Non è così Aronica ha fatto l'esterno a sinistra e Dzemaili a destra, la difesa era a tre con Cannavaro, Campagnaro e Britos, se vuoi riguardati la partita in tv. I tre di difesa erano tre in linea, Aronica e Dzemaili erano più avanti e spesso li trovavi ancora più avanti a duettare con Pandev o Lavezzi.
Se poi credete più ai giornalisti che ai vostri occhi fate voi, però riguardati la partita se ti capita e poi mi dici. Il primo tempo è così al 100% nel secondo potrebbe aver cambiato modulo ma lì ho capito di meno.
ma è stato proprio palese che nel 1° tempo abbiamo giocato con il 3-4-3 (e il fatto di dover rivivere, per colpa di Aronica e Mazzarri, i momenti imbarazzanti di quando giocavamo con Savini esterno di centrocampo, è la cosa della serata che più mi ha fatto male: emblematico l' unica volta in cui Aronica si è ritrovato sul fondo e, con la palla sul suo piede preferito, anzichè crossare è tornato indietro di 10 metri per darla ancora più indietro ad Hamsik

ma dove cazzo vogliamo andare ridotti in questo modo?

)
poi, il 2° tempo, per qualche tratto abbiamo giocato con il 4-3-3...ma, fino al 3-1, Mazzarri voleva sempre i 3 difensori centrali.
se poi la gente vede il Napoli da 3 anni e ancora non si è accorto che Campagnaro è il difensore centrale che, in fase di possesso palla, deve salire palla al piede fino alla trequarti (per crossare o per darla all' esterno), con conseguente accentramento degli altri 2 difensori...allora vuol dire che quelle persone non hanno capito niente di questa squadra e del calcio in generale.
dopo il 3-1, e con l'ingresso di Dossena, abbiamo giocato con Campagnaro e Dossena esterni di centrocampo (con il compito di stare anche molto alti) e quindi in pratica avevamo solo 2 difensori centrali