Queste dichiarazioni mi hanno fatta imbestialire..penso che se ora lo vedessi per strada lo ammazzerei...gli auguro un brutto natale a lui e tutta la sua famiglia di merda (devono morire tutti) nessun escluso
non aspettiamoci niente di più da questo Napoli....con questa lota non lotteremo mai per niente di serio...che schifo,
a me dispiace che tu e tanti altri abbiate capito questa cosa solo adesso
io, come vado dicendo da fine agosto, sono già cosciente della cosa, che si è palesata in maniera chiara ed evidentissima con (lo ripeto) il mercato di quest'anno, dove siamo stati capaci di INDEBOLIRCI rispetto all'anno precedente sempre perchè ADL non ha la minima intenzione di rischiare spendendo soldi prima di averne ma investendo sul futuro sportivo del napoli
quest'anno avrebbe potuto (dovuto) spendere quei 35/40 milioni RISCHIANDO (perchè non c'era ancora la CL a garantire tali introiti) e in tale maniera avremmo potuto "competere" per lo scudetto
non ha voluto farlo e il suo bluff è stato smascherato, una volta per sempre oltretutto: perchè adesso sappiamo tutti che MAI E POI MAI cambierà la situazione (a parte le dichiarazioni di cui sopra che confermano quanto oramai era già palese)
o accade un miracolo (ma miracolo VERO, ossia che un anno ingarriamo non uno ma almeno 3 se non 4 "cavani" nei vari ruoli) oppure veleggeremo sempre tra la terza posizione a scendere (ma terzi solo quando TUTTI GLI ALTRI fanno cacarissimo, come l'anno scorso e quelli precedenti)
non appena inter e milan torneranno a essere un minimo competitivi, gli arbitraggi ci faranno tornare quarti dopo le strisciate e chissà che la roma non continui così...
in conclusione, l'unica nostra speranza di vedere uno scudetto nuovamente a napoli risiede nel DOPO ADL...quindi è più che giustificato augurarsi la morte di ADL visto che non venderà mai la sua gallina dalle uova d'oro finchè è in vita, come pure avevo già detto, le sue parole di oggi non fanno altro che confermare quanto da me affermato: lui non venderà MAI la società che gli consente di chiavarsi nella sacca cifre di decine di milioni di euro ogni anno, dovrebbero offrirgli una cifra ABNORME, oltre il doppio del reale valore della sscnapoli
e nessuno lo farà mai