l’uso di autovetture della gamma destinate al personale in organico e al Mister Maurizio Sarri.

"L’unione con la S.S.C. Napoli S.p.A. – si legge nel comunicato ufficiale – è uno strumento fondamentale di riconoscibilità del marchio e dei suoi prodotti al pubblico napoletano prima e italiano poi, ma al tempo stesso questa è anche la testimonianza dell’impegno di Opel nel supportare e enfatizzare i più alti valori sportivi, incarnati dal Napoli Calcio e nei suoi 90 anni di storia celebrati proprio nel 2016".

Fonte: Calcio & Finanza

Dajè fagiolino altri sordi :delau:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #18670 il: 26 Agosto, 2016, 00:22:31 am »
Una grande Opel Kadett come nuova Sarrimobile!
Polemico ergo sum

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18671 il: 26 Agosto, 2016, 08:07:55 am »
Una grande Opel Kadett come nuova Sarrimobile!
E poi pure una Nissan Qashquai!

PETTI!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #18672 il: 26 Agosto, 2016, 10:32:54 am »
Nuova sponsorizzazione in arrivo per il Napoli: Opel ha infatti annunciato la firma di un accordo con il club partenopeo per la stagione 2016/17. Lo scrive il portale Calcio&Finanza che riferisce: questa nuova partnership, la cui titolarità diretta è del concessionario Opel Farina – concessionario di Napoli e Caserta – prevede tra gli aspetti principali l’uso di autovetture della gamma destinate al personale in organico e al Mister Maurizio Sarri.

"L’unione con la S.S.C. Napoli S.p.A. – si legge nel comunicato ufficiale – è uno strumento fondamentale di riconoscibilità del marchio e dei suoi prodotti al pubblico napoletano prima e italiano poi, ma al tempo stesso questa è anche la testimonianza dell’impegno di Opel nel supportare e enfatizzare i più alti valori sportivi, incarnati dal Napoli Calcio e nei suoi 90 anni di storia celebrati proprio nel 2016".

Fonte: Calcio & Finanza

Dajè fagiolino altri sordi :delau:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #18673 il: 26 Agosto, 2016, 11:10:10 am »

sì, vabbene de la pappone e bla bla però questa non fa ridere proprio!

Raffaele83

« Risposta #18674 il: 26 Agosto, 2016, 11:19:58 am »
 :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #18675 il: 26 Agosto, 2016, 11:39:54 am »
lui festeggia  :lookair:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #18676 il: 26 Agosto, 2016, 12:34:17 pm »

Offline joint

• *
« Risposta #18677 il: 26 Agosto, 2016, 13:26:50 pm »
lui festeggia  :lookair:

Ahhahahahahahhahahaja
Allan sta proprio alla grande in quel contesto

Online vampyr8

• *
« Risposta #18678 il: 31 Agosto, 2016, 09:11:57 am »
è proprio un pappone

La denuncia di Yebda: "Il Napoli mi deve 100mila euro da 5 anni. Deluso da una bugia di De Laurentiis, ma resto tifoso di questa squadra"

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #18679 il: 31 Agosto, 2016, 09:17:26 am »
è proprio un pappone

La denuncia di Yebda: "Il Napoli mi deve 100mila euro da 5 anni. Deluso da una bugia di De Laurentiis, ma resto tifoso di questa squadra"
tra dela e yebda non saprei di chi fidarmi, più che altro è il primo calciatore in 10 anni di gestione che dice che la società é debitrice con cui, poi di 100 mila €...in questo mondo sono i miei 20€