Autore Topic: Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 48410 volte)  Share 

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #220 il: 22 Febbraio, 2012, 11:08:38 am »
Durante la musichetta avevo già le lacrime agli occhi, consapevole di quale momento storico stessi vivendo. A fine partita eravamo tutti in festa, cantando fino a fuori lo stadio. Andiamo a prenderci questa qualificazione!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #221 il: 22 Febbraio, 2012, 11:10:19 am »
"Stagione finita", "Mazzarri promesso ai gobbi", "Dela pappone", "Parruccone incompetente, meglio pure Gasperini", "Inler pacco", "Lavezzi vavattenn"... Sono solo alcune delle brutture che leggevo fino a poco fa...

SpamMattia

« Risposta #222 il: 22 Febbraio, 2012, 11:12:14 am »
"Stagione finita", "Mazzarri promesso ai gobbi", "Dela pappone", "Parruccone incompetente, meglio pure Gasperini", "Inler pacco", "Lavezzi vavattenn"... Sono solo alcune delle brutture che leggevo fino a poco fa...
guardate ragazzi che se andiamo a londra e prendiamo due palloni o usciamo ai quarti a arriviamo settimi in campionato la stagione è da buttare lo stesso. d'accordo, oggi è un bel giorno per tutti ma campionati del genere non passano alla storia, sono le vittorie che passano alla storia e noi on un buon mercato avremmo potuto stare lì su con milan e juve. quindi va bene essere felici per ieri sera ma noi dobbiamo puntare ad altro, a VINCERE!

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #223 il: 22 Febbraio, 2012, 11:13:51 am »
guardate ragazzi che se andiamo a londra e prendiamo due palloni o usciamo ai quarti a arriviamo settimi in campionato la stagione è da buttare lo stesso. d'accordo, oggi è un bel giorno per tutti ma campionati del genere non passano alla storia, sono le vittorie che passano alla storia e noi on un buon mercato avremmo potuto stare lì su con milan e juve. quindi va bene essere felici per ieri sera ma noi dobbiamo puntare ad altro, a VINCERE!

Ma tu credi che l'anno prossimo la Juventus sarà dove sta ora con la CL da disputare ? non è una domanda ironica

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #224 il: 22 Febbraio, 2012, 11:15:04 am »
marò mattì secondo me pure dopo che hai chiavato invece di goderti il momento abbii a fà 'sì, però, ma.....' :aiutoo:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #225 il: 22 Febbraio, 2012, 11:17:14 am »
Talmente contento ed ancora inzallanuto, che stamattina mi sono bevuto il latte scaduto di 2 giorni e solo dopo me ne sono accorto... :look:
:asd:

SpamMattia

« Risposta #226 il: 22 Febbraio, 2012, 11:18:19 am »
Ma tu credi che l'anno prossimo la Juventus sarà dove sta ora con la CL da disputare ? non è una domanda ironica
ma io della juventus me ne sbatto il cazzo. io analizzo i fatti. la fiorentina di prandella aveva quasi eliminato il bayern monaco agli ottavi eppure la stagione viene considerata(IMO a giusta ragione) fallimentare. noi dobbiamo goderci questi momenti ma assolutamente non dobbiamo mollare in campionato perchè le altre hanno rallentato. per me con questo campionato di merda non arrivare tra i primi 5 sarebbe un fallimento con tutta la CHL

marò mattì secondo me pure dopo che hai chiavato invece di goderti il momento abbii a fà 'sì, però, ma.....' :aiutoo:
io me la godo ma non mi accontento. quella di ieri è una partita. una partita storica e tutto quello che vuoi tu ma che va archiviata subito perchè è una partita che non è manco valsa la qualificazione. è così che si vince

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #227 il: 22 Febbraio, 2012, 11:22:19 am »
:asd:

Mo tien a panz chien e batterie. sai quant perete mo  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #228 il: 22 Febbraio, 2012, 11:22:26 am »

io me la godo ma non mi accontento. quella di ieri è una partita. una partita storica e tutto quello che vuoi tu ma che va archiviata subito perchè è una partita che non è manco valsa la qualificazione. è così che si vince
ma fà il tifoso, tanto mica scendi tu in campo  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #229 il: 22 Febbraio, 2012, 11:23:29 am »
ci mancava il moralizzatore che ci ricorda quanto siamo una chiavica a sperare che il napoli finisca in serie B, così lui potrà dire "ve l'avevo detto" che noi volevamo dire "ve l'avevo detto"

parlando di cose serie, ma alla fine, al netto di tutta la goduria e di tutte le secrezioni genitali riversate, il napoli ieri non ha dimostrato un bel nulla, se non che ora si gioca queste partite con la personalità che si deve. siamo forti? no, siamo solo meglio del chelsea. il che purtroppo non è piu un grande titolo di merito. la vera forza sarà battere inter, parma e cagliari
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #230 il: 22 Febbraio, 2012, 11:26:35 am »
ma fà il tifoso, tanto mica scendi tu in campo  :asd:
ma io me la godo, eccome. è solo che non sopporto chi aspettava solo questo per ropere le scatole a quelli che giustamente criticavano mazzarri

Starfred

« Risposta #231 il: 22 Febbraio, 2012, 11:33:18 am »

:zzz: che palle.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #232 il: 22 Febbraio, 2012, 11:34:35 am »

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #233 il: 22 Febbraio, 2012, 11:35:09 am »
ma io me la godo, eccome. è solo che non sopporto chi aspettava solo questo per ropere le scatole a quelli che giustamente criticavano mazzarri
metti che ci riaffermiamo in campionato, le rotture di scatole poi dovranno giustamente incassarle muti... nun ce pensà  è il giuoco del calcio :patt:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #234 il: 22 Febbraio, 2012, 11:35:10 am »
Madonna santa quando andate a ripescare post, seppur vecchi di qualche settimana, no so se mi fate piu rabbia, pena, schifo o malinconia ( cit)

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #235 il: 22 Febbraio, 2012, 11:37:53 am »
Madonna santa quando andate a ripescare post, seppur vecchi di qualche settimana, no so se mi fate piu rabbia, pena, schifo o malinconia ( cit)
godiamoci il momento :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #236 il: 22 Febbraio, 2012, 11:55:40 am »
Napoli-Chelsea 3-1 21-02-2012 Gol di Lavezzi Live in Hd dalla Curva B

sennolin  :alla:

Offline noel

• *
« Risposta #237 il: 22 Febbraio, 2012, 12:03:27 pm »
:compagni:

Marò cosi mi chiamava Galletta :look:
Pace all'anima sua.. :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #238 il: 22 Febbraio, 2012, 12:05:14 pm »
io questa stagione non la considererò mai fallimentare, il fallimento consiste nelle delusioni. Quest'anno mi ha rimborsato di anni passati a mangiare merda. Tanto mi basta.

Magnatv n'emozion, e che spaccimm.....

falceEmarcello

« Risposta #239 il: 22 Febbraio, 2012, 12:06:57 pm »
io questa stagione non la considererò mai fallimentare, il fallimento consiste nelle delusioni. Quest'anno mi ha rimborsato di anni passati a mangiare merda. Tanto mi basta.

Magnatv n'emozion, e che spaccimm.....

isciangell  afamoooooocc