Comunque ragazzi le chiacchiere stann a
Zero, i soldi li ha spesi, bene o male lo dirà il campo
Inoltre insisto che la cessione di Higuain l'ha subita perché davvero non credeva che il giocatore accettasse.. L'offerta del Chelsea per koulibaly ha dovuto poi rifiutarla (stupidamente imho) per non far intossicare ulteriormente la piazza...
A sto giro non ho granché da imputargli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred 
al di là delle scelte di mercato, che oggettivamente non sono state fatte per migliorare la squadra (che l'anno scorso è arrivata seconda) col fine di guardare in avanti (la juve) ma solo col fine di gettare le basi per i prossimi 3/5 anni,..ma NON per vincere tra3/5 anni, no....intendevo per campare tranquillo e fare una marea di soldi per altri 3/5 anni
la cosa più allucinante è la politica delle clausole
è solo ed unicamente un qualcosa che serve a guadagnare soldi ma che ti espone a farti cannibalizzare la squadra dalla sera alla mattina anche a metà agosto e rimanere con una marea di soldi senza poterci fare niente, distruggendo la squadra e il campionato che si avvia a cominciare
chi non vede questo ovviamente pensa che il pappone abbia fatto un GRANDISSIMO MERCATO aBBIAMO MIGLIORATOLS QUADRA GRANTE PRESIDENTEEEEEEEEeeeeeeeee mentre in realtù non è così

adl è veramente il cairo/pozzo/lotito con 6 milioni di tifosi, niente di più
è il male