Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2481962 volte)  Share 

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18600 il: 19 Agosto, 2016, 09:14:20 am »
Corvì, e basta.

Il Napoli non è nostro, ma verameeeente ????? Io pensavo che domani mattina gli utenti di partenopeo.net andavano negli uffici della Filmauro a dettare le linee di mercato imprenditoriali e sportive.

Il discorso sulla passione e sui sentimenti solo in entrata è uno sballo. Se il tifoso da soldi - e con i tempi che corrono, in scala il tifoso spende molto più del presidente e solo per passione, fidati - per amore va bene, ma se poi si permette di parlare no. E non funziona così, ti pigli la medaglia e pure il suo rovescio. Tutti hanno il diritto di commentare, ai casi umani del vogliamo Modric pevvvincere va fatto notare che...sono casi umani, ed è giusto analizzare i limiti fisiologici di questa società. Ma da qui a dire v'ata sta zitt perché il giocattolo non è vostro ce ne passa. Altrimenti se la butti sul razionale, il pappone offre uno spettacolo di cui IO sono cliente e spettatore, e dev'essere lui a convincere me, fruitore finale, del servizio. Nei limiti del possibile ovviamente, allestendo una squadra competitiva - cosa che ha fatto ogni volta che ha ceduto calciatori - e si spera che faccia anche quest'anno completando finalmente la rosa dal punto di vista organico.

Offline Giuseppe Corvino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • previously known as keigo.
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18601 il: 19 Agosto, 2016, 11:09:29 am »
guagliu io lo capisco che il Napoli fa parte dell'identità, che il tifoso pensa che De Laurentis non sia parte dell'identità collettiva (perchè per esserlo dovrebbe essere presidente tifoso e buttare i soldi) e che la squadra che si tifa è - de facto - un'estensione del sè. Figuriamoci.

Ma oggettivamente la squadra è pure una società, i cui introiti derivano in parte da quanto spendono i tifosi, in parte dai risultati sportivi. I primi spesso funzione dei secondi.

Quindi nella scelta sul dove destinare le risorse si deve trovare la quadratura del cerchio tra investimenti strutturali, cartellini dei calciatori (che incorporano una certa rischiosità di rendimento, tenuta di mercato, rapporti interpersonali ed alchimia con il resto della squadra) e monte stipendi.

a mio modo di vedere De Laurentis, a culo, facendo un patto con il diavolo boh non so, è riuscito a portare una squadra (la cui rischiosità delle entrate è connessa ad una città dove tutto è precario, tutto è rischioso e tutto è temporaneo, non esiste certezza della legge, le regole funzionano a cazzo etc) a lottare con realtà stabilite, consolidate, ma soprattutto con intorno un entourage di consulenti, società, multinazionali, MBA e salotti buoni del potere nelle città che contano: Roma e Milano.

L'unica cosa che può fare il tifoso è supportare la squadra, godersi lo spettacolo e sperare che chi decide cosa fare sia bravo nello scegliersi i collaboratori.

"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18602 il: 19 Agosto, 2016, 11:11:35 am »
Io pensavo che domani mattina gli utenti di partenopeo.net andavano negli uffici della Filmauro a dettare le linee di mercato imprenditoriali e sportive.

Che visione terribile :look:
« Ultima modifica: 19 Agosto, 2016, 11:12:55 am da Alex88 »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #18603 il: 19 Agosto, 2016, 11:16:00 am »
Una delegazione di 25\30 utenti di Partenopeo, farebbe faville.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #18604 il: 19 Agosto, 2016, 11:17:13 am »
Me so pure imparato a parlà napoletano:
'a jatta, p' ji 'e press', facett' 'e figl' cecat'
:delalook:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18605 il: 19 Agosto, 2016, 11:18:06 am »
Ma poi corvi', nuje c'amma sta zitt cu delaurentis perche' non abbiamo mai gestito un azienda ...
E tu puo' parla' e fidel senza che te mai fatt mai nemmen na riunion e condominio?
« Ultima modifica: 19 Agosto, 2016, 11:19:24 am da F&M »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #18606 il: 19 Agosto, 2016, 11:29:21 am »
Ma poi corvi' nun c'amma sta zitt cu delaurentis perche' non abbiamo mai gestito un azienda
E tu puo' parla' e fidel senza che te mai fatt nemmen na riunion e condominio?

