Autore Topic: (31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 33336 volte)  Share 

Offline tonino_carino_da_ascoli

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 07 Aprile, 2012, 23:48:13 pm »
Bigon a MP:

tra le squadre di vertice siamo la più giovane

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #101 il: 07 Aprile, 2012, 23:48:32 pm »
A me sta cosa non tange proprio. Trovo offensivo per la propria dignità cantare un coro altrui. Io "Grazie Roma" non lo canterei manco sotto tortura :asd:

quoto, ma poi voglio capire gli juveaids, che essendo in considerevole parte nati a napoli, cantavano in quel coro tutto il loro disagio e il dolore della propria persecuzione.......l'unica cosa che mi è dispiaciuta stasera sono stati quei 4 fischi durante il minuto di silenzio: una tifoseria vera avrebbe fischiato in massa e presentato uno stirscione per l'occasione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #102 il: 07 Aprile, 2012, 23:48:41 pm »
A me sta cosa non tange proprio. Trovo offensivo per la propria dignità cantare un coro altrui. Io "Grazie Roma" non lo canterei manco sotto tortura :asd:

Ma a Torino non mi fece nè caldo nè freddo, forse un poco li capivo pure, dopo anni di frustrazioni si volevano pigliare la pizzicata, vabbuò. Ma che mò debba diventare una sorta di sfottò, in ogni partita del cazzo (visto che stasera non s'è deciso 'o riest e niente, a questi il terzo posto glielo può fottere pure l'Udinese) nun esiste proprio. E' una cosa nostra, ogni squadra tiene il suo, non capisco perchè il nostro inno debba essere profanato da cani e porci. Poi concordo che sono dei poveretti, ma rimane una bassezza ridicola, perchè è una cosa sulla quale non ci sta niente da sfottere e perchè nun è ca stamm retrocedenn.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tonino_carino_da_ascoli

• *
« Risposta #103 il: 07 Aprile, 2012, 23:48:45 pm »
Bigon a MP:

parlava di se stesso !!!! è chiaro

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #104 il: 07 Aprile, 2012, 23:49:19 pm »
Ho talmente le budella sottosopra, che mentre aspettavo che si scarfassero duje wurstel, non m’ero accorto che ’a fiamma era stutata. Io aspettavo semp e, tra riecheggiamenti vari tipo il secondo “Oj vita, oj vita mia” consecutivo, ’e strunzate e De Sanctis e j Inler, papà che diceva “sim diventat i zimbell d’Italie” e l’attanagliante paura di dover vedere ben sette partite di una squadra che non ha più stimoli, guardavo j wurstel e pensav: “ma pecché so semp bianc, ’sti cosi?”.

:boh:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #105 il: 07 Aprile, 2012, 23:49:46 pm »
comunque almeno per le partite di Europa League non trovo fila ai botteghini :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #106 il: 07 Aprile, 2012, 23:50:36 pm »
Sacrosanto. Siamo l'unica tifoseria al mondo ad avere un "inno" solo per quando si vince, inevitabile che ci pareano 'ncuoll per stu' fatt, più che meritatamente.

Vabbuò allò mandiamolo nelle casse all'inzio e tutt'e partite, ufficializziamolo, ed evitiamo ste pagliacciate.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #107 il: 07 Aprile, 2012, 23:51:05 pm »
Vabbuò allò mandiamolo nelle casse all'inzio e tutt'e partite, ufficializziamolo, ed evitiamo ste pagliacciate.

oppure non cantiamolo proprio :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #108 il: 07 Aprile, 2012, 23:51:11 pm »
Ho talmente le budella sottosopra, che mentre aspettavo che si scarfassero duje wurstel, non m’ero accorto che ’a fiamma era stutata. Io aspettavo semp e, tra riecheggiamenti vari tipo il secondo “Oj vita, oj vita mia” consecutivo, ’e strunzate e De Sanctis e j Inler, papà che diceva “sim diventat i zimbell d’Italie” e l’attanagliante paura di dover vedere ben sette partite di una squadra che non ha più stimoli, guardavo j wurstel e pensav: “ma pecché so semp bianc, ’sti cosi?”.

:boh:
:rotfl:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #109 il: 07 Aprile, 2012, 23:51:20 pm »
quoto, ma poi voglio capire gli juveaids, che essendo in considerevole parte nati a napoli, cantavano in quel coro tutto il loro disagio e il dolore della propria persecuzione.......l'unica cosa che mi è dispiaciuta stasera sono stati quei 4 fischi durante il minuto di silenzio: una tifoseria vera avrebbe fischiato in massa e presentato uno stirscione per l'occasione
Purtroppo c'erano solo i residenti nel lazio...

Offline mk89

• *
« Risposta #110 il: 07 Aprile, 2012, 23:51:45 pm »
Io non ho detto di metterlo. Io ho detto che un allenatore deve portare in panca gente in grado di offrirgli un'alternativa, anche solo ipotetica. Con 4 centrali difensivi in campo, che cazzo ne porti a fare in panca altri 3?

eh ho capito, e io t'ho risposto: ma se quello all'EVIDENZA non vede alternative (ha preferito Hamsik INFLUENZATO a pandev che ormai s'è capito, no?, sta in forma e potrebbe fare pure alcuni gol)... figurati che spazio dà alle eventuali ipotesi.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #111 il: 07 Aprile, 2012, 23:51:45 pm »
oppure non cantiamolo proprio :look:

Ormai l'abbiamo messo in mezzo, non si può tornare indietro :boh:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #112 il: 07 Aprile, 2012, 23:52:22 pm »
farei andare avanti frustalupi,pur di esonerare mazzarri

ho detto la stessa cosa a mio fratello a metà 1° tempo: non ce la faccio più a vedere questo scempio.

con Mazzarri, in 2 anni e mezzo, non abbiamo MAI avuto un GIOCO! solo che almeno l' anno scorso gli si poteva perdonare il suo essere un talebano del calcio, perchè almeno riusciva a far dare il 110% ai propri giocatori. nell' ultimo mese, invece, ha proprio staccato la spina e i calciatori lo stanno seguendo. le figure di merda che stiamo facendo sono solo colpa di un problema psicologico dei giocatori. io non so quali siano le colpe di questo crollo...ma di sicuro l' allenatore ha tutte le colpe riguardo il fatto che non è stato in grado di far riprendere i giocatori.

cacciare mazzarri, potrebbe dare una scossa per chiudere al meglio la stagione. il problema è che, dopo la sconfitta di stasera, questa scossa è inutile: abbiamo 6 punti di distacco dalla Lazio (7 reali), quindi il 3° posto per noi è ormai irraggiungibile e quindi sarebbe inutile fare questo esonero. ma a giugno non ci stanno santi in paradiso! :sbonk:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

• *
  • Slam dunk
« Risposta #113 il: 07 Aprile, 2012, 23:52:43 pm »
Ormai l'abbiamo messo in mezzo, non si può tornare indietro :boh:

io più che altro temo Forgione che ci riparlerà di dimostrazione di inferiorità culturale

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #114 il: 07 Aprile, 2012, 23:53:21 pm »
non per polemizzare, eh.....ma io non so che partita hai visto tu

il napoli di stasera contro la lazio ha giocato con un 4312

centrali difesa solo britos e cannavaro, poi ARONICA E CAMPAGNARO TERZINI :rotfl:

ea centrocampo, hamsik a sx, inler al ceontro e dzemaili a dx

la cosa ATROCE è stata la totale ASSENZA della spinta dei nostri terzini

campagnaro ed aronica non sono praticamente mai usciti in attacco (non ricordo nemmeno un cross)

il tutto ha costretto i nostri a cercare solo le giocate centrali, con l'unico gol fatto su un'invenzione di lavezzi, altrimenti manco segnavamo

ed è per questo che dico che mazzarri è uno SCARSO DIMMERDA, uno che oramai ha perso TOTALMENTE la brocca

cambi modulo, ok, anche perchè lo chiediamo tutti di abbandonare la difesa a 3

ma poi, scarsodimmerda che non sei altro, PERCHE' NON LI FAI GIOCARE COME DOVREBBERO?

aronica a campagnaro sono 2 muorti, ok, ma è pur vero che se non vanno MAI  in avanti la colpa è senza dubbio dell'allenatore che non ha MAI Detto nieinte per farli andare

teneva dossena, che sarà una latrina ma almeno spinge....come puoi far giocare la squadra con la difesa a 4 e poi RINUNCIARE alla spinta dei terzini?

mazzarri è un TUMORE: conosce solo quella merda di 343 e deve tutte le sue fortune a lavezzi che sbriglia le situazioni classiche con cui giochiamo, ossia palla lunga in avanti er preghiamo iddio

Non è così Aronica ha fatto l'esterno a sinistra e Dzemaili a destra, la difesa era a tre con Cannavaro, Campagnaro e Britos, se vuoi riguardati la partita in tv. I tre di difesa erano tre in linea, Aronica e Dzemaili erano più avanti e spesso li trovavi ancora più avanti a duettare con Pandev o Lavezzi.
Se poi credete più ai giornalisti che ai vostri occhi fate voi, però riguardati la partita se ti capita e poi mi dici. Il primo tempo è così al 100% nel secondo potrebbe aver cambiato modulo ma lì ho capito di meno. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #115 il: 07 Aprile, 2012, 23:54:41 pm »
Per me è molto più umiliante vedere i miei giocatori non sapere che fare sul campo.
At ca oj vita mia..

Offline mk89

• *
« Risposta #116 il: 07 Aprile, 2012, 23:56:01 pm »
Non è così Aronica ha fatto l'esterno a sinistra e Dzemaili a destra, la difesa era a tre con Cannavaro, Campagnaro e Britos, se vuoi riguardati la partita in tv. I tre di difesa erano tre in linea, Aronica e Dzemaili erano più avanti e spesso li trovavi ancora più avanti a duettare con Pandev o Lavezzi.
Se poi credete più ai giornalisti che ai vostri occhi fate voi, però riguardati la partita se ti capita e poi mi dici. Il primo tempo è così al 100% nel secondo potrebbe aver cambiato modulo ma lì ho capito di meno.

No no, ma l'ho notata pure io sta  cosa.
Tant'è che poi guarda caso ha messo Dossena al posto di Aronica.  :asd:
Stava soffrendo secondo me ...  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #117 il: 07 Aprile, 2012, 23:57:09 pm »
In totale disaccordo (come si legge dai mei interventi precedenti). Quanto al fatto di credere ai giornalisti...beh lì c'è un problema di fondo per quanto mi riguarda :asd:

Il secondo tempo è 3-5-2 "solito".

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #118 il: 07 Aprile, 2012, 23:57:25 pm »
Bigon a MP:

Non hanno una calcolatrice, è chiaro, perchè abbiamo un'età media di 28 anni e dispari, ed è un'eresia dire che siamo giovani o inesperti perchè TUTTI giocano da almeno 4 anni in Italia a buoni livelli.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #119 il: 07 Aprile, 2012, 23:57:32 pm »

hai sintetizzato la ragione per cui noi non saremo mai delle merde come loro!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!