anche io sono un non credente, ma rispetto tutti quelli che credono in un qualsiasi Dio o entita' o filosofia di vita.
non sono per niente un moralista, ne conformista...anzi, ma un topic "funebre" che diventa scherzoso e poi un "campo di battaglia" tra credo o non credo, andrebbe chiuso subito.
tra l'altro leggo parole come " ateo" agnostico" " buddista" senza che gli autori presumibilmente non ne conoscano neanche il significato.
gli ATEI sono una setta, che oltre a non credere, ridicolizzano e offendono chi ha fede......e i "gestori" di questa setta, chiedono continuamente dei contributi economici ai propri iscritti ( si, prorio cosi, se vuoi essere un ATEO doc. devi pagare...)
gli AGNOSTICI sono in pratica " i dubbiosi" cioe', non hanno ancora deciso se credere o non in qualcosa o qualcuno.
BUDDAH, è esistito davvero, non è per niente una religione, ma una "filosofia di vita"
NON CREDENTE, è la definizione esatta per chi non crede in nulla.
Gerò, sono contento che anche tu abbia commentato. Almeno ci hai fatto notare che il forum con te ha fatto un passo avanti.
Comunque, da come avrai potuto notare, qui prima di chiudere o di "cacciare" gente cerchiamo di pensarci o di calmare le acque. In fondo crediamo che ci siano presumibilmente persone mature che non hanno bisogno di essere bacchettate dalla maestrina di turno.
Ora, se vi interessa sapere l'opinione dell'utenza sulle religioni, vi invito per l'ultima volta ad aprire un topic.
Anzi, mò lo apro io.