cmq raga, mica mi uccidete se vi dico che secondo me fino al 60° abbiamo giocato benino, e che ci è mancato solo il go' del 2a1? 
poi fisicamente siamo calati e loro hann ingarrat il gol della domenica, poi fuorigioco fischiato a cavani(Ed era 2 a 2), ed infine il pascco pasquale di inler per rocchi
pero' apparte il masochismo misto a tafazzismo, vinciamo come squadra simpatia e biricchina 
sono d' accordo con te e con freddo. abbiamo creato tanto (soprattutto nei primi 10 minuti del 2° tempo), nonostante gli avversari si fossero chiusi in 10 dentro la loro trequarti e noi avevamo messo in campo una squadra di merda. purtroppo non siamo bravi a concludere in porta (perchè il nostro allenatore, da 3 anni a questa parte, non è stato cazzo di dare un gioco alla squadra nè di trovare delle alternative per superare le squadre che si chiudono, perchè ormai tutti hanno capito come giochiamo e sanno facilmente come fermarci

)...e, per di più, ultimamente si aggiungono pure gli errori dei singoli, specialmente in difesa.
ma il motivo del calo non è assolutamente fisico. io credo sia solo una questione psicologica. ja, il passaggio orizzontale di Hamsik che ha mandato in porta la Lazio, l' impappinamento di Inler che ha causato il rigore del 3-1, gli errori di De Sanctis (!!!), ecc...non si possono spiegare con un calo fisico, non scherziamo.
si prodezza ma fino ad un certo punto.. perché NON SI PUò PERMETTERE A RADU DI ARRIVARE SUL FONDO IN QUEL MODO E METTERE LA PALLA IN MEZZO
ma il mister aveva studiato bene questa situazione, per cui aveva messo Dzemaili (fuori ruolo) come esterno destro