Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2483910 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14180 il: 21 Dicembre, 2014, 18:39:03 pm »
Aurelio De Laurentiis ha rilasciato a Doha alcune dichiarazioni alla stampa sul futuro del club azzurro: "Non venderò mai il Napoli, lo faranno i miei figli se non sapranno gestirlo, sarà mio fino a che non morirò. Dobbiamo avere pazienza con questo modulo - riporta PianetaNapoli.it - abbiamo deciso di cambiare e ora dobbiamo pazientare, di certo non posso permettermi di avere due centrocampisti con ingaggio milionario. Non rientra nei budget del Napoli, Benitez lo deve capire. Sto studiando un nuovo progetto per essere competitivi, ossia trovare altri 150 mln di fatturato, voglio imparare come si gestisce uno stadio, taglierò il cordone ombelicale con il sindaco di Napoli, parleranno i miei avvocati, non fatemi sparare sulla croce rossa. Sto studiando un progetto di azionariato popolare, i tifosi dovranno investire sul Napoli se vogliono essere competitivi, ma non avranno delle azioni in cambio ma una serie di servizi e benefits. Se Rafa Benitez avrà la pazienza di sposare questo progetto sarò onorato perché lo stimo come uomo, cultura e professionalità, altrimenti ce ne faremo una ragione e guarderemo oltre”.

Assoldiamo un killer

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14181 il: 21 Dicembre, 2014, 18:43:59 pm »
Fino a poco fa ti auguro di avere una brutta malattia per farti soffrire...ma ho cambiato idea..devi morire subito....e la tua famiglia si deve puzzare di fame

• *
« Risposta #14182 il: 21 Dicembre, 2014, 18:56:56 pm »
Queste dichiarazioni mi hanno fatta imbestialire..penso che se ora lo vedessi per strada lo ammazzerei...gli auguro un brutto natale a lui e tutta la sua famiglia di merda (devono morire tutti) nessun escluso  :bacino: non aspettiamoci niente di più da questo Napoli....con questa lota non lotteremo mai per niente di serio...che schifo,

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14183 il: 21 Dicembre, 2014, 19:14:19 pm »
un genio con il fatto dell'azionarato popolare, passermo dal cacci i sordi al cacciamm e sord!

Scaricabarile epico.

Presidente che non parla MAI di pallone, alla vigilia della forse unica partita che ci può portare un trofeo e un poco di soddisfazione ha parlato solo di soldi budget e dimensione.

Onorato di augurargli la morte da sempre.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14184 il: 21 Dicembre, 2014, 19:16:47 pm »
Quello il padreterno se esiste è perché è dalla parte dei farabutti da quando è nato il mondo. Questa gente di merda non mollerà mai, più facile che molleremo noi lasciando il Napoli al suo destino e tenendoci stretti la maglia come ricordo di una passione che non si spegnerà mai.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14185 il: 21 Dicembre, 2014, 19:18:23 pm »
Altro che povero Aurelio, mi dispiace se ha un male incurabile .....stu grandissimo latrina omm e sfaccimma, una malattia nera nera ce la fa venire lui a noi.

• *
« Risposta #14186 il: 21 Dicembre, 2014, 19:20:08 pm »
Altro che povero Aurelio, mi dispiace se ha un male incurabile .....stu grandissimo latrina omm e sfaccimma, una malattia nera nera ce la fa venire lui a noi.
C'è davvero a chi dispiacerebbe??  :maronn: un bel tumore al pancreas compresa di borsetta così perde un po' la dignità sta lota e merd

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14187 il: 21 Dicembre, 2014, 19:25:00 pm »
C'è davvero a chi dispiacerebbe??  :maronn: un bel tumore al pancreas compresa di borsetta così perde un po' la dignità sta lota e merd
la vediamo in 2 modi diversi semplicemente...io credo solo che qualcuno qui dentro stia perdendo la bussola...quando annalisa mi dice 'beato te' che per me il calcio è solo un gioco rabbrividisco....io ho buttato il sangue appresso al napoli da quando ho 6 anni..ho pianto fatto migliaia di km e speso una barca di soldi per seguirlo...sono un malato di questi colori e vado pure io in freva quando mi dicono che il pallone è solo un gioco perche' anche per me è piu' di un semplice passatempo...ma mai mi sognero' di augurare tumori e cose varie (realmente)a de laurentiis o a qualche avversario perche' poi la vita gia' è dura di per se senza malattie e dove ti giri giri vedi guai e disperazione....eh mo' questo è uno speculatore di merda ma non ha nulla a che vedere con le vere merde dell'umanita'....tutto questi sentimenti in mano a persono non norme dotate causa per esempio i fatti del 3 maggio scorso...                   

te lo ripeto di nuovo....

Offline noel

• *
« Risposta #14188 il: 21 Dicembre, 2014, 19:26:14 pm »

Onorato di augurargli la morte da sempre.
:ok:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14189 il: 21 Dicembre, 2014, 19:27:04 pm »
Ok il tumore no, ma invece un bel infartino casomai mentre sta pippando ? Questo si dai....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14190 il: 21 Dicembre, 2014, 19:30:59 pm »
Presto passeremo a vedere le repliche del grande Napoli maradoniano nelle domeniche pomeriggio invece che vedere le partite di oggi.

Ribadisco che questo sta ammazzando un ambiente calcistico molto, molto, molto di più di quanto face il fallimento.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14191 il: 21 Dicembre, 2014, 19:43:37 pm »
Presto passeremo a vedere le repliche del grande Napoli maradoniano nelle domeniche pomeriggio invece che vedere le partite di oggi.

