Autore Topic: Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 58572 volte)  Share 

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #40 il: 18 Febbraio, 2012, 14:39:42 pm »
Possono aver perso pure le ultime dieci partite di campionato, ma la champions non fa testo, si gioca in modo completametne diverso, lo sapete.
Mi aspetto mazzate alla cecata, sperando che gli azzurri non tirino la gamba.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #41 il: 18 Febbraio, 2012, 14:40:38 pm »
Citazione
it will all depend on how we play. If we play defensively we will win the game because Napoli just like us have problems breaking down opponents. But if we play offensive football we will be demolished. Their counter is their biggest threat. It will all depend on who attacks more and I assure you the team that attacks more will lose this battle. We are 2 teams with the same weaknesses and strengths. Lure them in so they make the mistake instead of us. Play like against Valencia, or crash out.

"siconn me  facimm na partit a tenniss loro tutt int a lor port e nuj tutt int a nostr cu cannavaro e terry che si lancian o pallon" (cit.)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #42 il: 18 Febbraio, 2012, 14:41:09 pm »
Possono aver perso pure le ultime dieci partite di campionato, ma la champions non fa testo, si gioca in modo completametne diverso, lo sapete.
Mi aspetto mazzate alla cecata, sperando che gli azzurri non tirino la gamba.
:sisi:
Non facciamo lo stesso errore fatto con i Liverpullesi l'anno scorso, che ci giocammo nel loro momento peggiore, quando erano a pochi punti dalla bassa classifica, eppure andò malissimo.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #43 il: 18 Febbraio, 2012, 14:51:53 pm »

Offline noel

• *
« Risposta #44 il: 18 Febbraio, 2012, 14:53:01 pm »
:sisi:
Non facciamo lo stesso errore fatto con i Liverpullesi l'anno scorso, che ci giocammo nel loro momento peggiore, quando erano a pochi punti dalla bassa classifica, eppure andò malissimo.
Vero.
Ogni partita fa storia a se,e io non sottovaluto il chelsea,anche se ho vibrazioni positive.
E' l'esperienza in campo internazionale che mi fa preoccupare...tra noi e loro c'è un abisso.
Ma se giochiamo come sappiamo vinciamo.

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #45 il: 18 Febbraio, 2012, 15:00:53 pm »
Se il Napoli gioca come ha giocato ieri penso che riusciremo a batterli
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #46 il: 18 Febbraio, 2012, 15:21:01 pm »
O sarrà bianco o sarrà nero. Non ci saranno mezze misure.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #47 il: 18 Febbraio, 2012, 15:26:14 pm »
O sarrà bianco o sarrà nero. Non ci saranno mezze misure.

o sarrà cino :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #48 il: 18 Febbraio, 2012, 15:33:43 pm »
sarà un'altra partita. Oggi ho avuto pure lo stomaco di vedere il secondo tempo di questa tipica esibizione inglese da Seconda Categoria (un vomito... a propò ciao Jena) , dovessi basarmi su questo non ci sarebbe storia, ma in un evento come la Champions contano soprattutto altri fattori e noi lo sappiamo bene
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Napulè

• *
« Risposta #49 il: 18 Febbraio, 2012, 15:49:01 pm »
Sicuramente arriviamo meglio di loro a questo incontro, ma non possiamo sottovalutare così il Chelsea. I ragazzi devono avere la solita grinta europea!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #50 il: 18 Febbraio, 2012, 15:51:26 pm »
alla fine il pallone è fatto in modo che basta una punizione di Mata, una cagliosa di Lampard, un gol di pesce di Drogba...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #51 il: 18 Febbraio, 2012, 16:00:07 pm »
Nun facit è sciem. Questa è gente che fa la Champions da anni, e da anni partecipa alla fase finale.
Che stiano facendo schifo in campionato è fattore puramente marginale. Inoltre tecnicamente hanno giocatori che uniscono personalità, esperienza da vendere e grandi capacità.
Ricordate sempre che dobbiamo affrontare Drogba, Lampard, Essien. Gente col pelo sullo stomaco in quanto a competizioni internazionali, e capimmo l'anno passato con Gerrard cosa significhi ciò.
E' cosa ben diversa dal Manchester City dove, sebbene vi siano campioni con la pala, ben pochi hanno acquisito quella dimensione calcistica e professionale.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #52 il: 18 Febbraio, 2012, 16:07:14 pm »
A Napoli invece penso che bisogna attaccarli, cercare di fare il goal e poi attenderli. A quel punto Lavezzi può fargli male. In difesa fanno letteralmente schifo. Su David Luiz ovviamente avevo ragione io. Terry (se gioca) cmq è una wallera, forte solo di testa, nell'1vs1 con Lavezzi sarà un mismatch! A sinistra Cole se ne è sceso, quel Bertrand pure è modesto. Il problema sarà il centrocampo, sicuramente più forte del nostro. Hanno bei giocatori ed esperti. In attacco mi preoccupa Drogba, un animale da goal sempre pronto a fregare i difensori. Mata è bravo a puntare l'uomo: bisogna prestare attenzione. Sturridge invece è una pippaccia per certi livelli.
Ma quale formazione schiererà il Chelsea? Terry e Lampard sono recuperati? Essien gioca?
lampard e essien sono gia' recuperati...terry dovrebbe recuperare per martedi

Online bat86

• *
« Risposta #53 il: 18 Febbraio, 2012, 16:09:36 pm »
Nun facit è sciem. Questa è gente che fa la Champions da anni, e da anni partecipa alla fase finale.
Che stiano facendo schifo in campionato è fattore puramente marginale. Inoltre tecnicamente hanno giocatori che uniscono personalità, esperienza da vendere e grandi capacità.
Ricordate sempre che dobbiamo affrontare Drogba, Lampard, Essien. Gente col pelo sullo stomaco in quanto a competizioni internazionali, e capimmo l'anno passato con Gerrard cosa significhi ciò.
E' cosa ben diversa dal Manchester City dove, sebbene vi siano campioni con la pala, ben pochi hanno acquisito quella dimensione calcistica e professionale.
:sisi:...ma io sono sicuro che la squadra affronti questa partita con la testa giusta e senza sottovalutare nulla e nessuno

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #54 il: 18 Febbraio, 2012, 16:11:50 pm »
Ma lo esonerano il pupazzo?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
« Risposta #55 il: 18 Febbraio, 2012, 16:13:50 pm »
Ma lo esonerano il pupazzo?
credo che fino a martedi non lo sposta nessuno...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #56 il: 18 Febbraio, 2012, 16:18:09 pm »
credo che fino a martedi non lo sposta nessuno...
Effettivamente non ci sono i tempi tecnici. Però è chiaro che se martedì va tutto come noi speriamo che vada al ritorno giocheremo contro un altro allenatore.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
« Risposta #57 il: 18 Febbraio, 2012, 16:19:51 pm »
Effettivamente non ci sono i tempi tecnici. Però è chiaro che se martedì va tutto come noi speriamo che vada al ritorno giocheremo contro un altro allenatore.
credo anch'io ..ma non so chi possano ingaggiare poiche' anche lo zingaro del calcio hiddink si è accasato al anzhi

Online bat86

• *
« Risposta #58 il: 18 Febbraio, 2012, 16:27:08 pm »
Arrivato qualche minuto fa in conferenza stampa, il tecnico del Chelsea, André Villas-Boas, è una maschera di rabbia per la prestazione dei suoi uomini contro il Birmingham. Un 1-1 casalingo che imporrà il replay come da regole di FA Cup esterno al ritorno e alza la tensione verso la gara di Champions col Napoli al San Paolo: "Non abbiamo ancora fatto abbastanza - ha detto AVB in sala stampa, come raccolto da BundesLigaPremier.it -. Il secondo tempo ha fatto registrare una crescita, ma andare a giocare un replay fuori casa sarà dura perché il Birmingham tra le mura amiche è squadra validissima. Perché ho scelto Drogba? Più che di Torres, mi serviva un riferimento anche fisico in avanti e ho scelto Didier. Fernando resta un enorme talento, vedrete che per lui presto le cose andranno meglio e riprenderà la fiducia di cui ha bisogno".

Si discute in chiusura degli infortunati del Chelsea. AVB è sereno: "Ashley Cole ha qualche chance per Napoli, Terry è in forte dubbio ma lo porterò comunque con noi in Italia".

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #59 il: 18 Febbraio, 2012, 16:32:16 pm »
Ho una paura fottuta dell'effetto Lazzaro alzati e cammina, che spesso abbiamo fatto : nelle prossime due partite giochiamo contro le due squadre attualmente più inguiate e scassate di Inghilterra e Italia  :brr: