Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478802 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18700 il: 01 Settembre, 2016, 16:01:01 pm »
se serve a gennaio compra altri

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18701 il: 01 Settembre, 2016, 16:19:15 pm »
fare un'intervista dopo una serie di acquisti, a pappone...è come intervistare l'acquiaiuolo sul tema: la freschezza dell'acqua
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #18702 il: 01 Settembre, 2016, 16:22:22 pm »
fare un'intervista dopo una serie di acquisti, a pappone...è come intervistare l'acquiaiuolo sul tema: la freschezza dell'acqua
easy like sunday morning
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #18703 il: 01 Settembre, 2016, 16:47:45 pm »

quindi doveva non fare il mercato e poi farsi intervistare per essere omm? non seguo la logica...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #18704 il: 01 Settembre, 2016, 16:51:39 pm »
quindi doveva non fare il mercato e poi farsi intervistare per essere omm? non seguo la logica...
La logica è che il pappone pappa e deve morire!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18705 il: 01 Settembre, 2016, 16:52:34 pm »
No mica scuse, ansie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Inoltre parlava dei malumori di insigne mertens sul minutaggio e che non bisogna essere provinciali e bisogna far lavorare in pace sarri (se lo chiamava comandante gli linkavo la pagina di dei sarristi)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #18706 il: 01 Settembre, 2016, 16:52:58 pm »
  :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18707 il: 01 Settembre, 2016, 16:54:42 pm »
Comunque ragazzi le chiacchiere stann a
Zero, i soldi li ha spesi, bene o male lo dirà il campo

Inoltre insisto che la cessione di Higuain l'ha subita perché davvero non credeva che il giocatore accettasse.. L'offerta del Chelsea per koulibaly ha dovuto poi rifiutarla (stupidamente imho) per non far intossicare ulteriormente la piazza...

A sto giro non ho granché da imputargli

:dignità:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18708 il: 01 Settembre, 2016, 17:43:16 pm »

neanche io ti seguo permettimi, che c'entra...il concetto era che io l'intervista non l'ho neanche sentita perchè non c'era da sentire niente...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #18709 il: 01 Settembre, 2016, 23:00:02 pm »
Ho letto che per il film Natale a Londra la troupe starà a Londra soltanto 2 o 3 giorni per girare gli esterni riconoscibili... tutto il resto e gli interni saranno girati in Italia. :alla:

Polemico ergo sum

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #18710 il: 01 Settembre, 2016, 23:22:10 pm »
Ho letto che per il film Natale a Londra la troupe starà a Londra soltanto 2 o 3 giorni per girare gli esterni riconoscibili... tutto il resto e gli interni saranno girati in Italia. :alla:
Che pappone di merda schifoso burino rovina napoletani.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #18711 il: 01 Settembre, 2016, 23:45:54 pm »
Comunque ragazzi le chiacchiere stann a
Zero, i soldi li ha spesi, bene o male lo dirà il campo

Inoltre insisto che la cessione di Higuain l'ha subita perché davvero non credeva che il giocatore accettasse.. L'offerta del Chelsea per koulibaly ha dovuto poi rifiutarla (stupidamente imho) per non far intossicare ulteriormente la piazza...

A sto giro non ho granché da imputargli

al di là delle scelte di mercato, che oggettivamente non sono state fatte per migliorare la squadra (che l'anno scorso è arrivata seconda) col fine di guardare in avanti (la juve) ma solo col fine di gettare le basi per i prossimi 3/5 anni,..ma NON  per vincere tra3/5 anni, no....intendevo per campare tranquillo e fare una marea di soldi per altri 3/5 anni

la cosa più allucinante è la politica delle clausole

è solo ed unicamente un qualcosa che serve a guadagnare soldi ma che ti espone a farti cannibalizzare la squadra dalla sera alla mattina anche a metà agosto e rimanere con una marea di soldi senza poterci fare niente, distruggendo la squadra e il campionato che si avvia a cominciare

chi non vede questo ovviamente pensa che il pappone abbia fatto un GRANDISSIMO MERCATO aBBIAMO MIGLIORATOLS QUADRA GRANTE PRESIDENTEEEEEEEEeeeeeeeee  mentre in realtù non è così :)

adl è veramente il cairo/pozzo/lotito con 6 milioni di tifosi, niente di più

è il male
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #18712 il: 02 Settembre, 2016, 12:14:13 pm »

ma è un film , è normale  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #18713 il: 02 Settembre, 2016, 13:51:47 pm »
ma è un film , è normale  :look:
Insomma... diciamo che è una pratica nella sostanza normale ma in questo caso portata davvero all'estremo, per ridurre i costi davvero al minimo.
D'altra parte i film di De La penso rispettino abbastanza il vecchio sano principio del "buona la prima".  :sisi:
Polemico ergo sum

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #18714 il: 02 Settembre, 2016, 14:01:07 pm »
Insomma... diciamo che è una pratica nella sostanza normale ma in questo caso portata davvero all'estremo, per ridurre i costi davvero al minimo.
D'altra parte i film di De La penso rispettino abbastanza il vecchio sano principio del "buona la prima".  :sisi:

secondo me sarebbe sfottuto anche se avesse prodotto un film di Sergio Leone "invece di uno stallone ha fatto ingrandire con un gioco di telecamere un pony "
ma sticazzi del mercato.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #18715 il: 02 Settembre, 2016, 14:44:41 pm »
secondo me sarebbe sfottuto anche se avesse prodotto un film di Sergio Leone "invece di uno stallone ha fatto ingrandire con un gioco di telecamere un pony "
Beh se le chiama... qualche settimana fa ho letto una sua intervista dove si vantava di essere entrato nel settore della ristorazione con il ristorante stellato Palazzo Petrucci... in realtà ha comprato l'immobile che ospitava Palazzo Petrucci, gli ha chiesto un aumento dell'affitto li ha sfrattati e loro hanno spostato il ristorante a Posillipo... questo per De Laurentiis è entrare nel settore della ristorazione. Su certe cose è indifendibile.  :asd:
Polemico ergo sum

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #18716 il: 02 Settembre, 2016, 17:46:34 pm »
Zitti che film come Bodyguard, Tifosi e Merry Christmas sono delle pietre miliardi della zuzzimma italiana. Film che rivedrei fino alla nausea.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #18717 il: 02 Settembre, 2016, 17:54:44 pm »
viene fatto veramente per qualsiasi film. ahahahahah

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #18718 il: 02 Settembre, 2016, 19:30:09 pm »
viene fatto veramente per qualsiasi film. ahahahahah

Vabbè, io qualche competenza la ho, sul cinema ho dato un bel po' di esami universitari, e gli aspetti produttivi sono sempre stati tra quelli che mi interessano di più, non me la sento di prendere sul serio le tue lezioni, con tutto il rispetto. :ok:
Polemico ergo sum

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18719 il: 02 Settembre, 2016, 19:45:32 pm »
È stato già detto che è un pezzo di merda?