Io ribadisco che dopo Londra è zompato lo spogliatoio. Questa squadra non esiste più.
ma anche no
siamo senza allenatore, senza una guida
ieri in campo si è visto chiaramente: la maggior parte delle volte, i nostri semplicemente non sapevano COSA FARE, a chi passarla, quali movimenti senza palla fare
abbiamo giocato con la difesa a 4 però SENZA SPINGERE coi terzini, una cosa mai vista in una partita di pallone.,..campagnaro e aronica che non sono praticamente mai scesi, io veramente non ricordo NEMMENO UN CROSS di uno dei due fatti dal fondo
come se maicon o abate o zambrotta o QUALSIASI ALTRO TERZINO DEL MONDO non avesse mai crossato....in queste condizioni è NORMALE fare una partita dimmerda, perchè non si è fatto altro che vottare il pallone avanti, per lo più centralmente, a lavezzi e soci
la VERGOGNA di alleantore....non so se lo sta facendo APPOSTA (da un farabutto uno si apsetta questo e altro) visto i continui litigi con delaurentiis....
oramai l'unica speranza è che i calciatori si accorgano che la colpa DI TUTTO è di mazzarri, così da chiederne ORA la testa a partire dal prossimo anno, così da programmare per tempo, visto che siamo ad aprile
per andare in CL dobbiamo guadagnare 7 punti sulla lazio, pure se udinese roma e inter dovessero fare merda: l'impresa è IMPOSSIBILE
finiamo in EL, purtroppo, e a sentire quello che disse delaurentiis
in EL farei giocare la primavera non oso immaginare che mmerda di campagna acquisti verrà fuori....
sono pessimista, io la vedo NERISSIMA