Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2483912 volte)  Share 

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14160 il: 18 Dicembre, 2014, 10:36:35 am »
Ci hai abbuffato la guallera fin dal primo giorno con bilanci, plusvalenze, fair play finanziario, introiti, tetto agli ingaggi ed altre stronzate del genere di cui al tifoso non importa un'emerita mazza.

Niente passione, nessuno sentimento, mai uno slancio emotivo sul mercato, mai un investimento che non fosse immediatamente recuperabile o monetizzabile ed ora che fai? Hai la faccia tosta di venire a chiedere a NOI quelle cose che tu non sei mai riuscito a darci.

Mi dispiace ma per me vale l'assioma PRESIDENTE IMPRENDITORE = TIFOSO SPETTATORE. Lo spettacolo che stai offrendo fa altamente cagare ed io diserto lo stadio e non ti faccio arrivare più un soldo in nessuno dei vari modi possibili (pay TV, merchandising, ecc.).

Finchè non ti togli dai coglioni, per quanto mi riguarda,  resterai da solo. Tu e quei quattro mercenari incapaci di cui ti sei circondato.

Scusate lo sfogo.

"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14161 il: 18 Dicembre, 2014, 10:52:44 am »
Ci hai abbuffato la guallera fin dal primo giorno con bilanci, plusvalenze, fair play finanziario, introiti, tetto agli ingaggi ed altre stronzate del genere di cui al tifoso non importa un'emerita mazza.

Niente passione, nessuno sentimento, mai uno slancio emotivo sul mercato, mai un investimento che non fosse immediatamente recuperabile o monetizzabile ed ora che fai? Hai la faccia tosta di venire a chiedere a NOI quelle cose che tu non sei mai riuscito a darci.

Mi dispiace ma per me vale l'assioma PRESIDENTE IMPRENDITORE = TIFOSO SPETTATORE. Lo spettacolo che stai offrendo fa altamente cagare ed io diserto lo stadio e non ti faccio arrivare più un soldo in nessuno dei vari modi possibili (pay TV, merchandising, ecc.).

Finchè non ti togli dai coglioni, per quanto mi riguarda,  resterai da solo. Tu e quei quattro mercenari incapaci di cui ti sei circondato.

Scusate lo sfogo.

:brà:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14162 il: 18 Dicembre, 2014, 11:03:25 am »
Imprenditore pò....io lo definirei più parassita.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14163 il: 18 Dicembre, 2014, 14:18:23 pm »

Scusate lo sfogo.

:brà: :brà:

Leif Erikson

« Risposta #14164 il: 18 Dicembre, 2014, 15:54:02 pm »
Io non mollerò mai il Napoli a nessuno, lasciatemi lavorare".

lascio il calcio (cit.)

Offline Gius

• *
« Risposta #14165 il: 18 Dicembre, 2014, 16:52:30 pm »
Rilanciare attraverso lo sport l’immagine della Campania colpita dall’emergenza ambientale e dall’esplosione del caso Terra dei Fuochi. La giunta Caldoro ha destinato una pioggia di fondi a società di calcio, basket, pallanuoto e rugby: 4,5 milioni di euro. Perché lo sport? Le campagne di sensibilizzazione che hanno come protagonisti gli atleti - è il ragionamento degli esperti di Palazzo Santa Lucia - hanno certamente una eco maggiore di quelle promosse dai politici.

Da qui la decisione di coinvolgere le società sportive. La fetta maggiore della torta è andata al Calcio Napoli. Il club presieduto da De Laurentiis, infatti, incasserà 3,5 milioni di euro.

Rilanciamo, rilanciamo   :delau:

cioè soldi pubblici dati a questo infame speculatore  e non investiti in progetti seri per i cittadini....io non ho più parole

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline noel

• *
« Risposta #14166 il: 18 Dicembre, 2014, 17:09:14 pm »
E gli augureremmo un Natale sereno: perché forse, ad augurarglielo «stupefacente», non gli vorremmo abbastanza bene.

M. de Giovanni, Il Mattino[/i]
Cazzo, è ai limiti della querela... :rotfl:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14167 il: 18 Dicembre, 2014, 18:29:51 pm »
può restare quanto vuole ma il giocattolo si sta rompendo, anche i tifosi più coglioni si stanno accorgendo di cosa è De Laurentiis...ti si preparano anni duri caro pappone!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
« Risposta #14168 il: 18 Dicembre, 2014, 18:57:31 pm »
può restare quanto vuole ma il giocattolo si sta rompendo, anche i tifosi più coglioni si stanno accorgendo di cosa è De Laurentiis...ti si preparano anni duri caro pappone!
Vorrei averli io gli anni duri del pappone con tutti i milioni di euro che si prende dal napoli a costo zero...

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14169 il: 19 Dicembre, 2014, 12:38:20 pm »
Vorrei averli io gli anni duri del pappone con tutti i milioni di euro che si prende dal napoli a costo zero...

la colpa è nostra.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14170 il: 21 Dicembre, 2014, 13:19:05 pm »
Arrivano dal pranzo organizzato dall'ambasciatore italiano in Qatar Guido De Sanctis, con le dirigenze di Napoli e Juventus al completo in vista della Supercoppa Italiana che si terrà domani, le prime dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis riportate dal nostro inviato a Doha: "Molti giocatori si sono seduti dal punto di vista psicologico visto che non possono lottare per lo scudetto. Io invece li ho tenuti sulla corda perché sono grandi giocatori e lo devono dimostrare".  Seguiranno aggiornamenti in vista delle conferenze stampa dei due allenatori, Allegri e Benitez, e di due calciatori di Juventus (sarà Gianluigi Buffon a presenziare davanti alla stampa) e Napoli.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14171 il: 21 Dicembre, 2014, 13:43:05 pm »
Arrivano dal pranzo organizzato dall'ambasciatore italiano in Qatar Guido De Sanctis, con le dirigenze di Napoli e Juventus al completo in vista della Supercoppa Italiana che si terrà domani, le prime dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis riportate dal nostro inviato a Doha: "Molti giocatori si sono seduti dal punto di vista psicologico visto che non possono lottare per lo scudetto. Io invece li ho tenuti sulla corda perché sono grandi giocatori e lo devono dimostrare".  Seguiranno aggiornamenti in vista delle conferenze stampa dei due allenatori, Allegri e Benitez, e di due calciatori di Juventus (sarà Gianluigi Buffon a presenziare davanti alla stampa) e Napoli.
grande goduria....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14172 il: 21 Dicembre, 2014, 14:06:47 pm »
grande goduria....

Perchè è schiattato?

Ah, no...

Offline bat86

• *
« Risposta #14173 il: 21 Dicembre, 2014, 14:36:10 pm »
Sta mappina parla pure! Non avevi detto che dovevamo lavorare per lo scudetto? ?!

Offline noel

• *
« Risposta #14174 il: 21 Dicembre, 2014, 15:20:30 pm »
Sta mappina parla pure! Non avevi detto che dovevamo lavorare per lo scudetto? ?!
Peccato che nessun giornalaio gli chieda un rendiconto di quelle parole di luglio.
 :mascaralook:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14175 il: 21 Dicembre, 2014, 17:22:23 pm »
Ha detto che fino a quando morirà il Napoli sarà suo, poi i figli decideranno cosa fare.
Fiato e bestemmie sprecate, questa è la grande piaga che gli dei ci hanno mandato per condannarci all'infelicità eterna.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14176 il: 21 Dicembre, 2014, 17:30:35 pm »
Ha cacciato l'azionariato popolare  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline bat86

• *
« Risposta #14177 il: 21 Dicembre, 2014, 17:51:00 pm »
Peccato che nessun giornalaio gli chieda un rendiconto di quelle parole di luglio.
 :mascaralook:
infatti  :doh:

Offline bat86

• *
« Risposta #14178 il: 21 Dicembre, 2014, 18:26:38 pm »
Ha cacciato l'azionariato popolare  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ha detto che i tifosi dovranno investire nel napoli se vogliono una squadra competitiva senza pero' avere azioni nella sscn ma solo benefici  :vuommeco:  poveri noi...prime parole sull' addio di benitez a giugno(ha detto anche che benitez deve capire che non possiamo permetterci 2 centrocampisti con ingaggi milioanari...)

Offline noel

• *
« Risposta #14179 il: 21 Dicembre, 2014, 18:33:53 pm »
Quante brutte notizie in così poche righe.
 :maronn: