Autore Topic: Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 48162 volte)  Share 

Starfred

Re:Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #120 il: 22 Febbraio, 2012, 01:39:28 am »
ciccio, forse t'ho visto allo stadio ma siccome sono poco fisionomista, mi so impressionata che facevo una grezza salutando un perfetto sconosciuto :peppe:

beh se mi dici come stavo vestito ti dico se ero io :look:

comunque non so se lo vedete ma ecco: https://www.facebook.com/photo.php?v=2727609869289&set=vb.1228453735&type=2&theater

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #121 il: 22 Febbraio, 2012, 01:39:47 am »
ciccio, forse t'ho visto allo stadio ma siccome sono poco fisionomista, mi so impressionata che facevo una grezza salutando un perfetto sconosciuto :peppe:

bastava un "uè lota!". Se si infrevava era lui
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #122 il: 22 Febbraio, 2012, 01:40:53 am »
Ma che stai ricenn, tu farnetichi...vabbè non ho nemmeno genio di parlare con te, io stasera allo stadio stavo per mettermi a piangere pensando a dove eravamo 7 anni fa e oggi vattimm o chelsea dei paperoni (altro che morti scavati) e siamo a -5 dal terzo posto. Ma io amo troppo la mia squadra per non alluccare come un disperato e rischiare l'infarto ad ogni azione avversaria...

Uà io mi so' fatta una chiagnuta sul terzo gol :asd:, non so' manco riuscita ad esultare, tenev chella cosa ngann :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #123 il: 22 Febbraio, 2012, 01:42:11 am »
Uà io mi so' fatta una chiagnuta sul terzo gol :asd:, non so' manco riuscita ad esultare, tenev chella cosa ngann :peppe:

io stavo male perchè dovevamo farne 4 a sti pezzient

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #124 il: 22 Febbraio, 2012, 01:45:04 am »
mio cugino si è girato verso di me verso l'80esimo nell'unico momento in cui riprendevo fiato "Domè, ma comm'è che stai zitto, non stai jastemmando?"

:rotfl:

ho detto cose così vergognose che neanche più mi ricordo, un misto sadico razzista omo/xenofobo con cadenza di una volgarità assurda  :asd:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #125 il: 22 Febbraio, 2012, 01:45:31 am »
Stasera è stata una serata indescrivibile. Non ho mai visto una cosa del genere al Bambolina, gente che veniva da tutte le parti.
Ad un certo punto non capivo più nulla gente ovunque, persone mai viste, ragazzi francesi che tifavano per il Napoli, ad un certo punto ho dovuto fare il buttafuori ed indirizzare i ragazzi in altri bar quasi litigando con alcune persone. Che bordello! Poi ai goal non s'é capito nulla, le birre che erano piene sui tavolini si sono svuotate d'un tratto, c'era gente che in una frazione di secondo e da fermo aveva fatto dei salti in avanti di alcuni metri meglio di Ivan Pedroso, bicchieri rotti ma non fregava un cazzo a nessuno, stasera avevamo l'immunità.
Comunque sto ancora sconvolto, ubriacato da questa vittoria, spero di riuscire a dormire ed di aver conservato un po' di voce per domattina.
Stasera mi sono detto che abbiamo creato un mostro, e tutto cio' grazie al Napoli!!
Stasera mi sono sentito orgoglioso di essere nato napoletano, di dover soffrire per tutto, di sapere che nella vita a quelli come me niente è dato per grazia divina ma tutto fa parte di un processo che passa per le diverse forme della sofferenza che ti permette di godere ancora di più quando i desideri si realizzano. Come disse Gabbie una volta:"Lo sapevamo quando siamo nati che essere tifosi del Napoli significava soffrire", stasera sono stato contento di questa scelta e mi sono detto che in fondo me pass po cazz di soffrire se poi posso godere in questo modo!
Grazie ragazzi!
Grazie NAPOLI!
 :sad:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #126 il: 22 Febbraio, 2012, 01:46:18 am »
io stavo male perchè dovevamo farne 4 a sti pezzient
Io per quello sto male dal salvataggio sulla linea e starò male fino al 90' del ritorno e spero non oltre.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #127 il: 22 Febbraio, 2012, 01:47:48 am »
Ma anche io, però non sono riuscito a zompettare e fottermi le corde vocali come prima. Sono come impassibile, ma ho pianto godendo al terzo del Pocho.  :boh:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #128 il: 22 Febbraio, 2012, 01:47:59 am »
ho detto cose così vergognose che neanche più mi ricordo, un misto sadico razzista omo/xenofobo con cadenza di una volgarità assurda  :asd:

Io credo di aver pronunciato frasi mai dette prima tipo "Questo deve solo andare a fare i bucchini ai compagni negli spogliatoi" e altre amenità simili :peppe:

Starfred

« Risposta #129 il: 22 Febbraio, 2012, 01:49:09 am »
comunque quanto ho jastemmato gli inglesotti nel settore ospiti. Li tenevo praticamente di lato, quanti gesti osceni dopo i gol... :rotfl:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #130 il: 22 Febbraio, 2012, 01:49:25 am »
Ma che stai ricenn, tu farnetichi...vabbè non ho nemmeno genio di parlare con te, io stasera allo stadio stavo per mettermi a piangere pensando a dove eravamo 7 anni fa e oggi vattimm o chelsea dei paperoni (altro che morti scavati) e siamo a -5 dal terzo posto. Ma io amo troppo la mia squadra per non alluccare come un disperato e rischiare l'infarto ad ogni azione avversaria...
io non è che stavo x mettermi a piangere, l' ho fatto!  :maronn: e poi dopo x scaricare l' adrenalina mi so chiavato a mazzate cn un cancello  :asd:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Starfred

« Risposta #131 il: 22 Febbraio, 2012, 01:50:12 am »
io non è che stavo x mettermi a piangere, l' ho fatto!  :maronn: e poi dopo x scaricare l' adrenalina mi so chiavato a mazzate cn un cancello  :asd:

eh anche a me qualche lacrima è scesa mentre guidavo e sentivo radio marte :maronn:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #132 il: 22 Febbraio, 2012, 01:54:48 am »
Massimo Mauro, comunque, seppur già detto tante volte, deve fare un’ignobile e dolorosa fine.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #133 il: 22 Febbraio, 2012, 01:55:39 am »
Stasera mi sono sentito orgoglioso di essere nato napoletano, di dover soffrire per tutto, di sapere che nella vita a quelli come me niente è dato per grazia divina ma tutto fa parte di un processo che passa per le diverse forme della sofferenza che ti permette di godere ancora di più quando i desideri si realizzano. Come disse Gabbie una volta:"Lo sapevamo quando siamo nati che essere tifosi del Napoli significava soffrire", stasera sono stato contento di questa scelta e mi sono detto che in fondo me pass po cazz di soffrire se poi posso godere in questo modo!
Grazie ragazzi!
Grazie NAPOLI!
 :sad:

Io prima della partita stavo così male che volevo dire a mio fratello, che sta per avere un bambino: "Famm una sola cortesia, non lo far venire malato comm a nuje, salviamolo, nun c'a facimm piglià sta croce", poi mi sono schiaffata con la capa nelle patatine fritte per stemperare la tensione e ho soprasseduto :look:
Ora, combattuta tra la gioia di questa serata e la sofferenza tra due settimane, non so che desiderare per il piccolo...

• *
« Risposta #134 il: 22 Febbraio, 2012, 01:56:17 am »
La cosa più bella della serata è stata la mia tipa (gelosissima del Napoli e totalmente ignorante in materia che non riconosce nemmeno le squadre e che ostacola continuamente la visione delle partite) che dice: "Uà però che gol ca fatt 'o Pocho." e poi "Uà stu Cavallo è fortissimo, nientedimeno ha segnato con la zizza."  :sad:
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Starfred

« Risposta #135 il: 22 Febbraio, 2012, 01:56:37 am »
Massimo Mauro, comunque, seppur già detto tante volte, deve fare un’ignobile e dolorosa fine.

ha davvero rotto il cazzo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #136 il: 22 Febbraio, 2012, 01:58:41 am »
Io e Luisthebig il ritorno non lo possiamo vedere  :asd:
Adda venì Baffone!

• *
« Risposta #137 il: 22 Febbraio, 2012, 01:59:22 am »
Di solito lo apprezzo, staser ma fatt nzamà quando si è messo a fa il professorone e a criticare ogni cuollo di cazzo.
Compagnoni comunque sempre più tifoso  :compagni:
Spoiler

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #138 il: 22 Febbraio, 2012, 01:59:42 am »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #139 il: 22 Febbraio, 2012, 02:00:41 am »
comunque quanto ho jastemmato gli inglesotti nel settore ospiti. Li tenevo praticamente di lato, quanti gesti osceni dopo i gol... :rotfl:
waaa stavo pure io laa, li ho iniziati a perculare sul 2 a 1! in maniera offensivissima poi!
:dignità: