Io prima della partita stavo così male che volevo dire a mio fratello, che sta per avere un bambino: "Famm una sola cortesia, non lo far venire malato comm a nuje, salviamolo, nun c'a facimm piglià sta croce", poi mi sono schiaffata con la capa nelle patatine fritte per stemperare la tensione e ho soprasseduto 
Ora, combattuta tra la gioia di questa serata e la sofferenza tra due settimane, non so che desiderare per il piccolo...
Gabbrielli', per apprezzare il calcio e godere appieno delle gioie di questo sport e della vita puoi essere solo tifoso del Napoli. Non è na malatja essere tifoso del Napoli, ma un regalo, un modo per imparare a campare, a lottare e a non dimenticare che é vero che soffri, che stai male e teso 48 ore prima della partita, che tremi dal risveglio ed i tuoi pensieri sono tutti rivolti al momento in cui i giocatori varcheranno la porte che porta al terreno di gioco, ma sai che ti dico che ste soddisfazioni ed il godimento dopo una partita come questa solo un tifoso del Napoli le puo' apprezzare veramente a fondo! Quindi stai tranquilla che tanto con una zia come te stu criatur non puo' che essere un buon tifoso.