Autore Topic: Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 48432 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #260 il: 22 Febbraio, 2012, 12:39:45 pm »
per me ha ragione mattia, per quanto lo trovi pazzesco e per quanto questo stia mettendo in discussione tutto quello in cui ho creduto nella mia vita  :look:

napoli-chelsea dura 180 minuti, per ora abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio contro una squadra su cui, al netto di fattori come l'emozione l'inesperienza a certi livelli, eravamo favoriti. l'emozione dovremmo tuti mangiarcela, eventualmente, alle 23:00 del 14 marzo 2012. è stata una grande serata, ma non piu, ad esempio, del 3-1 sul milan

:nonquoto:

il pallone e' emozione e passione e il napoli e' amore  io ora GODO
alle 23:00 del 14 marzo  continuero a GODERE o comincero' a PIANGERE come di norma si fa' quando si ha a che fare con sentimenti che te straccian o cor a piett  :compagni:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #261 il: 22 Febbraio, 2012, 12:42:23 pm »
Ma forse ncapa a te. Ieri abbiamo fatto un'impresa. Poi che non sia finita è dato.
Tra l'altro in un altro topic dici che non siamo forti. E' un po' dura non essere "forti" e darsi favoriti contro le padrone del calcio inglese.

tanto per dire, eravamo favoriti anche per gente che sul pronostico di una partita mette in ballo i milioni di euro, ossia i bookmakers. il chelsea non è padrone nemmeno ra casa soja oramai. sono in crisi di gioco e di risultati, e al momento il loro allenatore è didier drogba

detto questo, capisco che qualcuno mi possa rinfacciare di creare un assurdo, perchè se siamo favoriti sul chelsea lo siamo anche al ritorno e quindi ormai siamo ai quarti. ma siccome loro sono al bivio e giocano in casa, siccome i trascorsi dicono che il napoli soffre di ansia da vittoria, siccome questo cazzo di pallone di merda l'hanno costruito di forma sferica, io me la godrò solo quando sarà veramente finita

fermo restando che vorrei che un risultato di tale portata storica e antologica, fosse accompagnato da un campionato di cui andare fieri e magari una finale di coppa italia da giocarsi
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2012, 12:46:23 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #262 il: 22 Febbraio, 2012, 12:53:13 pm »
Io vorrei solo che adesso passassero ampressa ampressa sti 20 giorni, e può sembrare assurdo detto da me, ma contro i chiavapecore sardagnuoli non scenderei proprio in campo...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #263 il: 22 Febbraio, 2012, 12:55:43 pm »
comunque mi rendo conto che, se perfino giovanni e gigisuker si sono convertiti al chemenefottrocampionatovogliolacoppa , quello di ieri sera è stato un vero miracolo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #264 il: 22 Febbraio, 2012, 12:58:22 pm »
Io vorrei solo che adesso passassero ampressa ampressa sti 20 giorni, e può sembrare assurdo detto da me, ma contro i chiavapecore sardagnuoli non scenderei proprio in campo...
Peccato che sono appena tornato da Fuorigrotta,altrimenti ti venivo a trovare e ti infilavo un palo nel culo.Dobbiamo vincerle TUTTE,perchè il 3 posto è a soli 5 punti.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #265 il: 22 Febbraio, 2012, 12:59:03 pm »
comunque mi rendo conto che, se perfino giovanni e gigisuker si sono convertiti al chemenefottrocampionatovogliolacoppa , quello di ieri sera è stato un vero miracolo  :look:
Ma parla pe Giuan,perchè a me del campionato me ne fotte sempre.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #266 il: 22 Febbraio, 2012, 13:30:41 pm »
comunque per mò la qualificazione è 51-49. A Stanfobrigg sarà n'ata storia, si dovrà ripetere la partita di Manchester e nunn'è na cosa banale.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #267 il: 22 Febbraio, 2012, 13:31:28 pm »
Dobbiamo vincerle TUTTE,perchè il 3 posto è a soli 5 punti.

Online bat86

• *
« Risposta #268 il: 22 Febbraio, 2012, 13:31:57 pm »
comunque per mò la qualificazione è 51-49. A Stanfobrigg sarà n'ata storia, si dovrà ripetere la partita di Manchester e nunn'è na cosa banale.
io mi sbilancio per me è 70 noi e 30 loro...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #269 il: 22 Febbraio, 2012, 13:32:27 pm »
io mi sbilancio per me è 70 noi e 30 loro...
La stessa cosa che ho detto ieri ai miei amici :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #270 il: 22 Febbraio, 2012, 13:32:36 pm »
Comunque tutta Europa ciadda fa nu bucchin perche noi per stare qua abbiamo veramente sudato eliminando squadre forti davvero al girone
le altre hanno giochicchiato contro mezzeseghe.  mi riferisco ai gironi delle teste di serie di sto cazzo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #271 il: 22 Febbraio, 2012, 13:33:17 pm »

ci vorrebbero le palle per giocare la partita come se si partisse dall 0-0, mettere pressione cercando di tenere il pallone nella loro metà campo e costringerli a infrevarsi, per poi trovare un gol, uno solo, che significherebbe la fine del match

C. Pazzo 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #272 il: 22 Febbraio, 2012, 13:33:31 pm »
dato che loro anna fa 2 gol, se ci mettiamo belli solidi dietro pronti a ripartire ce la possiamo fare alla grande.

Concentrati e cattivi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #273 il: 22 Febbraio, 2012, 13:35:30 pm »
Purtroppo sto tornando lucida e mi sta venendo il terrore per il ritorno. 2 gol di scarto contro questi, sembra assurdo dirlo, ma sono pochi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #274 il: 22 Febbraio, 2012, 13:35:59 pm »
Peccato che sono appena tornato da Fuorigrotta,altrimenti ti venivo a trovare e ti infilavo un palo nel culo.Dobbiamo vincerle TUTTE,perchè il 3 posto è a soli 5 punti.
Il tuo palo di carne... :sbav:
Ma parla pe Giuan,perchè a me del campionato me ne fotte sempre.
No aspè pure per me il campionato è fondamentale, già so che se non vinciamo contro i perdazzurri chiagnazzari, domenica verrò qua sopra ad augurare la morte a 3-4 eroi di Villarreal...solo che però capisco che quando giocheremo contro gli ovinofili sarà una situazione del tutto particolare. Tra l'altro sicuro come la morte, che quelle merde verranno qui a fare la partita della vita (visto che per loro è la partita dell'anno), ed a giocare pure come tanti caproni pericolosi.
Purtroppo sto tornando lucida e mi sta venendo il terrore per il ritorno. 2 gol di scarto contro questi, sembra assurdo dirlo, ma sono pochi.
Io è da ieri sera che lo penso. :sisi:
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2012, 13:37:07 pm da kohna80 »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #275 il: 22 Febbraio, 2012, 13:37:20 pm »

No Gabriè non venire meno in questo momento.

Basta non prendere gò nella prima mezzora.  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #276 il: 22 Febbraio, 2012, 13:39:07 pm »
Il tuo palo di carne... :sbav:No aspè pure per me il campionato è fondamentale, già so che se non vinciamo contro i perdazzurri chiagnazzari, domenica verrò qua sopra ad augurare la morte a 3-4 eroi di Villarreal...solo che però capisco che quando giocheremo contro gli ovinofili sarà una situazione del tutto particolare. Tra l'altro sicuro come la morte, che quelle merde verranno qui a fare la partita della vita (visto che per loro è la partita dell'anno), ed a giocare pure come tanti caproni pericolosi. Io è da ieri sera che lo penso. :sisi:
Ibarbo :brr: :brr: :look:.Magari il loro aereo cade prima di arrivare a Napoli e il problema non si pone :asd:.Gabriella,arripigliati,perchè 2 gol di scarto non sono pochi,se sciupiamo questo vantaggio contro questi cadaveri,allora è giusto uscire.
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
« Risposta #277 il: 22 Febbraio, 2012, 13:40:53 pm »
io ho sempre timore e ansia...e soffriro' perche' e' normale..ma mi ripeto per me ..per non passare ai quarti dobbiamo andare la' veramente scarichi..se giocavamo contro city bayern o anche arsenal e avevamo il vantaggio del 3-1 in casa..avrei + o meno il tuo stato d'animo..ma questi sono veramente nessuno..non cacceranno neanche villas boas sia per l'ingente spesa che hanno dovuto affrontare in estate per pagargli la clausola di rescissione sia perche' non c'è nulla in giro al momento..sono una banda senza musica..siamo nettamente superiori..trovano le stesse nostre difficolta' a creare gioco con le squadre che si chiudono in difesa e noi ne possiamo approfittare..sono lenti e senza idee..per ora io sto super tranquillo

Online bat86

• *
« Risposta #278 il: 22 Febbraio, 2012, 13:42:22 pm »
No aspè pure per me il campionato è fondamentale, già so che se non vinciamo contro i perdazzurri chiagnazzari, domenica verrò qua sopra ad augurare la morte a 3-4 eroi di Villarreal...solo che però capisco che quando giocheremo contro gli ovinofili sarà una situazione del tutto particolare. Tra l'altro sicuro come la morte, che quelle merde verranno qui a fare la partita della vita (visto che per loro è la partita dell'anno), ed a giocare pure come tanti caproni pericolosi.
tutto quello che vuoi ma giocheremo 5 giorni prima di londra..dobbiamo vincere :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #279 il: 22 Febbraio, 2012, 13:42:37 pm »
io ho sempre timore e ansia...e soffriro' perche' e' normale..ma mi ripeto per me ..per non passare ai quarti dobbiamo andare la' veramente scarichi..se giocavamo contro city bayern o anche arsenal e avevamo il vantaggio del 3-1 in casa..avrei + o meno il tuo stato d'animo..ma questi sono veramente nessuno..non cacceranno neanche villas boas sia per l'ingente spesa che hanno dovuto affrontare in estate per pagargli la clausola di rescissione sia perche' non c'è nulla in giro al momento..sono una banda senza musica..siamo nettamente superiori..trovano le stesse nostre difficolta' a creare gioco con le squadre che si chiudono in difesa e noi ne possiamo approfittare..sono lenti e senza idee..per ora io sto super tranquillo
Infatti,se usciamo,dobbiamo impalarli vivi :asd:
Adda venì Baffone!