Autore Topic: Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 58579 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #20 il: 18 Febbraio, 2012, 10:13:57 am »

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #21 il: 18 Febbraio, 2012, 10:16:37 am »
VOGLIO I QUARTI

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22 il: 18 Febbraio, 2012, 10:37:23 am »
Per me è una gara difficilissima, guai a sottovalutare i blues che, nonostante il momento difficile, sono pieni di grandissimi giocatori. Dobbiamo giocarla sul ritmo e cercare di non subire gol, ce la possiamo fare, ma sarà complicato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #23 il: 18 Febbraio, 2012, 11:03:36 am »
mi va bene qualsiasi risultato purchè la prestazione sia fatta con gli attributi...e di preparazione alla purga che dobbiamo dare all'inter.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #24 il: 18 Febbraio, 2012, 11:43:10 am »
campagnaro come sta?

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #25 il: 18 Febbraio, 2012, 11:49:09 am »
campagnaro come sta?
Ancora non hanno fatto gli accertamenti. Da quanto ho letto, comunque, c’è ottimismo. Però, quel “ho sentito crack” fa paur!  :look:
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2012, 12:15:38 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #26 il: 18 Febbraio, 2012, 12:04:41 pm »
Ancora non hanno fatto gli accertamenti. Da quanto ho letto, comunque, c’è ottimismo. Però, quel “ho sentito crac” fa paur!  :look:

Se ha continuato a giocare cmq non credo sia grave  :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #27 il: 18 Febbraio, 2012, 12:14:11 pm »
Sì, lo penso anch’io. È solo quel “crack” che mi ha inquietato. Aspettamm.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #28 il: 18 Febbraio, 2012, 13:39:35 pm »
it will all depend on how we play. If we play defensively we will win the game because Napoli just like us have problems breaking down opponents. But if we play offensive football we will be demolished. Their counter is their biggest threat. It will all depend on who attacks more and I assure you the team that attacks more will lose this battle. We are 2 teams with the same weaknesses and strengths. Lure them in so they make the mistake instead of us. Play like against Valencia, or crash out.

questo commento di un tifoso del chelsea per me è la sintesi del doppio confronto..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #29 il: 18 Febbraio, 2012, 13:41:52 pm »
it will all depend on how we play. If we play defensively we will win the game because Napoli just like us have problems breaking down opponents. But if we play offensive football we will be demolished. Their counter is their biggest threat. It will all depend on who attacks more and I assure you the team that attacks more will lose this battle. We are 2 teams with the same weaknesses and strengths. Lure them in so they make the mistake instead of us. Play like against Valencia, or crash out.

questo commento di un tifoso del chelsea per me è la sintesi del doppio confronto..

si certo, una squadra inglese che prova a giocare in modo tattico invece che correre dietro al pallone tutti avanti e tutti dietro... :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #30 il: 18 Febbraio, 2012, 13:47:47 pm »
Per me è una gara difficilissima, guai a sottovalutare i blues che, nonostante il momento difficile, sono pieni di grandissimi giocatori. Dobbiamo giocarla sul ritmo e cercare di non subire gol, ce la possiamo fare, ma sarà complicato.
Infatti,non sottovalutiamo sti cazzo di inglese perchè so esperti e hanno tutte le potenzialità per farci gol al San Paolo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #31 il: 18 Febbraio, 2012, 14:00:14 pm »
Perdono 1-0 in casa col Birmingham  :asd:

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #32 il: 18 Febbraio, 2012, 14:01:51 pm »

Nun facimm e'sciem; chist marted' c'adda stà..evviva villasborras  :compagni:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #33 il: 18 Febbraio, 2012, 14:07:50 pm »
Squadra di Serie B :asd:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #34 il: 18 Febbraio, 2012, 14:16:22 pm »
A Napoli invece penso che bisogna attaccarli, cercare di fare il goal e poi attenderli. A quel punto Lavezzi può fargli male. In difesa fanno letteralmente schifo. Su David Luiz ovviamente avevo ragione io. Terry (se gioca) cmq è una wallera, forte solo di testa, nell'1vs1 con Lavezzi sarà un mismatch! A sinistra Cole se ne è sceso, quel Bertrand pure è modesto. Il problema sarà il centrocampo, sicuramente più forte del nostro. Hanno bei giocatori ed esperti. In attacco mi preoccupa Drogba, un animale da goal sempre pronto a fregare i difensori. Mata è bravo a puntare l'uomo: bisogna prestare attenzione. Sturridge invece è una pippaccia per certi livelli.
Ma quale formazione schiererà il Chelsea? Terry e Lampard sono recuperati? Essien gioca?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #35 il: 18 Febbraio, 2012, 14:25:44 pm »
mamma mia stanno a pezzi, speriamo di approfittarne cazzo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #36 il: 18 Febbraio, 2012, 14:27:35 pm »

Mi ricordo ancora i commenti prima di affrontare il Liverpool ...
Comunque stavolta andrà meglio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #37 il: 18 Febbraio, 2012, 14:28:05 pm »
A Napoli invece penso che bisogna attaccarli, cercare di fare il goal e poi attenderli. A quel punto Lavezzi può fargli male. In difesa fanno letteralmente schifo. Su David Luiz ovviamente avevo ragione io. Terry (se gioca) cmq è una wallera, forte solo di testa, nell'1vs1 con Lavezzi sarà un mismatch! A sinistra Cole se ne è sceso, quel Bertrand pure è modesto. Il problema sarà il centrocampo, sicuramente più forte del nostro. Hanno bei giocatori ed esperti. In attacco mi preoccupa Drogba, un animale da goal sempre pronto a fregare i difensori. Mata è bravo a puntare l'uomo: bisogna prestare attenzione. Sturridge invece è una pippaccia per certi livelli.
Ma quale formazione schiererà il Chelsea? Terry e Lampard sono recuperati? Essien gioca?

Si ma nel loro centrocampo non c'è il mediano più forte che io abbia mai visto ( Yaya Tourè ) e credo che la grande interdizione di Gargano possa bastare..

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #38 il: 18 Febbraio, 2012, 14:31:59 pm »
Si ma nel loro centrocampo non c'è il mediano più forte che io abbia mai visto ( Yaya Tourè ) e credo che la grande interdizione di Gargano possa bastare..

vabè però c'è il signor Essien che se non è il più forte è il secondo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #39 il: 18 Febbraio, 2012, 14:36:01 pm »
vabè però c'è il signor Essien che se non è il più forte è il secondo  :look:

Si ma ha la fava più corta dell'Ivoriano; vuol dire tanto  :sisi: