Autore Topic: (31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 33311 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 07 Aprile, 2012, 23:57:55 pm »
quanto stanno uccisi cavani e hamsik? mai così inguardabili in tutta la loro carriera

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #121 il: 07 Aprile, 2012, 23:59:04 pm »
Ma poi, vorrei capire una cosa: Inler che cazz s’è mis ngapa? Di dribblare, a centrocampo? Sia stasera che contro la Juve, ha provato dei numeri, dei tunnel in mezzo a due, tre.  :maronn:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #122 il: 07 Aprile, 2012, 23:59:29 pm »
ma poi che è sta cosa che noi siamo giovani? abbiamo per caso giocato contro il manchester united stasera? o che so ... contro il bayern?  :asd:
ma va' va' ... quando vincono i meriti sono sempre i loro, quando perdono la squadra è giovane, la difesa non va bene, ...  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #123 il: 08 Aprile, 2012, 00:00:58 am »
La gara era stata impostata in fase di possesso in questo modo:
Due terzini bloccati
Inler e Hamsik a gestire il pallone al centro
Lavezzi a cercar spazio sull'esterno
Pandev ad abbassarsi per prender palla
Dzemaili ad allargarsi sulla fascia

Il problema è che con 4 giocatori bloccati dietro + due centrocampisti di manovra non potrai mai produrre un qualcosa che non sia una giocata estemporanea del singolo (il gol è una magia di lavezzi).

Mazzarri si è reso conto dell'errore ed ha cercato di ovviare nel secondo tempo ricorrendo al modulo tradizionale nel secondo tempo.

L'errore principale che io imputo a Mazzarri stasera è stato però un altro. Che parte dal principio: la panchina. Avere grava, fideleff e fernandez cosa significa? Hai 4 difensori in campo, portati un allievo, un pulcino, un giovanissimo che ha gamba. Per un'alternativa, seppure ipotetica, tattica.

E chi erano i due terzini bloccati? Aronica stava sempre avanti solo che non sapeva fare con la palla....mah 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #124 il: 08 Aprile, 2012, 00:01:51 am »
sono veramente distrutto e sconfortato, abbiamo perso contro una squadra mediocre e la cosa che mi fa veramente male e` che questi uomini di merda hanno perso con disonore e vergogna giocando con sufficienza, senza tenacia e grinta.... Basta parlare dei tenori e stu cazz, sono delle merde... Nei momenti topici della stagione vengono sempre meno... Inler, britos, cavani, hamsik e de sanctis sono da scorticare vivi...    ata muri co casatiell ndurzat ngann gent e merd... Addio champions...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Freddo

• *
« Risposta #125 il: 08 Aprile, 2012, 00:03:22 am »
In totale disaccordo (come si legge dai mei interventi precedenti). Quanto al fatto di credere ai giornalisti...beh lì c'è un problema di fondo per quanto mi riguarda :asd:

Il secondo tempo è 3-5-2 "solito".

No secondo me proprio il contrario primo tempo 3-4-3 al 100%, nel secondo passa a 4 in difesa, poi ognuno la vede come vuole ma sul 3-4-3 del primo tempo ci metterei la mano sul fuoco. 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #126 il: 08 Aprile, 2012, 00:03:35 am »
Povero Goran, ha scippato a Lavezzi lo scettro dei gol inutili e sfigati :(
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #127 il: 08 Aprile, 2012, 00:04:17 am »
cmq la cosa più comica è che poi dopo un'annata così dovremmo aver paura che si vengono a comprare i nostri migliori.

Cioè pop o munn o cuntrarj!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #128 il: 08 Aprile, 2012, 00:04:35 am »
sono veramente distrutto e sconfortato, abbiamo perso contro una squadra mediocre e la cosa che mi fa veramente male e` che questi uomini di merda hanno perso con disonore e vergogna giocando con sufficienza, senza tenacia e grinta.... Basta parlare dei tenori e stu cazz, sono delle merde... Nei momenti topici della stagione vengono sempre meno... Inler, britos, cavani, hamsik e de sanctis sono da scorticare vivi...    ata muri co casatiell ndurzat ngann gent e merd... Addio champions...

ma io già non ci credevo tanto prima, poi il cuore in pace me l'ero messo dopo la partita col Catania. L'unico modo per rientrare in corsa era fare quattro punti (?) tra Torino e Roma, n'amma fatti zero, e che amma parlà? :look:

mo' finiamo la stagione con dignità, giochiamoci la coppa Italia, e poi ripartiamo con un nuovo progetto, che in ogni caso inizierà con la supercoppa agostana :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #129 il: 08 Aprile, 2012, 00:04:41 am »
Povero Goran, ha scippato a Lavezzi lo scettro dei gol inutili e sfigati :(
:asd:
:dignità:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #130 il: 08 Aprile, 2012, 00:06:12 am »
E chi erano i due terzini bloccati? Aronica stava sempre avanti solo che non sapeva fare con la palla....mah
:scratch: Io Aronica non l'ho mai visto appoggiar l'azione.

