Autore Topic: Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 48155 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #200 il: 22 Febbraio, 2012, 08:21:30 am »
Fateglielo leggere a Jena e al Ragioniere. Giocare in quel modo per gli standard inglesi, vuol dire giocare bene. La superiorità inglese
infatti .. :maronn: non hanno una allenatore o uno straccio di schema ..ci sono solo giocatori messi alla rinfusa in campo..c'è rammarico perche' dovevamo vincere 3-0....hanno trovato un goal a terra veramente :sbonk:

Offline bat86

• *
« Risposta #201 il: 22 Febbraio, 2012, 08:25:09 am »
come stava lavezzi sul terzo gol...indimenticabile. Chi ha qualche rammarico per la partita, o per il pezzo di terreno che ha causato un rimbalzo da campetti ai giardini della parrocchia, pensi a Cannavaro che ha giocato quasi l'intera gara con il macigno di quell'episodio a tormentarlo. Lui che più di tutti avrà sentito la gara.
A campagnaro che ha giocato quasi l'intera gara letteralmente buttando il sangue, a fine primo tempo è entrato negli spogliatoi gridando "adrianaaaa". A inler che ha giocato quasi l'intera gara. :look:
Ad hamsik che nel gruppetto dei tre tenori è quello che passa i compiti fatti, quello che non beve perchè deve guidare lui, quello con la testa sul collo a compensare la pazzia degli altri due...Perchè Cavani secondo me è un pazzo. Profeta e santo fuori, in campo diavolo con tanto di sguardo spiritato dopo il gol fatto e delirio sotto la curva, con riti propiziatori, sacrifici e allucinazioni. Del pocho già si sapeva invece che è fuori di testa.
E gargano che una volta uscito dal tunnel degli spogliatoi, sembra entrare nel mondo di gulliver, smettendo i panni del nano molesto e mettendo quelli del gigante molestissimo. Stasera ha perso un pallone alla sua maniera e mi ha fatto bestemmiare, ma si è fatto perdonare.
A De Sanctis che prossimamente verrà appeso affianco ai santini nel tunnel di cui sopra. Ad Aronica che secondo me è un fuoriclasse dentro gli spogliatoi prima di tutto, e che si è rivelato importante quanto nessuno poteva immaginare. A Maggio magnato un gran gol e Zuniga che stasera ha danzato meno e si è reso più pratico del solito rubando gli appunti di VillasBocias, scombinando i suoi piani all'ultimo con grande astuzia.

Chiunque abbia da recriminare quindi: FANCULO!!! SIAMO STATI EPICI!!
E
PI
CI!!!

:love:

:napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:
:sisi: :brà:

Offline bat86

• *
« Risposta #202 il: 22 Febbraio, 2012, 08:26:44 am »
TUTTONAPOLI.NET LA MUSICHETTA E IL BOATO.mp4

Non so se qualcuno l'ha gia messa.... fa venire la pelle d'oca quando abbassano l'audio alla fine,
:pianto:

Offline bat86

• *
« Risposta #203 il: 22 Febbraio, 2012, 08:28:41 am »
Ma che stai ricenn, tu farnetichi...vabbè non ho nemmeno genio di parlare con te, io stasera allo stadio stavo per mettermi a piangere pensando a dove eravamo 7 anni fa e oggi vattimm o chelsea dei paperoni (altro che morti scavati) e siamo a -5 dal terzo posto. Ma io amo troppo la mia squadra per non alluccare come un disperato e rischiare l'infarto ad ogni azione avversaria...

Offline bat86

• *
« Risposta #204 il: 22 Febbraio, 2012, 08:32:33 am »
Io prima della partita stavo così male che volevo dire a mio fratello, che sta per avere un bambino: "Famm una sola cortesia, non lo far venire malato comm a nuje, salviamolo, nun c'a facimm piglià sta croce", poi mi sono schiaffata con la capa nelle patatine fritte per stemperare la tensione e ho soprasseduto :look:
Ora, combattuta tra la gioia di questa serata e la sofferenza tra due settimane, non so che desiderare per il piccolo...
fatelo venire tifoso..soffrira' e si incazzera' ma le gioie che puo' dare vivere una squadra come il napoli...meritano!!! :ok: :pianto:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #205 il: 22 Febbraio, 2012, 08:36:23 am »
lo so che non ve ne fotte un cazzo ma volevo dirvi che è il mio compleanno e sono doppiamente felice. :look:
Azz, auguroni alfrè :compagni:

Offline bat86

• *

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #207 il: 22 Febbraio, 2012, 09:41:37 am »
che bello

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #208 il: 22 Febbraio, 2012, 09:47:25 am »
io ancora ho il fegato spappolato per quel gol di merda che abbiamo subito...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #209 il: 22 Febbraio, 2012, 09:47:25 am »
ottima partita. fosse finita 3-0 o 4-1 sarei stato molto più tranquillo per il ritorno... c'è da dire che adesso abbiamo credo un 65-70% di passare, spero però che non andiamo sullo 0-1, xkè già m'immagino cosa succederà dopo...

non sapete quante bestemmie ho buttato addosso a cannavaro, al campo, e a maggio che non angola il tiro del 4-1 e lo tira centrale... la bucchina della mamma.

detto questo, epici.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #210 il: 22 Febbraio, 2012, 09:49:28 am »
Ci ripenso e godo ancora :sbav: :sbav: :sbav:

cmq il chelsea è proprio una squadra orribilante,erano messi in campo manc a chiavica,lunghi e poco compatti(villas boas scienziato almeno nu mediano o putiv mett :pariamm: )

li hanno salvati il culo e qualche individualità...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #211 il: 22 Febbraio, 2012, 09:57:22 am »
Serata straordinaria.
IMMENSI.
Non ho nient'altro da aggiungere,se non che dobbiamo tenere duro anche al ritorno.
Angelo (cripy) ti debbo una bevuta,prima o poi mi sdebiterò....thanks!! :ok:
:compagni:

Marò cosi mi chiamava Galletta :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline bat86

• *
« Risposta #212 il: 22 Febbraio, 2012, 10:25:49 am »
Napoli - Chelsea 3-1, interviste post-partita

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #213 il: 22 Febbraio, 2012, 10:28:57 am »
Stasera è stata una serata indescrivibile. Non ho mai visto una cosa del genere al Bambolina, gente che veniva da tutte le parti.
Ad un certo punto non capivo più nulla gente ovunque, persone mai viste, ragazzi francesi che tifavano per il Napoli, ad un certo punto ho dovuto fare il buttafuori ed indirizzare i ragazzi in altri bar quasi litigando con alcune persone. Che bordello! Poi ai goal non s'é capito nulla, le birre che erano piene sui tavolini si sono svuotate d'un tratto, c'era gente che in una frazione di secondo e da fermo aveva fatto dei salti in avanti di alcuni metri meglio di Ivan Pedroso, bicchieri rotti ma non fregava un cazzo a nessuno, stasera avevamo l'immunità.
Comunque sto ancora sconvolto, ubriacato da questa vittoria, spero di riuscire a dormire ed di aver conservato un po' di voce per domattina.
Stasera mi sono detto che abbiamo creato un mostro, e tutto cio' grazie al Napoli!!
Stasera mi sono sentito orgoglioso di essere nato napoletano, di dover soffrire per tutto, di sapere che nella vita a quelli come me niente è dato per grazia divina ma tutto fa parte di un processo che passa per le diverse forme della sofferenza che ti permette di godere ancora di più quando i desideri si realizzano. Come disse Gabbie una volta:"Lo sapevamo quando siamo nati che essere tifosi del Napoli significava soffrire", stasera sono stato contento di questa scelta e mi sono detto che in fondo me pass po cazz di soffrire se poi posso godere in questo modo!
Grazie ragazzi!
Grazie NAPOLI!
 :sad:
mi sento così colmo d'amore che mi chiaverei te, il Paris San Gennar e tutti quelli che stanno leggendo

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #214 il: 22 Febbraio, 2012, 10:44:27 am »

I GALLO  :asd:

O criaturo stev murenn.  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2012, 10:48:10 am da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #215 il: 22 Febbraio, 2012, 10:55:42 am »
Talmente contento ed ancora inzallanuto, che stamattina mi sono bevuto il latte scaduto di 2 giorni e solo dopo me ne sono accorto... :look:

SpamMattia

« Risposta #216 il: 22 Febbraio, 2012, 10:56:15 am »
io sto sognando ad occhi aperti

Starfred

R: Re:Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #217 il: 22 Febbraio, 2012, 10:59:56 am »

Offline wendell

• *
R: Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #218 il: 22 Febbraio, 2012, 11:00:11 am »
Aggia fatt na nuttata
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #219 il: 22 Febbraio, 2012, 11:01:19 am »
io spero solo che a londra non ci cachiamo sotto