Autore Topic: Infarto in campo, muore Morosini (Livorno)  (Letto 33699 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Infarto in campo, muore Morosini (Livorno)
« Risposta #200 il: 15 Aprile, 2012, 20:17:37 pm »
Ma infatti i cattolici possono incazzarsi quanto vogliono,ma restano comunque dei deficienti,perchè soltanto un deficiente può credere alle cazzate che dicono la bibbia o il vangelo,che sono stati scritti dagli antenati dei fratelli Grimm :asd:.
per l'appunto

Facciamo che ognuno esprime la sua opinione senza offendere l'altrui intelligenza, specialmente su temi che intercettano la sfera privata.

Vergogna. Shame on you, Loverpesce. Get a fucker life. frase da metallaro cazzuto  :look:
per l'appunto alla seconda :look:
emmecappa ha detto che ci possiamo aprire il topic ma amma lascià sta discussione
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #201 il: 15 Aprile, 2012, 20:52:10 pm »
Ma infatti i cattolici possono incazzarsi quanto vogliono,ma restano comunque dei deficienti,perchè soltanto un deficiente può credere alle cazzate che dicono la bibbia o il vangelo,che sono stati scritti dagli antenati dei fratelli Grimm :asd:.
anche io sono un non credente, ma rispetto tutti quelli che credono in un qualsiasi Dio o entita' o filosofia di vita.
non sono per niente un moralista, ne conformista...anzi, ma un topic "funebre" che diventa scherzoso e poi un "campo di battaglia" tra credo o non credo, andrebbe chiuso subito.
tra l'altro leggo parole come " ateo" agnostico" " buddista" senza che gli autori presumibilmente non ne conoscano neanche il significato.
gli ATEI sono una setta, che oltre a non credere, ridicolizzano e offendono chi ha fede......e i "gestori" di questa setta, chiedono continuamente dei contributi economici ai propri iscritti ( si, prorio cosi, se vuoi essere un ATEO doc. devi pagare...)
gli AGNOSTICI sono in pratica " i dubbiosi" cioe', non hanno ancora deciso se credere o non in qualcosa o qualcuno.
BUDDAH, è esistito davvero, non è per niente una religione, ma una "filosofia di vita"
NON CREDENTE, è la definizione esatta per chi non crede in nulla.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #202 il: 15 Aprile, 2012, 21:09:22 pm »
anche io sono un non credente, ma rispetto tutti quelli che credono in un qualsiasi Dio o entita' o filosofia di vita.
non sono per niente un moralista, ne conformista...anzi, ma un topic "funebre" che diventa scherzoso e poi un "campo di battaglia" tra credo o non credo, andrebbe chiuso subito.
tra l'altro leggo parole come " ateo" agnostico" " buddista" senza che gli autori presumibilmente non ne conoscano neanche il significato.
gli ATEI sono una setta, che oltre a non credere, ridicolizzano e offendono chi ha fede......e i "gestori" di questa setta, chiedono continuamente dei contributi economici ai propri iscritti ( si, prorio cosi, se vuoi essere un ATEO doc. devi pagare...)
gli AGNOSTICI sono in pratica " i dubbiosi" cioe', non hanno ancora deciso se credere o non in qualcosa o qualcuno.
BUDDAH, è esistito davvero, non è per niente una religione, ma una "filosofia di vita"
Io mi rivolgevo ai cattolici e non ai credenti,perchè credere in un'entità ontoligicamente superiore è un qualcosa di accettabilissimo,ma credere nei dogmi del cattolicesimo o dell'islam è un roba da deficienti.
Adda venì Baffone!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #203 il: 15 Aprile, 2012, 21:10:56 pm »
Pur Gesù è esistito e pure la sua è una filosofia di vita. Io sono un cristiano buddahstyle ( :look: ) poiché ritengo "il Signore" un filosofo più che un essere miracoloso capace di incenerirti con lo sguardo laser oppure capace di provocarti la ciecità se ti sfondi di seghe.
La cosa che non capiscono certi "non-credenti" (atei a scrocco) è che insultando ripetutamente certi personaggi storici non solo offendono la filosofia di vita di molte persone, ma non toccano minimamente i cattolici bigotti che dicono "fai fai tanto Dio ti punirà".
Poi cca parlamm e gent che segue i meme su facebook e da lì prende le frasi blasfeme, gente che non sa la differenza tra un cattolico, un cristiano, un evangelista ed un evangelico. C'est la vie.  :boh:
(comunque apriamo un topic a parte se proprio qualcuno ha qualcosa da ridire sennò chiudiamola qui :ok: )
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

• *
« Risposta #204 il: 15 Aprile, 2012, 21:12:48 pm »
Io mi rivolgevo ai cattolici e non ai credenti,perchè credere in un'entità ontoligicamente superiore è un qualcosa di accettabilissimo,ma credere nei dogmi del cattolicesimo o dell'islam è un roba da deficienti.
Quoto tutto tutto tutto. Per me l'opinione finisce laddove si fa presente il proprio pensiero ad una massa per un totale di tre o quattro volte. Ma se ogni volta, su qualsiasi argomento, si sta a puntualizzare e a esplicare questa "opinione" si sfora nell'insulto e nella mancanza di rispetto.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #205 il: 15 Aprile, 2012, 21:16:20 pm »
Pur Gesù è esistito e pure la sua è una filosofia di vita. Io sono un cristiano buddahstyle ( :look: ) poiché ritengo "il Signore" un filosofo più che un essere miracoloso capace di incenerirti con lo sguardo laser oppure capace di provocarti la ciecità se ti sfondi di seghe.
La cosa che non capiscono certi "non-credenti" (atei a scrocco) è che insultando ripetutamente certi personaggi storici non solo offendono la filosofia di vita di molte persone, ma non toccano minimamente i cattolici bigotti che dicono "fai fai tanto Dio ti punirà".
Poi cca parlamm e gent che segue i meme su facebook e da lì prende le frasi blasfeme, gente che non sa la differenza tra un cattolico, un cristiano, un evangelista ed un evangelico. C'est la vie.  :boh:
(comunque apriamo un topic a parte se proprio qualcuno ha qualcosa da ridire sennò chiudiamola qui :ok: )
Ma tu sei troppo ignorante.Cristo,che dovrebbe essere nato durante l'impero di Ottaviano,non è mai esistito,visto che nessun storiografo parla di Cristo,quindi è impossibile che un essere simile non venga citato in nessuna opera dell'epoca..........
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #206 il: 15 Aprile, 2012, 21:17:08 pm »
Quoto tutto tutto tutto. Per me l'opinione finisce laddove si fa presente il proprio pensiero ad una massa per un totale di tre o quattro volte. Ma se ogni volta, su qualsiasi argomento, si sta a puntualizzare e a esplicare questa "opinione" si sfora nell'insulto e nella mancanza di rispetto.

cioè chell ca faje tu con Hamsik da sei mesi a questa parte :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #207 il: 15 Aprile, 2012, 21:20:30 pm »
Ma tu sei troppo ignorante.Cristo,che dovrebbe essere nato durante l'impero di Ottaviano,non è mai esistito,visto che nessun storiografo parla di Cristo,quindi è impossibile che un essere simile non venga citato in nessuna opera dell'epoca..........

Non ricordo dove e quando l'ho sentito.. ma a me pare che era stato citato da qualche "storico" dell'epoca...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #208 il: 15 Aprile, 2012, 21:22:23 pm »
Non ricordo dove e quando l'ho sentito.. ma a me pare che era stato citato da qualche "storico" dell'epoca...
Visto che non ricordi,sicuramente ti stai sbagliando,perchè non c'è nessun opera storiografica  che parla di Cristo.
Adda venì Baffone!

• *
« Risposta #209 il: 15 Aprile, 2012, 21:23:00 pm »
Visto che non ricordi,sicuramente ti stai sbagliando,perchè non c'è nessun opera storiografica  che parla di Cristo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Fonti_storiche_non_cristiane_su_Ges%C3%B9

• *
« Risposta #210 il: 15 Aprile, 2012, 21:24:11 pm »
Cristo viene fuori dalle scritture e sopratutto da documenti recentemente ritrovati e non riconosciuti dalla chiesa. Po' se è tutto un gobloddo degli agnelli cattolici chiedo venia e faccio causa.
Spoiler

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #211 il: 15 Aprile, 2012, 21:29:39 pm »
http://it.wikipedia.org/wiki/Fonti_storiche_non_cristiane_su_Ges%C3%B9
Tacito nacque nel 55 d.c,quindi non ha vissuto gli anni di Jesus,ma ha fatto proprie dicerie,che sono divenute verità,grazie all'espansione del credo cristiano.Jamme nun v'ate maje visto chella strunzata e Zeitgeist  :look:.
Adda venì Baffone!

Offline gerozzo

• *
« Risposta #212 il: 15 Aprile, 2012, 21:30:08 pm »
anche io stigmatizzo il fanatismo religioso, ci mancherebbe.
in passato la chiesa si è resa colpevole dei crimini piu' orrendi e efferati...e continua a farlo ancor oggi sotto forme diverse...in pratica la chiesa e gli ebrei, tengono il sistema monetario mondiale per le palle, amministrano e sono i maggiori azionisti delle piu importanti banche del mondo, il cinema americano è in mano agli ebrei, cosi come intere catene di distribuzione vestiario etc, la chiesa oltre ad essersi arricchita con stermini e ruberie, continua a farlo approfittando della credulita' dei fedeli.
non c'è spazio per costruire case...ma ogni dirci metri c'è una chiesa vuota.
gesu' ( sempre che sia esistito)è da alcuni considerato il primo "rivoluzionario" della storia
ho quotato il tuo postperche' sei un mod., ma il mio intervento era rivolto all'intero topic

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #213 il: 15 Aprile, 2012, 21:30:35 pm »
Gerozzo presumi male :ok: sono un adolescente è vero, ma non seguo la massa, ne parlo a schiovere. Se sono ateo agnostico è perchè so cosa voglia dire. E per di più ho approfondito decine di religioni.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

• *
« Risposta #214 il: 15 Aprile, 2012, 21:34:18 pm »
Gerozzo presumi male :ok: sono un adolescente è vero, ma non seguo la massa, ne parlo a schiovere. Se sono ateo agnostico è perchè so cosa voglia dire. E per di più ho approfondito decine di religioni.

sei ateo agnostico?  :look:

Non sono proprio il tipo che fa il puntiglioso... sono fatti tuoi.. soprattutto la religione.. ma per essere chiari o sei ateo o sei agnostico...  :ok:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #215 il: 15 Aprile, 2012, 21:34:25 pm »

Ateo agnostico è una definizione che non avevo mai sentito. E' un po' come la mia opinione di default sui giocatori del campionato francese. Non li conosco ma sono scarsi. : )

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #216 il: 15 Aprile, 2012, 21:35:22 pm »
Ho fatto una ricerca veloce, giusto per :look:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ateismo_agnostico

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #217 il: 15 Aprile, 2012, 21:35:23 pm »
Ma create un topic a parte in un'altra sezione e spostate un pò di cose scritte quà.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline gerozzo

• *
« Risposta #218 il: 15 Aprile, 2012, 21:37:00 pm »
o sei ateo o agnostico, tia' decider  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #219 il: 15 Aprile, 2012, 21:37:01 pm »
Ho fatto una ricerca veloce, giusto per :look:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ateismo_agnostico

Rimpiango i tempi in cui i cristiani si potevano informare solo su Omnia98.