io non so se comprenda di non poter più mettere piede a Napoli se veramente osasse portare Zaza dando soldi ai gobbi, evidentemente ha deciso che vuole provare il brivido di girare sotto scorta armata, in un'auto blindata, spostandosi da bunker a bunker tra Castel Volturno ed il San Paolo...
ahime, non succederebbe niente
c'è ancora tanta, TANTISSIMA gente che pensa che adl sia il meglio per noi, che stia facendo bene, che alla fine zaza è meglio di gabbiadini, ecc ecc
la questione contratto offerto a benitez? lo ho detto dalla passata stagione che adl ha avuto un mazzo scassato con sarri, sua QUARTA scelta dopo benitez (e nessuno mi credeva), emery e mihajlovic
e tutto questo non volendo dare ALCUN CREDITO alle notizie riguardanti montella che, se ricordate, giravano incontrollate dopo la firma di sarri ma non quella del pappone, che, secondo tali voci, visto che montella aveva appena rotto con la fiorentina, avrebbe provato fino all'ultimo a convincere l'elegantone a venire da noi con tutto che sarri aveva già firmato
mi pare una evidente stronzata ma se si dovesse dimostrare fondata alla fine non mi stupirebbe nemmeno