Ma infatti i cattolici possono incazzarsi quanto vogliono,ma restano comunque dei deficienti,perchè soltanto un deficiente può credere alle cazzate che dicono la bibbia o il vangelo,che sono stati scritti dagli antenati dei fratelli Grimm
.
anche io sono un non credente, ma rispetto tutti quelli che credono in un qualsiasi Dio o entita' o filosofia di vita.
non sono per niente un moralista, ne conformista...anzi, ma un topic "funebre" che diventa scherzoso e poi un "campo di battaglia" tra credo o non credo, andrebbe chiuso subito.
tra l'altro leggo parole come " ateo" agnostico" " buddista" senza che gli autori presumibilmente non ne conoscano neanche il significato.
gli ATEI sono una setta, che oltre a non credere, ridicolizzano e offendono chi ha fede......e i "gestori" di questa setta, chiedono continuamente dei contributi economici ai propri iscritti ( si, prorio cosi, se vuoi essere un ATEO doc. devi pagare...)
gli AGNOSTICI sono in pratica " i dubbiosi" cioe', non hanno ancora deciso se credere o non in qualcosa o qualcuno.
BUDDAH, è esistito davvero, non è per niente una religione, ma una "filosofia di vita"
NON CREDENTE, è la definizione esatta per chi non crede in nulla.