Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2485968 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18580 il: 18 Agosto, 2016, 18:38:41 pm »
Comunque oscurate spaziogames ad Alfredo che questi sono gli effetti di Metal Gear  Survive  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18581 il: 18 Agosto, 2016, 18:58:41 pm »
alfredo bulletto da quattro soldi.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18582 il: 18 Agosto, 2016, 19:19:01 pm »
Ah comunque se la mettiamo dal punto di vista razionale, è un discorso del cazzo.
Il Napoli è un soggetto privato, ma il fruitore è l'appassionato, il tifoso, la vera valvola di sbocco del sistema. Perché senza il tifoso, l'AC DELAURENTIIS si fa in culo unu piezz.
Di nuovo, da un punto di vista razionale, il tifoso è un cliente. E dev'essere la società ad accattivarsi il cliente con sforzi economici e progetti seri, non tutt' o' cuntrarie.
Altrimenti bello così, metti il pesce nel culo pulito e lo levi quand'è sporco. La passione dev'essere nel dare ad occhi chiusi, ma appena alzi la voce e dici "eh, però io penso che..." t'ea sta zitt, perché il Napoli non è tuo.

Bello, bello. Unilaterale.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #18583 il: 18 Agosto, 2016, 19:23:28 pm »
Ah comunque se la mettiamo dal punto di vista razionale, è un discorso del cazzo.
Il Napoli è un soggetto privato, ma il fruitore è l'appassionato, il tifoso, la vera valvola di sbocco del sistema. Perché senza il tifoso, l'AC DELAURENTIIS si fa in culo unu piezz.
Di nuovo, da un punto di vista razionale, il tifoso è un cliente. E dev'essere la società ad accattivarsi il cliente con sforzi economici e progetti seri, non tutt' o' cuntrarie.
Altrimenti bello così, metti il pesce nel culo pulito e lo levi quand'è sporco. La passione dev'essere nel dare ad occhi chiusi, ma appena alzi la voce e dici "eh, però io penso che..." t'ea sta zitt, perché il Napoli non è tuo.

Bello, bello. Unilaterale.

bravo Alfre'

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #18584 il: 18 Agosto, 2016, 19:25:10 pm »
capetiello, se ti vedo in mezzo alla via ti schiatto il cric in faccia ed il pesce in bocca, mannaggia il tuo dio
penso che piglieresti i paccheri

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #18585 il: 18 Agosto, 2016, 19:30:43 pm »
Mò però voglio Starfred vs Corvino  :sad:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #18586 il: 18 Agosto, 2016, 19:31:53 pm »
Mò però voglio Starfred vs Corvino  :sad:
penso che starfred piglierebbe i paccheri

Raffaele83

« Risposta #18587 il: 18 Agosto, 2016, 19:38:04 pm »
il mio millino è prenotato su corvino

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18588 il: 18 Agosto, 2016, 21:19:19 pm »
Punto anche io su corvino, sta troppo arraggiat per non vincere

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #18589 il: 18 Agosto, 2016, 21:36:50 pm »
aspe' ma fammi capire: il punto del discorso è "avete cacato il cazzo con sti fatti campati in aria" e tu che fai "prendi la parola comunismo" e ci costruisci sopra uno spleen adolescenziale per dire "eh un discorso che non serve". :D

jamm checazz

Ed io che pensavo che ste cose succedessero solo a litigare con quella cocainomane della mia ex in down.

No bell'e papà, è che a me leggere De Laurentiis vicino a Lenin e Castro m' fa venì na cosa rint o pesce... Del tipo che la disperazione mi spingerebbe a menarlo nel tritacarne per espiare la colpa di aver letto ste strunzate, soprattutto le toje, ma per fortuna la mia 'e femmena, che sarà pure cacacazzo, ma non cocainomane ringraziando satana e l'inferno tutto, mi piglierebbe a paccheri seduta stante nel momento che mi sente alluccare: "l'aggià accirere", correndo col pesce un mano...

Detto questo, a me di De Laurentiis non mi fotte niente, mi fotte del Napoli, ma mi sono scassato o'cazz di dover rendere conto di ogni pelo di pucchiacca fuori posto che leggi tu o un altro in un mio post, per questo non scrivo più. Ma siccome prima mi pareva che ste discussioni del valore di nu cazzo di nano arint'a Milli D'Abbraccio erano tutte n'capo a me, ora tengo la gelosia della fichetta sedicenne innamorata dello spaccino della scuola o Berlusconi ca venn ai cinesi il Milan: ridammi stu scettro della cazzata libera, perché tengo l'esclusiva...

Ad maiora...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #18590 il: 18 Agosto, 2016, 23:07:53 pm »
diobrando is on fire

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18591 il: 18 Agosto, 2016, 23:24:39 pm »
Diobrando resta, perché la gente deve sapere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #18592 il: 18 Agosto, 2016, 23:26:06 pm »
in generale, è uno sfogo.

voi veramente sembrate dei cazzi quando ve la prendete con de laurentis, manco abitassimo a ginevra ed ogni azienda fosse gestita in modo impeccabile e con stipendi lussemburghesi.

ma vi rendete conto che c'è gente che va a lavorare per 300 euro? vi rendete conto che in questa città le realtà aziendali di successo sono due o tre?

vi rendete conto che non si può fare un cazzo che te lo copiano dopo 4 minuti, che nessuno vuole pagare, che ogni cazzo c'è uno che pensa si debba fare in una maniera, la camorra che ti chiede i soldi etc?

ma overamente facit?
ll Napoli non fa parte di queste 2 o 3 realtà di cui parli, avendo sede a Roma e un centro sportivo in affitto a Castelvolturno.
A Napoli raccoglie solo soldi.

Offline Giuseppe Corvino

• *
  • previously known as keigo.
« Risposta #18593 il: 19 Agosto, 2016, 01:31:55 am »
No bell'e papà, è che a me leggere De Laurentiis vicino a Lenin e Castro m' fa venì na cosa rint o pesce... Del tipo che la disperazione mi spingerebbe a menarlo nel tritacarne per espiare la colpa di aver letto ste strunzate, soprattutto le toje, ma per fortuna la mia 'e femmena, che sarà pure cacacazzo, ma non cocainomane ringraziando satana e l'inferno tutto, mi piglierebbe a paccheri seduta stante nel momento che mi sente alluccare: "l'aggià accirere", correndo col pesce un mano...

Detto questo, a me di De Laurentiis non mi fotte niente, mi fotte del Napoli, ma mi sono scassato o'cazz di dover rendere conto di ogni pelo di pucchiacca fuori posto che leggi tu o un altro in un mio post, per questo non scrivo più. Ma siccome prima mi pareva che ste discussioni del valore di nu cazzo di nano arint'a Milli D'Abbraccio erano tutte n'capo a me, ora tengo la gelosia della fichetta sedicenne innamorata dello spaccino della scuola o Berlusconi ca venn ai cinesi il Milan: ridammi stu scettro della cazzata libera, perché tengo l'esclusiva...

Ad maiora...

praticamente un tuo post funziona così:

spunto di discussione con una parola, argomentazione, partenza per la tangente con tanto di spleen adolescenziale e sparata di cazzo.

ma fai benissimo a startene nel buco di culo dove non scrivi.

poi agg capit che ti piace gianfranco marziano, però dopo due o tre reply uno si caca pure il cazzo. E sono anche fan di jojo e mi sono letto pure quella cacata con i cavalli ed ho comprato tutti i videogiochi, compreso quello per dreamcast.

aggi pacienza, se non vuoi argomentare, stamm pace. Ma rimane ridocolo il fatto che "PRETENDIATE" delle cose quando il vostro unico apporto sono i soldi che donate alla squadra tramite: acquisto di biglietti, merchandise e paytv. STOP.

voi la pigliate a mo di religione, state inguaiati.

secondo me il fatto che uno tiene "il sentimento" non lo legittima ad augurare il tumore ad un tizio che gestisce un prodotto per cui si è appassionati. Poi ci vuoi mettere il trascendentale, la fede, o cazz ca vuo' tu, ma se pensi che la situazione la puoi gestire bene o meglio tu: manda il curriculum. Sicuro non ti cacano. Però vuoi mettere la soddisfazione se ci riesci?

e per favore se amma piglia il cazzo per la banca dell'acqua, ti mando l'account snapchat così ci scambiamo le foto del cazzo a vicenda e vediamo chi lo tiene più lungo.

« Ultima modifica: 19 Agosto, 2016, 01:38:25 am da Giuseppe Corvino »
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Offline Giuseppe Corvino

• *
  • previously known as keigo.
« Risposta #18594 il: 19 Agosto, 2016, 01:35:13 am »
ll Napoli non fa parte di queste 2 o 3 realtà di cui parli, avendo sede a Roma e un centro sportivo in affitto a Castelvolturno.
A Napoli raccoglie solo soldi.

jamm toto' per favore, amma fa la punta al cazzo sulle sedi e sui centri sportivi? maronna mia, veramente state a pezzi con sta voglia di voler cercare il cavillo pur di tenere ragione.

ve lo ripeto, fate una cordata, rilevate il napoli e fate meglio di de laurentis. qua pare che vi sia dovuto qualcosa solo perchè in testa a voi siete legati sentimentalmente. Ma over facit?

l'unico contributo che date alla squadra sono i soldi che, in qualche modo, le fate arrivare. I sentimenti che provate NON INFLUISCONO MANCO PER IL CAZZO ne sul bilancio, ne sul rendimento del calciatore.
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Offline noel

• *
« Risposta #18595 il: 19 Agosto, 2016, 01:57:57 am »

jamm toto' per favore, amma fa la punta al cazzo sulle sedi e sui centri sportivi? maronna mia, veramente state a pezzi con sta voglia di voler cercare il cavillo pur di tenere ragione.

Certo, nella gestione di una squadra professionista di serie A sono proprio cavilli questi...quanto cazzo sei in malafede, cristo del dio! Per non parlare della risibile questione stadio.
Inutile che fai l'avvocato del diavolo, tanto il porco romano non ti usa nemmeno come corriere della droga con 20kg di cocaina nel buco del culo per farti arrestare e fare passare il carico grosso...fattene una ragione!
« Ultima modifica: 19 Agosto, 2016, 02:01:03 am da noel »

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #18596 il: 19 Agosto, 2016, 08:04:32 am »
Subisco il fascino dei toni dittatoriali da secolo scorso riportati in auge dal buon Corvino e abbraccio la croce delle sue argomentazioni estremiste.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18597 il: 19 Agosto, 2016, 08:27:09 am »
Io onestamente nel Napoli non ci metto un euro, e approvo la politica imprenditoriale perche è un dato di fTto che al momento i risultati del campo parlino per lui, ma sono comunque legittimata a non voler essere presa per il cùlo ("il 25 luglio Higuain sarà a dimaro", "il calciomercato è sempre aperto e poi c'è gennaio" arriva gennaio e "il mercato di gennaio e per chi sbaglia qlcs in estate, noi abbiamo fatto benissimo quindi non pagheremo il doppio giocatori che potrebbero alterare gli equilibri nello spogliatoio") o ad essere trattata una chiavica e con sbruffonaggine (12 anni fa eravate nella merda, che sarà pur vero, ma non è modo corretto di argomentare con i tifosi, visto che senza tifosi una squadra di pallone vale poco).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #18598 il: 19 Agosto, 2016, 08:35:55 am »

ve lo ripeto, fate una cordata, rilevate il napoli e fate meglio di de laurentis. qua pare che vi sia dovuto qualcosa solo perchè in testa a voi siete legati sentimentalmente. Ma over facit?

l'unico contributo che date alla squadra sono i soldi che, in qualche modo, le fate arrivare. I sentimenti che provate NON INFLUISCONO MANCO PER IL CAZZO ne sul bilancio, ne sul rendimento del calciatore.
Stai a piezz lo dici a mammeta

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #18599 il: 19 Agosto, 2016, 09:06:14 am »
Io ci rifondo mediamente sui 200 euro di biglietti per lo stadio, 25 euro per il pacchetto calcio di sky + 10 euro a partita per vedere la Champions quest'anno. Ho in previsione di comprarmi il pantaloncino nero che viene su 40 €.

In che misura posso lamentarmi del fatto che non si è mai fatto il passo decisivo per provare a vincere lo scudetto? E soprattutto ne ho diritto o devo fare il cesso? Attendo delucidazioni, grazie.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.