Chist nun s'ha fatto manco l'occupazione a scuola, e quann ci sono gli scioperi, invece di passare il suo tempo chiavando, se proprio si caca il cazzo di partecipare, probabilmente s'infila rint a nu cespuglio per leggersi Tuttosport nascuso aret la prima pagina di Repubblica, sai mai che lo cogliono che si arricrea su un articolo di Auriemmone nostro...

Che poi non ha capito manco il cazzo di quello che gli ho detto, ten o genio di raccontarmi la cronistoria delle sue letture fumettistiche di JOJO, mi spacca o cazz in quattro parti su De Laurentis e compagnia, quann a me l'unica cosa che m'ha fatt scennere la uallera pr terra è parlare di comunismo e Fidel rint a nu discorso sul presidente e la gestione del Napoli... Che io i soldi li do già. Maremma maiala impestata nell'ano e fustigata da Satana con un gatto a nove code in pelle di cazzo di negro... Ma che aggià togliere pure i 20 euro all'Unicef mensili e l'abbonamento al WWF per fa contento a uno che produce deiezioni cinematografiche sperando che m'accatta nu sfaccima di terzino per la squadra del cuore? Piuttosto mi metto a seguire la pallanuoto femminile, che magari ogni tanto ci scappa pure na zizza di fuori e na fella di culo...

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18607 il: 19 Agosto, 2016, 11:46:05 am »
Ma poi che ci azzecca che a Napoli non funziona niente?

Offline Giuseppe Corvino

• *
« Risposta #18608 il: 19 Agosto, 2016, 11:46:12 am »
Ma poi corvi', nuje c'amma sta zitt cu delaurentis perche' non abbiamo mai gestito un azienda ...
E tu puo' parla' e fidel senza che te mai fatt mai nemmen na riunion e condominio?

secondo me hai le idee un po' confuse. approssimative, facilone e confuse.

ma pazienza eh.

ma come fate a sentire la mancanza di diobrando che risponde come un generatore a caso di parole?

vorrei ancora capire il nesso tra militanza nelle occupazioni scolastiche (uh, grande esperienza politica. mi pare strano non ti abbiano dato il nobel per la pace  :brà:) e poi che cazzo uno dovrebbe capire di quello che dici diobra? Sei un prestigiatore.  :lookair:
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

Online vampyr8

• *
« Risposta #18609 il: 19 Agosto, 2016, 11:46:56 am »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18610 il: 19 Agosto, 2016, 11:48:51 am »
Una delegazione di 25\30 utenti di Partenopeo, farebbe faville.
Abbia a piglia' o' cafe' oi' :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18611 il: 19 Agosto, 2016, 11:55:23 am »
Abbia a piglia' o' cafe' oi' :look:
Preferirei fare le fotocopie :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #18612 il: 19 Agosto, 2016, 11:56:31 am »
secondo me hai le idee un po' confuse. approssimative, facilone e confuse.

ma pazienza eh.

ma come fate a sentire la mancanza di diobrando che risponde come un generatore a caso di parole?

vorrei ancora capire il nesso tra militanza nelle occupazioni scolastiche (uh, grande esperienza politica. mi pare strano non ti abbiano dato il nobel per la pace  :brà:) e poi che cazzo uno dovrebbe capire di quello che dici diobra? Sei un prestigiatore.  :lookair:

Ma io ti do assolutamente ragione, genero parole a caso, che è l'unica cosa che ti meriti di leggere, oltre agli sfaccimma di articoli di Auriemma su Tuttosport mentre stai al cesso in orario di lavoro. E non sono un prestigiatore, sono un prestatore, ti pozz prestare mezzo cerviell che almeno appari due parole sensate al posto mio una appriess all'altra, visto che entrambi non ne facciamo uso funzionale completo, ma tu almeno da quello che aggio capito vorresti elevarti dallo stato di subumano a differenza mia...

