farei andare avanti frustalupi,pur di esonerare mazzarri
ho detto la stessa cosa a mio fratello a metà 1° tempo: non ce la faccio più a vedere questo scempio.
con Mazzarri, in 2 anni e mezzo, non abbiamo MAI avuto un GIOCO! solo che almeno l' anno scorso gli si poteva perdonare il suo essere un talebano del calcio, perchè almeno riusciva a far dare il 110% ai propri giocatori. nell' ultimo mese, invece, ha proprio staccato la spina e i calciatori lo stanno seguendo. le figure di merda che stiamo facendo sono solo colpa di un problema psicologico dei giocatori. io non so quali siano le colpe di questo crollo...ma di sicuro l' allenatore ha tutte le colpe riguardo il fatto che non è stato in grado di far riprendere i giocatori.
cacciare mazzarri, potrebbe dare una scossa per chiudere al meglio la stagione. il problema è che, dopo la sconfitta di stasera, questa scossa è inutile: abbiamo 6 punti di distacco dalla Lazio (7 reali), quindi il 3° posto per noi è ormai irraggiungibile e quindi sarebbe inutile fare questo esonero. ma a giugno non ci stanno santi in paradiso!