No secondo me proprio il contrario primo tempo 3-4-3 al 100%, nel secondo passa a 4 in difesa, poi ognuno la vede come vuole ma sul 3-4-3 del primo tempo ci metterei la mano sul fuoco. 
Dovremmo riveder la partita insieme :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #131 il: 08 Aprile, 2012, 00:08:00 am »
stasera non riesco a prenderla bene come il compare enzo mannaggia chella bucchina amma jucat prop comm e sciem

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #132 il: 08 Aprile, 2012, 00:09:45 am »
ma io già non ci credevo tanto prima, poi il cuore in pace me l'ero messo dopo la partita col Catania.

:sisi:

Pure io, infatti tutto sommato sto serena. Certo mi preoccupa il futuro, perchè c'è da rifondare parecchio e stiamo sempre in mano a una manica di incompetenti. Speriamo ci vada di culo, se non altro non abbiamo problemi economici :suicidio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tony_

• *
« Risposta #133 il: 08 Aprile, 2012, 00:13:02 am »
Non è così Aronica ha fatto l'esterno a sinistra e Dzemaili a destra, la difesa era a tre con Cannavaro, Campagnaro e Britos, se vuoi riguardati la partita in tv. I tre di difesa erano tre in linea, Aronica e Dzemaili erano più avanti e spesso li trovavi ancora più avanti a duettare con Pandev o Lavezzi.
Se poi credete più ai giornalisti che ai vostri occhi fate voi, però riguardati la partita se ti capita e poi mi dici. Il primo tempo è così al 100% nel secondo potrebbe aver cambiato modulo ma lì ho capito di meno.

ma assolutamente no :asd:

l'ha detto pure mazzarri, eh, oltre che bacconi e altri

abbiamo giocato a 4 dietro, con dzemaili che si spostava sull'esterno e si accentrava tra il non-possesso ed il possesso palla

nelle azioni si vede chiaramente la linea a 4 dietro

il problema è stato che i 2 terzini (aronica e campagnaro) non facevano i terzini ma erano inchiommati dietro

un modo di giocare dimmerda, che solo una latrina di allenatore come mazzarri poteva ipotizzare....ma il catenacciaro è fatto così: costretto a rinunciare alla difesa a 3, era TERRORIZZATO Dal tenere solo 2 centrali e così ha deciso di metterne 4 :asd:

la scumma degli allenatori...speriamo che se lo pigli a qualcuno
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #134 il: 08 Aprile, 2012, 00:23:14 am »
Non è così Aronica ha fatto l'esterno a sinistra e Dzemaili a destra, la difesa era a tre con Cannavaro, Campagnaro e Britos, se vuoi riguardati la partita in tv. I tre di difesa erano tre in linea, Aronica e Dzemaili erano più avanti e spesso li trovavi ancora più avanti a duettare con Pandev o Lavezzi.
Se poi credete più ai giornalisti che ai vostri occhi fate voi, però riguardati la partita se ti capita e poi mi dici. Il primo tempo è così al 100% nel secondo potrebbe aver cambiato modulo ma lì ho capito di meno.

ma è stato proprio palese che nel 1° tempo abbiamo giocato con il 3-4-3 (e il fatto di dover rivivere, per colpa di Aronica e Mazzarri, i momenti imbarazzanti di quando giocavamo con Savini esterno di centrocampo, è la cosa della serata che più mi ha fatto male: emblematico l' unica volta in cui Aronica si è ritrovato sul fondo e, con la palla sul suo piede preferito, anzichè crossare è tornato indietro di 10 metri per darla ancora più indietro ad Hamsik :maronn: ma dove cazzo vogliamo andare ridotti in questo modo? :doh: )

poi, il 2° tempo, per qualche tratto abbiamo giocato con il 4-3-3...ma, fino al 3-1, Mazzarri voleva sempre i 3 difensori centrali.
se poi la gente vede il Napoli da 3 anni e ancora non si è accorto che Campagnaro è il difensore centrale che, in fase di possesso palla, deve salire palla al piede fino alla trequarti (per crossare o per darla all' esterno), con conseguente accentramento degli altri 2 difensori...allora vuol dire che quelle persone non hanno capito niente di questa squadra e del calcio in generale.

