Autore Topic: (31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 33200 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 07 Aprile, 2012, 23:14:00 pm »
Ah ecco... allora concordo. Chissà che non lo starà già facendo.

purtroppo, ci credo poco

a delaurentiis fa comodo mazzarri, che porta soldi, non chiede PER FORZA giocatori costosi ed è tutto sommato un aziendalista che ogni tanto alza la cresta ma poi non fa niente di che

un'ameba

e a delaurentiis va bene così

l'intossico che provo stasera è strano, STRANISSIMO visto che io è da verona e da quando ho sentito le parole del cialtrone in panchina puntiamo TUTTO alla CL e FANCULO al campionato  :mascaralook: che ho detto "COSI' GETTIAMO UNA STAGIONE NEL CESSO", io lo sapevo PERFETTAMENTE Che avremmo finito così il campionato...

e diciamocelo subito, pure se vinciamo la CI ma falliamo l'ingresso in CL, sarà un'annata DIMERDA ASSOLUTA

purtroppo, per quanto uno possa aspettarsi il peggio e sapere il proprio destino, quando si avvera il tutto fa sempre malissimo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 07 Aprile, 2012, 23:14:42 pm »
sarà triste trascinarsi fino a fine stagione infilando una figura di merda dietro l'altra. Mercoledì faremo felici pure i merdamaschi, garantito.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #62 il: 07 Aprile, 2012, 23:15:17 pm »
L'uccello del malaugurio sei tu. Io oltre a scrivere sul forum fatico pure... magari tu nun fai nu cazz e può sta semp cà....

Hai invitato a fare i bucchini a chi dice che DL ha speso 300 mln, cosa che ho sempre pensato e penso ancora.
Guagliù mi girano le palle come a voi perciò convogliate le vostre energie negative contro a quella grande fessa della mamma di Mazzarri e di quel cornuto dell'arbitro, e nun m'intossicate ulteriormente la serata con futili battibecchi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #63 il: 07 Aprile, 2012, 23:16:15 pm »
Guagliù mi girano le palle come a voi perciò convogliate le vostre energie negative contro a quella grande fessa della mamma di Mazzarri e di quel cornuto dell'arbitro, e nun m'intossicate ulteriormente la serata con futili battibecchi.
:brà: :brà:

Offline gigs

• *
« Risposta #64 il: 07 Aprile, 2012, 23:16:30 pm »
sarà triste trascinarsi fino a fine stagione infilando una figura di merda dietro l'altra. Mercoledì faremo felici pure i merdamaschi, garantito.

Sicuro

Offline Neutrino

• *
« Risposta #65 il: 07 Aprile, 2012, 23:16:57 pm »
il capolavoro misto Inmerd-Britos sul rigore è l'emblema del mercato del Napoli, che senza timore di smentita è anche peggio di quello dell'estate 2010.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #66 il: 07 Aprile, 2012, 23:16:57 pm »
L'uccello del malaugurio sei tu. Io oltre a scrivere sul forum fatico pure... magari tu nun fai nu cazz e può sta semp cà....

Hai invitato a fare i bucchini a chi dice che DL ha speso 300 mln, cosa che ho sempre pensato e penso ancora.
e allora goditi i grandissimi giocatori che ti ha comprato babbo dela

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #67 il: 07 Aprile, 2012, 23:17:52 pm »
Tutto finito. Spero abbiano almeno l'intelligenza di capire che da adesso in poi Vargas e Fernandez titolari fino a fine stagione per poterli valutare meglio.

Offline mk89

• *
« Risposta #68 il: 07 Aprile, 2012, 23:18:11 pm »
il capolavoro misto Inmerd-Britos sul rigore è l'emblema del mercato del Napoli, che senza timore di smentita è anche peggio di quello dell'estate 2010.

più costoso però!  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #69 il: 07 Aprile, 2012, 23:18:18 pm »
Qua gli unici milioni buttati sono quelli di Vargas, e sono pure parecchi.

Inler, Britos e Dzemaili non saranno mai dei campioni, ma sono giocatori che dovrebbero permetterti di avere la meglio su Brocchi, Gonzalez e Zana (?). E invece un allenatore che sa solo motivare non riesce a motivare, e giocatori di valore assoluto come Lavezzi e Cavani si trovano impantanati in un sistema di gioco che non offre sbocchi, soluzioni di passaggio, profondità. Il Napoli senza Maggio è merda.

La rivoluzione deve partire dall'allenatore. Teniamo la necessità vitale di respirare, di una ventata di freschezza. Basta cacciucco. Basta.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #70 il: 07 Aprile, 2012, 23:18:22 pm »
il segreto sta nel saper adattare il proprio pensiero. ormai è chiaro che abbiamo iniziato la stessa strada della fiorentina, quindi se in questo e nei prossi 2-3 si riesce a rimanere costantemente tra le prima 10 in attesa di un cambiamento epocale, è tutto grasso che cola
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #71 il: 07 Aprile, 2012, 23:18:47 pm »
Ma senza ombra di dubbio è peggio di quello del 2010. Là pigliammo Cavani e una serie di falegnami in prestito. Quà amma cacciat' sord senza motivo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #72 il: 07 Aprile, 2012, 23:18:49 pm »

il terzo gol è colpa di Inler, non di Britos che già se ne era andato.

Già nel primo tempo nonappena entravamo in possesso Dzemaili stava FISSO sulla fascia, difatti era pure lui che cercava di andare sul fondo, mentre Campagnaro non superava mai la metà campo e si stringeva molto verso Cannavaro e Britos mentre dall'altro lato Aronica faceva l'esterno di centrocampo palesemente. Abbiamo giocato per tutta la partita col modulo solito, inutile che sbaniate.
Inler compie una gravissima disattenzione, ma un difensore da squadra di media classifica lì nel dubbio con l'attaccante può anticiparlo ed andare sulla bandierina il piede non lo mette proprio...

Quanto alla posizione di Dzemaili, rivedi la partita, perchè nel primo tempo il 4-3-2-1 anche se non era purissimo,  Dzemaili comunque non giocava esterno a tutta fascia: si accentrava in fase di non possesso, si allargava in fase di possesso palla. Campagnaro gli copriva sempre le spalle. Nel secondo tempo invece ha giocato proprio nella posizione di maggio.
Sulla tattica sono azzeccato...

qua c'è un problema ben più grave, sia mentale (mo jucamm pure senza purtier..vai va) che tecnico-tattico.
:sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #73 il: 07 Aprile, 2012, 23:19:00 pm »

io voglio il ritorno di Pierpaolo Marino,immediatamente.

siamo nelle mani di pappaman e riccardino bimbominkia  :maronn: mamm ro carmn

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

• *
« Risposta #74 il: 07 Aprile, 2012, 23:19:15 pm »
Ma dell'ormai simpatica abitudine dei tifosi avversari nell'intonare 'o surdato innamorato ne vogliamo parlare? :troll:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #75 il: 07 Aprile, 2012, 23:20:43 pm »
Inler compie una gravissima disattenzione, ma un difensore da squadra di media classifica lì nel dubbio con l'attaccante può anticiparlo ed andare sulla bandierina il piede non lo mette proprio...

Quanto alla posizione di Dzemaili, rivedi la partita, perchè nel primo tempo il 4-3-2-1 anche se non era purissimo,  Dzemaili comunque non giocava esterno a tutta fascia: si accentrava in fase di non possesso, si allargava in fase di possesso palla. Campagnaro gli copriva sempre le spalle. Nel secondo tempo invece ha giocato proprio nella posizione di maggio.
per me anche nel primo tempo dzemaili faceva il 'maggio'...ma non è colpa sua..

Offline wendell

• *
« Risposta #76 il: 07 Aprile, 2012, 23:22:03 pm »

Ti quoto su Britos ma non sul modulo, io ho visto sempre i 3 bloccati dietro per quasi tutta la gara.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #77 il: 07 Aprile, 2012, 23:22:07 pm »
Ma dell'ormai simpatica abitudine dei tifosi avversari nell'intonare 'o surdato innamorato ne vogliamo parlare? :troll:
uncensored uncensored

Offline noel

• *
« Risposta #78 il: 07 Aprile, 2012, 23:24:05 pm »
uncensored uncensored
apriamo il topic? :look:

Offline BrizioFa

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
« Risposta #79 il: 07 Aprile, 2012, 23:24:50 pm »
ora agli innumerevoli cori anti-napoletani dobbiamo sorbirci pure o surdat nnammurat in tutti gli stadi italiani
pure coi romaniati sara uguale  :maronn: