No bell'e papà, è che a me leggere De Laurentiis vicino a Lenin e Castro m' fa venì na cosa rint o pesce... Del tipo che la disperazione mi spingerebbe a menarlo nel tritacarne per espiare la colpa di aver letto ste strunzate, soprattutto le toje, ma per fortuna la mia 'e femmena, che sarà pure cacacazzo, ma non cocainomane ringraziando satana e l'inferno tutto, mi piglierebbe a paccheri seduta stante nel momento che mi sente alluccare: "l'aggià accirere", correndo col pesce un mano...
Detto questo, a me di De Laurentiis non mi fotte niente, mi fotte del Napoli, ma mi sono scassato o'cazz di dover rendere conto di ogni pelo di pucchiacca fuori posto che leggi tu o un altro in un mio post, per questo non scrivo più. Ma siccome prima mi pareva che ste discussioni del valore di nu cazzo di nano arint'a Milli D'Abbraccio erano tutte n'capo a me, ora tengo la gelosia della fichetta sedicenne innamorata dello spaccino della scuola o Berlusconi ca venn ai cinesi il Milan: ridammi stu scettro della cazzata libera, perché tengo l'esclusiva...
Ad maiora...
praticamente un tuo post funziona così:
spunto di discussione con una parola, argomentazione, partenza per la tangente con tanto di spleen adolescenziale e sparata di cazzo.
ma fai benissimo a startene nel buco di culo dove non scrivi.
poi agg capit che ti piace gianfranco marziano, però dopo due o tre reply uno si caca pure il cazzo. E sono anche fan di jojo e mi sono letto pure quella cacata con i cavalli ed ho comprato tutti i videogiochi, compreso quello per dreamcast.
aggi pacienza, se non vuoi argomentare, stamm pace. Ma rimane ridocolo il fatto che "PRETENDIATE" delle cose quando il vostro unico apporto sono i soldi che donate alla squadra tramite: acquisto di biglietti, merchandise e paytv. STOP.
voi la pigliate a mo di religione, state inguaiati.
secondo me il fatto che uno tiene "il sentimento" non lo legittima ad augurare il tumore ad un tizio che gestisce un prodotto per cui si è appassionati. Poi ci vuoi mettere il trascendentale, la fede, o cazz ca vuo' tu, ma se pensi che la situazione la puoi gestire bene o meglio tu: manda il curriculum. Sicuro non ti cacano. Però vuoi mettere la soddisfazione se ci riesci?
e per favore se amma piglia il cazzo per la banca dell'acqua, ti mando l'account snapchat così ci scambiamo le foto del cazzo a vicenda e vediamo chi lo tiene più lungo.