Ma veramente state parlando di comunismo nel topic di De Laurentiis? E io che credevo che le vette del trash più assoluto necessitassero della mia presenza per essere raggiunte, quest'estate si raggiungono picchi che nemmeno nei sogni più bagnati del Conte Mascetti in Amici miei pensando alla prossima zingarata...
Aridateme Alemao che voglio saltare anche io a dare gli schiaffazzi agli utenti che salutano da sto treno di minchiate...
Isterismo che solo la saggezza di Giovanni, tutta racchiusa nelle sue parole sull'orrido soldatino Rayan dell'alluccatore folle barese di sta grande ceppa italiana, può frenare... Prendi un lanciafiamme che sta diventando impossibile pure lurkare senza il cacamento di cazzo di dover rispondere all'avallo di ogni ceppa di minchia dagli altri, avallo di cui pretendo sti sfaccimma di copyrights che un giorno mi dovrai accordare, munnezza di filosofo che non sei altro, provo solo amore per te e Siddhartha Geppi...
Arrivederci e arripigliatevi che comincia il campionato, tenetevi le bestemmie alla madonna, santi, gesù e il dio in cui credete per i momenti difficili...