Ma forse ncapa a te. Ieri abbiamo fatto un'impresa. Poi che non sia finita è dato.
Tra l'altro in un altro topic dici che non siamo forti. E' un po' dura non essere "forti" e darsi favoriti contro le padrone del calcio inglese.
tanto per dire, eravamo favoriti anche per gente che sul pronostico di una partita mette in ballo i milioni di euro, ossia i bookmakers. il chelsea non è padrone nemmeno ra casa soja oramai. sono in crisi di gioco e di risultati, e al momento il loro allenatore è didier drogba
detto questo, capisco che qualcuno mi possa rinfacciare di creare un assurdo, perchè se siamo favoriti sul chelsea lo siamo anche al ritorno e quindi ormai siamo ai quarti. ma siccome loro sono al bivio e giocano in casa, siccome i trascorsi dicono che il napoli soffre di ansia da vittoria, siccome questo cazzo di pallone di merda l'hanno costruito di forma sferica, io me la godrò solo quando sarà veramente finita
fermo restando che vorrei che un risultato di tale portata storica e antologica, fosse accompagnato da un campionato di cui andare fieri e magari una finale di coppa italia da giocarsi