Autore Topic: Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 48364 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #240 il: 22 Febbraio, 2012, 12:13:09 pm »
Magnatv n'emozion, e che spaccimm.....
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #241 il: 22 Febbraio, 2012, 12:20:19 pm »
ma questidiscorsi lasciano il. tempo che trovano anche perchè poi voglio vedere che dite se perdiamo a stamford bridge. bisogna avere più misura, non si può passare dalle stalle alle stelle. io per ieri sono contentissimo. sono più giovane di voi e ho iniziato a tifare napoli quando facevamo veramernte schifo. il mio primo anno di abbonamento fu il famoso napoli che retrocesse ma neanche prima non è che avessi avuto tutte ste soddisfazioni... quindi sì, io me la godo, ma sono consapevole anche che avremmo potuto fare di più, che DOBBIAMO FARE DI PIù.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #242 il: 22 Febbraio, 2012, 12:21:23 pm »
ma questidiscorsi lasciano il. tempo che trovano anche perchè poi voglio vedere che dite se perdiamo a stamford bridge. bisogna avere più misura, non si può passare dalle stalle alle stelle. io per ieri sono contentissimo. sono più giovane di voi e ho iniziato a tifare napoli quando facevamo veramernte schifo. il mio primo anno di abbonamento fu il famoso napoli che retrocesse ma neanche prima non è che avessi avuto tutte ste soddisfazioni... quindi sì, io me la godo, ma sono consapevole anche che avremmo potuto fare di più, che DOBBIAMO FARE DI PIù.

Ma vuliss i in finale e vincerla pure???!!

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #243 il: 22 Febbraio, 2012, 12:21:27 pm »
Io nel pre-partita ho avuto seri problemi di salute (avevo i battiti irregolari) a fine partita volevo telefonare a Peppe Samozar, ma non riuscivo ad ingarrarare i numeri e non avevo voce. Alla fine credo di non aver pianto perchè non avevo nemmeno la lucidità per cacciare due lacrime. Oggi ho la capa che mi scoppia, ma ne è valsa la pena. Grazie Napoli.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline rafel

• *
« Risposta #244 il: 22 Febbraio, 2012, 12:22:51 pm »
Maronn mia ma come siete sensibili e profondi.
Chi piange, chi si abbraccia, chi si trastulla o piscitiello. Abbiamo vinto na partita di pallone  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

SpamMattia

« Risposta #245 il: 22 Febbraio, 2012, 12:24:32 pm »
Ma vuliss i in finale e vincerla pure???!!
uagliù ma non è dettoche uno non se la goda lo stesso. io oggi sto talmente felice che mi possono dire di tutto. è che mi danno fastidio i moralizzatori che vengono qua e dicono(dopo due mesi di merda) che la gente dovrebbe fare un bucchino a mazzarri perchè i due msi di merda restano. poi siamo tutti contenti,al settimo cielo e ieri abbiamo pianto tutti ma questo non vuol dire che si cancellino i mesi precedenti.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #246 il: 22 Febbraio, 2012, 12:25:13 pm »
Le facce di Lavezzi e Cavani  :sbav:

«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #247 il: 22 Febbraio, 2012, 12:25:42 pm »
Il tifoso è umorale per definizione. Io non ho problemi ad ammettere che appresso al Napoli cambio opinioni e stati d'animo int a na vutata e na girata.
Dato che ho vissuto malissimo gli ultimi due mesi di campionato mi prendo la soddisfazione di ieri come dovuto premio. E godo.
Se poi qualcuno vuole levarsi il vriccillo dalla scarpa con il suo protetto di turno che ben venga. Oggi è jurnata e sfogo. Pariate, ognuno a suo modo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #248 il: 22 Febbraio, 2012, 12:28:04 pm »
Il tifoso è umorale per definizione. Io non ho problemi ad ammettere che appresso al Napoli cambio opinioni e stati d'animo int a na vutata e na girata.
Dato che ho vissuto malissimo gli ultimi due mesi di campionato mi prendo la soddisfazione di ieri come dovuto premio. E godo.
Se poi qualcuno vuole levarsi il vriccillo dalla scarpa con il suo protetto di turno che ben venga. Oggi è jurnata e sfogo. Pariate, ognuno a suo modo.
:alla: :alla: :alla:
Stessa cosa mia, guagliù per cortesia non ci cacate 'o cazz con le lezioni di "giudizio equilibrato ed obiettivo"  :pariamm:, qua siamo tutti tifosi ognuno a suo modo, non dobbiamo fare la gara per essere gli opinionisti del Processo di Biscardi.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #249 il: 22 Febbraio, 2012, 12:28:45 pm »
Maronn mia ma come siete sensibili e profondi.
Chi piange, chi si abbraccia, chi si trastulla o piscitiello. Abbiamo vinto na partita di pallone  :look:
Quanto sei Spagnolo...............
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #250 il: 22 Febbraio, 2012, 12:29:10 pm »
uagliù ma non è dettoche uno non se la goda lo stesso. io oggi sto talmente felice che mi possono dire di tutto. è che mi danno fastidio i moralizzatori che vengono qua e dicono(dopo due mesi di merda) che la gente dovrebbe fare un bucchino a mazzarri perchè i due msi di merda restano. poi siamo tutti contenti,al settimo cielo e ieri abbiamo pianto tutti ma questo non vuol dire che si cancellino i mesi precedenti.

Matti' turnamm semp o stess o punto che qua sopra si e' presa quest'abitudine del "lo avevo detto io" che a volta cozza anche contro lo stesso tifo.
Cioe' ca stann e gent che preferiscono ca pigliamm na paliata piuttosto che dire "SONO STATO GIOIOSAMENTE SMENTITO".
Che poi e' nell'indole del tifoso fare una chiavica quando si vince ed incensare quando si perde io, per esempio lo faccio, e certamente nun me ne pigl scuorn  :sisi:

Mo a chistu punt avessa turna' pur chilliu frat ro biscott, comme se chiammava diobrando ??? che facett pur o tip a turna' quando "i fatti gli davano ragione" ma che adesso aro sta? ind a na saettell ro sottopassagg ra curva B a fuorigrott???

MAGNEMMEC N'EMOZION JAAAAAAA

Offline rafel

• *
« Risposta #251 il: 22 Febbraio, 2012, 12:29:35 pm »

Si Mattia, riprendo il discorso di Carletto.
Il tifoso del Napoli ama fino all'inverosimile la sua squadra e sa odiare, pero il bello e' che ci scordiamo di tutto prima del fischio di inizio.
Immaginati se ai tempi di Maradona ci fossero stati i forum, sai quanti marco78  :look: ne avrebbero chiesto la testa dopo i rigori falliti contro il Tolousa o contro lo spartak mosca?
Simm accusi, perdimmi e ce incazzam vincimm e simm felic  :bacino:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #252 il: 22 Febbraio, 2012, 12:29:57 pm »
so asciut e video e sennolino  :love:

Offline rafel

• *
« Risposta #253 il: 22 Febbraio, 2012, 12:30:26 pm »
Quanto sei Spagnolo...............

:doh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #254 il: 22 Febbraio, 2012, 12:31:08 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #256 il: 22 Febbraio, 2012, 12:33:05 pm »
Ma pure aropp na vittoria e chesta state a cacà o cazzo,uanema bella!!
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #257 il: 22 Febbraio, 2012, 12:35:10 pm »
Ma pure aropp na vittoria e chesta state a cacà o cazzo,uanema bella!!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #258 il: 22 Febbraio, 2012, 12:37:04 pm »
per me ha ragione mattia, per quanto lo trovi pazzesco e per quanto questo stia mettendo in discussione tutto quello in cui ho creduto nella mia vita  :look:

napoli-chelsea dura 180 minuti, per ora abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio contro una squadra su cui, al netto di fattori come l'emozione l'inesperienza a certi livelli, eravamo favoriti. l'emozione dovremmo tuti mangiarcela, eventualmente, alle 23:00 del 14 marzo 2012. è stata una grande serata, ma non piu, ad esempio, del 3-1 sul milan
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #259 il: 22 Febbraio, 2012, 12:39:38 pm »
eravamo favoriti

Ma forse ncapa a te. Ieri abbiamo fatto un'impresa. Poi che non sia finita è dato.
Tra l'altro in un altro topic dici che non siamo forti. E' un po' dura non essere "forti" e darsi favoriti contro le padrone del calcio inglese.