Ribadisco che questo sta ammazzando un ambiente calcistico molto, molto, molto di più di quanto face il fallimento.
io ero piccolo al tempo del fallimento e l'ho vissuto poco, ma so solo che sono passato da gasatissimo per ogni pirito, entusiasta,esaltato appassionatissimo speranzoso tifoso, a uno che vede le partite per fede in maniera disillusa e poi basta, non leggo o vedo quasi niente inerente, massimma freddezza a tutte le news di mercato che già so essere palle atomiche, consapevolezza che quelle poche volte che ci si avvicina ad una posizione in classifica e si può sperare cagheremo, insomma una merda.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14192 il: 21 Dicembre, 2014, 19:50:47 pm »
E a colp foss e benitez che non si piega al volere di questo pulcinella?
Chist ha fatt fuji pur a mazzarri che e' uno degli uomini piu miseri del globo

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #14193 il: 21 Dicembre, 2014, 20:06:59 pm »
è un grande, riesce sempre nel suo intento, è riuscito a spostare l'attenzione dallo scempio del mercato estivo da parte dei tifosi (ottusi) e la stampa (collusa) sull'allenatore.

E' scomparso dalla circolazione da luglio ad oggi, benitez è l'unico che ci ha messo la faccia, oggi ritorna e se ne esce con dichiarazioni gravi e assai contrastanti a quanto detto in estate.

Qualcuno vuole benitez via ( il quale ha delle colpe) sottovalutando il fatto che il vero problema è lui, fin quando ci sarà lui....il massimo sarà questo.

• *
« Risposta #14194 il: 21 Dicembre, 2014, 20:28:02 pm »
la vediamo in 2 modi diversi semplicemente...io credo solo che qualcuno qui dentro stia perdendo la bussola...quando annalisa mi dice 'beato te' che per me il calcio è solo un gioco rabbrividisco....io ho buttato il sangue appresso al napoli da quando ho 6 anni..ho pianto fatto migliaia di km e speso una barca di soldi per seguirlo...sono un malato di questi colori e vado pure io in freva quando mi dicono che il pallone è solo un gioco perche' anche per me è piu' di un semplice passatempo...ma mai mi sognero' di augurare tumori e cose varie (realmente)a de laurentiis o a qualche avversario perche' poi la vita gia' è dura di per se senza malattie e dove ti giri giri vedi guai e disperazione....eh mo' questo è uno speculatore di merda ma non ha nulla a che vedere con le vere merde dell'umanita'....tutto questi sentimenti in mano a persono non norme dotate causa per esempio i fatti del 3 maggio scorso...                   

te lo ripeto di nuovo....
Fino a qui siamo uguali....purtroppo questa malattia mi porta ad perdere la ragione...io ho mio nonno con il tumore quindi so cosa vuol dire soffrire per questa malattia...forse dovrei evitare di dire cose del genere ma ripeto perdo completamente la testa...sono troppo impulsiva quando si tratto del Napoli e provo odio molto facilmente  :look: vorrei allontarmi un po' da tutto questo ma non ci riesco  :maronn:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14195 il: 21 Dicembre, 2014, 20:51:31 pm »
Che poi dice che non ci possiamo permettere due ingaggi milionari a centrocampo: quindi il cancro di questa squadra si chiama Inler? Ceduto l'impostore turco elvetico, la latrina turca, il cesso immondo, potremmo sperare di prendere un altro centrocampista sperando che esso sia capace di fare il suo lavoro in maniera decente?
Con questo farabutto di presidente dobbiamo solo sperare che il centrocampista che prenderemo sia capace tanto quanto verrà speso.
Mannaggia Tutto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14196 il: 21 Dicembre, 2014, 21:08:55 pm »
è un grande, riesce sempre nel suo intento, è riuscito a spostare l'attenzione dallo scempio del mercato estivo da parte dei tifosi (ottusi) e la stampa (collusa) sull'allenatore.

E' scomparso dalla circolazione da luglio ad oggi, benitez è l'unico che ci ha messo la faccia, oggi ritorna e se ne esce con dichiarazioni gravi e assai contrastanti a quanto detto in estate.

Qualcuno vuole benitez via ( il quale ha delle colpe) sottovalutando il fatto che il vero problema è lui, fin quando ci sarà lui....il massimo sarà questo.

E infatti lo sport napoletano per eccellenza e' dare addosso a benitez
Io non mi meraviglio perche' se sui fatti importanti c'e' gente che si e' fatta prendere per il culo da renzi e berlusconi non veco perche' delaurentis ( della stessa risma dei due succitati ) nun se putess luva' o sfizio

Offline Neutrino

• *
« Risposta #14197 il: 21 Dicembre, 2014, 21:37:36 pm »
e tutto questo il giorno prima di una finale :asd:

d'altra parte lui ha già vinto con i soldi incassati dai qatarioti. Crante presidendo!!11!!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14198 il: 21 Dicembre, 2014, 22:12:13 pm »
Ma pò quant'è bellill seduto sul divanetto in mezzo ai pennivendoli di corte  :asd:

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #14199 il: 21 Dicembre, 2014, 22:16:05 pm »
Mazzarri ha già riaffittato la villetta al Lucrino.

Finalmente sarà chiara a tutti la dimensione massima di questa società da operetta.
  :patt:  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)