uagliù ma non è dettoche uno non se la goda lo stesso. io oggi sto talmente felice che mi possono dire di tutto. è che mi danno fastidio i moralizzatori che vengono qua e dicono(dopo due mesi di merda) che la gente dovrebbe fare un bucchino a mazzarri perchè i due msi di merda restano. poi siamo tutti contenti,al settimo cielo e ieri abbiamo pianto tutti ma questo non vuol dire che si cancellino i mesi precedenti.
Matti' turnamm semp o stess o punto che qua sopra si e' presa quest'abitudine del "lo avevo detto io" che a volta cozza anche contro lo stesso tifo.
Cioe' ca stann e gent che preferiscono ca pigliamm na paliata piuttosto che dire "SONO STATO GIOIOSAMENTE SMENTITO".
Che poi e' nell'indole del tifoso fare una chiavica quando si vince ed incensare quando si perde io, per esempio lo faccio, e certamente nun me ne pigl scuorn

Mo a chistu punt avessa turna' pur chilliu frat ro biscott, comme se chiammava diobrando ??? che facett pur o tip a turna' quando "i fatti gli davano ragione" ma che adesso aro sta? ind a na saettell ro sottopassagg ra curva B a fuorigrott???
MAGNEMMEC N'EMOZION JAAAAAAA