Ma stu corvino è un pò confuso nonchè offensivo..caro leccapalle del pappone il Napoli non è 'solo' un'azienda e cacciare più soldi per ingrassare la famiglia del pappone a me e molti come me non interessa un cazzo, il pappone non è nessuno, il Napoli è dei tifosi chiavatell ncap.
ma fammi capire in base a cosa il napoli sarebbe tuo? in base al fatto che il caso ti abbia fatto nascere qua? al fatto che ti leggi due fatti? che ne scrivi su un forum? ne fammi capire.

voi non capite un cazzo di gestione delle vostre scarpe, vi permettete di criticare un'azienda che si mantiene sul filo del rasoio.
Gli introiti sono subordinati ai risultati sportivi (perchè siete dei chiachielli e per quanto vi piaccia dire "solo la maglia, il cuore, il sangue azzurro" alla prima sconfitta perdete mordente e smettete di andare allo stadio) e quindi non si può organizzare una struttura adeguata, perchè senza calciatori adeguati si perde il marinaio insieme alla rezza.
poi ci comportate come se tutto vi fosse dovuto solo perchè spendete qualche centinaio d'euro per vedere una squadra che ultimamente è anche un piacere da vedere, mentre vi permettete di fare gli arresagliuti.
Io non lecco le palle a nessuno, ma sono stanco di vivere in mezzo ad una città di presuntuosi ed arroganti che si pensa che ogni cazzo potrebbero farlo meglio loro. Vuoi supportare il napoli? Vuoi che vada meglio? AUMENTA LA TUA CONTRIBUZIONE ANNUA AL BILANCIO DEL NAPOLI.
Per quanto non vi piaccia il concetto: Il napoli non è un'istituzione pubblica, il risultato sportivo, il campione, le decisioni NON VI SONO DOVUTE, dovreste pretendere altro da altri soggetti preposti a capo di ben altre istituzioni.
Invece vi comportate da ragazzine presuntuose, diffidenti e possessive che stanno sempre a trovare l'appiglio per cacare il cazzo. Se il napoli è la vostra fede, se vi piace la squadra, allora supportatela, non lamentatevi, non pretendete cose come delle checche isteriche o almeno sfogate su altro. Cristo santo. Non vi si può leggere.
Questa città non va avanti perchè viviamo di presunzioni, prepotenze ed arroganze quotidiane, a cascata. Io mi sono cacato il cazzo. Se vuoi il rispetto, fai come nel resto del mondo, diventa una persona arguta e rispettabile ed abbandona il bullismo con le superiori. Perchè altrimenti la società (non la ssc napoli, ma proprio la società napoletana) non va avanti.