Autore Topic: Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 48020 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #180 il: 22 Febbraio, 2012, 02:46:27 am »
qualcuno mi può dare indicazioni su dv posso trovare gli highlights con il commento di compagnoni e quello originale di mediaset premium???  :bacino:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #181 il: 22 Febbraio, 2012, 02:56:24 am »
Sto andando a dormire, ed il Napoli ha vinto tre a uno contro il Chelsea davanti ad un San Paolo gremito. Incredibile.
E come sempre, quando vivo delle emozioni simili trovo un freddo rifugio nei ricordi degli anni passati. Per la nostra generazione, quella nata tra l'83 e l'89, essere tifoso del Napoli ha significato spesso l'intensa dolcezza di una passione, tagliata spesso crudelmente da una lama saracena.
I Napoli di Baldini prima e dopo, di Mancini durante e di Max Vieri e Savoldi poi, quelle magliette orribili e larghe sponsorizzate Peroni, i tifosi che consumavano l'illusione con la tenerezza di un'infantile speranza, non priva spesso di reale fondamento.
Erano anni in cui ci si cullava nei sogni irrealizzabili, attraverso le patch di un Winning Eleven che non considerava una squadretta come il Napoli, lontana dai grandi giri del marketing e di quel calcio che cominciava a diventare immagine, spettacolo, business.
Noi rimanevamo indietro, isolati nel tempo, cristallizzati all'epoca di un giocatore e di un mito, oramai vittima dei suoi vizi e di una vita sempre più sbandata.
Vivo quei ricordi con la tristezza che provavo nel vedere i bambini giocare a pallone con le magliette contraffatte di Shevchenko e Zidane, Ronaldo e Vieri, Salas. Era raro intravederne una di colore azzurro, all'epoca.
La lotta per non retrocedere in serie C, una dirigenza squallida che cercava consenso mitizzando vendite completamente infondate ad emiri ed imprenditori. Tanto in fondo lo sapevamo, ma in fondo era bello sperarci, del resto non era la prima volta.

Ieri vedevo Improta intervistato da Marzullo. Ed ancora una girandola di ricordi. Quelli di un fallimento durante una calda notte di giugno, una notte appiccicosa di 8 anni fa. Le tv napoletane, mentre vagavano in un misto di sconforto, intervistavano i vari possibili nuovi proprietari. Improta rappresentava un uomo già noto: Aurelio De Laurentiis.

Il resto è storia: Chieti, i giocatori che si accasciavano misteriosamente durante gli ultimi minuti, la serie B, la promozione, Lavezzi ed Hamsik, l'Europa ritrovata, la rimonta sulla Juventus, Cavani, la Champions.

E' stata una serie di emozioni bellissime. La realizzazione trionfale delle più esagerate e sconsiderate illusioni dei tempi bui.

In qualsiasi modo finisca, tragica o non, disastrosa o trionfante, mi viene in mente solo una parola: grazie. Veramente.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #182 il: 22 Febbraio, 2012, 03:02:18 am »
La realizzazione trionfale delle più esagerate e sconsiderate illusioni dei tempi bui.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
R: Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #183 il: 22 Febbraio, 2012, 03:06:17 am »

:chupa:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #184 il: 22 Febbraio, 2012, 03:07:06 am »
Sto andando a dormire, ed il Napoli ha vinto tre a uno contro il Chelsea davanti ad un San Paolo gremito. Incredibile.
E come sempre, quando vivo delle emozioni simili trovo un freddo rifugio nei ricordi degli anni passati. Per la nostra generazione, quella nata tra l'83 e l'89, essere tifoso del Napoli ha significato spesso l'intensa dolcezza di una passione, tagliata spesso crudelmente da una lama saracena.
I Napoli di Baldini prima e dopo, di Mancini durante e di Max Vieri e Savoldi poi, quelle magliette orribili e larghe sponsorizzate Peroni, i tifosi che consumavano l'illusione con la tenerezza di un'infantile speranza, non priva spesso di reale fondamento.
Erano anni in cui ci si cullava nei sogni irrealizzabili, attraverso le patch di un Winning Eleven che non considerava una squadretta come il Napoli, lontana dai grandi giri del marketing e di quel calcio che cominciava a diventare immagine, spettacolo, business.
Noi rimanevamo indietro, isolati nel tempo, cristallizzati all'epoca di un giocatore e di un mito, oramai vittima dei suoi vizi e di una vita sempre più sbandata.
Vivo quei ricordi con la tristezza che provavo nel vedere i bambini giocare a pallone con le magliette contraffatte di Shevchenko e Zidane, Ronaldo e Vieri, Salas. Era raro intravederne una di colore azzurro, all'epoca.
La lotta per non retrocedere in serie C, una dirigenza squallida che cercava consenso mitizzando vendite completamente infondate ad emiri ed imprenditori. Tanto in fondo lo sapevamo, ma in fondo era bello sperarci, del resto non era la prima volta.

Ieri vedevo Improta intervistato da Marzullo. Ed ancora una girandola di ricordi. Quelli di un fallimento durante una calda notte di giugno, una notte appiccicosa di 8 anni fa. Le tv napoletane, mentre vagavano in un misto di sconforto, intervistavano i vari possibili nuovi proprietari. Improta rappresentava un uomo già noto: Aurelio De Laurentiis.

Il resto è storia: Chieti, i giocatori che si accasciavano misteriosamente durante gli ultimi minuti, la serie B, la promozione, Lavezzi ed Hamsik, l'Europa ritrovata, la rimonta sulla Juventus, Cavani, la Champions.

E' stata una serie di emozioni bellissime. La realizzazione trionfale delle più esagerate e sconsiderate illusioni dei tempi bui.

In qualsiasi modo finisca, tragica o non, disastrosa o trionfante, mi viene in mente solo una parola: grazie. Veramente.
Te si scurdat "Pocho ti lovvo tre metri sopra il cielo."  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

• *
« Risposta #185 il: 22 Febbraio, 2012, 03:08:05 am »
qualcuno mi può dare indicazioni su dv posso trovare gli highlights con il commento di compagnoni e quello originale di mediaset premium???  :bacino:
Su Daily Motion trovi auriemma. Su Youtube il resto delle telecronache  :ok:
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Starfred

« Risposta #186 il: 22 Febbraio, 2012, 03:09:15 am »
Pure Maradona sta tutt i love you su twitter...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #188 il: 22 Febbraio, 2012, 03:18:25 am »
Te si scurdat "Pocho ti lovvo tre metri sopra il cielo."  :sisi:

stavo flammando, ma è iurnat è fest acchiapp'te miezu scè  :bacino:

Offline wendell

• *
« Risposta #189 il: 22 Febbraio, 2012, 03:18:46 am »
Capetiè almeno cagnati 'o nickname, me staje facenn' schifà pur' e zizze.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
« Risposta #190 il: 22 Febbraio, 2012, 03:19:14 am »
stavo flammando, ma è iurnat è fest acchiapp'te miezu scè  :bacino:
Te vogl bene nfrevò!  :love:
Spoiler

• *
Re:R: Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #191 il: 22 Febbraio, 2012, 03:20:02 am »
Capetiè almeno cagnati 'o nickname, me staje facenn' schifà pur' e zizze.
Io sono un mosmasf legalizzato, ma vuje sit fridd e chiammat  :sisi:
Spoiler

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #192 il: 22 Febbraio, 2012, 03:24:17 am »
Te vogl bene nfrevò!  :love:

nfrevò ò cazz, io con molta calma potrei stutare le tue velleità da grande scrittore cu nu par è accenni a quanto faccio giornalisticamente (sia come carriera che come esperienza) da 6 anni a questa parte.
Ma dato che è festa evitamm, dato che non meriti nemmeno una gara a chi ò ten chiù lung.
E si nun l'agg fatt fino a mò è perchè è il pudore dell'umiltà che mi porto addosso a farmi comportare così.

Ma è fest, nun rompr ò cazz anche mò. bonanott  :bacino:

ah, l'agg itt già "grazie" ? :look:

Offline umb

• *
« Risposta #193 il: 22 Febbraio, 2012, 03:32:40 am »
ho trovato uno juventino con il cervello funzionante!

Citazione
IL BELLO DEL CALCIO...
E' che c'è sempre da imparare. Il calcio è così, ti stupisce, e a volte ti lascia sgomento, senza parole. Ed è in questi particolari casi che, secondo me, il tifoso SPORTIVO rimane più affascinato: quando succede ciò che tutti, o comunque la maggior parte, ritenevano impossibile. Quando tutti coloro che con tanta altezzosità avevano sparato sentenze, condanne, e giudizi, poi rimangono senza parole... Ma non perchè non sanno cosa dire (in realtà blaterano e rumoreggiano in maniera chiassosa), ma perchè NON SANNO AMMETTERE che le loro perifezie (o gufate se vogliamo parlare più terrara terra) sono l'ennesima dimostrazione di un popolo ignorante, criticone, e soprattutto disfattista. Quella di stasera è stata una gioia non solo per i napoletani, ma per il calcio italiano, e per chi davvero ama il calcio. Da juventino mi inchino al Napoli, quale grande squadra che sta dimostrando di poter "recitare" ruoli ben più importanti del classico ruolo da provincialetta che la maggior parte delle squadre italiane recitano (il ranking è messo così male non per la Champions, ma per le figuracce in Europa League nell'ultimo decennio). Quindi chiudo facendo tutti i miei complimenti a questa squadra, che cresce come un bambino, a vista d'occhio, in maniera genuina, e con tanta tanta voglia despandere i propri orizzonti. Tanto di cappello, e spero sinceramente che questa partita vi dia il rispetto che tanto meritate, e che purtroppo ancora tanta gente bigotta ostenta a darvi. FORZA NAPOLI.

• *
« Risposta #194 il: 22 Febbraio, 2012, 03:48:06 am »
nfrevò ò cazz, io con molta calma potrei stutare le tue velleità da grande scrittore cu nu par è accenni a quanto faccio giornalisticamente (sia come carriera che come esperienza) da 6 anni a questa parte.
Ma dato che è festa evitamm, dato che non meriti nemmeno una gara a chi ò ten chiù lung.
E si nun l'agg fatt fino a mò è perchè è il pudore dell'umiltà che mi porto addosso a farmi comportare così.

Ma è fest, nun rompr ò cazz anche mò. bonanott  :bacino:
Fai tanto il radical e po' non sai stare allo scherzo. Che tu sia una grande firma del giornalismo (da 6 anni a questa parte ricordiamolo m'arraccumann) e parti con la presunzione d'essere già acopp paragonandoti a me che scrivo narrativa, a mme che me ne fott?. Ije sto pazziann, non ti fare il sangue amaro, se non vuoi più essere sfruculiato dillo, ormai pure Alfredo ca porta quella nominata pazzea cu mme possibile che nella tua immensa superiorità non riesci a capire il mio intento? Ma po stu fatt che, nella tua impregnata ignoranza da provincialotto fetuso, devi sta acopp a qualsiasi situazione e/o persona ti rende veramente di un ridicolo impressionante.
Non hai mai letto nulla di mio, non mi hai mai conosciuto, non hai mai discusso con me ma già sai che scrivo di merda, tu si megl e me, e non merito nemmeno la tua attenzione perché sei superiore.
Spiegami superiore di cosa? Del fatto che tien a foto 'e vendola a capo o' liett e che ti sparti ra matina a sera due piriti d'epoca spacciati come musica nziem a na vrangata di radicomani in locali di dubbio gusto?
Ca to ddico, ca to ripeto, io sono talmente UMANO da confrontarmi con chiunque, anche chi nel vocabolario ha solo le parole "Ammò, Ammostr, Si o' fuoc a mmar" perché la conoscenza di una realtà da un punto di vista obbiettivo e imparziale, almeno a mio avviso, sono la base su cui edificare la propria sapienza. Pensavo che tu rispondessi (tra l'altro con piacere) in maniera ironica ai miei post, ma a quanto vedo ti insami sano sano e accusi pur seriamente. Non mi interessa fare gara con te, per il semplice motivo che la gente come te la reputo al disotto dei fan "dda scission", perché nella tua altezza, pur di stare acopp, preserveresti una nozione piuttosto che divulgarla e porgerla all'utilità della gente. Comm o' paesan (ca sì) ca e' cazz e jittà arrobb avanzata invece che regalarla a cocc pover'ommo. 
Mo vatt a cuccà, e ti prego fatt nu piacer, se non vuoi scherzare non sfruculiarmi, o almeno se lo fai nun accusà.
P.S: Pe ll'uommene: Chi si sentisse offeso da qualche mia risposta (ammetto che a volte sfruculiando posso risultare irritante) mi mandi pure un pm. Non schifo nessuno, sono qui solo per sbariare  :ok:
Spoiler

Offline umb

• *
« Risposta #195 il: 22 Febbraio, 2012, 03:57:27 am »
Hai dimenticato il "e mo addenucchiete, e vaseme sti mane".

AyeyeBrazov

« Risposta #196 il: 22 Febbraio, 2012, 04:46:30 am »
 :popcorn:

Offline noel

• *
« Risposta #197 il: 22 Febbraio, 2012, 05:06:56 am »
Serata straordinaria.
IMMENSI.
Non ho nient'altro da aggiungere,se non che dobbiamo tenere duro anche al ritorno.
Angelo (cripy) ti debbo una bevuta,prima o poi mi sdebiterò....thanks!! :ok:

Offline manuelito

• *
« Risposta #198 il: 22 Febbraio, 2012, 07:44:52 am »
 :sad:

:look:
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2012, 08:08:19 am da manuelito »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #199 il: 22 Febbraio, 2012, 08:18:59 am »
immensi...non era facile rimontare in questo modo dopo essere andati sotto per un banalissimo errore :sbonk:...cmq siamo forti e loro sono veramente nessuno!!!!forza ragazzi abbiamo la qualificazione nelle nostre mani!!!