dopo il 3-1, e con l'ingresso di Dossena, abbiamo giocato con Campagnaro e Dossena esterni di centrocampo (con il compito di stare anche molto alti) e quindi in pratica avevamo solo 2 difensori centrali
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Freddo

• *
« Risposta #135 il: 08 Aprile, 2012, 00:23:32 am »
ma assolutamente no :asd:

l'ha detto pure mazzarri, eh, oltre che bacconi e altri

abbiamo giocato a 4 dietro, con dzemaili che si spostava sull'esterno e si accentrava tra il non-possesso ed il possesso palla

nelle azioni si vede chiaramente la linea a 4 dietro

il problema è stato che i 2 terzini (aronica e campagnaro) non facevano i terzini ma erano inchiommati dietro

un modo di giocare dimmerda, che solo una latrina di allenatore come mazzarri poteva ipotizzare....ma il catenacciaro è fatto così: costretto a rinunciare alla difesa a 3, era TERRORIZZATO Dal tenere solo 2 centrali e così ha deciso di metterne 4 :asd:

la scumma degli allenatori...speriamo che se lo pigli a qualcuno

Va beh come volete voi, Mazzarri però non l'ha detto se no riportami le dichiarazioni che non ci sono visto che ho sentito le interviste....Aronica si è trovato in molte situazioni avanti senza sapere che fare della palla....
Io rimango stra certo del fatto che nel primo tempo era un 3-4-3 e non capisco come fate a dire che giocavamo con aronica bloccato visto che diverse volte si è spinto sul fondo passandola poi indietro visto che non sa ne crossare ne saltare l'uomo.
Ripeto però come volete voi, non sto a discutere, io ne sono certo perchè ho seguito sia la linea difensiva a tre sia dove giocavano Dzemaili ed aronica che era più avanti rispetto alla linea difensiva.

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #136 il: 08 Aprile, 2012, 00:24:38 am »
Comunque, ragà, io non so come facciate a guardare le partite del Napoli anche sotto il profilo tattico. Io sono troppo teso. Comincio sempre con buoni propositi, ma poi, puntualmente, mi perdo appriesso ’o pallone e alla tremarella. Non faccio che seguirlo come i pulcini di una scuola calcio. Perdo completamente il senso delle cose che lo circondano: guard sul chillu cos rotondo. Spesso, coccrun mi fa: “Uà, non l’hai visto a chill ca fat?”  :look:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #137 il: 08 Aprile, 2012, 00:25:10 am »
La corsa al terzo posto non è finita...qualificazione che comunque non meritiamo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #138 il: 08 Aprile, 2012, 00:25:54 am »
ormai champion bye bye.

la stessa fine che dovrebbe fare mazzarri, squadra senza mordente, e sopratutto senza idee... il modulo per il primo tempo rimane sul 4.3.3. ma i movimenti della squadra erano disorganizzati...infatti si è visto dalla nostra pericolosità.
non vedo lo spirito combattivo che ci contrastingueva....senza gargano maggio ci strupano tutti...

mannagg a miseria

Offline Freddo

• *
« Risposta #139 il: 08 Aprile, 2012, 00:26:32 am »
ma è stato proprio palese che nel 1° tempo abbiamo giocato con il 3-4-3 (e il fatto di dover rivivere, per colpa di Aronica e Mazzarri, i momenti imbarazzanti di quando giocavamo con Savini esterno di centrocampo, è la cosa della serata che più mi ha fatto male: emblematico l' unica volta in cui Aronica si è ritrovato sul fondo e, con la palla sul suo piede preferito, anzichè crossare è tornato indietro di 10 metri per darla ancora più indietro ad Hamsik :maronn: ma dove cazzo vogliamo andare ridotti in questo modo? :doh: )

poi, il 2° tempo, per qualche tratto abbiamo giocato con il 4-3-3...ma, fino al 3-1, Mazzarri voleva sempre i 3 difensori centrali.
se poi la gente vede il Napoli da 3 anni e ancora non si è accorto che Campagnaro è il difensore centrale che, in fase di possesso palla, deve salire palla al piede fino alla trequarti (per crossare o per darla all' esterno), con conseguente accentramento degli altri 2 difensori...allora vuol dire che quelle persone non hanno capito niente di questa squadra e del calcio in generale.

dopo il 3-1, e con l'ingresso di Dossena, abbiamo giocato con Campagnaro e Dossena esterni di centrocampo (con il compito di stare anche molto alti) e quindi in pratica avevamo solo 2 difensori centrali

Ma certo solo che viviamo in un paese in cui non conta ciò che è ma quello che dicono i media. Se ci dicono che giochiamo il 4-3-3 tutti convinti che abbiamo gicato così......