Autore Topic: Infarto in campo, muore Morosini (Livorno)  (Letto 33746 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Infarto in campo, muore Morosini (Livorno)
« Risposta #220 il: 15 Aprile, 2012, 21:38:12 pm »
ah allora esiste scusami...  :ok: però mi sembrava un po' un controsenso...
perchè gli atei sono quelli che non credono nell'esistenza di un Dio...
agnostici sono quelli che dicono che non abbiamo le possibilità di dire se un Dio esiste o no...
in parole povere e semplici....

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #221 il: 15 Aprile, 2012, 21:38:23 pm »
Rimpiango i tempi in cui i cristiani si potevano informare solo su Omnia98.
:asd:

Comunque si, meglio spostare in un topic a parte.

• *
« Risposta #222 il: 15 Aprile, 2012, 21:40:22 pm »
Un ateo agnostico è ateo perché non crede che dio esista, ed agnostico perché ritiene che l'esistenza di un dio sia permanentemente inconoscibile, o attualmente non conosciuta dei fatti. (Fonte Wikipedia)

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #223 il: 15 Aprile, 2012, 21:40:48 pm »
:asd:

Comunque si, meglio spostare in un topic a parte.
Ma che vi cambia?La morte di Morosini doveva farci riflettere e noi  lo stiamo facendo :asd:.
Adda venì Baffone!

• *
« Risposta #224 il: 15 Aprile, 2012, 21:41:30 pm »
Ma che vi cambia?La morte di Morosini doveva farci riflettere e noi  lo stiamo facendo :asd:.

e su questo hai ragione...  :sisi:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #225 il: 15 Aprile, 2012, 21:42:45 pm »
e non hai torto effettivamente :look:

• *
« Risposta #226 il: 15 Aprile, 2012, 21:43:05 pm »
Ho letto un po' questo movimento.. però non ho capito una cosa.. se uno è ateo (quindi non crede nell'esistenza di un Dio) perchè si pone la domanda che il Dio non sarebbe conoscibile?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #227 il: 15 Aprile, 2012, 21:43:33 pm »

E' per riflettere meglio.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #228 il: 15 Aprile, 2012, 21:46:38 pm »
Un ateo agnostico è ateo perché non crede che dio esista, ed agnostico perché ritiene che l'esistenza di un dio sia permanentemente inconoscibile, o attualmente non conosciuta dei fatti. (Fonte Wikipedia)
è palesemente un controsenso....vengono "ASSOCIATI" 2 "argomenti" completamente contrapposti "poi su wiki puo' scrivere chiunque....basta registrarsi e scriviamo quello che ci pare.. :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #229 il: 15 Aprile, 2012, 21:47:07 pm »
Ho letto un po' questo movimento.. però non ho capito una cosa.. se uno è ateo (quindi non crede nell'esistenza di un Dio) perchè si pone la domanda che il Dio non sarebbe conoscibile?

Guarda, credo sia semplicemente la trovata di qualche brillantone, una cosa da inzippare in uno dei grotteschi dialoghi filosofici tra Sonja e Boris Grushenko.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #230 il: 15 Aprile, 2012, 21:49:09 pm »

no! devi solo scrivere r.i.p. o tutt'al più, "sei un angelo". E' cazz che se ci comportiamo da zombie piglia e resuscita pur'iss!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #231 il: 15 Aprile, 2012, 21:49:32 pm »
anche io sono un non credente, ma rispetto tutti quelli che credono in un qualsiasi Dio o entita' o filosofia di vita.
non sono per niente un moralista, ne conformista...anzi, ma un topic "funebre" che diventa scherzoso e poi un "campo di battaglia" tra credo o non credo, andrebbe chiuso subito.
tra l'altro leggo parole come " ateo" agnostico" " buddista" senza che gli autori presumibilmente non ne conoscano neanche il significato.
gli ATEI sono una setta, che oltre a non credere, ridicolizzano e offendono chi ha fede......e i "gestori" di questa setta, chiedono continuamente dei contributi economici ai propri iscritti ( si, prorio cosi, se vuoi essere un ATEO doc. devi pagare...)
gli AGNOSTICI sono in pratica " i dubbiosi" cioe', non hanno ancora deciso se credere o non in qualcosa o qualcuno.
BUDDAH, è esistito davvero, non è per niente una religione, ma una "filosofia di vita"
NON CREDENTE, è la definizione esatta per chi non crede in nulla.

Gerò, sono contento che anche tu abbia commentato. Almeno ci hai fatto notare che il forum con te ha fatto un passo avanti.
Comunque, da come avrai potuto notare, qui prima di chiudere o di "cacciare" gente cerchiamo di pensarci o di calmare le acque. In fondo crediamo che ci siano presumibilmente persone mature che non hanno bisogno di essere bacchettate dalla maestrina di turno.

Ora, se vi interessa sapere l'opinione dell'utenza sulle religioni, vi invito per l'ultima volta ad aprire un topic.
Anzi, mò lo apro io.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #232 il: 15 Aprile, 2012, 21:49:46 pm »
io domani sera mi cresimo, siete tutti invitati :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #233 il: 15 Aprile, 2012, 21:53:26 pm »

Quale chiesa Enzù?  :lookair:

Offline mk89

• *
« Risposta #234 il: 15 Aprile, 2012, 21:56:43 pm »
Per chi voglia esprimere un'opinione sull'esistenza di Dio, blabla... vada qui: http://partenopeo.net/index.php/topic,10767.0.html

Questo topic rimane aperto per farci riflettere su un giovane che per UNA PARTITA DI PALLONE HA PERSO LA VITA.  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #235 il: 15 Aprile, 2012, 21:56:48 pm »

adda venì baffone.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #236 il: 15 Aprile, 2012, 22:50:40 pm »
Pare che Di Natale abbia preso in affidamento la sorella di Morosini
fonte Facebook

nel caso fosse vero,un applauso a Di Natale va fatto,bravo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #237 il: 15 Aprile, 2012, 22:57:26 pm »

non dirmi che anche tu come me hai pensato ai risvolti finanziari connessi alla ricezione del sacramento?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #238 il: 15 Aprile, 2012, 23:14:37 pm »
Qualche moderatore di buona volontà, faccia operazione pulizia in questo topic, spostando tutti i post su religione e quant'altro in un nuovo topic nella sezione Attualità.

• *
« Risposta #239 il: 15 Aprile, 2012, 23:27:48 pm »
Qualche moderatore di buona volontà, faccia operazione pulizia in questo topic, spostando tutti i post su religione e quant'altro in un nuovo topic nella sezione Attualità.

Se mi facessero moderatore a progetto lo farei volentieri io....  :lookair: