Autore Topic: (31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 33292 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 08 Aprile, 2012, 00:27:07 am »
Comunque, ragà, io non so come facciate a guardare le partite del Napoli anche sotto il profilo tattico. Io sono troppo teso. Comincio sempre con buoni propositi, ma poi, puntualmente, mi perdo appriesso ’o pallone e alla tremarella. Non faccio che seguirlo come i pulcini di una scuola calcio. Perdo completamente il senso delle cose che lo circondano: guard sul chillu cos rotondo. Spesso, coccrun mi fa: “Uà, non l’hai visto a chill ca fat?”  :look:
:asd: sono con te :compagni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #141 il: 08 Aprile, 2012, 00:29:48 am »
Io so solo che ho visto Dzemaili più esterno del guardalinee e raccattapalle, Hamsik e Inler "playmakers" e il resto a cazzi loro.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #142 il: 08 Aprile, 2012, 00:31:22 am »
Io so solo che ho visto Dzemaili più esterno del guardalinee e raccattapalle, Hamsik e Inler "playmakers" e il resto a cazzi loro.
ed è per questo che campagnaro ha quasi strappato un 6  :compagni:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #143 il: 08 Aprile, 2012, 00:33:16 am »

Dzemaili ed Aronica improponibili in quelle posizioni, Hamsik improvvisamente schierato regista affianco di Inler che in interdizione è quasi zero, una cosa veramente allucinante secondo me.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #144 il: 08 Aprile, 2012, 00:33:30 am »
Comunque, ragà, io non so come facciate a guardare le partite del Napoli anche sotto il profilo tattico. Io sono troppo teso. Comincio sempre con buoni propositi, ma poi, puntualmente, mi perdo appriesso ’o pallone e alla tremarella. Non faccio che seguirlo come i pulcini di una scuola calcio. Perdo completamente il senso delle cose che lo circondano: guard sul chillu cos rotondo. Spesso, coccrun mi fa: “Uà, non l’hai visto a chill ca fat?”  :look:

hai ragione, ma oggi c' era la curiosità di vedere il famoso 4-3-3, per cui, almeno io, ho fatto molta più attenzione al lato tattico della partita.
e dopo i primi 30 secondi di gara, dove sembrava che giocassimo davvero con questo nuovo modulo (ed io avevo questa espressione :sad: ), il vate(r) della panchina (cit.) ha riportato la squadra con il solito 3-4-3.
per cui, a quel punto, mi è venuta la curiosità di capire cosa avesse in mente Mazzarri...e purtroppo ho dovuto assistere allo scempio di vedere Aronica stile Savini, e di vedere Dzemaili completamente fuori ruolo (e che dimostrava di non capire quali fossero i suoi compiti, soprattutto difensivi, da esterno destro) :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Freddo

• *
« Risposta #145 il: 08 Aprile, 2012, 00:36:06 am »
hai ragione, ma oggi c' era la curiosità di vedere il famoso 4-3-3, per cui, almeno io, ho fatto molta più attenzione al lato tattico della partita.
e dopo i primi 30 secondi di gara, dove sembrava che giocassimo davvero con questo nuovo modulo (ed io avevo questa espressione :sad: ), il vate(r) della panchina (cit.) ha riportato la squadra con il solito 3-4-3.
per cui, a quel punto, mi è venuta la curiosità di capire cosa avesse in mente Mazzarri...e purtroppo ho dovuto assistere allo scempio di vedere Aronica stile Savini, e di vedere Dzemaili completamente fuori ruolo (e che dimostrava di non capire quali fossero i suoi compiti, soprattutto difensivi, da esterno destro) :maronn:

Invece la coppia centrale di centrocampo Inler e Hamsik? Ma senza un interditore vero come pensava di farlo questo modulo? Oggi si è visto il peggio dell'estremismo di Mazzarri......

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #146 il: 08 Aprile, 2012, 00:39:50 am »
cmq raga, mica mi uccidete se vi dico che secondo me fino al 60° abbiamo giocato benino, e che ci è mancato solo il go' del 2a1?  :look:

poi fisicamente siamo calati e loro hann ingarrat il gol della domenica, poi fuorigioco fischiato a cavani(Ed era 2 a 2), ed infine il pascco pasquale di inler per rocchi :doh: pero' apparte il masochismo misto a tafazzismo, vinciamo come squadra simpatia e biricchina :asdlook:
:dignità:

Offline Freddo

• *
« Risposta #147 il: 08 Aprile, 2012, 00:45:18 am »
cmq raga, mica mi uccidete se vi dico che secondo me fino al 60° abbiamo giocato benino, e che ci è mancato solo il go' del 2a1?  :look:

poi fisicamente siamo calati e loro hann ingarrat il gol della domenica, poi fuorigioco fischiato a cavani(Ed era 2 a 2), ed infine il pascco pasquale di inler per rocchi :doh: pero' apparte il masochismo misto a tafazzismo, vinciamo come squadra simpatia e biricchina :asdlook:

La prestazione in generale è stata decente abbiamo perso per errori individuali ed una prodezza questo è certo. Però consideriamo che anche loro erano in grossa emergenza e che l'impressione netta e che avevamo diversi giocatori fuori ruolo, poi certo ci è anche girato male. 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #148 il: 08 Aprile, 2012, 00:48:14 am »
La prestazione in generale è stata decente abbiamo perso per errori individuali ed una prodezza questo è certo. Però consideriamo che anche loro erano in grossa emergenza e che l'impressione netta e che avevamo diversi giocatori fuori ruolo, poi certo ci è anche girato male.
si prodezza ma fino ad un certo punto.. perché NON SI PUò PERMETTERE A RADU DI ARRIVARE SUL FONDO IN QUEL MODO E METTERE LA PALLA IN MEZZO

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #149 il: 08 Aprile, 2012, 00:48:33 am »

per me abbiamo giocato di merda dal primo secondo fino all'ultimo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #150 il: 08 Aprile, 2012, 01:04:01 am »
esatto, tolti giusto 3 min dopo l'1-0 e i primi 5 min del 2° tempo  :maronn:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #151 il: 08 Aprile, 2012, 01:08:41 am »

sono d' accordo con te e con freddo. abbiamo creato tanto (soprattutto nei primi 10 minuti del 2° tempo), nonostante gli avversari si fossero chiusi in 10 dentro la loro trequarti e noi avevamo messo in campo una squadra di merda. purtroppo non siamo bravi a concludere in porta (perchè il nostro allenatore, da 3 anni a questa parte, non è stato cazzo di dare un gioco alla squadra nè di trovare delle alternative per superare le squadre che si chiudono, perchè ormai tutti hanno capito come giochiamo e sanno facilmente come fermarci :sbonk: )...e, per di più, ultimamente si aggiungono pure gli errori dei singoli, specialmente in difesa.
ma il motivo del calo non è assolutamente fisico. io credo sia solo una questione psicologica. ja, il passaggio orizzontale di Hamsik che ha mandato in porta la Lazio, l' impappinamento di Inler che ha causato il rigore del 3-1, gli errori di De Sanctis (!!!), ecc...non si possono spiegare con un calo fisico, non scherziamo.

si prodezza ma fino ad un certo punto.. perché NON SI PUò PERMETTERE A RADU DI ARRIVARE SUL FONDO IN QUEL MODO E METTERE LA PALLA IN MEZZO

ma il mister aveva studiato bene questa situazione, per cui aveva messo Dzemaili (fuori ruolo) come esterno destro :troll:

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Freddo

• *
« Risposta #152 il: 08 Aprile, 2012, 01:10:27 am »

Dipende sempre dagli avversari, secondo me con la Juve siamo stati dominati dall'inizio alla fine malgrado potesse segnare Hamsik e cambiare la partita ma non cambia il fatto che ci hanno dominato, oggi contro la Lazio siamo stati quasi sempre in partita però la Lazio così ridotta poi è una squadretta abbiamo praticamente scendere dal nostro livello generale per poterci perdere alla fine....poi sinceramente io ho il mio modo di seguire le partite ed ho la convinzione che se la squadra ha una sua logica basata su le caratteristiche dei giocatori magari si può perdere ma si fa il massimo di quello che si può fare e ci è capitato spesso nei due anni precedenti con Mazzarri ed anche prima con Reja a parte la parentesi negativa che tutti conosciamo, invece adesso stiamo facendo casini e non rendiamo per quello che la squadra vale a prescindere che poi ti basta un episodio per far girare tutto che però capita più difficilmente se si è messi male in campo....

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #153 il: 08 Aprile, 2012, 02:36:55 am »
ma io già non ci credevo tanto prima, poi il cuore in pace me l'ero messo dopo la partita col Catania. L'unico modo per rientrare in corsa era fare quattro punti (?) tra Torino e Roma, n'amma fatti zero, e che amma parlà? :look:

mo' finiamo la stagione con dignità, giochiamoci la coppa Italia, e poi ripartiamo con un nuovo progetto, che in ogni caso inizierà con la supercoppa agostana :look:
:sisi:
L unica cosa da fare è giocare le partite dignitosamente....e vedendo certa gente in  campo sarà una conquista difficile.
In tutta onestà:pur vedendo lo zoppicare nei risultati di Udinese,Lazio e roma il terzo posto QUESTO Napoli non vedo come possa meritarlo come ha fatto lo scorso anno.
Vuless fa o tip sereno e tranquillo,ma stò murenn e collera per l ennesima mortificazione.E non mi riferisco solo al risultato.

Starfred

« Risposta #154 il: 08 Aprile, 2012, 02:50:02 am »
ma è stato proprio palese che nel 1° tempo abbiamo giocato con il 3-4-3 (e il fatto di dover rivivere, per colpa di Aronica e Mazzarri, i momenti imbarazzanti di quando giocavamo con Savini esterno di centrocampo, è la cosa della serata che più mi ha fatto male: emblematico l' unica volta in cui Aronica si è ritrovato sul fondo e, con la palla sul suo piede preferito, anzichè crossare è tornato indietro di 10 metri per darla ancora più indietro ad Hamsik :maronn: ma dove cazzo vogliamo andare ridotti in questo modo? :doh: )

poi, il 2° tempo, per qualche tratto abbiamo giocato con il 4-3-3...ma, fino al 3-1, Mazzarri voleva sempre i 3 difensori centrali.
se poi la gente vede il Napoli da 3 anni e ancora non si è accorto che Campagnaro è il difensore centrale che, in fase di possesso palla, deve salire palla al piede fino alla trequarti (per crossare o per darla all' esterno), con conseguente accentramento degli altri 2 difensori...allora vuol dire che quelle persone non hanno capito niente di questa squadra e del calcio in generale.

dopo il 3-1, e con l'ingresso di Dossena, abbiamo giocato con Campagnaro e Dossena esterni di centrocampo (con il compito di stare anche molto alti) e quindi in pratica avevamo solo 2 difensori centrali

Quotone. Uagliù non pazziate, stasera abbiamo giocato con il 3 4 2 1, come sempre SOPRATTUTTO nel primo tempo. Si vedeva chiaramente, linea a 3 con Britos/Cannavaro/Campagnaro, Aronica giocava molto più alto come esterno di centrocampo. Idem Dzemaili...in mezzo Hamsik e Inler, avanti Lavezzi e Pandev dietro Cavani.

Solito modulo, solita figura di merda.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #155 il: 08 Aprile, 2012, 03:41:48 am »
Recriminare è sempre stupido,però stasera,visto che comunque è una partita decisa dagli episodi,perchè stavamo giocando bene e tenevamo il pallino del gioco,Mazzoleni ci ha ucciso la salute.Purtroppo,quando le cose girano male,queste cose accadono e si è destinati a perdere le partite.De Sanctis è un tetraplegico ,altrimenti  non si spiega come faccia a fare determinate cose,e Inler è un qualcosa di paranormale e non trovo le parole per descrivere il disprezzo,che provo per questo essere indegno.
Adda venì Baffone!

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #156 il: 08 Aprile, 2012, 08:02:31 am »
E' stato già detto che siamo senza Fasce? Che Dossena è finito, Maggio idem, che senza Gargano teniamo un centrocampo senza palle, che la difesa è da rifondare?

:peppewendell:  :buondio:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #157 il: 08 Aprile, 2012, 08:17:04 am »
Per me è molto più umiliante vedere i miei giocatori non sapere che fare sul campo.
At ca oj vita mia..
esatto  :maronn:
sono veramente distrutto e sconfortato, abbiamo perso contro una squadra mediocre e la cosa che mi fa veramente male e` che questi uomini di merda hanno perso con disonore e vergogna giocando con sufficienza, senza tenacia e grinta.... Basta parlare dei tenori e stu cazz, sono delle merde... Nei momenti topici della stagione vengono sempre meno... Inler, britos, cavani, hamsik e de sanctis sono da scorticare vivi...    ata muri co casatiell ndurzat ngann gent e merd... Addio champions...
la lazio non era nessuno avevamo la partita in mano..e abbiamo perso..che intossico! :sbonk:
ormai champion bye bye.

la stessa fine che dovrebbe fare mazzarri, squadra senza mordente, e sopratutto senza idee... il modulo per il primo tempo rimane sul 4.3.3. ma i movimenti della squadra erano disorganizzati...infatti si è visto dalla nostra pericolosità.
non vedo lo spirito combattivo che ci contrastingueva....senza gargano maggio ci strupano tutti...

mannagg a miseria
per me nel primo tempo eravamo chiaramente a 3 dietro anche..difendevamo a 4 perche' dzemaili non sapeva fare il ruolo di hamsik e in fase difensiva ne è uscito un ibrido! :brr: :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #158 il: 08 Aprile, 2012, 08:19:12 am »
:sisi:
Dzemaili ed Aronica improponibili in quelle posizioni, Hamsik improvvisamente schierato regista affianco di Inler che in interdizione è quasi zero, una cosa veramente allucinante secondo me.....
infatti...solo mazzarri puo' capire cosa ha fatto...perche' io non ci arrivo veramente..

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #159 il: 08 Aprile, 2012, 08:23:40 am »
Da segnalare che ieri, Auriemma (che stava fratemo a casa quindi lo dovevamo sentire :maronn: ) era convintissimo che "o'surdat nnammurato" fosse cantato dai tifosi napoletani, e se ne felicitava pure :asd: :maronn: