Autore Topic: (31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 33360 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 08 Aprile, 2012, 08:43:56 am »
Da segnalare che ieri, Auriemma (che stava fratemo a casa quindi lo dovevamo sentire :maronn: ) era convintissimo che "o'surdat nnammurato" fosse cantato dai tifosi napoletani, e se ne felicitava pure :asd: :maronn:

che rincoglionito :maronn:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #161 il: 08 Aprile, 2012, 08:59:01 am »
Io non capisco come fate a fissarvi sulla canzone, quando invece abbiamo fatto ridere come gioco.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #162 il: 08 Aprile, 2012, 09:12:31 am »
Da segnalare che ieri, Auriemma (che stava fratemo a casa quindi lo dovevamo sentire :maronn: ) era convintissimo che "o'surdat nnammurato" fosse cantato dai tifosi napoletani, e se ne felicitava pure :asd: :maronn:
:maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #163 il: 08 Aprile, 2012, 09:13:01 am »
Io non capisco come fate a fissarvi sulla canzone, quando invece abbiamo fatto ridere come gioco.
infatti...il problema siamo noi..no gli sfotto' altrui..

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #164 il: 08 Aprile, 2012, 09:33:38 am »
Mi sono rotto il cazzo  :mhh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #165 il: 08 Aprile, 2012, 09:57:54 am »
che pasqua e merd me fa passa` stu napl... Devono schiattare tutti... Io non ci posso credere, una partita importantissima da giocare con il sangue agli occhi... E` stata affrontata con sufficienza e la uallera moscia... INDEGNI DI INDOSSARE QUESTA MAGLIA
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #166 il: 08 Aprile, 2012, 10:10:41 am »
La prestazione in generale è stata decente abbiamo perso per errori individuali ed una prodezza questo è certo. Però consideriamo che anche loro erano in grossa emergenza e che l'impressione netta e che avevamo diversi giocatori fuori ruolo, poi certo ci è anche girato male.

questa affermazione va vista al contrario secondo me....la prestazione è stata schifosa...ma fino ad un certo punto faceva meno schifo dello schifo della Lazio (perchè la Lazio faceva pena) e nonostante questo abbiamo perso 3-1...questo mi preoccupa ancora di più.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #167 il: 08 Aprile, 2012, 10:12:06 am »
Non ci posso credere che abbiamo perso contro una banda di musica  :maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #168 il: 08 Aprile, 2012, 10:32:39 am »
questa affermazione va vista al contrario secondo me....la prestazione è stata schifosa...ma fino ad un certo punto faceva meno schifo dello schifo della Lazio (perchè la Lazio faceva pena) e nonostante questo abbiamo perso 3-1...questo mi preoccupa ancora di più.
infatti su questo si dovrebbero interrogare..

Offline wendell

• *
R: (31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #169 il: 08 Aprile, 2012, 10:52:14 am »
Io ribadisco che dopo Londra è zompato lo spogliatoio. Questa squadra non esiste più.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:R: (31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #170 il: 08 Aprile, 2012, 11:11:36 am »
Io ribadisco che dopo Londra è zompato lo spogliatoio. Questa squadra non esiste più.

:sisi:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #171 il: 08 Aprile, 2012, 11:14:20 am »
ribadendo che ieri il napoli ha giocato con la difesa a 4 (basta leggere un QUALSIASI articolo di oggi per convincersene http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2012/04/07/news/lazio_napoli-32951599/ , anche se era palese già guardando la partita, ma vabbè :asd: ), la cosa più triste è stata sentire il cialtrone dare la colpa all'arbitro per la sconfitta :rotfl:

ma purtroppo lo conosciamo mazzarri, lui è un FOTTUTO GENIO, lui NON PUO' SBAGLIARE, se la squadra perde è per colpa della congiuntura, di monti, del terremoto dell'aquila, del meteorite, del vriccillo sul campo, delle zolle....per il resto, la sua squadra gioca SEMPRE BENISSIMO, ovviamente SEMPRE MEGLIO DELL'AVVERSARIO, è SEMPRE MESSA PERFETTAMENTE IN CAMPO, lui è l'allenatore UNICO CHE NON HA MAI SBAGLIATO STAGIONE IN VITA SUA e BASTA GUARDARE I RISULTATI per veriricarlo, no?  :boh:

lui è cristo, non sbaglia MAI :boh:

davvero, se l'anno prossimo sto pezzo dimmerda sta ancora sulla nostra panchina, non so cosa dovrò fare
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #172 il: 08 Aprile, 2012, 11:25:30 am »
ribadendo che ieri il napoli ha giocato con la difesa a 4 (basta leggere un QUALSIASI articolo di oggi per convincersene http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2012/04/07/news/lazio_napoli-32951599/ , anche se era palese già guardando la partita, ma vabbè :asd: ), la cosa più triste è stata sentire il cialtrone dare la colpa all'arbitro per la sconfitta :rotfl:

ma purtroppo lo conosciamo mazzarri, lui è un FOTTUTO GENIO, lui NON PUO' SBAGLIARE, se la squadra perde è per colpa della congiuntura, di monti, del terremoto dell'aquila, del meteorite, del vriccillo sul campo, delle zolle....per il resto, la sua squadra gioca SEMPRE BENISSIMO, ovviamente SEMPRE MEGLIO DELL'AVVERSARIO, è SEMPRE MESSA PERFETTAMENTE IN CAMPO, lui è l'allenatore UNICO CHE NON HA MAI SBAGLIATO STAGIONE IN VITA SUA e BASTA GUARDARE I RISULTATI per veriricarlo, no?  :boh:

lui è cristo, non sbaglia MAI :boh:

davvero, se l'anno prossimo sto pezzo dimmerda sta ancora sulla nostra panchina, non so cosa dovrò fare

A me pare che per la maggior parte del tempo il Napoli abbia giocato a tre dietro, basta aver visto la partita...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline tony_

• *
« Risposta #173 il: 08 Aprile, 2012, 11:30:50 am »

ma anche no

siamo senza allenatore, senza una guida

ieri in campo si è visto  chiaramente: la maggior parte delle volte, i nostri semplicemente non sapevano COSA FARE, a chi passarla, quali movimenti senza palla fare

abbiamo giocato con la difesa a 4 però SENZA SPINGERE coi terzini, una cosa mai vista in una partita di pallone.,..campagnaro e aronica che non sono praticamente mai scesi, io veramente non ricordo NEMMENO UN CROSS di uno dei due fatti dal fondo

come se maicon o abate o zambrotta o QUALSIASI ALTRO TERZINO DEL MONDO non avesse mai crossato....in queste condizioni è NORMALE fare una partita dimmerda, perchè non si è fatto altro che vottare il pallone avanti, per lo più centralmente, a lavezzi e soci

la VERGOGNA di alleantore....non so se lo sta facendo APPOSTA (da un farabutto uno si apsetta questo e altro) visto i continui litigi con delaurentiis....

oramai l'unica speranza è che i calciatori si accorgano che la colpa DI TUTTO è di mazzarri, così da chiederne ORA la testa a partire dal prossimo anno, così da programmare per tempo, visto che siamo ad aprile

per andare in CL dobbiamo guadagnare 7 punti sulla lazio, pure se udinese roma e inter dovessero fare merda: l'impresa è IMPOSSIBILE

finiamo in EL, purtroppo, e a sentire quello che disse delaurentiis in EL farei giocare la primavera non oso immaginare che mmerda di campagna acquisti verrà fuori....

sono pessimista,  io la vedo NERISSIMA
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #174 il: 08 Aprile, 2012, 11:32:44 am »
A me pare che per la maggior parte del tempo il Napoli abbia giocato a tre dietro, basta aver visto la partita...

apputno, basta averfla vista :asd:

campagnaro e aronica erano sulla stessa linea....

non solo....se dzemaili fosse stato "il maggio", mi dite voi QUANDO l'avete visto in difesa? :asd:

comunque dai, tranquilli, non fotte niente alla fine, se siete convinti 3 o 4 di voi sul forum  che abbiamo giocato a 3 dietro è tutto a pposto tale e quale, chi se ne fotte, ripeto :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #175 il: 08 Aprile, 2012, 11:42:14 am »

Siamo cotti e con un allenatore che ha perso la bussola. Ieri dopo 10 minuti già se magnava 'o cazz comm a na femmina isterica, abbiamo la fiducia sotto i piedi.

Io però resto convinto che il maggiore deficit di questo anno, da dividere per un 70% di responsabilità societaria in campagna acquisti e per un 30% di inadeguatezza dell'allenatore nella gestione dell'organico, stia nel fatto che non giriamo gli uomini.
L'Udinese rispolvera Pereyra dopo aver spremuto Basta, ieri Candreva apre la partita e Diakité coferma di esser cresciuto al punto di sopperire all'assenza di Dias, la Juve dà il cambio prima sulla sinistra a Chiellini poi a destra ai bollitissimi Pepe/Lichtsteiner con gente di per se mediocre comm a De Ceglie, Giaccherini e co. A nuje è mancata gente nel momento del rush finale e quella che abbiamo è stata messa a giocare in condizioni assolutamente inadatte a rendere.

Offline noel

• *
« Risposta #176 il: 08 Aprile, 2012, 11:44:51 am »
Bigon a MP:

tra le squadre di vertice siamo la più giovane
bigon = feccia

Offline kolor

• *
« Risposta #177 il: 08 Aprile, 2012, 11:47:22 am »
Siamo cotti e con un allenatore che ha perso la bussola. Ieri dopo 10 minuti già se magnava 'o cazz comm a na femmina isterica, abbiamo la fiducia sotto i piedi.

Io però resto convinto che il maggiore deficit di questo anno, da dividere per un 70% di responsabilità societaria in campagna acquisti e per un 30% di inadeguatezza dell'allenatore nella gestione dell'organico, stia nel fatto che non giriamo gli uomini.
L'Udinese rispolvera Pereyra dopo aver spremuto Basta, ieri Candreva apre la partita e Diakité coferma di esser cresciuto al punto di sopperire all'assenza di Dias, la Juve dà il cambio prima sulla sinistra a Chiellini poi a destra ai bollitissimi Pepe/Lichtsteiner con gente di per se mediocre comm a De Ceglie, Giaccherini e co. A nuje è mancata gente nel momento del rush finale e quella che abbiamo è stata messa a giocare in condizioni assolutamente inadatte a rendere.

il problema però è che per esempio Pereyra, così come De Ceglie, entra in una struttura già impostata è che va alla grande e così anche il mediocre De Ceglie aiuta la causa...a noi chiunque subentra...subentra in una varca sfunnata.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #178 il: 08 Aprile, 2012, 11:47:39 am »

Ci è mancato il Mascara dell'anno scorso che con Cavani fuori fece cagare sangue al Bologna, sbloccò la gara interna con la Lazio lanciando Cavani sull'ultimo gol e fece cagare sangue anche ai Leccesi (ci recuperaronoma è un'altra storia).
Ci mancano giocatori del genere ma purtroppo la società questo non lo capisce, mancano gli operai in panchina e lasciare fuori Santana e Mascara per tenere un Pandev che non va a genio al mister e Vargas ca s'appicceca co pallone manco venisse da un altro sport è roba da punti penalizzazione per stupidità.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline kolor

• *
« Risposta #179 il: 08 Aprile, 2012, 12:02:06 pm »
Ci è mancato il Mascara dell'anno scorso che con Cavani fuori fece cagare sangue al Bologna, sbloccò la gara interna con la Lazio lanciando Cavani sull'ultimo gol e fece cagare sangue anche ai Leccesi (ci recuperaronoma è un'altra storia).
Ci mancano giocatori del genere ma purtroppo la società questo non lo capisce, mancano gli operai in panchina e lasciare fuori Santana e Mascara per tenere un Pandev che non va a genio al mister e Vargas ca s'appicceca co pallone manco venisse da un altro sport è roba da punti penalizzazione per stupidità.

io continuo a dire che ci vuole gente di esperienza che sappia giocare a calcio, questi sono muccusi (tra l'altro gli anni stanno passando) e gente che ha oltre 30 anni e non è stata mai nessuno (vedi: campagnaro, cannavaro, aronica ecc.)...con la merda di campionato che sta facendo, con i vecchi decrepiti...l'inter sta a 3 punti da noi....dico solo questo.