Offline Giuseppe Corvino

• *
« Risposta #18613 il: 19 Agosto, 2016, 12:04:18 pm »
 :suicidio:

A me piace tanto la tecnica che adotti. Praticamente ti vuoi mettere acopp, facendo un flusso di coscienza tipo scarico fognario, e buttandoci qua e là un'offesetta del cazzo per poi tirare dietro la manella e far pure finta di essere umile.

non sei un prestigiatore, hai ragione, per fare quello ci vuole la capacità di attrarre il pubblico.
« Ultima modifica: 19 Agosto, 2016, 12:08:04 pm da Giuseppe Corvino »

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #18614 il: 19 Agosto, 2016, 12:56:24 pm »
Spero per Giuseppe Corvino che sia  Edo, PlusvAurelio o chi per lui.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #18615 il: 19 Agosto, 2016, 13:11:38 pm »
:suicidio:

A me piace tanto la tecnica che adotti. Praticamente ti vuoi mettere acopp, facendo un flusso di coscienza tipo scarico fognario, e buttandoci qua e là un'offesetta del cazzo per poi tirare dietro la manella e far pure finta di essere umile.

non sei un prestigiatore, hai ragione, per fare quello ci vuole la capacità di attrarre il pubblico.

Chiamo a testimone il forum tutto; il cazzo di Noè che sono umile, Io sono una sfaccimma di arrogante cacacazzo per eccellenza e per distacco, pure Oh Yess e Crippler si stann con la faccia sotto i miei piedi in questa speciale competizione dell'omm e merda del forum... Pure Noel con le litanie contro il pappone si chiava i paccheri da solo al mio confronto, pure Gabbie pare Mike Buongiorno che allucca "Allegria!" quann si parla del Napoli rispetto allo schiattamuortismo del sottoscritto...

Però t'aggia ricere una cosa, senza offese velate e mani annascoste in mezzo alle pacche, ma proprio con tutto il cuore azzurro che tengo in petto. Ma a vulimm finnì cu sta jacovella? At che flusso di coscienza, chest è solo nu fluss e scemità nato e partorito da quann hai abbiato a scrivere ieri... E non c'entra nu cazz Aurelio, il Napoli e gestione societaria, ma proprio ca dentro al tuo discorso ci mancava solo Rocco che si magn'e patane, na citazione di Malgioglio e na sentenza di Sconcerti sul mercato del Napoli...
« Ultima modifica: 19 Agosto, 2016, 13:14:20 pm da DioBrando »

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #18616 il: 19 Agosto, 2016, 13:27:26 pm »
Chiamo a testimone il forum tutto; il cazzo di Noè che sono umile, Io sono una sfaccimma di arrogante cacacazzo per eccellenza e per distacco, pure Oh Yess e Crippler si stann con la faccia sotto i miei piedi in questa speciale competizione dell'omm e merda del forum... Pure Noel con le litanie contro il pappone si chiava i paccheri da solo al mio confronto, pure Gabbie pare Mike Buongiorno che allucca "Allegria!" quann si parla del Napoli rispetto allo schiattamuortismo del sottoscritto...
Si vabbuò ma hai pure dei difetti
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline DioBrando

• *
« Risposta #18617 il: 19 Agosto, 2016, 13:30:35 pm »
Si vabbuò ma hai pure dei difetti

sto perdendo i capelli, tra un paio di anni faccio la zella alla Pandev mi sa...

Offline Giuseppe Corvino

• *
« Risposta #18618 il: 19 Agosto, 2016, 13:46:05 pm »

Però t'aggia ricere una cosa, senza offese velate e mani annascoste in mezzo alle pacche, ma proprio con tutto il cuore azzurro che tengo in petto. Ma a vulimm finnì cu sta jacovella? At che flusso di coscienza, chest è solo nu fluss e scemità nato e partorito da quann hai abbiato a scrivere ieri... E non c'entra nu cazz Aurelio, il Napoli e gestione societaria, ma proprio ca dentro al tuo discorso ci mancava solo Rocco che si magn'e patane, na citazione di Malgioglio e na sentenza di Sconcerti sul mercato del Napoli...

oh ma chiamm nu spurgo fogne.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #18619 il: 19 Agosto, 2016, 16:50:23 pm »
Giuseppe Corvino sei il migliore di tutti. Viva Giuseppe Corvino. Non c'è altro da aggiungere, sei il masto del forum!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame